+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Smile Jedy knight dark forces 2 ritoccato!!!

    Ciao ragazzi!
    Secondo me il + bel gioco realizzato per PC ambientato nel mondo di STAR WARS è il mitico Jedi Knight Dark Forces 2 per i giovani che non lo conoscono fu uno sparatutto realizzato dalla Lucasarts nel 1997 di cui poi sono venuti i seguiti JK2 e JK3 Jedi Academy...
    Cosa ne direste a distanza di 10 anni di ritoccarlo completamente con l'ultimo motore grafico?
    Sarebbe troppo bello...mantenendo però i filmati storici del 1997...filmati che non erano fatti a computer ma c'erano persone vere come nei film! Eh già bei tempi...
    Cosa ne direste voi di un ritoccamento?
    Forza raga fatevi sentire!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Jedy knight dark forces 2 ritoccato!!!

    Sarebbe molto carino... ricordo che i filmati, specie quelli del Lato Luminoso (non so come, è stato l'unico gioco che sia riuscito a finire anche nel Lato Oscuro), riguardati da soli, era come un cortometraggio. Godibile al 100%

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Jedy knight dark forces 2 ritoccato!!!

    Ah a proposito... oggi ho comprato Jedi Knight - Dark Force 2 ridristribuito dalla Lucas Arts per la gioia dei fan assieme al (incorporato nella stessa confezione) data disk Mysteries of the Sith.

    Volevo sapere... non esiste un qualche 'High Definition Pack' per aggiornare di qualche anno l'aspetto grafico?

  4. #4
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Jedy knight dark forces 2 ritoccato!!!

    Temo non ci sia nulla di simile, sapevo solo di un gruppo che stava ricreando i livelli per Jedi Outcast (poi all'uscita passarano a Jedi Academy) ma credo non abbiano mai terminato.

    Non sapevo invece di una nuova edizione con anche Mysteries of the Sith me la devo assolutamente accaparrare!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Jedy knight dark forces 2 ritoccato!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Temo non ci sia nulla di simile, sapevo solo di un gruppo che stava ricreando i livelli per Jedi Outcast (poi all'uscita passarano a Jedi Academy) ma credo non abbiano mai terminato.

    Non sapevo invece di una nuova edizione con anche Mysteries of the Sith me la devo assolutamente accaparrare!
    Già.... hanno publicizzato molto le riedizioni degli adventure.... Jedi Knight è passato in sordina. Cmq, 14.90 - 2 CD: (curioso... JK:JA sta su due come JK e JK:JO sta su uno... ma cambiano totalmente... ah l'evoluzione! L'installazione massima di JK con texture e audio elevati era a 155 MB! ) + 1 di Mysteries of the Sith.

  6. #6
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Jedy knight dark forces 2 ritoccato!!!

    Devo averlo!
    Considerando che, insieme ad Alliance e ai due KotOR, è il miglior gioco di Star Wars mi sembra un prezzo accettabilissimo, magari mi prendo insieme anche Grim Fandango, The Longest Journey e pure Dreamfall peccato che non esista una edizione con i due Fallout italiana dovrò rivolgermi a play.com...

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Jedy knight dark forces 2 ritoccato!!!

    Per tutti voi miscredenti!

    Le vie della Forza sempre infinite esse sono:

    http://jkhub.net/project/show.php?pr...on=screenshots

  8. #8
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Jedy knight dark forces 2 ritoccato!!!

    I love you!

    Comunque sono rimasto molto deluso dalla copertina della scatola....che c'entra Darth Vader?! La copertina originale era bellissima, le due spade che scintillavano e i visi di Kyle e Jerec vicini con degli stormtrooper sul fondo.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Jedy knight dark forces 2 ritoccato!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    I love you!

    Comunque sono rimasto molto deluso dalla copertina della scatola....che c'entra Darth Vader?! La copertina originale era bellissima, le due spade che scintillavano e i visi di Kyle e Jerec vicini con degli stormtrooper sul fondo.
    Sicuro di aver comprato la versione giusta? La mia è quella 'originale' come la definisci tu: Jerec e Kyle che incrociano la spadalaser, 3 trooper sullo sfondo....

    Non è che hai comprato un gioco diverso o 'tarocco'?

  10. #10
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Jedy knight dark forces 2 ritoccato!!!

    Fortunatamente ancora non l'ho comprato....la copertina l'avevo vista su dvd.it comunque (link) ora mi chiedo questa di dvd.it che edizione è allora...

    (da quando sono tornato con questo forum non trovo più i maledettissimi smile dove ca**arola sono? che figura da niubbo...)

  11. #11
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Jedy knight dark forces 2 ritoccato!!!

    Molto interessante questa riedizione. una buona occasione per giocare a mistery of the sith, di cui provai solo la demo.

    Ma le versioni del 98 non girano più su xp ? c'è bisogno di qualche patch?

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Jedy knight dark forces 2 ritoccato!!!

    Citazione Originariamente Scritto da mazzoc1 Visualizza Messaggio
    Molto interessante questa riedizione. una buona occasione per giocare a mistery of the sith, di cui provai solo la demo.

    Ma le versioni del 98 non girano più su xp ? c'è bisogno di qualche patch?
    Ti assicuro quello che ho comprato (che è l'originale uguale, i file EXE sono del 97) funziona perfettamente con XP, tranne i filmati che si visualizzano male, ma temo sia un problema di codec quelli: non è che non si vedono: semplicemente ci sono pixel che non si aggiornano (di genere i più statici, come il cielo o lo sfondo) che rimangono neri.

    Per Daled: devo dire che è carina quella scatola, ma davvero... non so da dove arrivi... forse la versione americana o comunque di un altro Stato...

  13. #13
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Jedy knight dark forces 2 ritoccato!!!

    Invece di ordinarlo lo andrò a cercare in qualche negozio, mi sembra l'unica

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Jedy knight dark forces 2 ritoccato!!!

    che errore grossolano: la "y"
    si scrive Yeti Knight


    comunque io spero che facciano la riedizione di Jedi accademy

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: Jedy knight dark forces 2 ritoccato!!!

    Oggi finalmente ho trovato pure da me JK Dark Forces II.

    Ho trovato anche X-Wing Alliance, Star Wars Racer e Star Wars Starfighter.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato