+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 40 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 992
  1. #51

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Istituto Agroprom
    ore 00.56

    E' la seconda notte che passo nella Zona...La prima è stata accettabile...ho potuto chiudere gli occhi grazie al calore di un fuoco acceso nel accampamento di quel bastardo di trafficante....ho potuto persino ascoltare una canzone strampalata suonata da un provetto chitarrista....Ma oggi...oggi sono in un tunnel...ho visto uno di quei famosi succhia sangue venirmi incontro...svanire e riapparire per graffiarmi e mordermi...Mi sono rintanato nella stanza che avevo visitato poco prima...Quei tonti di soldati lo hanno stuzzicato a fucilate....m'ha lasciato in pace e si è concentrato su di loro...ne hanno persi 2 prima di abbatterlo....ai sopravvissuti ho pensato io...ahahah....(sto diventando sadico qua sotto...)...e poi preferisco affrontare umani piuttosto che quei mostri...Ho trovato quello che doveva essere il rifugio di Strelok o come cavolo si chiama...vuoto...a parte qualche scatola di munizioni e un buon ak...sono risalito verso l'alto...altri soldati si sono messi tra me e la fine di questo labirinto pieno di anomalie....morti...Volevo fermarmi a mangiare uno di quei panini che mi porto nello zaino ma lungo un tunnel ho sentito un urlo disumano che m'ha gelato il sangue...mi son girato e ho visto una sagoma umanoide...mi ha guardato...ha cominciato a girare tutto...mi fischiavano le orecchie...preso da un attacco di follia gli son corso incontro...con la mia doppietta...l'ho abbattuto con 4 colpi...ma intanto mi ha ridotto uno straccio....la mia giacca che all'inizio mi sembrava un buon riparo dal freddo e anche da qualche pallottola è da buttare...sono stanco....
    Ultima modifica di simoneviz; 08-04-07 alle 21:10:10

  2. #52
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    La zona
    Mezzanotte.

    Mi preparo a rientrare dopo giorni di inattività. Ho avuto dei momenti di crisi seria giovedì, ma un collega che chiamano Il Nosf3 mi ha saputo aiutare. Pensavo già di mollare tutto, tornare indietro e mettermi al sicuro. Poi ho anche pensato tornare dove? al sicuro da cosa?

    E noto come mi sià più naturale girare per la Zona di notte, aspettare il buio. Muovermi da sola ed evitare alleanze. Oggi tutto sembra più familiare e conosciuto.

    Le creature che qui cacciano non mi spaventano. Compiendo gesti che mi sembra di conoscere da una vita, mi trasformo in predatrice e le sopprimo.

    Forse non sto viaggiando verso una meta. Forse sto solo tornando a casa.

  3. #53
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Mentre scrivo nel diario devo aver parlato involontariamente. Evdokiya smette di suonare la chitarra.....Il motivo che ormai era il sottofondo naturale del 100 rad fa piombare il bar in un silenzio quasi innaturale. Mi chiedono quindi di raccontare.....

    Il sole al tramonto dipingeva di rosso l'atmosfera. Le ombre si stagliavano nette nelle lande desolate ed il vento si era ormai calmato. Il rumore del mio colpo sarebbe stato coperto dalle raffiche inconcludenti degli scienziati; con un po' di fortuna il sopressore di fiamma, complice la disattenzione dei banditi a qualcosa di diverso del fuoco di copertura, mi avrebbe concesso un altro colpo prima che la mia posizione potesse essere individuata. I banditi cominciarano a rispondere al fuoco, in verità offrivano semplicemene copertura mentre cercava di cambiare posizione in modo da chiudere i ricercatori nella morsa del fuoco incrociato. Un sinistro sorriso si dipinse nel mio volto. Il bersaglio era a 44.7 metri, distanza irrisoria per un m4a1 in mano ad un modesto tiratore. Posizionai il reticolo dell'ottica e seguii i movimenti del bandito. Il proiettile colpì sotto il costato. Il sangue rosso scuro si fece nuvola attorno al corpo del bandito una frazione di secondo prima che questo si accasciasse a terra in preda a spasmi di dolore. Il sangue si riversava copioso sul cemento......I banditi avevano un compagno ferito a terra, se avessero voluto aiutarlo sarebbero dovuti uscire allo scoperto. Per quanto gli scienziati fossero tutto tranne che combattenti capirono che non dovevano porre fine alle sofferenze di colui che giaceva a terra con il fegato spappolato.
    Dovevano solo aspettare e così fecero. I banditi siguardavano attorno stringendo il fucile. La presenza di un cecchino pesava sulle loro teste come una spada di damocle. Il crine stava per spezzarsi...
    Dolorante il bandito cominciò a trascinarsi con le braccia verso i suoi compagni lasciando dietro di se una scia di sangue....Il sole ormai era nascosto dagli edifici diroccati e stava calando la notte. Pochi metri e si sarebbe unito ai suoi compagni. Con un bendaggio forse sarebbe riuscito a sopravvivere se un altro bandito non si fosse esposto per trascinarlo sotto copertura esponendo entrambi alle raffiche degli scienziati forse sarebbero sopravvissuti entrambi......almeno fino a quando non avrei fatto fuoco su di loro.

    La zona è un posto strano. Se una sparatoria può presentare sempre elementi imprevisti nella zona le variabili si moltiplicano esponenzialmente.
    l'odore del sangue e della carburante bruciato dell'elicottero sauravano l'aria. Ma noi potevamo sentire solo il secondo......il bloodsucker anche il primo.
    Si materializzò dal nulla dietro un bandito. I tentacoli si serrano sul collo mentre gli artigli si conficcavano nella schiena. Il bandito in preda al dolore premette il grilletto lanciando raffiche in aria pochi istanti prima che la creatura estraesse gli artigli dalla schiena e li riconficcasse con più forza, rompendo presumibilmente la spina dorsale di quello che ormai era l'equivalente di una lattina. Il terrore prese se sopravvento, i banditi cominciarono ad uscire dalla copertura sparando all'impazzata sugli scienziati. Solo uno cerco di sparare al bloodsucker ma la sua testa esplose come un'anguria matura al contatto con il suolo dopo un volo dal quarto piao quando il mio 7.62 nato gliela trapassò. Era il momento di muoversi. lasciai a terra lo shotgun, dovevo muovermi velocemente e non potevo permettermi il lusso di trascinarmi altre armi. Raggiunsi il capo degli scienziati grazie alle indicazioni del palmare. Il bloodsucker aveva creato il giusto diversivo che avrebbe concesso a noi due la fuga mentre gli altri ricercatori incosapevolmente si sacrificavano per concederci maggiori possibilità di sopravvivenza. I banditi li avrebbero uccidi tutti ma non senza subire perdite. Del resto l'addestramento serve a poco quando si corre sparando contro il nemico. alcuni di coloro che sopravvissero furono talmente stupidi da seguire in un percorso obbligato un cecchino appostato.....Lo scienziato appena al sicuro dovette togliersi la maschera e vomitare. La tensione e la paura di morire avevano serrato il suo stomaco più di quanto un montante potesse mai fare....si sarebbe trascinato percorso dai brividi fino ai laboratori.

  4. #54
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    luogo - sconosciuto
    ora - sconosciuta
    data - sconosciuta

    ...non mi sarei mai dovuto fidare di quel tizio...bevi questo...fuma quello...che diavolo mi ha dato...non capisco più niente...credo di aver appena attraversato le porte dell'inferno...ero in un tunnel illuminato solo da delle fiamme...colonne di fiamme...caldo...urla...sono riuscito ad attraversarlo, mi sono avvicinato a quello che credevo fosse un uomo gli ho messo una mano su una spalla ma aveva il volto distrutto carbonizzato o...non so cosa fosse...mi ha puntato un arma ma sono riuscito a piantargli il coltello nella fronte prima che sparasse...prima di cadere a terra ha emesso un verso e altri di quei cosi sono arrivati...sono scappato verso una specie di palazzo e da allora mi fa sempre più male la testa come se qualcuno o qualcosa mi stesse urlando direttamente nel cervello...non vedo l'ora che esca il sole...

    JD

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Yantar
    Ore 15:00

    Fanculo! Fanculo fanculo fanculo! Come diavolo ho potuto solo pensare di poter venire nella zona e sopravvivere senza impazzire? Passare per le lande desolate è stato un incubo... banditi... banditi a catinelle... ma quelli non sono un problema.. sono lenti e stupidi e il mio gp 37 recuperato da un freedom fatto a pezzi li trapassa come burro. il vero problema è stato sopravvivere al succhiasangue che mi ha assalito tra i binari.. ha fatto in tempo a darmi un colpo, poi sono riuscito ad arrampicarmi sulla prima scaletta che ho trovato ed una volta in alto l'ho visto andare a friggersi in una anomalia. per fortuna che ogni tanto servono a qualcosa.

    Quel coso mi ha messo una paura fottuta, non mi aspettavo di trovarne uno scorrazzare libero per le lande desolate. Come se non bastasse per andare ad infilarmi in quella palude che molto probabilmente sarà la mia tomba ho rischiato di rimanere fritto dalle anomalie nel sottopassaggio.. dannazione, il rilevatore non ha indicato nulla ed io ci sono finito dentro come un coglione.

    ZOMBIE???? mi sembra di essere finito in un fottuto film dell'orrore, solo che con me non c'è la solita bonazza di turno.. c'è solo il mio fido fucile, ma temo che mi servirà a ben poco.. ho quasi finito le munizioni ed abbattere quei decerebrati ambulanti mi costa sempre un puttanaio di proiettili. come se non bastasse ora mi tocca attraversare una palude infestata anche da quelle bestie inumane che ho trovato nel laboratorio vicino alla discarica.
    Di tornare indietro non se ne parla, almeno non dopo tutta la fatica che ho fatto per venire fino a qui... ed ora non posso che addentrarmi in un altro laboratorio e pregare di riuscire a venirne fuori...

  6. #56
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    hehe il succhiasangue delle lande desolate riscuote successo!

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    mio dio ray ti devo fare i complimenti...i tuoi capitoli mi stanno appasionando sempre più ma ricorda una cosa...tu sei il padawan io il maestro jedi...preparati ad essere ownato...non accetto un secondo posto :smile:

  8. #58
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    lol padawan sta sega....

    ps torna su tsm che ci manchi

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    lol...guarda penso che a breve ci tornerò...è che semplicemente con la mia ragazza va tutto a gonfie vele....cmq grazie...è bello sentirsi apprezzati ogni tanto...

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    cioè ma quello nella foto sei tu? ed hai 16 anni?

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    io te ne davo almeno 23-25

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di mastah
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Una descrizione "poetica" di una sparatoria. Bravo.

  13. #63
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    sono io e ne ho 23! prima o poi la cambierò la foto.....

    in aggiunta. che ne pensate adi aggiungere pagine dei diari [quelli scritti da noi] ai pda dei nemici uccisi?

    potrebbe essere una cosa carina. potremmo fornire il thread a dei modder italiani che potrebbero aggiungere qualche kb di testo...
    Ultima modifica di Raytheon; 09-04-07 alle 12:37:41

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    ma usare i pm pare brutto?

  15. #65
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    sono io e ne ho 23! prima o poi la cambierò la foto.....

    in aggiunta. che ne pensate adi aggiungere pagine dei diari [quelli scritti da noi] ai pda dei nemici uccisi?

    potrebbe essere una cosa carina. potremmo fornire il thread a dei modder italiani che potrebbero aggiungere qualche kb di testo...
    sarebbe una bella idea....appena porto a termine qualche game (tenuti in sospeso per la scorpacciata fatta su STALKER ) , lo rigioco e posto anch'io le esperienze fatte dai stalkerini, mettiamoci sotto

  16. #66

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Bar 100 Rad

    Finalmente sono arrivato al famoso Bar 100 Rad...sono sfinito...ho incontrato per la prima volta i Duty...sembrano in gamba...anche se all'inizio non volevano nemmeno farmi entrare...Per fortuna che il barista li aveva avvisati del mio arrivo...Sono esausto...Per arrivare qui ho dovuto affrontare tutto l'esercito russo...*****...Sono appena arrivato...ho trovato un piccolo rifugio dove lasciare le mie poche cose prima di rimettermi in viaggio...ma penso che per un pò scorrazzerò per la Zona senza meta...Son stanco di prendere ordini e ritrovarmi nei guai per qualche rublo...Appena riuscirò a riposarmi un pò andrò a vedere se Bes è ancora vivo...quei banditi attaccano di continuo quel parcheggio....chissà poi che ci troveranno di così utile...bah...

  17. #67
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Luogo: Laboratorio X18 ? Si mi sembra si chiami così
    Giorno: Non li sto più contando
    Ora: Il mio PDA fa le 02:24

    Questo posto..è un incubo,.... solo... che sono sveglio.
    Neanche entro...e gia vedo un militare....morto c..co..con.. il petto aperto, pace all'anima sua.

    Faccio qualche passo,....scendo una rampa di scale....e sento....un rombo tremendo...seguito da passi pesanti .....c..c..chi può fare così tanto rumore soltanto camminando?!?!?!?!.

    Ca....ca....casse che volano???? Mai vista una cosa del genere ma la cosa ancora più strana, hanno cercato di colpirmi e una mi ha preso diretto in fronte: un po di vodka, delle bende e il dolore passò.

    Continuando ad esplorare (chi me lo fa fare?????) ho cominciato a vedere ROSSO!!!!!....come se gli occhi mi stessero andando a fuoco e la testa ha iniziato girarmi ma non era per la ferita sulla fronte ma qualcosa di peggio....MOLTO peggio.

    Preso da un attacco di panico scappai da quel corridoio andando però a incappare in "ex stalker" quadrupedi che fanno balzi lunghissimi.....Snort o Snork così vengono chiamati....per fortuna ci pensò il mio fucile a dargli la pace.

    Adesso sono qui....in una stanza....con materiale a rischio biologico e un'anomalia verdastra che mi fa da lume...l'effetto dell'alcol sta sparendo e la testa ricomincia a duolermi....un' altra vodka...con delle pastiglie antiradiazioni....lo so...ma vanno bene anche come antidolorifico....Per adesso "campeggio" qui....ma appena trovati quei documenti il barista dovrà darmi qualche spiegazione.

    (Semmai riuscirò a uscire vivo)

  18. #68
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-08-04
    Località
    soresina
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Luogo:foresta rossa
    giorno:6-6-2012
    Ora:13:37

    sono 3 lunghi anni che vivo nella zona, ormai sono diventato quello che i più chiamno "veterano".
    Non che me ne vanti molto, ma in questa regione della terra l'aspettativa di vita media dell'essere umano nn supera le 2 settimane; perciò posso dirmi soddisfatto.
    tanti auguri a me!! oggi per quello che mi riguarda la terra è riuscita a fare un alro giro intorno al sole.... nn sono felice però, quando passi la maggior parte del tempo a schivare pallottole e mostri mutanti, imparando a dormire sempre con un occhio aperto e con la proverbiale "pistola sotto il cuscino" (nn ne vedo uno da secoli) nn fai più caso a certe frivolezze.
    sono qui accampato sotto un albero, bevendo vodka mentre aspetto che la scatoletta di carne sul fornellino sia pronta.
    il contatore gaiger emette qualche sporadico bip ma ormai nn ci faccio nemmeno più caso, tutto tutto qui è corrotto dalle radiazioni del 86, a partire da questa foresta....COMPLETAMENTE ROSSA incredibile a dirsi finche nn la vedi con i tuoi occhi. Ma se il problema fosse solo quello delle radiazioni.... no, no qui c'è molto di più, per anni pazzoidi dalla mente bacata hanno fatto i più disparti esperimenti chimici, fisici e biologici, sfruttando la paura che le autorità avevano nell'entrare nella zona allora fortemente contaminata, dando origine a quelle aberrazioni della natura note come "succhia sangue" o "controllori" in grado di scioglierti letteralmente il cervello.
    odore di carne marcita al sole.... il pranzo è pronto

    prossimo aggiornamento fra 5 ore

    Dal diario dello S.T.A.L.K.E.R. AleX

  19. #69
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Sono nella zona ormai da un paio di settimane e ancora non si è vista una donna che una.

    Hmmm... questo barista del 100rad non è male...

  20. #70
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Chiwaz mi pare di aver visto una succhiasangue femmina,batte nel villaggio abbandonato vicino al serbatoio dell'acqua

  21. #71
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-08-04
    Località
    soresina
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    rgazzi oggi a scuola ne ho preparate alcune secondo me abb. carine sono anche ricche si rimandi storici di fatti realmente accaduti.... domani le posto se volete

  22. #72
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-07
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    OT : ma io il succhiasangue nelle lande desolate mica l'ho incontrato...e ci sn passato almeno 5 volte li.. si a per andare a yantar che per recuperare il fucile. sia per dare un'occhiata in giro a caso...

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Strelok...Strelok, ricordo solo questo.....
    e poi mi ritriovo in questo fottuto posto. Ne peggio ne meglio di quello che ricordo, ma almeno qui ho qualcosa da fare, ...se ha senso parlare di "fare" dopo la ***** del 2006. Mi senbra ieri, ed oggi sei anni dopo, mi trovo ancora qui, in questa terra che odio, che ha seppellito i miei affetti, che ha divorato il mio futuro, ...dovevo andarmene, ma non ce l'ho fatta.
    Non so perchè, ma a volte quando rimani solo, diventi vulnerabile, e quel verme di Verchovenskij ha avuto vita facile.
    Aveva detto che c'era da fare un mucchio di grana, un lavoro non facile, ma altamente redditizio, i rischi c'erano, ma con le sue conoscenze "pffff...no problem" amava ripetere...Che verme quell'uomo, ma più verme io che decisi di accettare, varcare il confine, andare nella Zona, e cercare quei fottuti reperti che gli scienziati pagavano a peso d'oro.
    In effetti i primi mesi il lavoro andava bene, Verchovenskij aveva i suoi agganci, ed io potevo viaggiare all'interno della Zona liberamente, senza incontrare "problemi"...ma da quella ***** di notte tutto andò storto, ed in verità non ricordo bene cosa accadde, so solo che ora ho in mente questo nome, Strelok, e da quello che ho capito in questi giorni, in questo accampamento dimenticato da dio, devo fare affidamento solo nelle mie forze.
    Si, mi hanno salvato, (così dicono) ma preferirei essre morto.
    Sono senza memoria, senza soldi, senza protezioni contro le anomalie, sono di nuovo solo, e quel nome, Strelok...

  24. #74
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Chiwaz mi pare di aver visto una succhiasangue femmina,batte nel villaggio abbandonato vicino al serbatoio dell'acqua
    Mamma mia, speriamo non succhi solo sangue

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Mah... io non mi fidarei molto di quell'essere per queste cose...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 40 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato