+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 106

Discussione: Dark & Light free!

  1. #76
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
    De gustibus
    Non conosci il personaggio.
    Devi sapere che Davidemo è un noto, accanito e semi-entusiasta giocatore di MMORPG asiatici gratuiti a basso potenziale di intrattemineto e ad alta concentrazione di farming.

    Dico semi-entusiasta perché per qualsiasi zozzimma gli capiti tra le mani è solito sperticarsi in lodi e cercare di spacciarla per un grandissimo gioco, salvo annoiarsene nel giro di due settimane scarse (a volte meno) e mettersi alla ricerca d'altro.

    Svolge insomma nel panorama videoludico la stessa funzione che l'avvoltoio adempie nella savana africana: si nutre di carogne.

    Ultima modifica di Torquemada; 01-04-07 alle 20:39:34

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    Paesaggi fantastici, se nevica per esempio tutto diventa bianco e i laghi si ghiacciano molto realisticamente, il volo è fatto molto bene

    Motore grafico un po pesante :-S
    ai praticamente detto lo 0,00 % dei guai di D&L..dimenticarsi di mura trapassabili,mob,quando li trovi,che scompaiono,personaggi che si muovono come marionette,decine di bug grafici/del game ecc.
    di quasi tutti i forum chiusi,di una community che farebbe la pelle a questi signori,di azioni legali,giusto per dirne qualcuna.
    chi truffa un utente non dovrebbe avere nemmeno la soddisfazione di vedere gente sul server anche a gratis,fine.
    loro non sono programmatori,ma semplici truffatori,vai a leggerti i forum,altro che "noi non centriamo".
    ma quando nevica tutto diventa bianco..era strano diventasse tutto nero.
    Ultima modifica di totox64; 01-04-07 alle 20:47:57

  3. #78
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da totox64 Visualizza Messaggio
    ma quando nevica tutto diventa bianco..era strano diventasse tutto nero.
    Considerato il gioco, direi che sarebbe stato possibile. Con tutta la ***** che gli è piovuta addosso poi il terreno di gioco potrebbe essersi scurito

  4. #79
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Non conosci il personaggio.
    Devi sapere che Davidemo è un noto, accanito e semi-entusiasta giocatore di MMORPG asiatici gratuiti a basso potenziale di intrattemineto e ad alta concentrazione di farming.

    Dico semi-entusiasta perché per qualsiasi zozzimma gli capiti tra le mani è solito sperticarsi in lodi e cercare di spacciarla per un grandissimo gioco, salvo annoiarsene nel giro di due settimane scarse (a volte meno) e mettersi alla ricerca d'altro.

    Svolge insomma nel panorama videoludico la stessa funzione che l'avvoltoio adempie nella savana africana: si nutre di carogne.

    Ha un futuro come PR insomma...

  5. #80

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da totox64 Visualizza Messaggio
    ai praticamente detto lo 0,00 % dei guai di D&L..dimenticarsi di mura trapassabili,mob,quando li trovi,che scompaiono,personaggi che si muovono come marionette,decine di bug grafici/del game ecc.
    di quasi tutti i forum chiusi,di una community che farebbe la pelle a questi signori,di azioni legali,giusto per dirne qualcuna.
    chi truffa un utente non dovrebbe avere nemmeno la soddisfazione di vedere gente sul server anche a gratis,fine.
    loro non sono programmatori,ma semplici truffatori,vai a leggerti i forum,altro che "noi non centriamo".
    ma quando nevica tutto diventa bianco..era strano diventasse tutto nero.
    ehm.... tutto questo forse durante la beta

    Se per voi questo non è un paesaggio fantastico
    http://img127.imageshack.us/img127/1210/shot006qe5.jpg
    ed è il minimo, a volte quando è buio e con un po di nebbia xD

    Che dire, non è il solito mmorpg grindone koreano free, visto che da domani il gioco diventa free è un bel po sopra a tutti gli altri mmorpg koreani gratuiti che conosco.

    Ditemi un'altro gioco che quando nevica diventa bianco e vai nella neve fresca a cercare mob in mezzo alla neve xD mi sembra DAOC, poi?
    Bug non ne ho visti, sono lvl 10 un paio di skill carine ma bug ancora nessuna traccia, il gioco è cambiato un bel po dalla beta

    Commento da un'altro forum di un giocatore che ha fatto cagare D&L e lo ha riprovato

    Citazione Originariamente Scritto da OldMaster Visualizza Messaggio
    Io sono una testa dura e l'ho provato di nuovo. E' palese che hanno fatto dei passi avanti. In termini di performance, soprattutto, ma non so dire se siano un passo avanti reale o se sia solo per il minor numero di giocatori ad appesantire il server.
    Le animazioni restano quel che è anche se un po' sono migliorate, le mosse sono state sistemate. L'atmosfera resta IMHO molto buona, e l'esplorazione sempre spettacolare. Si è meritato una seconda chance, anche perchè io non sono stato tra quelli inchiappettati dalla Farlan :ghigno:

    In gioco sono Maxo, orco Dark.
    PS: Torquo, va a cagare va xD
    Ultima modifica di davidemo; 01-04-07 alle 21:01:23

  6. #81
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Si ma vedi il paesaggio da solo conta ben poco

  7. #82

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Si ma vedi il paesaggio da solo conta ben poco
    leggiti tutto il mio topic sopra di te va, i miglioramenti dalla beta di 10 mesi fa o quel che è ci sono stati, eccome. Tutti i bug citati dal vecchio toto sono stati rissolti

  8. #83
    Il Fantasma L'avatar di markou
    Data Registrazione
    11-03-07
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Io proprio non so dove vedete sto gran bel paesaggio negli screen, per il resto non commento perchè non l'ho provato e nemmeno mi interessa farlo

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Si ma vedi il paesaggio da solo conta ben poco
    lungi dall'essere un bel paesaggio quello in screen..

  10. #85
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Ma come paesaggio io lo trovo assolutamente orribile. A "colpire" è la vastità della linea dell'orizzonte (dopotutto il "punto di forza" dell'engine è quello, dovuto al fatto che si tratta dell'engine di un simulatore di volo può visualizzare ampi scorci), ma quello che si vede lo trovo decisamente scialbo: montagne con texture totalmente piatte e senza un minimo di vivacità, terreno idem, il mondo di D%L è vastissimo, ma tremendamente -vuoto-.

    Per me questo, ad esempio, è un bel paesaggio:


    Non è un caso che riporti uno screenshots di Vanguard: come grandezza del mondo e ampiezza d'orizzonte i due giochi si equivalgono, con la differenza che graficamente Vanguard regala panorami stupendi con un engine mille volte più dettagliato che però gira, in termini di "pesantezza", allo stesso modo di quello di D&L. Poi ognuno ha i suoi gusti, per chi è abituato ai giochini free coreani che sharano da anni lo stesso engine grafico potrà anche piacere, per chi è abituato a prodotti di altra levatura D&L è un obrobrio. Molti bug poi saranno pure corretti, ma ne permangono tantissimi e 3/4 delle feature promesse dai dev, quelle che avrebbero dovuto rendere D&L veramente "speciale", non sono mai state introdotte.
    Se il prezzo di giocare free deve essere quello di giocare a schifezze o a truffe travestite da videogioco preferisco continuare a pagare i miei 12-13 euro di canone mensile o non giocare affatto.

    Il tutto assolutamente in amicizia e tranquillità

  11. #86
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Cmq è free fino a un certo punto, se non ho letto male puoi arrivare fino al liv 10, dopo di che o cacci i soldi o non progredisci.
    Ho scaricato il client giusto per provarlo, tanto ho molto tempo libero ora

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Cmq è free fino a un certo punto, se non ho letto male puoi arrivare fino al liv 10, dopo di che o cacci i soldi o non progredisci.
    Ho scaricato il client giusto per provarlo, tanto ho molto tempo libero ora
    dal primo aprile + free anche oltre il livello 10

  13. #88

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Ciao ragazzi...spero che sta volta mi rispondiate.......ho un quesito....ho visto che D&L da ieri è totalmente free anke dopo il 10 livello.....Ora,se io mi creo ilo mio account e gioco a D&L,ma il gioco mi delude e voglio cacciarlo....posso elimirare l'account creato sul sito????Se nn è possibile,che fine fa il mio account?si disattiva da solo dopo un certo periodo di inattività????x favore rispondete!

  14. #89

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da lordof3d Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...spero che sta volta mi rispondiate.......ho un quesito....ho visto che D&L da ieri è totalmente free anke dopo il 10 livello.....Ora,se io mi creo ilo mio account e gioco a D&L,ma il gioco mi delude e voglio cacciarlo....posso elimirare l'account creato sul sito????Se nn è possibile,che fine fa il mio account?si disattiva da solo dopo un certo periodo di inattività????x favore rispondete!
    Cosa te ne frega di disattivarlo xD mica hai dato carte di qualcosa in giro :-P

  15. #90
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    dal primo aprile + free anche oltre il livello 10
    Ah ok perfetto...sai com è i lunedì mattina

  16. #91
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    Cosa te ne frega di disattivarlo xD mica hai dato carte di qualcosa in giro :-P
    per carità..non date numeri di nessuna carta se mai dovesse chiederle,piuttosto chiudete subito,ci sono centinaia di ex utenti truffati,state attenti.
    rispondendo più su:probabile che qualche bug sia stato aggiornato ma ricordo bene il primo giorno in game,stupore generale,e non per"lo splendido scenario bianco"ma per l'enorme schifezza che avevamo davanti agli occhi.
    pagamenti accettati,per un alpha.
    cmq,se è free qualcuno può anche perderci il tempo di scaricarlo,per poi cancellarlo definitivamente,giocare sarebbe troppo.Imho.

  17. #92
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da totox64 Visualizza Messaggio
    per carità..non date numeri di nessuna carta se mai dovesse chiederle,piuttosto chiudete subito
    No, dai... Perché?
    Vedersi scalare i soldi dalla carta di credito e poi (forse) venir risarciti con eventuali oggetti in-game è asoslutamente priceless.

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    lungi dall'essere un bel paesaggio quello in screen..
    infatti a me è bastato vedere lo screen per desistere dal scaricarlo

  19. #94

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    I video fatti dai giocatori che si vedono sul web sono leggermente migliori,ma immagino che il gioco girasse sui Pc della Nasa visto che dicono che l'engine è pesante.

  20. #95
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Provato...
    Disintallato...
    This..is....FUFFAAAAAAAA

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Provato...
    Disintallato...
    This..is....FUFFAAAAAAAA

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Provato...
    Disintallato...
    This..is....FUFFAAAAAAAA
    E ke dicevo io?

  23. #98

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Cmq si vede che non giocate molto a mmorpg koreani free :-P

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    questo post rulla abbestia




    ...come mai?

  25. #100
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: Dark & Light free!

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    Cmq si vede che non giocate molto a mmorpg koreani free :-P
    No grazie al cielo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato