+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 40 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 992
  1. #351
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Black DEagle Visualizza Messaggio
    mi complimento con te, riesci a farne una meglio dell'altra! spero che continui, così avrò piacere di leggere le tue fantastiche storie perchè credo che sono le più originali per il modo in cui le scrivi. ne aspetto il seguito
    Ti ringrazio di nuovo fratello Black DEagle,

    ma io e gli ALTRI aspettiamo le tue!!

    (non credo che sia riuscita meglio... l'ho compilata di getto, era un pò che non ci provavo...)

    Sai qual'è l'originlità?
    Niente altro che la trascrittura similpoetica della mia prima volta in assoluto che ho giocato a STALKER in versione vanilla e senza patch!...
    I game over, le bestemmie, i casini e le invocazione d'aiuto (ai benedetti modder per esempio...) sono reali, solo che li riporto ironicamente...
    A mio modo è davvero un diario di una disavventura playeristica (passami il neologismo) nella ZONA!!!
    Spero di continuare... se non ci riesco fa finta che ho crashato o che mi si è fuso il pc!
    Ciao!

  2. #352
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio di nuovo fratello Black DEagle,

    ma io e gli ALTRI aspettiamo le tue!!

    (non credo che sia riuscita meglio... l'ho compilata di getto, era un pò che non ci provavo...)

    Sai qual'è l'originlità?
    Niente altro che la trascrittura similpoetica della mia prima volta in assoluto che ho giocato a STALKER in versione vanilla e senza patch!...
    I game over, le bestemmie, i casini e le invocazione d'aiuto (ai benedetti modder per esempio...) sono reali, solo che li riporto ironicamente...
    A mio modo è davvero un diario di una disavventura playeristica (passami il neologismo) nella ZONA!!!
    Spero di continuare... se non ci riesco fa finta che ho crashato o che mi si è fuso il pc!
    Ciao!
    comunque senza le tue "disavventure" da giocatore di stalker questo topic sarebbe un pò vuoto, un modo di esprimere le proprie avventure come lo fai tu non può mancare per rendere più saporita la lettura..
    ne aprofitto per chiedere un tuo parere: ho modificato il mio primo post di diario e mi farebbe piacere avere la tua opinione a riguardo, così posso migliorarmi in futuro

  3. #353
    Il Fantasma L'avatar di Cage11_87
    Data Registrazione
    31-03-07
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Storia di un controllore

    Giorno: non precisato
    Ora: 16.00

    Da quando ho scoperto di poter proiettare la mente del mio nemico nella mia cosi da distruggerla completamente mi sento un dio.
    Adesso il mio corpo orribilmente mutato mi sembra soltanto un "veicolo" per la mia mente.
    Se quello stalker non mi avesse sparato in piena testa forse non avrei mai conosciuto le mie reali capacita.
    Lo ringrazierò con una morte veloce.
    L'unica cosa che mi ricordo è che quando si è girato per scappare nei cunicoli delle fogne ho chiaramente visto un 17 sul suo elmetto.......ormai è specciato.
    Intanto,frugando nelle giubbe dei soldati che ho ucciso stamane,sono venuto a conoscienza di una "fazione" se cosi si può chiamare di nome Monolith.......strano,sembra che questi fanatici riescano a convivere con dei reietti come me....se mai capirò dove è situata la loro base cercherò di farmeli amici.....se si dimostreranno ostili li schiaccerò lentamente.
    E' strano ma negli ultimi tempi sono diventato piu' spietato...quasi non mi riconosco....
    Adesso che non ho niente da perdere ogni forma di vita mi sembra futile e i fortunati che ancora non sono stati colpiti dalle radiazioni sono diventati la mia preda preferita.
    Provo un piacere morboso e allo stesso tempo estasiante a stroncare i loro destini.....e....mi duole ammetterlo ma sto sviluppando una certa avversione per il cannibalismo...
    Mi chiedo se mangiando il cervello di altri esseri intelligenti possa carpire la loro conoscienza....mi faccio schifo da solo
    Adesso mi trovo nei pressi di un lago ma la zona si sta rivelando molto pericolosa ed inospitale.
    Bande di stalker continuano ad assalirmi ma hanno qualcosa di insolito.
    Si muovono strascicando i loro piedi sul terreno e sparando ad ogni cosa che si muove...sembrano quasi lobotomizzati.
    Inoltre i miei attacchi psichici non hanno effetto su di loro quasi come se non avessero una coscienza....
    Leverò le tende da qui entro le 20.00 e mi spingerò piu' a sud...il mio obbiettivo adesso è trovare quello schifoso che ha avuto il coraggio di piazzarmi un proiettile in testa e farlo esplodere.

  4. #354
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Black DEagle Visualizza Messaggio
    comunque senza le tue "disavventure" da giocatore di stalker questo topic sarebbe un pò vuoto, un modo di esprimere le proprie avventure come lo fai tu non può mancare per rendere più saporita la lettura..
    ne aprofitto per chiedere un tuo parere: ho modificato il mio primo post di diario e mi farebbe piacere avere la tua opinione a riguardo, così posso migliorarmi in futuro
    Ehilà, ehilà Black DEagle,

    mio malgrado, sono costretto a farti notare delle "cosine"...
    - per quanto tu solletichi il mio "ego", devo precisare che il mio lavoro è soltanto un leggero contributo a questa preziosissima sezione.
    - debbo ricordarti, che qui si esercitano tanti bravi stalker scrittori ed ognuno a suo modo è originale e/o almeno stimolante, ti faccio un piccolo riepilogo (e forse ne dimenticherò qualcuno ma non me ne vogliano...)
    c'è Marco, che nelle sue storie ci mette passione vera e trasporto...
    c'è Nosfe, che è sulla strada del semiromanzo e che interpreta il punto di vista di un neofita Monolith...
    ci sono poi inizi interessanti (speriamo in una continuazione...) come quello fanta-horror di Marked one, e quel particolare tentativo di analisi introspettiva di TheEgnimist...

    Poi ultimamente quello tuo che mi sembra voglia raccontare una edizione coop (di squadra...)
    e quello pure molto intrigante di Cage11-87, che ci vuol fare entrare nella testolina di un controllore...
    Come vedi il mio viene ben ultimo in quanto a spessore è solo il linguaggio diverso... amo la poesia e la parodia, questo è il mio stilema... è basta!

    - poi sono lusingato dal fatto che tu mi chieda un parere... ma non ho i titoli per farlo e qui non è la "Zona" adatta per esprimerlo... io come gli altri che frequentiamo questa sezione, amiamo la scrittura farla e leggerla...
    posso solo dirti: il talento e la passione vanno curate con molta pazienza e esercizio... fa conto di aver settato il peso invece che 60kg a 15 (e questo darebbe l'orgasmo a Marco!!...) e con passo da semiparalitico: lavora col fiatone, va più lento, rileggi prima di postare e sta attento a qualche ripetizione verbale... "proprio in quel momento" ti accorgerai che il respiro della fantasia ha bisogno del "repair" necessario...

    Dai fratello, che il game è appena iniziato...
    Buona caccia!!

  5. #355

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Ciao, è ora di scrivere diari, di leggere le vostre storie e non i complimenti (che sono sempre importanti )

  6. #356
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao, è ora di scrivere diari, di leggere le vostre storie e non i complimenti (che sono sempre importanti )
    non ti preoccupare, il primo episodio è in fase di finitura, entro domani pomeriggio ve lo potrete gustare

  7. #357

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    fa conto di aver settato il peso invece che 60kg a 15 (e questo darebbe l'orgasmo a Marco!!...) e con passo da semiparalitico: lavora col fiatone, va più lento, rileggi prima di postare e sta attento a qualche ripetizione verbale... "proprio in quel momento" ti accorgerai che il respiro della fantasia ha bisogno del "repair" necessario...
    !!!!!

    Non avrei saputo dire di meglio! Ora però Rakar non fare il modesto da parte tua! In ogni caso hai ragione, ognuno ha il suo modo di trasmettere e raccontare la Zona, è questo che rende grande questa sezione!

    Io manco da mesi, ma forse... chi lo sa... Basilisk potrebbe tornare non appena la mia vita tornerà stabile...

    Per ora buon lavoro ragazzi! mantenete viva questa sezione che è quella a cui tengo di più in assoluto! Fatemi legegre la vostra Zona, sia mai che la mia torni a fluire nelle mie dita!

    Continuate così!

  8. #358
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    !!!!!

    Non avrei saputo dire di meglio! Ora però Rakar non fare il modesto da parte tua! In ogni caso hai ragione, ognuno ha il suo modo di trasmettere e raccontare la Zona, è questo che rende grande questa sezione!

    Io manco da mesi, ma forse... chi lo sa... Basilisk potrebbe tornare non appena la mia vita tornerà stabile...

    Per ora buon lavoro ragazzi! mantenete viva questa sezione che è quella a cui tengo di più in assoluto! Fatemi legegre la vostra Zona, sia mai che la mia torni a fluire nelle mie dita!

    Continuate così!
    Caro Marco,
    Non si tratta di modestia, ma d'analisi oggettiva...
    il vs lavoro è molto più corposo e denso (e penso più difficoltoso) io invece tratto la cosa (e la Zona) come è la mia natura: ironica e libertaria ma sincera!

    Mentre io comincio ad essere preuccupato (e penso di non essere il solo) per la tua "instabilità" che impedisce a Basilisk di tornare!!
    Sta attento che non rinsecchisca ed invece di Basilisk diventi Origanisk!...
    E poi io starei in campana per le dita, altro che fluire, quando incontrerai di nuovo Basilisk, questo incazzato, potrebbe sparaci su un bel colpo di Toz (l'arma che preferite!)...

    Dai Marco, comprati uno stabilizzatore, un filo di terra, insomma fa qualcosa, ma fa tornare Basilisk!
    Ti saluto con augurio ed un auspicio: a presto!!

  9. #359
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    scusate per la mia assenza negli ultimi 10 - 12 giorni... riprenderò a scrivere non appena trovo un pò di tempo, e spero che lo facciate anche voi

  10. #360
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Black DEagle Visualizza Messaggio
    [...] e spero che lo facciate anche voi
    Non preoccuparti, sto scrivendo come un Turco!
    Purtroppo i diari non posso postarli qui, almeno non adesso, forse quando sarà uscita l'SFH Mod alla quale stiamo lavorando.

    Vi rovinerei la sorpresa altrimenti.

  11. #361

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Esatto il materiale dell'SFH è top secret per ora!

    Fedja in questi giorni leggo i pm... dirai che sforzo leggere 2 pm... purtroppo ora come ora lo è...

  12. #362
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Si, ma i Diari dove sono? Qui dentro vedo solo chiacchiere

  13. #363
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Si, ma i Diari dove sono? Qui dentro vedo solo chiacchiere
    da me dovrete aspettare un pò per il prossimo episodio, sto andando un pò a rilento perchè un paio di settimane fa ero 10 giorni in vacanza e adesso sto lavorando... poi a settembre ho scuola
    comunque abbiate pazienza pian pianino ce la sto facendo

  14. #364
    L'Onesto L'avatar di _Niko_
    Data Registrazione
    13-06-07
    Località
    INNSMOUTH
    Messaggi
    1,059

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Buon giorno a tutti gli STALKER della zona! noto con piacere che la sezione vede sempre qualcuno disposto a narrare le sue rocambolesche azioni nella zona e soprattutto da diversi punti di vista, sia esso un controllore o il membro di un "team", anche se non sono piu presente come prima volevo dirvi bravi ragazzi! c'è bisogno del vostro impegno per mandare avanti la baracca ogni tanto (impegni permettendo) mi capita di leggere i vostri post e trovo siano davvero buoni, mi fa piacere inoltre che il buon Black DEagleabbia preso in eredità il "mio" layout arancione per i suoi racconti, mi piace cosa scrive e come lo scrive. Spero che la mia eredità ti porti fortuna!!! continuate così magari qualcuno di voi erediterà il mio dragunov ciao ragazzi a presto!

  15. #365
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da _Niko_ Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti gli STALKER della zona! noto con piacere che la sezione vede sempre qualcuno disposto a narrare le sue rocambolesche azioni nella zona e soprattutto da diversi punti di vista, sia esso un controllore o il membro di un "team", anche se non sono piu presente come prima volevo dirvi bravi ragazzi! c'è bisogno del vostro impegno per mandare avanti la baracca ogni tanto (impegni permettendo) mi capita di leggere i vostri post e trovo siano davvero buoni, mi fa piacere inoltre che il buon Black DEagleabbia preso in eredità il "mio" layout arancione per i suoi racconti, mi piace cosa scrive e come lo scrive. Spero che la mia eredità ti porti fortuna!!! continuate così magari qualcuno di voi erediterà il mio dragunov ciao ragazzi a presto!
    potrei farci un pensierino per il dragunov... devo solo trovare il momento giusto per inserirlo

  16. #366
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    ok ragazzi, stasera mi sento in vena di scrivere valanghe di pagine di diario.. forse per le 10, 10 e mezza il 2° episodio è pronto, spero lo leggiate in tanti

    edit: niente per stasera.. forse per domani sera ce la faccio.. abbiate pazienza :(

    ri-edit: ho dei bei problemi.. la cosa si allunga.. sorry ragazzi appena ho finito, posto

    ri-ri-edit: ieri (domenica) tgm non mi fungeva e non ho potuto postare. stasera leggerete il 2°episodio
    Ultima modifica di Black DEagle; 14-07-08 alle 11:17:40

  17. #367
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    [...]
    Per concatenare i diari, puoi usare questa stringa :
    non potendola mettere nel post te l'ho uppata su media fire
    http://www.mediafire.com/?emebuixftne

    al posto dei puntini sospensivi metti il link del post
    al posto di colore ci metti il colore che usi ( il nome è in inglese ) e ricordati le " "
    al posto di tot metti il numero corrispondente all'episodio [...]

    Gr1ph, mi fai un favore? mi mandi per PM quella stringa che mi hai postato? non so dove l'ho messo quel file, ho riprovato a scaricarlo ma niente, media fire si rifiuta di farmelo scaricare adesso
    MilleMila grazie

  18. #368
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    ALEEE!

    finalmente! dopo giorni e giorni di casini vari e mille difficoltà ce l'ho fatta! il 2° ep è finito (magari un pò più corto degli altri ma il lavoro mi prosciuga le idee) appena ho tempo inizio la bozza del 3°ep

    andate a pag 14 e cercate il layout arancio.. quello sono io (non avevo voglia di mettere i link.. )

  19. #369

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Ciao, ben fatto, se posso darti un consiglio, usa i nomi delle armi reali, rende meglio , poi ti sei dimenticato di mettere i link tra le varie pagine, quando hai tempo prova a metterli, serve a tenere più ordinato il topic
    ps
    a proposito di ordine, ricordati che quì aspettiamo i tuoi prossimi episodi

  20. #370
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao, ben fatto, se posso darti un consiglio, usa i nomi delle armi reali, rende meglio , poi ti sei dimenticato di mettere i link tra le varie pagine, quando hai tempo prova a metterli, serve a tenere più ordinato il topic
    ps
    a proposito di ordine, ricordati che quì aspettiamo i tuoi prossimi episodi
    per il link va bene, ho capito cosa mettere per farli funzionare solo che c'è qualcosa che non va: mi mette scritto tra parentesi [size] poi il link intero e poi la scritta tipo "prologo"...bho.. proverò finchè non ci riesco
    per il terzo episodio aspettate un pò. allungherò il 2°

  21. #371
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Ragazzi, ragazzi... i DIARI, non mi piace come procede questo topic, qui dentro la nostra intenzione era postare SOLO Diari o Episodi e al massimo qualche commento... quindi regolatevi.

    Black DEagle, ascolta il consiglio di Gr1ph00n, se poi hai problemi e non riesci a impostare i diari/episodi come abbiamo consigliato noi contattaci in PM, ma non serve postare consecutivamente per capire come fare o per dire che si sta lavorando ad un diario/episodio...

    Grazie per la collaborazione!

  22. #372
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Non cambi mai eh nosfe?

    Mi manca un po tutta la sezione, anche se vi leggo di nascosto. E' un periodo un po incasinato, cambio casa, senza adsl.... spero che quando esca clear sky e sdk al seguito, di recuperare il tempo perduto. Continuate così.

    A presto ragazzuoli!!!!

  23. #373

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da adrixillo Visualizza Messaggio
    Non cambi mai eh nosfe?

    Mi manca un po tutta la sezione, anche se vi leggo di nascosto. E' un periodo un po incasinato, cambio casa, senza adsl.... spero che quando esca clear sky e sdk al seguito, di recuperare il tempo perduto. Continuate così.

    A presto ragazzuoli!!!!


    Adrixillo??????

    MA allora sei ancora vivo... bhè... io alla fine sono più latitante di te... ma tu sei veramente sparito...

    Piccolo OT, a parte i traslochi e l'assenza di adsl... il resto tutto bene?

    Ci sentiamo (forse...) ciao

  24. #374
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio


    Adrixillo??????

    MA allora sei ancora vivo... bhè... io alla fine sono più latitante di te... ma tu sei veramente sparito...

    Piccolo OT, a parte i traslochi e l'assenza di adsl... il resto tutto bene?

    Ci sentiamo (forse...) ciao
    Certo caro, a parte le turbolenze descritte, non posso lamentarmi Dopo le ferie dovrei tornare online, al momento scrocco da lavoro Te?
    Dai che ci si becca su msn, il contatto è sempre quello bye bye!!!

  25. #375
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    allungato il 2° episodio.. dateci una letta

    Edit Marco M.: ti faccio un favore, ma poi impara tu a inserire i link!

    Prologo
    Ep1
    Ep2

    Ora ceno, poi lo leggo.

    Ultima modifica di Marco M.; 18-07-08 alle 19:07:37

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 40 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato