+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 40 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 675 di 992
  1. #651
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    kyo già mi sono adeguato,oramai negli ultimi 3 diari non c'è l'ombra di una sparatoria! e poi cerco di analizzare il personaggio interormente.

  2. #652
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    Eh ma sono troppo ambizioso, rischio troppo di fare uno scivolone
    Non potrai dire di essere troppo ambizioso finchè non avrai provato

  3. #653
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    bè,a che cosa ambisci? secondo me se sbagli te ne accorgerai solo tu che hai scritto il diario.

  4. #654
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-06-10
    Località
    Magazzini militari
    Messaggi
    32

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Bar
    Ore 19:30
    Allora? novità dal laboratorio? intendo l'x23.
    La task force è andata,il solitario è rimasto lì dentro,sappiamo che è vivo,il chip che gli abbiamo impiantato di nascosto segnala segni vitali in buone condizioni,anche se oggi qualcosa è accaduto.
    Spara.
    La sua attività cerebrale ha dei picchi di inattività che non corrispondono nè al sonno,nè alla tranquillità.Sono stati di trance o qualcosa del genere,durano 20 minuti mediamente e non provocano conseguenze.
    Il ragazzo è in gamba,spesso mi portava ottimi manufatti e armi di ottima qualità,si fidava di me e mi ha parlato di ciò che stava per fare.Per me è come un figlio,gli ho insegnato tutto ciò che sapevo,ogni singolo nascondiglio è oramai a sua conoscenza ogni respiro che fa, mi fa sentire bene,perchè so che lui sta bene! ora è nelle vostre mani,e se muore lì sotto non avrete pace!
    Condivido il tuo dolore Lonyek ma ti devi rendere conto che la situazione è brutta! ci troviamo in possesso di coordinate che valgono più delle nostre vite! alle quali i nostri capi danno significati assurdi! non sappiamo ciò che abbiamo per le mani,e le uniche informazioni che ci giungono da quel posto sono delle linee e dei picchi elettromagnetici!
    Ascoltami adesso perchè non parlero più.E' nelle vostre fottutissime coscienze sporche che dovete trovare un significato a tutto questo! Avete fatto scendere un ragazzo innocente in un posto che neanche voi conoscevate, e lo state tracciando con un chip senza il suo consenso,questo è un crimine! e tutti voi duty siete criminali!
    SHH! abbasa la voce! siamo nel bar! qui ogni parola si diffonde a macchia d'olio!
    Se devo stare zitto starò zitto! ma voi cominciate un pò ad organizzarvi o la macchia d'olio si espanderà!
    Va bene,cambiamo discorso,domani devo rientrare in servizio presto ok?
    Ok fratello,scusami.
    Hai saputo di quello che vogliono fare quei tre stalkers?
    Ah,la faccenda della radiostalker?
    Proprio! tra cinque minuti cominciano a trasmettere! la frequenza è 76.5 ci sintonizziamo?
    Vediamo un pò.....la notte sarà lunga oggi.
    Bella storia

  5. #655
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    nah,leggi quelli di dopo

  6. #656
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    anche magari le bestemmie più usate dai giocatori.....
    no grazie, di quelle si può fare benissimo a meno -.-

  7. #657
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    a volte scappano...

  8. #658

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Ragazzi, l'idea originale del topic è quella di raccogliere le storie, cerchiamo di non dilungarci troppo su altro, andando OT

  9. #659
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    I racconti del bar

    L'equipaggiamento è tutto, ragazzo! Lasciatelo dire da uno che ne capisce! E' inutile parlare di sesto senso, occhio, impressione. Saranno pure importanti, ma mai quanto un buon fucile, giovanotto! Ma vieni, siediti pure vicino ad un vecchio Duty, non mordiamo mica. Vodka? Vodka. Eheh.
    Quindi, che mi racconti? Fammi vedere un po' quell'arma. Non te la rubo tranquillo, non siamo di ladri noi altri! Eheh. Vediamo, calibro cinque e cinquantasei, vero? Non sei proprio un novellino, allora. Ma lasciatelo dire, ZM, G36, S550 e annessi e connessi non sono fucili, sono cellulari! Gioielli da donnine! Se vuoi un'arma vera devi avere un bell'Abakan, un Groza! Quelli si che sono calibri.
    Andiamo, in fondo hai ancora tanta strada da fare. E finchè si tratta di ammazzare qualche soldatino quella roba va bene.
    Ma per gli schifosi mutanti ci vuole ben altro, da' retta a me!
    L'equipaggiamento è tutto! L'armatura, ad esempio.
    Ti racconto un fatto che mi è capitato tempo fa. Ero di pattuglia col soldato Jerenko e il sergente Pattern. Un americano, si, non chiedermi come sia arrivato sin qui, ma era uno a posto. Per questo stava con noi!
    Comunque, eravamo dalle parti dei depositi militari, dove sono accampati quegli schizzati dei Freedom. Dovevamo fare il giro lungo attorno al villaggio abbandonato e ricongiungerci con la squadra del tenente Vassili, questo alle sedici e quindici.
    Beh, fatto sta di fatto che mentre camminiamo, Jerenko avanti, io in mezzo e Pattern dietro, armi imbracciate, ecco che mi vedo Jerenko sussultare, sparare una raffica a casaccio e cadere a terra gemendo. Io e Pattern lì per lì ci restiamo di sasso, ma quando la terra mi esplode vicino ai piedi capisco che qualche bastardo ci sta sparando addosso.
    E allora subito in copetura, lì dietro un camion. Jerenko l'hanno preso all'addome, l'ho visto, e se non avesse avuto un'armatura fatta di carta sarebbe ancora vivo! Ed è uno!
    Dicevo, siamo dietro il camion, dico a Pattern di stare giù perchè non si è capito dov'è il cecchino bastardo. Ma quell'idiota americano è un idiota americano, e si vuole per forza sporgere e dare un'occhiata. E zak, eccolo che mi cade davanti con un buco nella fronte. Se quell'americano avesse avuto un elmo, e non un vaso da notte, in testa, sarebbe ancora vivo! E due!
    Resto solo io. Però io, ragazzo, avevo un esoscheletro potenziato con sistemi idraulici e un casco rivestito di adamantio. Equipaggiamento!
    Rotolo via dal camion per cambiare copertura, dietro una cassa, e con la coda dell'occhio vedo che il maledetto è appostato su una collina a venti metri da me. Mi spara, mi prende di striscio e non mi fa un baffo! Eheh! E io sono già arrivato dietro la cassa. Attivo il lanciagranate, faccio un bel respiro e VUM esco allo scoperto! Senza 18 kili di metallo addosso avrei potuto farlo, secondo te? No ragazzo! Sarei stato un bel cretino! E invece lo individuo subito e gli sgancio addosso una bella granata VOG25! Eheh.
    Non ne era rimasto molto, mio caro, ma dai pezzi di uniforme ho capito che era uno sporco anarchico drogato. Il fucile non l'ho trovato, non so che modello fosse. Ma sai che ti dico? Che il mio di sicuro era meglio! Eheh! L'equipaggiamento è tutto, ragazzo!
    Ultima modifica di Kyo999; 04-07-10 alle 00:21:57

  10. #660

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Kyo999 gran bella storia! se ne scrivi altre fatte bene, vedremo se è possibile, sempre se sei d'accordo, d'inserirne qualcuna in lost alpha

  11. #661
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Kyo999 gran bella storia! se ne scrivi altre fatte bene, vedremo se è possibile, sempre se sei d'accordo, d'inserirne qualcuna in lost alpha
    cavolo se Kyo999 farebbe questo diventerebbe uno dei miei utenti preferiti fa delle storie bellissime quasi raccontate da veri stalker

  12. #662
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Kyo999 gran bella storia! se ne scrivi altre fatte bene, vedremo se è possibile, sempre se sei d'accordo, d'inserirne qualcuna in lost alpha
    così presto ed ha già subito trovato lavoro

  13. #663

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    così presto ed ha già subito trovato lavoro
    Il fatto è che questo tipo di racconto può essere inserito anche come dialogo

  14. #664
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Il fatto è che questo tipo di racconto può essere inserito anche come dialogo
    era la prima cosa che avevo notato, sembrava estratto dal videogioco

  15. #665
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Ragazzi mi fate arrossire vi ringrazio moltissimo!
    E vedere uno di questi racconti inseriti in Lost Alpha...sarebbe un sogno davvero avevo intenzione di scriverne altri, e se vi piacerà inserirli nel mod a me andrà benissimo
    Grazie ancora a tutti ^^

  16. #666
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo999 Visualizza Messaggio
    I racconti del bar

    L'equipaggiamento è tutto, ragazzo! Lasciatelo dire da uno che ne capisce! E' inutile parlare di sesto senso, occhio, impressione. Saranno pure importanti, ma mai quanto un buon fucile, giovanotto! Ma vieni, siediti pure vicino ad un vecchio Duty, non mordiamo mica. Vodka? Vodka. Eheh.
    Quindi, che mi racconti? Fammi vedere un po' quell'arma. Non te la rubo tranquillo, non siamo di ladri noi altri! Eheh. Vediamo, calibro cinque e cinquantasei, vero? Non sei proprio un novellino, allora. Ma lasciatelo dire, ZM, G36, S550 e annessi e connessi non sono fucili, sono cellulari! Gioielli da donnine! Se vuoi un'arma vera devi avere un bell'Abakan, un Groza! Quelli si che sono calibri.
    Andiamo, in fondo hai ancora tanta strada da fare. E finchè si tratta di ammazzare qualche soldatino quella roba va bene.
    Ma per gli schifosi mutanti ci vuole ben altro, da' retta a me!
    L'equipaggiamento è tutto! L'armatura, ad esempio.
    Ti racconto un fatto che mi è capitato tempo fa. Ero di pattuglia col soldato Jerenko e il sergente Pattern. Un americano, si, non chiedermi come sia arrivato sin qui, ma era uno a posto. Per questo stava con noi!
    Comunque, eravamo dalle parti dei depositi militari, dove sono accampati quegli schizzati dei Freedom. Dovevamo fare il giro lungo attorno al villaggio abbandonato e ricongiungerci con la squadra del tenente Vassili, questo alle sedici e quindici.
    Beh, fatto sta di fatto che mentre camminiamo, Jerenko avanti, io in mezzo e Pattern dietro, armi imbracciate, ecco che mi vedo Jerenko sussultare, sparare una raffica a casaccio e cadere a terra gemendo. Io e Pattern lì per lì ci restiamo di sasso, ma quando la terra mi esplode vicino ai piedi capisco che qualche bastardo ci sta sparando addosso.
    E allora subito in copetura, lì dietro un camion. Jerenko l'hanno preso all'addome, l'ho visto, e se non avesse avuto un'armatura fatta di carta sarebbe ancora vivo! Ed è uno!
    Dicevo, siamo dietro il camion, dico a Pattern di stare giù perchè non si è capito dov'è il cecchino bastardo. Ma quell'idiota americano è un idiota americano, e si vuole per forza sporgere e dare un'occhiata. E zak, eccolo che mi cade davanti con un buco nella fronte. Se quell'americano avesse avuto un elmo, e non un vaso da notte, in testa, sarebbe ancora vivo! E due!
    Resto solo io. Però io, ragazzo, avevo un esoscheletro potenziato con sistemi idraulici e un casco rivestito di adamantio. Equipaggiamento!
    Rotolo via dal camion per cambiare copertura, dietro una cassa, e con la coda dell'occhio vedo che il maledetto è appostato su una collina a venti metri da me. Mi spara, mi prende di striscio e non mi fa un baffo! Eheh! E io sono già arrivato dietro la cassa. Attivo il lanciagranate, faccio un bel respiro e VUM esco allo scoperto! Senza 18 kili di metallo addosso avrei potuto farlo, secondo te? No ragazzo! Sarei stato un bel cretino! E invece lo individuo subito e gli sgancio addosso una bella granata VOG25! Eheh.
    Non ne era rimasto molto, mio caro, ma dai pezzi di uniforme ho capito che era uno sporco anarchico drogato. Il fucile non l'ho trovato, non so che modello fosse. Ma sai che ti dico? Che il mio di sicuro era meglio! Eheh! L'equipaggiamento è tutto, ragazzo!
    Bellissima storia! complimenti kyo!

  17. #667

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Kyo999 gran bella storia! se ne scrivi altre fatte bene, vedremo se è possibile, sempre se sei d'accordo, d'inserirne qualcuna in lost alpha
    però devi tenerli segreti. Devono essere novità in-game, mi pare ovvio. Buon lavoro a entrambi

  18. #668
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Allora ditemi voi se postarli lo stesso qui tra l'altro ne ho uno nuovo pronto...
    Ultima modifica di Kyo999; 04-07-10 alle 14:00:01

  19. #669

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo999 Visualizza Messaggio
    Allora ditemi voi se postarli lo stesso qui tra l'altro ne ho uno nuovo pronto...
    Ma no, figurati, posta pure

  20. #670
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    I racconti del bar



    Vai in giro da solo, eh? Fai male. Fai molto male. Un amico, da queste parti, vale molto più di una buona armatura. Io lo so. Io lo so…
    Sai, non sono un novellino, ma neanche uno esperto. Sono nella Zona solo da qualche mese. Però ho fatto le mie esperienze…so cosa importa, qui, e so cosa dico quando parlo di amicizia. L’amicizia, qui, è la cosa più importante. Le persone sono importanti. Il resto viene dopo. Io ora lo so…ora…
    Ti racconto una storia… ti va? Sull’amicizia… c’erano una volta due stalker molto amici, uno si chiamava Lince e l’altro Lepre. A vederli erano due persone normali, senza segni caratteristici: solo Lince aveva un piccolo tatuaggio nero sulla guancia. Un’ala stilizzata.
    Si muovevano sempre insieme, si aiutavano a vicenda, dividevano cibo e munizioni. Tutti li conoscevano e tutti volevano loro bene, perché erano un esempio di grande rapporto e di fraternità.Si…erano davvero amici…ma un giorno si trovarono a passare per Yantar. Hai presente il Yantar? Il bunker…i mutanti…quell’odore indefinito…e gli zombi. Hai presente gli zombi…chi va nei posti sbagliati cambia, non è più lo stesso. Il rumore fa gli zombi.
    Erano in cerca di manufatti, Lince e Lepre, quando senza accorgersene si trovarono in mezzo ad un branco di snork…ci fu una sparatoria, alcuni mutanti fuggirono.
    Anche loro due scapparono…ma Lince era ferito, un mostro gli aveva preso una gamba. Non poteva più muoversi capisci? Zoppicava.
    Dovette sdraiarsi per terra…lì, allo Yantar, tra anomalie, mutanti…zombi…Lepre si fermò con lui, cercò di aggiustargli la gamba alla meno peggio.
    Ma si accorse che gli snork stavano tornando…li vide correre verso di loro. Erano troppi, non potevano affrontarli. Eppure…il suo amico era disteso lì, inerme, senza arma…anche il suo fucile era scarico. Cosa poteva fare secondo te? Senza munizioni…con la gamba in quel modo…il sangue…
    Sai, Lepre ci pensò un po’, mentre Lince gli diceva di aiutarlo a tirarsi su…poi prese la pistola ancora carica, che aveva nello zaino, e la diede all’altro…poi fuggì…fuggì a perdifiato via dall’amico, dagli snork, da Yantar…fuggì via…e basta.
    Perché mi guardi così? La storia è in questo modo…ma non è finita…non ancora…
    Tutti si stupirono a vedere Lepre tornare da solo, tutti gli chiesero “Ma Lince? Dov’è Lince?”, tutti con le loro domande, le loro maledette domande insistenti, dov’è Lince, dov’è Lince, dov’era Lince…dov’era Lince?
    Lepre…Lepre iniziò a bere…per un mese non uscì più in spedizione. Ubriaco ogni giorno, fu sul punto di morire per fame.
    Poi si riprese…sai…gli tornò la voglia di vivere…nonostante quello che era successo…si procurò un’arma nuova, delle munizioni…trovò persino una granata, che conservò con cura.
    E un giorno decise di tornare al Yantar. Si incamminò la mattina presto, e arrivò verso mezzogiorno.
    Non sembrava cambiato dall’ultima volta, quel posto…no…tutto uguale…identico, te lo assicuro. Ogni pietra…ogni pietra uguale.
    Lepre cercava manufatti…e mentre si aggirava in un campo vide qualcuno. Qualcuno, vicino a lui, che gli veniva incontro camminando.
    “Chi è là?”, chiese, e quello rispose con un gemito. Guardò meglio. Era uno zombi, tutto sfasciato, malandato, mezzo putrefatto…con in mano una pistola…
    Gli veniva incontro zoppicando, biascicando qualcosa…non so cosa, non si capiva…non sapeva cosa…cosa…Lepre? Lepre gli sparò contro tutto il caricatore…ma quello non si fermava…andava avanti…gli veniva incontro…il caricatore finisce…finisce il caricatore e l’arma non spara più.
    Lepre è davanti allo zombi, ad un metro da lui, e si accorge che quello ha qualcosa di strano, in faccia, un pezzo di pelle non deteriorato, la guancia, dove c’è tatuata…una’ala…un’ala stilizzata…
    E lo zombi…si ferma davanti a lui…smette di fare versi…e butta la pistola ai suoi piedi…poi…poi piano com’è arrivato se ne va…
    E Lepre la guarda la pistola…la guarda…e vede che è la sua…riconosce che è la sua…
    Lepre…Lepre aveva un ottimo amico…

  21. #671
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    ok,questo e' un bellissimo racconto da inserire in THE LOST ALPHA,Kyo999 sei proprio talentuoso!

  22. #672
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    kyo l'ultimo era veramente bello

  23. #673
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Troppo buoni ^^

  24. #674
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Ragazzi visto che qui si parla di racconti ne approfitto per pubblicizzare il mio : Un'esperienza Post-Mortem,un falò e tre amici
    Appena ne finisco la prima parte sapete un posto dove potrei esporlo ? Se volete potrei metterlo qui ma ho paura che non sia minimamente all'altezza di quelli scritti da Kyo999, magari il mio potrebbe apparire una scemata... Che mi consigliate ?

  25. #675
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Ma stai scherzando? Io non vedo l'ora di leggerlo ammesso (e non è vero) che i miei siano così carini questo non vuol assolutamente dire che tu non debba postarlo! Ma non scherziamo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 40 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato