+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 40 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 992
  1. #626
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Stalker VETERANO Sveyenky,eh si..come no...veterano;un sogno irraggiungibile,sarò qui si e no da un mese,ormai non conto più i giorni penso solo a cercare cibo e riparo e munizioni.era meglio che col mio dottorato in botanica facessi il biologo ma no,ho bene pensato a dire:ma che bello andare nella ZONA, quanto sarà bello andare a studiare le anomalie da solo e pubblicare un libro e ora sono ridotto così........che schifo di vita.



    Lago di Yantar Ore 12.30(credo.....)
    sono appena entrato a yantar armato di un abakan e una tuta Alba,vediamo....radiazioni zombie radiazioni zombie,la solita solfa....
    Ore 14.00
    Ok...mi sbagliavo....
    o caz........
    (boati e spari)
    FUOCO!!!!!
    MORITE MORITE MORITEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
    me ne devo andare..........
    via!!!
    Ore 17.00
    sono al laboratorio di Sakarov
    mi sono salvato per fortuna da un gruppo di Snork...
    chiederò a qualcuno se vuole cercare qualche manufatto.......
    Ore 19.30
    ohhhh........
    (vomito)
    Puuuu........
    me...nnn....eddevvv......oooo andddd...arrre.... via dddi...qqui
    (100 metri più in là)
    ohhh...
    dannato blowout..quelle pillole anabiotiche ahnno funzionato ma mi hanno rimbambito...
    corro da sakarov mi riposerò lì...

  2. #627
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Ho letto qualcosa, un plauso a Streen giammotto e maciok, bravi e particolari apprezzamenti a BoBoBorg, di cui gradisco molto lo stile, complimentissimi davvero!

  3. #628
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    grazie a te! il tuo stile è particolare,quasi astratto,i discorsi nascono dal nulla o quasi! bravo!
    Alekny Yivasiev
    Documento scritto
    Sul fondo della galleria si sta freschi,era come immaginavo.Il fondo ha delle porte,aperte.In una sala ho trovato la registrazione video di un esperimento,l'ho visualizzata tramite il PDA.Non si capisce molto,ma a quanto sembra è un nastro non autorizzato,quasi ripreso da un cellulare.Vi si vede una cella,all'interno di essa è presente una figura con una grande testa e arti malmenati,il soggetto è nella penombra ma si capisce subito che si sta concentrando su qualcosa.E' un controllore,incalanano la sua forza psichica (forza psichica..........ma siamo in un telefilm americano?) in dei cavetti,non so come ma è un'abominio.Dura solo 30 secondi ma conferma la mia teoria,questo è un laboratorio!.
    Rumori,rumori,rumori,rumori........ma che cazzo c'è qui dentro? la struttura si sviluppa verso l'alto,direi che raggiunge i 10 m massimo,ma ha una parte che scende verso il basso, e quest'ultima penso raggiunga notevoli dimensioni.
    C'è buio,l'aria è secca e puzzolente,puzza di morte.Puzza di disperazione.Puzza.
    Rumori,rumori,rumori,rumori,rumori,rumori,rumori.. ........


    L'ho visto! la luce,la grandezza ciò che ci attende tutti!!! è qui! di fronte a me mi sta rumori,rumori,rumori,rumori,rumori,rumori,puzza,mo rte,grandezza,luce,rumori,
    PRENDIMI CON TE! NELLA TUA GRANDEZZA!
    NELLA TUA POTENZA!
    NELLA TUA LUCE!
    Rumori,rumori,rumori,rumori..............

  4. #629
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Bar
    Ore 19:30
    Allora? novità dal laboratorio? intendo l'x23.
    La task force è andata,il solitario è rimasto lì dentro,sappiamo che è vivo,il chip che gli abbiamo impiantato di nascosto segnala segni vitali in buone condizioni,anche se oggi qualcosa è accaduto.
    Spara.
    La sua attività cerebrale ha dei picchi di inattività che non corrispondono nè al sonno,nè alla tranquillità.Sono stati di trance o qualcosa del genere,durano 20 minuti mediamente e non provocano conseguenze.
    Il ragazzo è in gamba,spesso mi portava ottimi manufatti e armi di ottima qualità,si fidava di me e mi ha parlato di ciò che stava per fare.Per me è come un figlio,gli ho insegnato tutto ciò che sapevo,ogni singolo nascondiglio è oramai a sua conoscenza ogni respiro che fa, mi fa sentire bene,perchè so che lui sta bene! ora è nelle vostre mani,e se muore lì sotto non avrete pace!
    Condivido il tuo dolore Lonyek ma ti devi rendere conto che la situazione è brutta! ci troviamo in possesso di coordinate che valgono più delle nostre vite! alle quali i nostri capi danno significati assurdi! non sappiamo ciò che abbiamo per le mani,e le uniche informazioni che ci giungono da quel posto sono delle linee e dei picchi elettromagnetici!
    Ascoltami adesso perchè non parlero più.E' nelle vostre fottutissime coscienze sporche che dovete trovare un significato a tutto questo! Avete fatto scendere un ragazzo innocente in un posto che neanche voi conoscevate, e lo state tracciando con un chip senza il suo consenso,questo è un crimine! e tutti voi duty siete criminali!
    SHH! abbasa la voce! siamo nel bar! qui ogni parola si diffonde a macchia d'olio!
    Se devo stare zitto starò zitto! ma voi cominciate un pò ad organizzarvi o la macchia d'olio si espanderà!
    Va bene,cambiamo discorso,domani devo rientrare in servizio presto ok?
    Ok fratello,scusami.
    Hai saputo di quello che vogliono fare quei tre stalkers?
    Ah,la faccenda della radiostalker?
    Proprio! tra cinque minuti cominciano a trasmettere! la frequenza è 76.5 ci sintonizziamo?
    Vediamo un pò.....la notte sarà lunga oggi.

  5. #630
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    cmq tucktuck aveva fatto un bellissimo diario ma non si sente piu da queste parti peccato

  6. #631
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Qui trasmettiamo dal radar in prossimità della base Monolith! potremmo essere qui ma potremmo essere al cordon,anzi siamo alla discarica in compagnia di due belle succhiasangue!
    (risate)
    Le novità sono queste,diversi ascoltatori ci segnalano da Nord l'arrivo di grossi camion Duty carichi di armi diretti al bar,affrettatevi a vedere le merci nuove! si presume siano giunte munizioni 7.65 e versioni modificate del Groza e degli RPG.Inoltre vi informiamo che il prezzo di mercato delle armi sta salendo vertiginosamente,un Abakan che prima si poteva avere per 9834 rubli ora viene circa il doppio,lascio a voi il calcolo del prezzo esorbitante.
    Il Bar stamane ha subito uno degli attacchi più violenti di mutanti,(si stamattina,abbiamo perso il soldato Stranosky) si conteggiavano circa 20 cinghiali che scendevano dalla collina come una mandria,supportati da Nani e da vari Succhiasangue.Il posto di blocco è stato preso di sorpresa e i soldati sono riusciti a non far avvicinare troppo i mutanti,ma purtroppo oggi,durante l'assalto abbiamo perso uno Stalker,un minuto di silenzio per il soldato Stranisky.Perdonate,Stranosky.
    (suono di marcia funebre e silenzio da parte degli ascoltatori.)
    Ma andiamo avanti,e lasciamoci alle spalle gli orrori della zona per cinque minuti.Stasera si preannuncia una tempesta,accompagnata da una strana luminescenza che si è già verificata spesso,il fenomeno è molto bello,la luce intensa.Ma purtroppo il livello di radiazioni sale molto durante questa "Aurora Zonale"(risata)consigliamo di trovare un riparo,indossare specifici artefatti o specifiche tute e pregare.Se volete contattarci,trasmettiamo su questa frequenza,munitevi di microfoni e comunicate,spesso nella solitudine della Zona,una voce ti salva.
    Per oggi è tutto,grazie per aver partecipato all'inaugurazione della prima radio-attiva.Buona notte,sopravvivete.
    Non so questi cosa abbiano intenzione di fare con questa radio,ma credo che non andranno molto lontano,nella zona campi se pensi a te stesso,non devi pensare all'informazione! Andiamo dai,è puro intrattenimento,quel ragazzo è forte! si ma proprio perchè è un bravo ragazzo mi preoccupo! amico,tu sei troppo protettivo,hai lasciato qualche figlio a casa? a casa ho lasciato solo lo sporco e il silenzio di quell'apprtamento a San Pietroburgo! a casa ho lasciato la droga,e il gioco! la Zona mi ha salvato,e mi ha donato la gioia di avere qualcuno con cui parlare,ma è un patto col diavolo,e prima o poi la Zona vorrà riscuotere.Quando ciò accadrà io sarò pronto me ne andrò con leggerezza prima o poi tutti moriamo.Ma chi ti dice che il debito da pagare sia la morte?

  7. #632
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Nelle precedenti puntate...

    Episodio Tre: Spazio Ubiquo

    USER: Sgt. "major tom" Stradivski
    LOCATION: Foresta Rossa
    DATE/TIME: classificata/0:15
    DATA TYPE: diario 3/4


    Risvegliatomi la prima cosa che pensai fu: Dio mio... Neanche un "cosa è successo?" o un più logico ancora "succederà di nuovo?", direttamente mi appellai ad una divinità nella quale non credevo per chiamarla in causa, come fosse uno spettatore indecentemente passivo della mia vita.

    Ero nel panico. Un militare di professione ha sempre paura, sempre. Senza paura non uccide, non combatte, non stringe i denti, non rispetta nessuna autorità e non si appella a nessun ideale. Ma la paura del soldato è una paura buona, un dosimetro affinato col tempo e con la morte di adrenalina e morfina, che ad azioni alterne mantiene in vita il combattente più di quanto faccia un medico o una corazza. La paura fa sopravvivere finchè è una preziosa alleata. Finchè si teme qualcosa si sviluppa la paura, ma è quando si ha paura di qualcosa che si ha il panico.

    Il panico è il primo nemico che si combatte al campo di addestramento. E' la prima cosa che ti uccide sul campo di battaglia, prima ancora delle pallottole. E' uno stato di totale vulnerabilità, di paura vera, non la paura come sensazione generale, ma come specifica sensazione di uno specifico evento. Temere un evento significa affrontarlo, ma averne paura significa fuggirne

    Poche volte nella mia vita ebbi paura di qualcosa (non paura e basta), ma mai come in quel momento, mai. Era il classico panico, che vedi nei film. Giravo la testa intorno, per cercare appigli di speranza. Respiravo a fatica, per ossigenare ogni cellula del mio corpo che si guardava intorno.

    Ma intorno a me c'era soltanto una foresta indistintamente infinita. Identica in ogni punto. Nessun segno di riferimento, soltanto alberi gemelli e frasche uguali fra loro ripetuti in ogni direzione. Neanche il cielo era d'aiuto, i rami e le foglie rosse facevano filtrare appena pochi raggi di sole freddo, che illuminavano una nebbia fastidiosamente leggera

    Mi sedetti per terra sulle foglie secche, appoggiando la schiena all'albero vicino. Chiusi gli occhi e svuotai la mente, ed iniziai a respirare lentamente e profondamente. E a contare

    1

    "E' stata un esperienza reale. Non stavo sognando, stavo vivendo"

    2

    "Questo panico, è lo stesso di quando mi svegliavo sudato, si tratta dello stesso evento"

    3

    "Ogni volta collego il panico all... Ostile. E ogni volta che penso all'Ostile mi assale il panico"

    4

    "L'ostile e questi eventi sono collegati, forse l'Ostile è la causa di tutto"

    5

    "Devo incontrare Sakharov, o Kruglov, un qualsiasi scienziato che fosse presente a quell'esperimento"

    6

    "Però la Duty... Mi vuole sulle tracce dell'Ostile, vuole che lo trovi, forse loro mi hanno portato qui"

    7

    "Non c'è altra spiegazione, erano a conoscenza dell'esperimento, Voronin sa cose che io non so"

    8

    "Devo parlare con Voronin, devo scoprire che fine ha fatto il Bellissimo. Lo trovarono prima di me, sanno dove si trova"

    9

    "Se è sopravvissuto può portarmi da uno scienziato. Possiamo unire i nostri sforzi.

    10

    "Ma prima devo uscire dalla Foresta Rossa. Sempre dritto, la Zona non è circolare, prima o poi uscirò"

    Così pensai. Al decimo respiro riaprii gli occhi lentamente. Ora la Foresta Rossa apparava più chiara. Si distinguevano rami particolari, tronchi di diverse fattezze, addirittura sentieri.

    Come dissi la Foresta Rossa è un campo di prova. La prima prova è sempre quella dell'orientamento. Senza adeguata concentrazione gli stalker cadono nel panico e si perdono, non uscendo mai più dai confini della foresta. Controllare il panico e ritrovare il rigore è una delle prime cose che insegnano nell'addestramento Specnaz, l'avevo appena applicato

    Si lettori, sono stato un Specnaz, tempo fa, sotto la Russia Federale, a fare i comodi del Ministero degli Interni contro dei sedicenti terroristi. Era la mia gioventù, una formazione morale che tuttora nonostante le dure prove non mi abbandona

    Mi alzai e con sguardo fisso puntai quello che sembrava un sentiero battuto. Estrassi il coltello dalla fondina improvvisata del maglione e lo brandii davanti a me. Potevo uccidere anche solo a mani nude, ma la circostanza richiedeva il ricorso ad ogni tipo di equipaggiamento, contro ogni tipo di pericolo. Ne saggiai il bilanciamento tra lama e manico, appurandone l'utilizzo anche come arma da lancio. Fatto questo mi incamminai con passo sicuro.

    Mentivo a me stesso, ero ancora profondamente inquieto. Ma questa volta non era panico, era paura. E da quel momento in avanti la paura mi ha permesso di sopravvivere, ancora

  8. #633
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    bello!

  9. #634
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    dovevo introdurre un nuovo personaggio, ma avrei concluso troppo in fretta e con troppa roba l'episodio.

    La parte sulla paura mi è venuta proprio a getto, la sentivo dentro non so se è stato chiaro, non rileggo quasi mai

  10. #635
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    kyo, il tuo diario è talentuoso. Sembrava quasi che parlasse davvero lo stalker Bravi anche gli altri, solidi e buoni. Se permette una critica costruttiva forse (riferisco a maciok e giammotto) sono troppo veloci e con una percentuale di sparatorie eccessiva. Ma lo stile è vostro, fate ciò che vi pare con i vostri diari

    Io mi sento ispirato, domattina continuo

  11. #636
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Diario di Sveyenky
    Ore:non lo so
    Giorno:del giudizio
    Luogo:Foresta rossa
    mi stavo avvicinando a un cadavere monolith quando sento un verso che mi fa gelare il sangue allora imbraccio il mio Fido AK-47 e guardo intorno sparando come un pazzo,bhe sparo in una direzione e vedo sangue cadere allora penso che ci sia un succhiasangue o come li chiamo io una sanguisuga...bhe...allora dov'ero?ah si allora sparo all'impazzata e vedo una carcassa che mi vola addosso...indovinate cos'era?la sanguisuga che per fortuna ho ucciso prima che si avvicinasse e l'ho ammazzata di culo perche manco sapevo dove sparavo e quel coso mi e' caduto addosso...morto allora ho fatto cosi: e poi cosi:
    continuo e proseguo fino ad arrivare in bosco inoltrato e penso:cazzo mi sono perso,ora come faccio a tornare indietro e intanto sento rumori che mi spaventano vedo scie di cadaveri e vedo anche un gruppo di stalker che appena mi giro per un secondo non lo rivedo piu e incomincio a delirare e dico cose tipo dio salvami o non voglio morire qui e anche questo e' uno scherzo un fottuto scherzo.ma vedo una pattuglia Duty che mi accoglie con loro...fortuna che erano amichevoli bhe io mene torno al bar e dico che e' successo e nessuno mi crede al fatto della sanguisuga e al fatto degli stalker e io dico ah si non mi credete allora guardate questo(faccio uscire dallo zaino una testa di sanguisuga)e allora tutti dicono...WOW...no e' una balla non dicono wow dicono solo che sono stato fortunato a essere vivo e vegeto e essere tornato dalla foresta rossa.





    dico solo che e' stata una giornata movimentata....

    cmq un piccolo commento:Kyo999 sei un mago continua così il tuo diario sembrava proprio di uno stalker nella zona bravo complimenti
    Ultima modifica di Droide HK-47; 01-07-10 alle 07:41:53

  12. #637
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    io stavo cercando di rendere più chiara la situazione nel mio,poi si vede......

  13. #638
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    kyo, il tuo diario è talentuoso. Sembrava quasi che parlasse davvero lo stalker Bravi anche gli altri, solidi e buoni. Se permette una critica costruttiva forse (riferisco a maciok e giammotto) sono troppo veloci e con una percentuale di sparatorie eccessiva. Ma lo stile è vostro, fate ciò che vi pare con i vostri diari

    Io mi sento ispirato, domattina continuo
    non era solo una parlata da vero stalker ma da uno stalker che sta diventando incline al monolithismo xD almeno a quanto ho appreso leggendo l'impressione è stata quella, bravi entrambi, boboborg i tuoi son lunghi ma si leggono tutti d'un fiato xD

  14. #639
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Savik era seduto a guardare il muro.Aveva un dubbio: quanto avrebbe resistito? certo,aveva trovato un'occupazione FISSA! una casa a due piani nelle vicinanze del Cordon, aveva creato un perimetro difensivo tutt'intorno,e riempito di cartelli il "suo" territorio.Ma il peggio non era questo.Anni prima,all'entrata nella Zona non ha voluto nemmeno lasciare la famiglia! Ha portato sua moglie e sua figlia nel retro del camion,nascoste.Quando lo hanno portato al campo degli scienziati per le prime rilevazioni,ha portato i "pacchi" fino alla sua casupola,e alla prima spedizione andò tutto storto,non fu calcolata la variabile dei mutanti,e questo fu un grande errore.Comunque sia,riuscì con pochi colleghi a tornare al campo,raccolse tutto ciò che aveva e partì in auto con la famiglia.Raggiunse il campo militare all'entrata del Cordon (lo fecero passare) e si stabilì poco più avanti.La casa era in pessime condizioni,c'era muffa e umidità.Ma in qualche settimana era stata lustrata.In tutto questo,la famiglia era rimasta occultata al pubblico.Ebbe non pochi problemi con gli stalker che volevano pernottare (gratis).A volte si poteva trovare un accordo,ma con gli stalker più decisi,il miglior accordo era un colpo nel cervello.Aveva una piccola Makarov con una decina di caricatori.
    Solo ora aveva capito quanto fosse inadeguata la sua scelta.Che FOLLIA.Portare una donna e una bambina nella Zona! Anni prima avrebbe sostenuto qualche battuta di caccia,ma ora poteva solo comprare qualche provvista da Sidorovich.Aveva 5000 rubli all'inizio.Ora ne aveva 6578 sotto una mattonella nell'ingresso.Il Dragunov che aveva comprato gli era costato ben 20000 rubli.Era un'arma eccezionale.Passato qualche mese,gli Stalker capirono che era una brava persona,spaventata.E quando puoi gestire la paura di un uomo,hai in mano la sua volontà. Ma Savik Reyliaev era un uomo forte psicologicamente,impenetrabile. Aveva diversi amici nel Cordon,venivano a mangiare da lui la sera (cucinava la moglie) e gli facevano compagnia.Oramai tutti erano a conoscenza del suo "piccolo" segreto.Ma tutti si astenevano dal toccare la figlia o la moglie.Anzi,le trattavano con riverenza,e il più delle volte le ignoravano.(donne nella Zona?)
    Ora Savik,era in una situazione di stallo.Una squadriglia armata chiamata Duty gli aveva chiesto una cosa.Una cosa che non voleva fare.Doveva unirsi ad una squadra,e scendere nell'X 23.Ora,lui era a conoscenza di ogni singolo dettaglio dei laboratori nella "Zona di Alienazione"(termine accademico,roba vecchia)Ma gli era vietato proferire anche solo una sillaba riguardo quei luoghi oscuri.Aveva rinnegato da tempo militari e sceinziati,ma diciamo che...li rinnegava nella sua mente.Non voleva avere confronti con queste organizzazioni,ma temeva per la sua famiglia.Questi Duty,non sembravano vendicativi, ma voleva prima confrontarsi con i suoi amici.In uqel momento entrò sua moglie nella stanza "Renya ha fame,cosa le do?""dalle quello che ti pare,non so,l'omogeneizzato?""va bene,proverò con quello grazie.".Questi dialoghi avvenivano spesso,oramai non si amavano più.Erano freddi nei propri confronti e sentivano il peso degli anni.Mentre Savik stava chiudendo la porta per avere più silenzio per pensare,tremarono le pareti.Si sentirono delle vibrazioni nell'aria e lo scenziato sentì un brivido.Strano brivido,qualcosa di antico,di innato.Un campanello d'allarme naturale.Significava solo una cosa."BLOWOUT! LYANA ATTIVA LE DIFESE AUTOMATICHE!" scese le scale a due a due e premette il bottone per serrare le finestre,lo premette e non si accorse che non andava più.Lo ripremette e sentì solo uno scattino.Si guardarono agghiacciati,lei aveva la bambina in braccio,era in stato di shock.Savik continuò a premere il pulsante senza accorgersene.Le vibrazioni aumentarono,si sentì un boato così forte da far crollare le mensole della'armadio.E in quel momento sentirono un mancamento.Savik cadde a terra,vomitò e vide che il mondo era diventato rosso.

  15. #640
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    ho cambiato un pò lo stile,che ne pensate? voglio inserire un gran numero di personaggi nella storia!

  16. #641
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Originale, davvero. La grammatica un pò scricchiola, si sente che è di getto Però le idee ci sono tutte e sono veramente interessanti.

  17. #642
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    ci saranno diversi intrecci durante la storia,penso abbiate già capito i primi.... comunque grazie!

  18. #643
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti ^^ e chiedo a Streen...perchè monolithiano? Sono curioso di saperlo Comunque stasera con un po' di calma dò un'occhiata alle vostre opere Sono proprio curioso

  19. #644
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo999 Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti ^^ e chiedo a Streen...perchè monolithiano? Sono curioso di saperlo Comunque stasera con un po' di calma dò un'occhiata alle vostre opere Sono proprio curioso
    non monolithiano xD ho scritto monolithismo xD termine da me coniato proprio oggi (credo ) il termine indicherebbe quei sintomi di chi sta abbandonando la lucidità mentale per buttarsi nelle deliranti credenze dei monolith, quali il Dio-monolite

  20. #645

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    non monolithiano xD ho scritto monolithismo xD termine da me coniato proprio oggi (credo ) il termine indicherebbe quei sintomi di chi sta abbandonando la lucidità mentale per buttarsi nelle deliranti credenze dei monolith, quali il Dio-monolite
    Mettiamo su un dizionarietto della Zona .
    No ok, idea stupida.

  21. #646
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    dedicati pure,kyo.Divertiti!

  22. #647
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Mettiamo su un dizionarietto della Zona .
    No ok, idea stupida.
    No secondo me non è scema per niente xD si possono mettere tutti i termini, il gergo e i neologismi che si usano nella zona, ovviamente bisognerebbe guardare anche il forum fino alle radici per capire i termini più o meno usati xD

  23. #648
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    anche magari le bestemmie più usate dai giocatori.....

  24. #649
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    E' un'idea interessante! Pensiamoci davvero! Dai *_*
    Comunque l'idea per i miei racconti è di caratterizzare ogni narratore proprio attraverso lo stile, appunto...pare che ci sia riuscito e sono contento

    EDIT: Per giammotto e maciok, mi associo a BoBoBorg nel commento, forse è da rivedere qualcosina nella forma ma per il resto le idee ci sono tutte ^^ magari all'inizio è difficile mettere su un progetto organico ed un'unica trama, ma se iniziate a mettere su uno scheletro di base sarà tutto più facile.
    Per BoBoBorg, ho dato un'occhiata più attenta ai precedenti capitoli e mi sono davvero piaciuti è un'idea interessante che ti permette varie ed ampie strade...continua così perchè hai fatto centro
    Ultima modifica di Kyo999; 01-07-10 alle 23:14:01

  25. #650
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Eh ma sono troppo ambizioso, rischio troppo di fare uno scivolone

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 40 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato