+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 931 PrimaPrima ... 12202122232432172522 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 23266
  1. #526
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ecco per esempio, non fare DUE topic per dire la tua, edita il primo, per il resto scrivi ciò che vuoi dico solo di non andare troppo OT altrimenti capisci che.. senno..

    Ma insomma dove ca*** stanno Olengard e Uorf quando servono
    Yarp?

    Ma ormai vi moderate da soli, non serviamo a niente, noi...

    Beh, eon, quello che intendeva il Davidlynch qui sopra è di scrivere post che abbiano a che fare con la sezione e il titolo del topic, limitare divagazioni che non c'entrano nulla (sì, insomma, lo spam ) e di evitare di scrivere più post uno in fila all'altro se si può tenere tutto in un unico post, per tenere il più possibile ordinati e leggibili i vari topic...

    Già che ci sono: se per caso devi scrivere cose che rivelano passaggi importanti di un film, metti sotto spoiler con il comando (spoiler)testotestotesto(/spoiler), mettendo le parentesi quadre al posto delle tonde.

  2. #527
    Il Fantasma L'avatar di eon_one
    Data Registrazione
    26-07-07
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Ok ragazzi recepito tutto, vi ringrazio!

    E mi scuso per i vari chiamiamoli errori, tipo, due post (è solo che la parte su Stay Alive l'ho letta dopo...) e lo spam (è che esser a casa ammalato in 'sti giorni e poi non vedere niente per 3 ore circa mi stava facendo impazzire!).
    Mi dimenticai di dire che giorni addietro vidi "Lady in the Water"... in vari siti lo mettono sotto il genere Thriller... io l'ho visto come una geniale e particolare commedia! Shyalaman forse sta rinsavendo? Che dopo il capolavoro Sesto Senso e l'accettabile The Unbreakable, gli altri due film erano... insomma... capitemi...

  3. #528
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da eon_one Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi recepito tutto, vi ringrazio!

    E mi scuso per i vari chiamiamoli errori, tipo, due post (è solo che la parte su Stay Alive l'ho letta dopo...) e lo spam (è che esser a casa ammalato in 'sti giorni e poi non vedere niente per 3 ore circa mi stava facendo impazzire!).
    Mi dimenticai di dire che giorni addietro vidi "Lady in the Water"... in vari siti lo mettono sotto il genere Thriller... io l'ho visto come una geniale e particolare commedia! Shyalaman forse sta rinsavendo? Che dopo il capolavoro Sesto Senso e l'accettabile The Unbreakable, gli altri due film erano... insomma... capitemi...
    Beh Signs onestamente a me è piaciuto parecchio, secondo me l'unico "flop" parziale della sua filmografia resta The village, un pò pesante e sonnolento nel ritmo a mio avviso.

  4. #529
    Il Fantasma L'avatar di eon_one
    Data Registrazione
    26-07-07
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    Beh Signs onestamente a me è piaciuto parecchio, secondo me l'unico "flop" parziale della sua filmografia resta The village, un pò pesante e sonnolento nel ritmo a mio avviso.
    'somma... a mio parere Sesto Senso ha stupito tutti con la rivelazione inaspettata, però poi tutti gli altri (pochi) film han sempre giocato su questa "inaspettata scena rivelatrice". Che già si intuisce dopo pochi minuti di visione...
    Speriamo nel prossimo film che sta girando.
    Ciao!

  5. #530
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    la boxe tailamndese è devastante, alla mia palestra ho deciso di fare kickboxing al posto della tailanmdese proprio perchè non mi andava di pigliare botte da orbi
    ma vi immaginate una gomitata in faccia senza alcuna protezione?
    lol un mio amico la fá,

    pensa ke dopo tot tempo e esperienza puoi iniziare a fare allenamenti particolari...

    ...praticamente per diventare un carro armato!( in effetti nel film di Tony Jaa, ci sono scene in cui prende le botte ma manco le sente...)

    tipo piegamenti sulle nokke o su indice e pollice con variante "batti le mani",
    poi (pesantissimo) a forza di dare e prendere zampate ti dovrebbe venire il callo sugli stinki, ecco questo callo viene spianato tipo con un mattarello, per farlo aumentare di superficie...ke dici, dará gusto?

  6. #531
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    io invece me ne torno felice come una pasqua da messaggerie perchè finalmente stringo tra le mie mani pacioccose e nutellose l'edizione a due dischi di casinò

  7. #532
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da illello Visualizza Messaggio
    lol un mio amico la fá,

    pensa ke dopo tot tempo e esperienza puoi iniziare a fare allenamenti particolari...

    ...praticamente per diventare un carro armato!( in effetti nel film di Tony Jaa, ci sono scene in cui prende le botte ma manco le sente...)

    tipo piegamenti sulle nokke o su indice e pollice con variante "batti le mani",
    poi (pesantissimo) a forza di dare e prendere zampate ti dovrebbe venire il callo sugli stinki, ecco questo callo viene spianato tipo con un mattarello, per farlo aumentare di superficie...ke dici, dará gusto?
    mah, io avevo sentito che a furia di calci si creano delle microfratture sulle tibie che poi si calcificano, rendendo la parte anteriore delle gambe ancora più dura. Poi magari è una cazzata non so

  8. #533
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Madò gente ma ve piace soffrì ??? Mamma mia...

  9. #534
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Mio dio...tutta sta roba del muay thay, ossa calcificate in stile carapace sulle ginocchia e calli mattarellati mi ha fatto venire i brividi...

    Vabbè: ieri: (giornata intensa, anzi nottata, sennò quand'è che lavoro?)
    -Frankenstein Jr, tanto per gradire, dose mensile. Chi non avesse idea di cos'è, dopo 100 flessioni sulle nocche poggiate sugli orsetti di Hot Shots, se ne vada a vederlo.
    -Prendi i soldi e scappa, Woody Allen. Il primissimo Woody. Fuori di testa e squinternato come poche altre volte. Un po' acerbo ma talentuoso come un diamante grezzo.
    -Io e Annie, Woody Allen. Uno dei suoi capolavori, sicuramente. Il diamante è stato lavorato a dovere, e il film è una sontuosa storia d'amore ricchissima di spunti di ogni tipo, divertentissimo, nevrotico quanto basta (E' Allen, si sa..), virtuosisticamente concepito tra flashback, flashforward, flash di metacinema e battute che manco Groucho Marx (madonnasantissima, scusa Groucho, lo sai che è solo un paragone, TU sei il migliore.)e quant'altro passò per la mente a quel geniaccio di Woody. Da vedere.

  10. #535
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    ho visto kids di larry clark: bel film DIMMERD.A

  11. #536
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Visti Episodio III: la vendetta dei Sith (mi toccava, era l'unico mai visto) e Saw.

    Mah, mi, boh, mbof per entrambi.

  12. #537
    neo-ex
    ospite

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    oggi ho visto barry lindon e si riconferma uno dei miei film preferiti

  13. #538
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....



    Il Camorrista (Giuseppe Tornatore)

    Film che non avevo mai visto e che è giunto alla mia attenzione attraverso lo splendido e mai troppo citato libro di Roberto Saviano "Gomorra". Narra l'ascesa e la caduta di un Boss della camorra, in maniera molto romanzata e da film poliziesco ma che spiega alla perfezionne in che modo agisce l'organizzazione. In che modo si collega alla politica, il mensile passato ai carcerati, come e perchè viene dispensata la morte.

    Bellissimo.

  14. #539
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    episodio III na caghèta come del resto anche i precedenti due (forse giusto il primo si salva in qualcosa, ma anche no perchè c'è comunque jar jar il personaggio più brutto che si potevano inventare, appena lo vedo per strada l'ammazzo).
    Il primo the saw è figo dai...i due seguenti meno. decisamente.

  15. #540
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    film dei griffin e tenacious d...da paura !!
    Il primo bè perchè se piacciono i griffin, piacerà tantissimo anche questo.
    Il secondo perchè jack black è un grande e in realtà è un film idiota, ma è fatto apposta così, un filmetto per ridere, ma se piace il rock, l'heavy, i Black Sabbath allora piace...anche perchè è bellissimo vedere ronnie james dio che si anima dal poster e canta...aaah, che voce

  16. #541

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    ieri notte ho visto Born Into This, documentario su charles bukowski.. peccato fosse tutto in inglese, certo è stato struggente vedere tanti filmati su chinaski che fa cose alla chinaski.. tipo bereberebere insultare menare rotolare.. c'è anche qualche reading di poesia, una rappresentanza delle sue donne, interviste ai suoi amici (compreso sean penn), insomma un sacco di materiale inedito per un'ora e mezzo di film..

  17. #542
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....



    Mr. Vendetta, Park-Chan Wook. Primo film della cosiddetta "trilogia della vendetta" e il meno sopra le righe visivamente e registicamente parlando, mette in scena una narrazione di eventi che ne causano altri, in una spirale di violenza e...vendette. Il film è molto godibile e gli attori interpretano ottimamente i ruoli per cui sono stati scelti (in particolare il presidente Park, molto convincente), sebbene il confronto con Old Boy (non così invece con Lady Vendetta, il meno equilibrato dei tre, con una forte pendenza all'estetismo registico) penda a suo sfavore. Ottimo comunque, consigliato a chi non conoscesse questo autore.
    Ultima modifica di Ken Shabby; 03-09-07 alle 16:31:24

  18. #543
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Capolavoro mr vendetta.

  19. #544
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....



    la locandina dice tutto il necessario condiviso dal sottoscritto.

  20. #545
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Preso il poster di Fear And Loathing in Las Vegas!! DIo che capolavoro quel film! E' davvero IL Film Johnny Depp sempre bravissimo ma è Benicio del Toro che è davvero inclassificabile, un grande, un pazzo, un dio.

    Ho anche posters di Star Wars L'impero colpisce ancora e di Non aprite quella porta...

    Pensavo di aggiungere anche i due di Deathproof e Planet Terror...posto che quest'ultimo ancora deve uscire nei cinema se non vado errato, quindi ancora non l'ho visto ovviamente, ha una locandina troppo fi ga...quindi mi sa tanto che... non potrò farne a meno!

    A voi piacciono i poster dei film?
    Quali avete a casa?

    Ah..bè in effetti è un piccolo OT...vabbè se volete spostatelo in una discussione a parte, non so..cmq è tanto per parla insomma

  21. #546
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Camera mia




  22. #547
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    velluto blu ha uno dei migliori incipit e uno dei migliori finali mai visti!

  23. #548
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....



    non sapevo che fare e così l'ho rimesso su giusto per rivedere qualche scena ma ho finito col rivederlo tutto. Assolutamente Geniale.

    “adesso metterò un disco di Gino Paoli, lo sento spesso in questo periodo, per rivivere i traumi di quindici anni fa”

    “mi levano i soldi dallo stipendio per la gesca, le case popolari… ma chi le ha viste mai queste case... a Roma d’Agosto si può anche morire, ieri ho fatto una fila di ore al S.Camillo con queste vecchine col vestito nero vengono da fuori… immobili ad aspettare senza muoversi, così…”


    Spoiler:

  24. #549
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    si, ecce bombo è un capolavoro e nanni moretti è un grande.
    suo estimatore

  25. #550

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    inizio ora a vedere basket case.. non vi nascondo che temo il trashone purulento alla from beyond. evviva!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 931 PrimaPrima ... 12202122232432172522 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato