+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 106

Discussione: Dark & Light free!

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Dark & Light free!

    Dark and Light is currently being improved and heavily reorganized. Due to this and several other problems encountered with the billing service, we have decided to stop using this service and to find another partner.
    As a direct consequence of this decision, Dark and Light is now totally free, without any kind of restriction, until a more satisfying solution can be set up in the months to come. This is applicable to all accounts that were already created, whatever may be their current subscription type – Master, Freedom, or Discovery.
    Due to the termination of this service, any billing or invoicing is of course stopped, including for accounts that were already opened.
    A new system of account creation will be set up in the days to come to allow newcomers to also access Dark And Light for free.
    The Dark and Light Team.
    http://www.darkandlight.net/article....d_article=2674

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Dark & Light free!


  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    purtroppo leggendo sul forum ho visto che i bug che appesantivano il gioco non è che siano stati risolti in toto... o almeno, la situazione è molto simile a quella iniziale... qualcuno può smentire che così lo provo?

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Non vorrei mai tenerti lontano da un gioco gratis però...

    A parte un mondo assurdamente enorme non ha niente da offrire

  5. #5

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Sicuramente lo provo xD

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da Kether Visualizza Messaggio
    A parte un mondo assurdamente enorme non ha niente da offrire
    Cioè si, avrà i suoi problemi, bugs e lag a parte, ma nn offre veramente nulla??
    Zero PvE?? Nessuna quest?? Crafting/skill system??

  7. #7

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Cioè si, avrà i suoi problemi, bugs e lag a parte, ma nn offre veramente nulla??
    Zero PvE?? Nessuna quest?? Crafting/skill system??
    sisi, ha tutte queste cose LOL
    ha anche al costruzione della città di gilda se non mi sembra di aver capito male
    Ultima modifica di davidemo; 30-03-07 alle 15:39:43

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    e dunque??

  9. #9

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    e dunque??
    la grafica è pesante e... boh! aspe che vado a guardarmi qualche video xD

  10. #10
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Io ero dentro la prima ondata di betatesting del gioco...quindi puoi immaginare che mi sia beccato tutti i bug possibili...
    Da allora sinceramente non l'ho più seguito molto...e devo dire che mi dispiace perchè seguivo quel gioco da un bel pò...offriva tante e belle prospettive, una community sfegatata (e non scherzo) e addirittura il buon gygax a supportare (gygax=padre del D&d).
    Somma è stata la delusione mettendoci piede dentro...
    La grafica è moooooolto superata, ma proprio tanto...ed è terribilmente pesante, anche se allora l'avevo provato con un p4 2,4 e una gieffa 5600.
    Il mondo è talmente vasto che ti perdi, dando anche un senso alla classe dell'esploratore...ma per tutti gli altri è un susseguirsi di "aiuto mi sono perso!"
    C'è RvR si...et sarebbe stato uno dei punti di forza del gioco (del resto...dark vs. light è un trend che non muore mai), peccato che con la politica di far pagare il canone con un gioco che sinceramente era almeno 4 anni addietro a tutti gli altri mmorpg allora in circolazione abbiano perso l'80% almeno della community...e non ci fai un gran gioco RvR se a giocarlo sono in poche centinaia. Forse ora che diventa free tornerà qualcuno...
    Ma non ci faccio troppe speranze...un gioco senza nemmeno item mall non sopravvive gratis a lungo.

  11. #11

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da Kether Visualizza Messaggio
    Io ero dentro la prima ondata di betatesting del gioco...quindi puoi immaginare che mi sia beccato tutti i bug possibili...
    Da allora sinceramente non l'ho più seguito molto...e devo dire che mi dispiace perchè seguivo quel gioco da un bel pò...offriva tante e belle prospettive, una community sfegatata (e non scherzo) e addirittura il buon gygax a supportare (gygax=padre del D&d).
    Somma è stata la delusione mettendoci piede dentro...
    La grafica è moooooolto superata, ma proprio tanto...ed è terribilmente pesante, anche se allora l'avevo provato con un p4 2,4 e una gieffa 5600.
    Il mondo è talmente vasto che ti perdi, dando anche un senso alla classe dell'esploratore...ma per tutti gli altri è un susseguirsi di "aiuto mi sono perso!"
    C'è RvR si...et sarebbe stato uno dei punti di forza del gioco (del resto...dark vs. light è un trend che non muore mai), peccato che con la politica di far pagare il canone con un gioco che sinceramente era almeno 4 anni addietro a tutti gli altri mmorpg allora in circolazione abbiano perso l'80% almeno della community...e non ci fai un gran gioco RvR se a giocarlo sono in poche centinaia. Forse ora che diventa free tornerà qualcuno...
    Ma non ci faccio troppe speranze...un gioco senza nemmeno item mall non sopravvive gratis a lungo.
    Non ti preoccupare che l'item mall lo mettono :-P
    Tutti i giochi gratuiti appena escono non hanno l'item mall, di solito lo mettono dopo 2-3 settimane

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    io lo provicchio dai...



    ...visto che a PW nn si può giocare...

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    consiglio di tirare giù il client tramite torrent, lo sto prendendo al cap della mia linea (intorno ai 250kbps)

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Ma esiste un sito da cui si puo scaricare il client?

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    Ma esiste un sito da cui si puo scaricare il client?
    Here we are

    http://www.darkandlight.com/en_downl...and-light.html

  16. #16
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare che l'item mall lo mettono :-P
    Tutti i giochi gratuiti appena escono non hanno l'item mall, di solito lo mettono dopo 2-3 settimane
    Sono un pò...scettico al riguardo. Normalmente un mmorpg non di fattura koreana/cinese/ecc non viene fatto con item mall in mente. Questo poi...fatto da equip francese se non sbaglio. Comunque io vi ho avvisati
    Se invece mi sbaglio...buon divertimento a Ganereth!

  17. #17

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da AlexSk8 Visualizza Messaggio
    consiglio di tirare giù il client tramite torrent, lo sto prendendo al cap della mia linea (intorno ai 250kbps)
    230kb/s da ftp xD

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Grazie Violent

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    worst mmorpg evah

  20. #20

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    worst mmorpg evah
    cmq lo provo xD tanto per curiosità

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    io se solo penso a tutti quei poveracci(nel senso buono del termine) che ci han creduto in sto gioco mi vien male...e sono anche stati presi per il **** fino alla fine....mamma mia...

    Cmq è palese adesso la moda sono i mmorpg e si sta concentrando una marea di ***** in quel settore da far spavento....mmorpg di ogni cosa,fra poco esce anche quello sui puffi....

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Puffi

  23. #23
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    Puffi
    Io ci giocherò e farò il gargamella

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Dark&Light è frutto di un progetto sulla carta meraviglioso. Prometteva tantissime cose e un PvP molto divertente, la possibilità di fondare fortezze, villaggi, amministrare, combattere, un mondo vastissimo (unica promessa mantenuta) e mille altre cose. Gli screen all'inizio a me facevano schifo, mentre la community di affezionati apprezzava la grafica...poi l'ho provato in prima persona (sono stato uno dei "fortunati" a vincere la key per Settlers of Ganareth) ed è verament stato un ribrezzo. Lo stato dello sviluppo non era nemmeno paragonabile a un'alpha testing, graficamente aberrante, PvE buggatissimo su tutti i fronti (item, abilità, respawn dei mob, quest, nulla funzionava), un'esperienza shockante. La cosa scandalosa è come Farlan ha mediato col suo pubblico: era stata intrapresa una forte campagna di preordini (SESSANTA euro per quella roba), molta gente dopo aver provato la beta ha rescisso l'ordine e alcune persone stanno ancora aspettando un rimborso...mentre la gestione della Community sfiorava la dittatura, con ogni post di lamentela sul gioco chiuso istant e ban volanti. HAnno fatto scappare i pochi che ancora credevano nel gioco e ora D&L va gratis non per problemi nel billing, ma perchè non si reggono più in piedi, prevedo un fallimento del progetto a brevissimo.

    Dopotutto, sviluppare un MMORPG sull'engine di un simulatore di volo richiede molta astuzia

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    appunto....è che adesso secondo me vedono nei mmorpg le galline dalle uova d'oro,canone mensile un gioco appena decente e hai la tua base di utenti,magari piccola ma hai i canoni,poca spesa molta resa....sinceramente i mmorpg veramente decenti non sono tantissimi e prevedo che il trend sarà più o meno questo,giochi mediocri magari in ambientazioni blasonate per attirare più gente possibile.

    La Farlan è andata oltre proprio.....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato