+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 931 PrimaPrima ... 17252627282937177527 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 675 di 23266
  1. #651
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....



    La Cena per Farli conoscere

    Questo film mi è strapiaciuto come tutti i film di Avati, non voglio annoiarvi con commenti troppo lunghi. La mia opinione potete leggerla se vi va qui.

  2. #652
    Il Fantasma L'avatar di eon_one
    Data Registrazione
    26-07-07
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Stasera vidi Payback, con Mel Gibson... molto carino!
    Lessi che dovrebbero fare un remake... speriamo bene!!!

    P.S. Ciao Nevadeeee!!!!

  3. #653
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    comprato il dvd di three extremes... vale? qual'è l'episodio migliore?

  4. #654
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    comprato il dvd di three extremes... vale? qual'è l'episodio migliore?
    a me è piaciuto, se non sbaglio sono tutti e tre belli, il primo è crudissimo, il secondo è folle (park chon wook) e il terzo è Miike (miike)

  5. #655
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    fighissimi three extremes!! bravo!
    la malattia orientale non lascia mai scampo

  6. #656

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Di Michelangelo Antonioni:

    - Zabriskie Point
    - Blow up
    - Professione: Reporter

    Un'ideale trilogia che ha dell'incredibile.Mi spiace aver scoperto il migliore antonioni solo ora.

  7. #657

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    sicuramente dumplings di fruit chan coi suoi ravioli al feto mi ha sconfinferato e disgustato più di tutti--- mai come l'episodio master of horror di miike, imprint, davvero ma davvero l'horror più feroce che abbia mai digerito (a fatica)

  8. #658
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    spero solo che non sia la solita robaccia con le bambine dai capelli neri che fanno spavento solo e unicamente grazie alle apparizioni improvvise e gli effettacci sonori

  9. #659
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Cutter Visualizza Messaggio
    sicuramente dumplings di fruit chan coi suoi ravioli al feto mi ha sconfinferato e disgustato più di tutti--- mai come l'episodio master of horror di miike, imprint, davvero ma davvero l'horror più feroce che abbia mai digerito (a fatica)
    sono lavori con una differenza di fondo madornale ma sono delle opere GENIALI, soprattutto Imprint.

  10. #660
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    spero solo che non sia la solita robaccia con le bambine dai capelli neri che fanno spavento solo e unicamente grazie alle apparizioni improvvise e gli effettacci sonori
    Assolutamente no, sono tre horror tutti diversi e tutti efficacissimi. Il vero problema di Three extremes è che ce n'è due
    Uno l'ho visto, ed è quello di Miike/Chan/Chan Wook, ma ce n'è un altro (tra l'altro credo realizzato prima) con il Ji Woon di Bittersweet Life e Two sisters.

  11. #661
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, sono tre horror tutti diversi e tutti efficacissimi. Il vero problema di Three extremes è che ce n'è due
    Uno l'ho visto, ed è quello di Miike/Chan/Chan Wook, ma ce n'è un altro (tra l'altro credo realizzato prima) con il Ji Woon di Bittersweet Life e Two sisters.
    L'altro si chiama three ed è meritevolissimo, il terzo episodio è assolutamente fantastico.

  12. #662
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Two sister l'ho visto e m'era pure piaciuto...voi come lo giudicaste?
    Dai ci stavano dei pezzi proprio fighi.
    Non sapevo dell'esistenza di un altro three extremes...mmm

  13. #663
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Grisson Visualizza Messaggio
    Di Michelangelo Antonioni:

    - Zabriskie Point
    - Blow up
    - Professione: Reporter

    Un'ideale trilogia che ha dell'incredibile.Mi spiace aver scoperto il migliore antonioni solo ora.
    gli ultimi minuti di zabriskie point

  14. #664
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Bah, sto vedendo final destination 2 così poi l'ho visti tutti e non ci penso più...una cagatona, però mi diverte il modo in cui reagiscono alle varie morti quelli che invece se la cavano...una bella espressione corrucciata e via, si va avanti, come se avessero pestato una merd a...

  15. #665
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bah, sto vedendo final destination 2 così poi l'ho visti tutti e non ci penso più...una cagatona, però mi diverte il modo in cui reagiscono alle varie morti quelli che invece se la cavano...una bella espressione corrucciata e via, si va avanti, come se avessero pestato una merd a...
    Non che è.. è!! però!! cioè piu che ahh .. per dire, insomma, di tutti gli horror in vita mia è uno di quelli che mi ricordo meglio, sarà una thrashatona, ma l'ho trovata estremamente divertente

  16. #666
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Ma si alla fine si, insomma finisce con una madre che grida perchè gli zompa sul piatto il braccio del figlio carbonizzato e sotto la musica che attacca...il finale è da oscar!
    Però meglio l'uno perchè ci sta l'attore che fa il ragazzetto protagonista che è più bravo a fare lo sciroccato. Più che altro perchè è fighissima la scena dell'esplosione dell'aereo all'inizio.
    Cmq si, divertente alla fine

    Ma insomma two sisters come vi sembrò, voglio un vostro parere!

  17. #667
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    sto vedendo l'episodio cinese... mi sta venendo da vomitare.... :bloorghh:

  18. #668
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Final Destination...Brr....Nell'Olimpo della bruttezza...

    Two sisters ricordo che al cinema mi piacque abbastanza da non farmi addormentare ma qualche sbadiglio me lo procurò.

  19. #669
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    gli ultimi minuti di zabriskie point
    Ma anche tutti i minuti prima degli ultimi minuti di Zabriskie point

    Final destination 2 è ovviamente una cagata col fischio, però ricordo che apprezzai l'apertura della serie allo splatter. Sì insomma, è un piacere fine a se stesso, ma vedere in quanti modi fantasioni quelle fastidiose e odiose entità riescono a lasciarci le penne procura un certo sollazzo.

    Di Ji-Woon il capolavoro da recuperare assolutamente è The foul king, ho detto
    Il resto è stiloso ma non imprescindibile (oddio forse Coming out...).
    Ultima modifica di Mikk; 16-09-07 alle 21:58:21

  20. #670
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    M'è venuto in mente ora...ho fatto uno dei salti più imbarazzanti della mia vita quando nel primo episodio di three extremes c'è lui sul divano e la bambolina di colpo gira la testa! Cioè l'avevo capito immediatamente che l'avrebbe girata, ma la velocità con cui lo fa (ma soprattutto il suono forte che lo accompagna) mi fece proprio fare "UH! ...e porco..." me lo ricordo bene.
    vabbè niente ve lo volevo comunicare.

  21. #671
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....



    quello di Carpenter, quello buono.

  22. #672

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    sto vedendo l'episodio cinese... mi sta venendo da vomitare.... :bloorghh:
    proprio quello che dicevo io. quello di fruit chan. godereccio

  23. #673

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    sono lavori con una differenza di fondo madornale ma sono delle opere GENIALI, soprattutto Imprint.
    si, li ho associati per via dei feti, ma fondamentalmente sono due mondi troppo distanti... imprint probabilmente è la cosa più feroce che miike abbia partorito (), e dopo ichi e visitor q era davvero difficile superarsi.. in effetti mi ha sbalordito, e ancor più mi ha sbalordito il fatto che tale opera sia stata inserita in una serie notoriamente moscia come master of horror (a parte l'incursione argentiana appena sufficiente). imprint.. forse, il vero ritorno dell'horror così come l'abbiamo apprezzato negli anni ottanta e novanta, l'antitesi del teen movie, vera piaga di un genere che ha sempre ingolosito i cineasti di un certo spessore e i cinefili dal palato fine...

  24. #674

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Cutter Visualizza Messaggio
    si, li ho associati per via dei feti, ma fondamentalmente sono due mondi troppo distanti... imprint probabilmente è la cosa più feroce che miike abbia partorito (), e dopo ichi e visitor q era davvero difficile superarsi.. in effetti mi ha sbalordito, e ancor più mi ha sbalordito il fatto che tale opera sia stata inserita in una serie notoriamente moscia come master of horror (a parte l'incursione argentiana appena sufficiente). imprint.. forse, il vero ritorno dell'horror così come l'abbiamo apprezzato negli anni ottanta e novanta, l'antitesi del teen movie, vera piaga di un genere che ha sempre ingolosito i cineasti di un certo spessore e i cinefili dal palato fine...

    Ciao.
    Questo è il mio primo messaggio.. Ripensando ai feti, ho visto da poco "4 mesi 2 settimane e 3 giorni" (o giù di lì) e non mi pare di essere rimasta particolarmente scandalizzata, nonostante le minacciose premesse e la sculacciata vaticana...ma ancora abbiamo bisogno di questi film-verità? Ma quanto ancora dobbiamo sopportare il cinema dei tempi morti?
    Imprint sì che mi ha sconvolto, e poi quell'esserino sulla testa..

  25. #675
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da sbarby Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Questo è il mio primo messaggio.. Ripensando ai feti, ho visto da poco "4 mesi 2 settimane e 3 giorni" (o giù di lì) e non mi pare di essere rimasta particolarmente scandalizzata, nonostante le minacciose premesse e la sculacciata vaticana...ma ancora abbiamo bisogno di questi film-verità? Ma quanto ancora dobbiamo sopportare il cinema dei tempi morti?
    Imprint sì che mi ha sconvolto, e poi quell'esserino sulla testa..
    Se sei andata al cinema a vede 4 mesi pensando di rimanere scandalizzata hai totalmente toppato film.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 931 PrimaPrima ... 17252627282937177527 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato