+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 40 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 992
  1. #426
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    99

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Presto nuovi episodi....stay tuned

  2. #427

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Prima di iniziare vorrei farvi i complimenti per i bellissimi racconti, veramente, siete bravissimi! e vorrei far parte di questo gruppo di scrittura e raccontare anche io le mie esperienze spero di essere il benvenuto tra di voi


    Diario di un'esperienza nella Zona dello Stalker, Striker:

    Luogo: Istituto di ricerca
    Ora:17:36
    Data: Al momento sconosciuta


    "Eccomi qua, sono ormai credo 3-4 giorni che vago nella Zona alla ricerca di qualcuno o "qualcosa" che possa aiutarmi, ho trovato questa specie di libro vuoto, senza nemmeno una riga scritta e ho deciso di iniziarlo io, almeno, se morirò, qualcuno che lo ritroverà potrà capire cosa sta succedendo qui, oppure farsi un'idea di come sia difficile la vita nella Zona...
    Beh, sono appena fuggito da certi mostri pseudoinvisibili e ora mi ritrovo rannicchiato dietro un'albero con sopra un lenzuolo fatto di tute di Stalker morti per cercare di ripararmi dal freddo pungente e dalla pioggia acida, è uno scenario agghiacciante; non so davvero dove sbattere la testa, perchè mi giro a destra, trovo anomalie, a sinistra, trovo mutanti, dietro di me non oso guardare, non so cosa potrei trovare, in alto vedo un cielo limpido di giorno, tetro di notte e macchiato di agonia e dolore quando piove, mi piacerebbe trovare un modo per andarmene, ma solo dopo aver ucciso una certa persona... Wow, da quando mi sono messo qui a scrivere è già passata mezz'ora, e davanti a me vedo solo un'ermo casermone di mattoni in rovina, o comunque poco ci manca, e credo che sia l'istituto di ricerca Agroprom; non oso avvicinarmi di + di così almeno fino a domattina... la notte preferisco mettermi sugli alberi e dormire...se così si può dire... beh cambiano discroso, voglio proprio scrivere qui il menù della mia cena...
    Oggi ho raccolto da uno zaino di un Duty, 2 pagnotte di pane, 1 scatoletta, 1 pezzo di carne cruda, 1 medikit, delle munizioni per pistola e una bottiglia di vodka di cossacks... quindi per cena mangerò la scatoletta e una pagnotta di pane il tutto accompagnato da una sorsata di vodka... beh meglio smettere di scrivere, comincia ad imbrunirsi e sento sempre + frequenti rumori sospetti, accenderò un fuoco, mangerò, mi rifugerò per tutta la notte su questo enorme albero aspettano l'alba... se questa è la vita di uno stalker, di un "graziato" della Zona, preferirei morire...

    Qui Striker, sopravvissuto della Zona..."


    Ultima modifica di Striker90; 31-10-08 alle 20:01:24

  3. #428
    La Nebbia L'avatar di Marchiato93
    Data Registrazione
    20-09-08
    Località
    Pripjat
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    ottimo lavoro striker, grazie per i complimenti e, certo che sei il benvenuto! figurati, uno scrittore in più non fa male.
    come dicevo bel lavoro ma dovresti uniformare il tuo diari come hanno fatto gli altri, ecco il post di gr1ph00n su come fare:

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Complimenti per i lavori, Nickelnext e Marchiato93 ! Però se posso chiedervi un favore, potete uniformare i vostri diari come è stato fatto dagli altri utenti ?

    Seguite quello che ho detto in questo post: http://www.***************.it/forum/...&postcount=345

    grazie e continuate così

    per i nuovi episodi dei miei diari dovete aspettare un pò, ho qualche problema con la scuola, mi farò risentire presto!
    Ultima modifica di Marchiato93; 31-10-08 alle 18:50:50

  4. #429

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Grazie Marchiato, mi fa piacere che il mio lavoro sia apprezzato, nel mio piccolo cerco di creare storie almeno un pò intriganti che ti facciano arrivare a fine racconto ora edito il mio post per renderlo come quello degli altri

    Ps: ho letto con attenzione la guida e ho cliccato sul link per concatenare i diari solo che non mi apre la pagina, per il momento li scrivo, appena va di nuovo o trovo il modo per farlo li unisco e per unirli ho capito che in fondo devo scrivere tipo:
    Per leggere il 1°capitolo... ecc giusto?
    Ultima modifica di Striker90; 31-10-08 alle 20:03:43

  5. #430
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Striker90 Visualizza Messaggio
    Grazie Marchiato, mi fa piacere che il mio lavoro sia apprezzato, nel mio piccolo cerco di creare storie almeno un pò intriganti che ti facciano arrivare a fine racconto ora edito il mio post per renderlo come quello degli altri

    Ps: ho letto con attenzione la guida e ho cliccato sul link per concatenare i diari solo che non mi apre la pagina, per il momento li scrivo, appena va di nuovo o trovo il modo per farlo li unisco e per unirli ho capito che in fondo devo scrivere tipo:
    Per leggere il 1°capitolo... ecc giusto?
    prima di tutto mi fa moltissimo piacere avere nuovi scrittori qui su questo thread, il che significa che dopo molto tempo di inattività (purtroppo molti hanno mollato o non hanno più il tempo per scrivere), queste storie fanno emergere il lato dello scrittore in qualcuno donando nuova linfa vitale al thread. ciò mi fa davvero onore perchè sto cercando di usare ogni angolino di tempo per cavare qualche bel episodio.
    come seconda cosa ti do una dritta Striker90, ho un file di testo con l'impostazione base per i link degli episodi:
    io scrivo così e il risultato è quello che vedi in fondo ai miei episodi:

    per leggere il (parentesi quadra) url = (*)] XXXXX episodio [/url]

    * e qui inserisci il collegamento al post, ovvero: clicca sul numero del post e copia l'indirizzo della pagina che compare, poi inseriscilo subito dopo l'uguale di url (che tra l'altro deve essere attaccato e non separato da url)

    con questo concludo qui momentaneamente. finisco il 7 episodio, vi metto il link e inizio l'ottavo STEI TUNEDD!

  6. #431
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    per leggere il Prologo
    per leggere il Primo Episodio
    per leggere il Secondo Episodio
    per leggere il Terzo Episodio
    per leggere il Quarto Episodio
    per leggere il Quinto Episodio
    per leggere il Sesto Episodio
    per leggere il Settimo Episodio FINALMENTE FINITO! (anche se ho solo concluso con una ultima pagina)
    Ultima modifica di Black DEagle; 01-11-08 alle 22:33:45

  7. #432

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Black DEagle, mi fa piacere di essere il benvenuto tra di voi , e grazie 1000 per l'aiuto che mi hai dato, sei stato molto preciso, in più ho letto il 7° episodio e mi è piaciuto moltissimo, azione, soste tra compagni, ansia, un bellissimo mix, complimenti tra poco mi dedicherò anche io a qualche nuovo racconto

  8. #433
    La Nebbia L'avatar di Marchiato93
    Data Registrazione
    20-09-08
    Località
    Pripjat
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Il Cercatore di Artefatti Cap. 3

    Discarica 15\11\2012

    Stamattina dopo essermi ripreso dall'accumulo di radiazioni dovuto a quella specie d'onda (mi han detto che si chiama blowout) mi sono rimesso in marcia per cercare di trovare un'artefatto.

    Ho cercato nella discarica in lungo e in largo, ma sembrano essere svaniti tutti, beato chi li ha presi!!!
    stavo ritornando al capannone dal quale stamattina ero ripartito e una cosa stranissima è accaduta: alcuni cani ciechi scappavano in direzione opposta alla mia, che cretino sono stato a non scappare con loro!
    dopo pochi secondi mi son ritrovato a una cinquantina di metri da una creatura orribile a più teste! ho controllato la mia roba, la solita pistolicchia con due colpi, il mio cuore a cominciato a battere molto velocemente, se avessi ingaggiato battaglia non sarei sopravvissuto, mi nasconsi dietro dei fitti cespugli e aspettai.

    la cosa non mi vedette, continuò lentamente per la sua strada, tranquillizzatmi mi guardai intorno, tutto tranquillo.

    ripresi a guardare la cosa... dov'era? il mio cuore aveva incominciato a battere a centomila, la cercai con lo sguardo e la trovai a una ventina di metri da me, e PUNTAVA VERSO DI ME!!! tutto si colorò di nero e svenni.

    dopo essere rinvenuto, guardai intorno, la cosa era sparita, "bene" pensai: ero stato fortunato, molto fortunato.

    dopo essere rientrato al capannone raccontai tutto agli altri stalker, riserò di me quando gli descrissi la cosa, mi dissero che secondo la mia descrizione la cosa era una chimera e non poteva essere qua, troppo lontano dal centro della zona.

    mentre sto scrivendo questa pagina sono nel sacco a pelo, gli altri stalker sono attorno al fuoco a bere vodka e mangiare pane e salsiccia, vorrei aggregarmi a loro ma son troppo stanco. chiudo qua e mi metto a dormire.

    "Wowka Lukashenko"

    Per Leggere il cap. 1:http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=418
    Per Leggere il cap. 2: http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=422

    ################
    Mi sono accorto che il colore dei miei diari era uguale a quello di Black DEagle così l'ho cambiato, scusate.
    Ultima modifica di Marchiato93; 06-11-08 alle 09:59:59

  9. #434

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Cordon
    Un giorno futuro
    Ho cambiato la storia......la zona nn e piu una landa desolata....tutti sorridono...tutti sono contenti.....tutti vivono...forse sono alla fine....Ma che cosa e la fine?dopo tutto quello che ho visto::..ho visto persone....UOMINI!!!!straziati dalle anomalie o dai mutanti....Che cosa e la vita.....addio ...chi trova qst si ricordi del marchiato e ne faccia un libro o un qlks.....

  10. #435
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Marchiato93 Visualizza Messaggio
    Mi sono accorto che il colore dei miei diari era uguale a quello di Black DEagle così l'ho cambiato, scusate.
    fa niente, potevi anche lasciarlo anche com'era che tanto non mi dà fastidio

  11. #436

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Prima cordon poi kiev
    Oggi
    Addio armi addio pda.......vi racconto tutto......oggi ero assalito da una decina di banditi...in una casa ...ho pensato che era finita.....la mia vita sarebbe finita in un bosco........ormai ero ferito dappertutto .....ne avevo uccisi tre ma erano armati con esoscheletri e gp 37 granate........stavo pregando quando arriva uno stalker.......Super corazzato ...gli sparano addosso ma neanche si muove...lui tranquillo dallo zaino tira fuori una pistola e li uccide tutti con un colpo alla testa.....a quel punto svengo...mi risvegli in una casa al villagi odei novellini......lo stalker a un'esoscheletro.....mi guarda sorride.....guardo le ferite tutte bendate.....con la calma di una madre con un bambino inizia a parlarmi......mi racconta che lui a visitato tutta la zona da pripiat a yantar ed a chernobyl......ora capisco lui e lo stalker della leggenda lui e leggendario....mi dice che lui adesso se ne va a casa ...a gia parlato coi militari al posto di blocco....mi dice che lascera tutto a me........dato che io gli ricordo suo figlio...poi gli racconto la mia storia......mi dice se voglio andare con lui rifletto...va bene............lascia tutto ai novellini armi,,,,tute ..nascondigli.......ce ne andadiamo...siamo in macchina......la strada per kiev e lunga.....ora inizia a raccontarmi le sue storie.,......

  12. #437

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    se qlkn vuole fare dei commenti o dei suggerimenti faccia pure.....

  13. #438

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    scusate se nn l'ho intestate bene lo faro in futuro...se volete fare commenti fate pure,.....

  14. #439

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Assalto alla Base
    Luogo Base fredoom
    Data 23/9/11
    OraXXXXXXX
    Stanotte abbiamo vinto una battaglia.....ma abbiamo perso un'amico.....Tutto incomincio quando alle 2 il capo dei duty ci chiamo..io e gli altri andammo....ci disse di attacare la base dei fredoom.....noi senza pensarci accettamo...eravamo ben equipaggiati ....volevamo divertirci...attaccamo.....un duty fece saltare la parete...un elicottero della duty inizio a bersagliare il campo.....O dio.....non riesco a scrivere cosa ho provato.....siamo entrati in una trentina di duty e una ventina del mio gruppo.....lanciavamo granate dovunque.....a quel punto sono spuntati dal nulla i freedom......un disastro.....uno con una mitragliatrice a iniziato a falciare tutti....2 dei duty sono morti.....e Vassily del mio gruppo per salvarmi mi a buttato a terra.....quando mi sono alzato ho visto che era morto...Vaff.....sporca guerra ho detto....ho imbracciato un fucile mitragliatore e ho iniziato a sparare....ero impazzito......due o tre colpi mi anno beccato...ma io continuavo...il dolore saliva.....ad un certo punto fino il pilota dell'elicottero e riuscito a far partire un razzo che efinito in pieno gruppo.....io sono svenuto.. emi sono risvegliato con i mie compagni che mi stavano curando......a parte vassyli..tutto bene...a parte lui...COME A PARTE LUI.....SPORCHI FREEDOM VI UCCIDERO TUTTI....SIETE DEI BASTAR......o dio vasssily mi dispiace.....Ma che cosa sto dicendo...?sono forse gli effeti della zona.......????????????

  15. #440

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Yantar
    Ore 3
    giorno imprecisato
    Siamo rimasti solo io e ivan.....prima abbiamo raccolto una pagnotta e una scatola di carne ...adesso ce ne stiamo su una pianta.....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XX....dannato pda...perche c...o nn vai mai...provo solo terrore e tristezza per la fine dei miei compagni....eravamo partiti come una allegra compagni.....e pensavamo che come sempre ce la saremmo cavata...bene o male...invece....mutanti zombie.....stalker pazzi....perche siamo venuti qui..non potevamo starcena a casa..forse se riusciremo a uscire da questo inferno potro raccontare a qualcuno i pericoli di yantar...se ne usciro vivo....
    Registrazione Accidentale Del pda
    Ore 3 e 5
    Ivan<Che cosa stai facendo>
    Io>scrivo perche>
    ivan>Cosi>
    ivan<o cazz...>
    io<cosa?>
    io<porca.....via via...........
    Rumori di grida ......un uomo che corre
    Io<ivan>
    Io<ivan?
    io<Ivan dove 6>
    Io<IVANNNNNNNNNNNNNNNNNNNN?>
    Bar
    Ore12
    Caz......un orda di mutanti ci ha attacati.....io sono corso via abbandonando tutto...ivan a sparato.....poco prima che arrivassi qui mi a raggiunto sorridente.....mi portato la mia roba.....gli dico<scusa se sono scappato..la tensione>
    Ivan<fa niente cmq degli stalker poco prima che i mutanti mi uccidessero sono intervenuti..avevano delle armi...da morire di invidai...mi hanno di detto di non farne parola con nesssuno della loro esistenza.......>
    io<va bene.....riposiamoci>
    .................................................. ................Commentate pure o datemi suggerimenti

  16. #441

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Ciao notstalker, ottimo lavoro, senti non è che potresti uniformare i tuoi diari a quelli degli altri ? Non ci vuole nulla, basta seguire queste istruzioni:

    http://www.***************.it/forum/...&postcount=345

    ps
    il link di mediafire non funziona, senza ke ci premi sopra

  17. #442

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    ciao...scusa ma non ho capito come uniformarli...il link non si apre e quindi....dove vado?

  18. #443

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da NotStalker Visualizza Messaggio
    ciao...scusa ma non ho capito come uniformarli...il link non si apre e quindi....dove vado?
    Ma hai letto il post ?

  19. #444

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    si ma c'e scritto solo di mettere i caratteri..io li voglio mettere in ordine tipo gli altri con primo secondo...cosi

  20. #445

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da NotStalker Visualizza Messaggio
    si ma c'e scritto solo di mettere i caratteri..io li voglio mettere in ordine tipo gli altri con primo secondo...cosi
    Ti basta aggiungere un collegamento al post, è semplice basta avere un pò di dimestichezza con il forum

  21. #446

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    che non ho.......

  22. #447
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da NotStalker Visualizza Messaggio
    che non ho.......
    pure io ero niubbone all'inizio, mi ci sono voluti 3 interventi del nosfe e di griphoon (saluto entrambi ) per capire come funzionava la cosa.. ecco qua un grosso aiuto, basta che inserisci un titolo con un colore e una certa dimensione, scegli un modo per organizzare i tuoi diari e alla fine di essi ci inserisci i collegamenti agli episodi precedenti tramite il famoso metodo...ecco qua (mi autocito ):
    io scrivo così e il risultato è quello che vedi in fondo ai miei episodi:

    per leggere il (parentesi quadra) url = (*)] XXXXX episodio [/url]

    * e qui inserisci il collegamento al post, ovvero: clicca sul numero del post e copia l'indirizzo della pagina che compare, poi inseriscilo subito dopo l'uguale di url (che tra l'altro deve essere attaccato e non separato da url)
    il numero del post lo trovi in alto a destra del messaggio. se ci passi sopra il mouse vedi che è un link, lo apri in nuova scheda o finestra e copi l'indirizzo che salta fuori che poi dovrai mettere al posto di (*).
    tutto chiaro?
    Ultima modifica di Black DEagle; 08-11-08 alle 20:21:26

  23. #448

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    quindi alla fine di un episodio scrivo qll roba....giusto?

  24. #449

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Data:23/10/11
    Luogo:Base Fredoom
    Ora:24
    Episodio 3
    Il disastro
    Sono riuscrito a far dimenticare ai fredoom qll incidente cui avevo attacato coi duty.....Ora mi vedono come un'eroe ...dopo essere sopravvisuto a yantar..sto uscendo dalla base .....ultimamente mi piace stare da solo...ho comprato il potenziamento per il pda.....e una cosa strana mi permette di localizzare gli altri pda .........ora me ne sto seduto in questo villaggio...ho visto dei fredoom prima....*****.....ci sono i....
    Ore 2
    Sono mezzo sanguinante nel bosco...il villagio era pieno di succhiasangue.....di colpo ho imbracciato il fucile a pompa e ne ho ammazati due...mentre correvo pero uno mi a ferito di striscio.....mi avvio al posto piu vicino o sono spacciato....
    ORE 6
    E appena arrivato uno stalker dal confine.......io sto bene ...a detto che i monolhit attaccheranno in forze.....di fronte ai quei bast.....io non mi arrendo....ora faccio partire la registrazione
    Avvio Registrazaione!!!!
    Base fredoom<Attenzione tutti i fredoom chiudano i cancelli della base....gli altri aiutino gli stalker nei vari avamposti a respingerli....>
    Confine<*****....i monolhit attacano in massa ..attenti al blindato.....ripeto ci servono i rinforzi.....***** dove siete!!!!!
    Stalker1<presto portate l'rpg.....***** fuoco sull'elicoterro...fuocoooooo:....>
    Stalker2<Ritirata...RITIRATA:::..>
    IO<Duty ...ci stanno attacando...saranno un centinaio...***** volete venire ad aiutarci.....>
    Duty<Ci dispiace non possiamo intervenire
    Avamposto Stalker 2<sparate con la mitragliatrice......fuoco ...bravi cosi...***** granata..aaa>
    Gruppo in Ritirata<via ***** via di li...attenti all'elicotterro>
    Io<Non andate dai fredoom andiamo dai duty saremo piu al sicuro...***** attenti....fuoco su quell hummer>
    Io<NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:::::::::>
    COLLEGAMENTO INTERROTTO PDA DANNEGGIATO
    ORE 12
    Sono nell'infermeria dei duty.....mi hanno spiegato che l'hummer mi ha falciato....e io sono sventuto....poi qlkn mi a caricato in spalla e mi ha portato qui....La situazione e un disastro.....a parte la base dei freedom il resto e in mano ai monoliht..............Ora Riposo un p'o..penso che per due giorni me ne starò qui..

    per leggere il [prologo] url=(http://forumtgmonline.futuregamer.it...stcount=436)]1 prologo[/url]

  25. #450

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.


+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 40 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato