+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 40 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 726 a 750 di 992
  1. #726
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    ----------> Quarta parte del racconto <----------
    -------------> Contiene Precisazioni sui personaggi della mia storia <----------------

    4) Ore 19:50, Località : Magazzini Militari, Base della Freedom

    Dopo un lungo viaggio siamo arrivati alla base della Freedom... Ci siamo seduti vicino al falò... Uno della Freedom ha detto di conoscerci... Boh, che strano... Dopo che siamo seduti uno di loro ha detto :
    - "Diteci di più sul vostro conto.."
    - "Perché scusa ?"
    - "Così... Mi sembrate delle facce conosciute..."
    - "Vabbé dai... Chi comincia ?"
    - "Comincio io..."
    Così Leonov ha incominciato a raccontare la sua storia :
    - "Beh... Io sono arrivato nella Zona da tre anni... Ho fatto esperienza in fretta... Ho viaggiato molto, con i miei due amici... Dato che non mi fido molto degli altri Stalker..."
    - "Racconta la tua vita prima di arrivare qui"
    - "Ah...Ok... Prima di arrivare qui vivevo a Mosca, non si viveva male... Ma neanche tanto bene... Lavoravo come vigile urbano, guadagnavo 1200 Rubli al mese... Però con un po di sforzo riuscivo ad arrivare alla fine del mese tranquillamente... Mio padre era un maniscalco e mia madre era un'infermiera, con il loro aiuto riuscivo a pagare il mutuo...
    Però tutto è cambiato... Quando ho conosciuto mia moglie le spese erano aumentate considerevolmente, dovevamo far vivere bene il nosto bambino... I miei genitori mi hanno aiutato molto... Ma erano vecchi e non potevano aiutarmi all'infinito... Sono morti un anno dopo...
    Io con il mio stipendio non riuscivo a sostenere bene la mia famiglia, perciò ho incominciato a lavorare anche come buttafuori in un night club... In tutto alla fine del mese raggiungevo 2200 Rubli... Ma le rate del mutuo erano sempre più alte... Ho pensato che la Zona fosse la soluzione... Ed eccomi qua... Vendendo manufatti racimolo abbastana soldi
    per aiutare la mia famiglia... Non vedo l'ora di poter abbandonare questo posto desolato... Ma in fondo qui non si sta male, ho i miei amici e la libertà... Certo che se ci fossero anche delle donne la Zona sarebbe sicuramente migliore..."
    I Freedom hanno riso un po e hanno passato una canna a Leonov... Lui che era sempre curioso l'ha accettata... Dopo un tiro è caduto a terra fra le varie risate dei ragazzi intorno a lui... Non stava male, sentiva semplicemente una sensazione di rilassamento... Ma lui non era abituato a quella roba è così....
    Dopo Leonov ha preso a raccontare Kostevich, il nuovo Stalker che si era unito a noi :
    - "Io sono nella Zona da cinque anni... Come potete vedere da segni che ho addosso... Mi mancano due dita e ho una grossa cicatrice proprio qui, sul collo... Queste sono l'effetto degli scontri contro i mutanti... Ma non credete che non riesca ad usare bene il mitra, anzi... Lo uso meglio che prima... Beh, io prima di venire qui ero un furfantello locale,
    lavoravo come tirapiedi per una piccola famiglia mafiosa a Novgorod... I miei genitori erano affiliati a quella famiglia e perciò dovevo finirci dentro anch'io... Fin da ragazzo mi hanno insegnato tutti i trucchi del mestiere, appena 18enne mi hanno spedito a chiedere il pizzo nei negozi... Due anni dopo mi hanno spedito a combattere la guerra fra bande... Io non volevo
    e appena ho sentito parlare della Zona ho preso armi e bagagli e mi sono diretto qui... Beh, ho lavorato per quel porco di Sidorovich e poi ho deciso di andarmene... Sono andato al bar dove ho incontrato loro e da quel giorno, che più precisamente è ieri sono in viaggio con loro..."
    Dopo di lui Nikov ha raccontato di sé :
    - "Io invece sono qui da due anni, ho viaggiato da sempre con Trinkov, si può dire che siamo arrivati nella Zona insieme... Prima di venire qui io abitavo a Minsk... Si... Sono bielorusso... Lavoravo come guardia governativa... Facevo parte di una squadra scelta che era incaricata di difendere il presidente... Il lavoro era rischioso ma riuscivo a sostenere la mia famiglia in modo dignitoso...
    Guadagnavo 5000 rubli al mese... Vivevo bene ma dopo un incidente la mia vita è cambiata... Molta gente sapeva che lavoravo per il presidente e un gruppo di terroristi che voleva rovesciare il governo ha pensato bene di uccidere mia moglie... Hanno sterminato le famiglie di tutti i miei colleghi e volevano arrivare al presidente... Due di loro sono morti nel tentativo di ucciderlo... Mentre gli altri tre
    sono fuggiti nella Zona... Io li cerco ancora adesso... E se mi capitano sotto mano la fine che faranno è più che scontata..."
    Un Freedom mi ha parlato subito dopo... Erano proprio curiosi...
    - "Ehi tu... Tu che stai nell'angolo... Come ti chiami ?"
    - "Trinkov..."
    - "Sei quel Trinkov ? Quello sopravvissuto all'emissione ? Quello che ha avuto un'esperienza paradisiaca o roba del genere ?"
    - "Si... In carne ed ossa... Vedo che le mie storie sono circolate in fretta..."
    - "Raccontaci la tua vita..."
    - "Ecco... Sono arrivato due anni e mezzo fa... Poco dopo Nikov... Da subito abbiamo deciso di viaggiare insieme... All'epoca eravamo dei novellini... Io abitavo a Kiev... Lavoravo in una piccola fabbrica di sigarette... Guadagnavo 1000 rubli al mese... Per fortuna mia moglie lavorava come giudice... Insieme avevamo 3000 rubli... In un paese disastrato come il nostro 3000 rubli non bastano per mantenere tre figli...
    Il tenore di vita non era molto alto ma non ci si poteva lamentare... Solo che i figli crescevano e i loro bisogni erano sempre più grandi... I libri per la scuola e tutto il resto incominciava a costare troppo... Ed eccomi qui... Mi guadagno da vivere nel posto più pericoloso del mondo... La mia famiglia adesso vive un po meglio ma mi sa che per un bel po non tornerò a casa... Però mi basta sapere che loro stanno bene..."
    Leonov si è ripreso un po e ha detto :
    - "Ugh! Ragazzi... Io non accetterò mai più questa roba... Ricordatemi di non accettare mai le canne dei Freedom..."
    - "Sei ancora sotto l'effetto dell'erba... Comunque sarà meglio che ci riposiamo..."
    - "Va bene... A domani ragazzi"
    - "Buonanotte a tutti"

  2. #727
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Carino, è uno spaccato interessante su certi poveri diavoli che frequentano la Zona

  3. #728
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo999 Visualizza Messaggio
    Carino, è uno spaccato interessante su certi poveri diavoli che frequentano la Zona
    si, finalmente si sa qualcosa in più sul gruppetto che viaggia...

  4. #729
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Diario di rainbow6

    Episodio numero 2

    Luogo discarica - tra il deposito dei treni e mercato delle pulci
    Ore 20:15 23/03/2012

    Sono entrato alla discarica, è stata una lunga camminata, non pensavo di affaticarmi così, sono abituato a lunghe camminate, ma sembrava che il sentiero che porta da come lo chiamano gli stalker "il checkpoint" del cordon all'entrata della discarica sembrava interminabile. Appena entrato, un gruppo di banditi, ha notato la mia presenza e mi hanno accerchiato, volevano che gli davo tutti i soldi, ma nona vevo niente, quello che avevo guadagnato con l'unica missione da sidorovich gli ho spesi per queste cose anti radioattive (cavolo, non ho ancora imparato niente dei nomi dell'equipaggiamento!) se non le imparo alla svelta, non durerò nemmeno una settimana. mi hanno risparmiato la vita, e mi hanno condotto a come lo chiamano loro, il deposito dei treni o hangar, che fattostà è la loro base. Quando si è fatto un pò piùbuio, sono riuscito a evadere dall'hangar e rifiugiarmi in un posto più a nord, dove ho visto che si erano accampati alcuni stalker. I banditi saranno sulel mie tracce, non ho pagato il pedaggio e da adesso sono considerato un prigioniero. Ma se mi dovessero trovare, con questi nuovi stalker gli darò un caloroso benvenuto. ho incontrato uno stalker anche lui fatto prigioniero si chiama napirj o papr o nap, qualcosa del genere. Mi ha detto molte cose sulal zona, e io lo ascoltavo con piacere. Ho detto a lui che sidorovich mi ha parlato di come ci si può arrichirsi trovando dei manufatti. E lui mi ha donato il suo rilevatore, e mi ha spiegato come usarlo, in linea teorica. Mi ha promesso che domani mattina, se sarò paziente mi proterà nei pressi della valle oscura e utilizzarlo in modo pratico. Ok, ma ora è tardi, e sono stanco e molto provato. Abbiamo cenato con quello che avevo nello zaino, ho offerto a loro i miei pasti, loro sono stati molto gentili con me, perchè non poterli ricambiare?
    Ho raccontato a loro come sono arrivato qui, però non ho detto che ero un ex-membro dell'esercito, non si sà come potrebbero reagire questi individui. Sò di certo, grazie a sidorovich, che tra questi S.T.A.L.K.E.R. e i militari non corre buon sangue.
    Diario come sempre è bello scrivere qualcosa, e finchè scriverò vuol dire che sono vivo, grazie a te, che mi dai la possibilità di raccontare le mie storie, e grazie anche all'anima di mio padre che mi proteggerà sempre. Proteggerà sempre il suo eterno bimbo, anche se un pò cresciutello, ma me lo ha sempre detto che sarò il suo bimbo.
    buonanotte, caro diario.
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 19-07-10 alle 00:02:37

  5. #730
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Diario di rainbow6

    Episodio numero 2

    Luogo discarica - tra il deposito dei treni e mercato delle pulci
    Ore 20:15 23/03/2011

    Sono entrato alla discarica, è stata una lunga camminata, non pensavo di affaticarmi così, sono abituato a lunghe camminate, ma sembrava che il sentiero che porta da come lo chiamano gli stalker "il checkpoint" del cordon all'entrata della discarica sembrava interminabile. Appena entrato, un gruppo di banditi, ha notato la mia presenza e mi hanno accerchiato, volevano che gli davo tutti i soldi, ma nona vevo niente, quello che avevo guadagnato con l'unica missione da sidorovich gli ho spesi per queste cose anti radioattive (cavolo, non ho ancora imparato niente dei nomi dell'equipaggiamento!) se non le imparo alla svelta, non durerò nemmeno una settimana. mi hanno risparmiato la vita, e mi hanno condotto a come lo chiamano loro, il deposito dei treni o hangar, che fattostà è la loro base. Quando si è fatto un pò piùbuio, sono riuscito a evadere dall'hangar e rifiugiarmi in un posto più a nord, dove ho visto che si erano accampati alcuni stalker. I banditi saranno sulel mie tracce, non ho pagato il pedaggio e da adesso sono considerato un prigioniero. Ma se mi dovessero trovare, con questi nuovi stalker gli darò un caloroso benvenuto. ho incontrato uno stalker anche lui fatto prigioniero si chiama napirj o papr o nap, qualcosa del genere. Mi ha detto molte cose sulal zona, e io lo ascoltavo con piacere. Ho detto a lui che sidorovich mi ha parlato di come ci si può arrichirsi trovando dei manufatti. E lui mi ha donato il suo rilevatore, e mi ha spiegato come usarlo, in linea teorica. Mi ha promesso che domani mattina, se sarò paziente mi proterà nei pressi della valle oscura e utilizzarlo in modo pratico. Ok, ma ora è tardi, e sono stanco e molto provato. Abbiamo cenato con quello che avevo nello zaino, ho offerto a loro i miei pasti, loro sono stati molto gentili con me, perchè non poterli ricambiare?
    Ho raccontato a loro come sono arrivato qui, però non ho detto che ero un ex-membro dell'esercito, non si sà come potrebbero reagire questi individui. Sò di certo, grazie a sidorovich, che tra questi S.T.A.L.K.E.R. e i militari non corre buon sangue.
    Diario come sempre è bello scrivere qualcosa, e finchè scriverò vuol dire che sono vivo, grazie a te, che mi dai la possibilità di raccontare le mie storie, e grazie anche all'anima di mio padre che mi proteggerà sempre. Proteggerà sempre il suo eterno bimbo, anche se un pò cresciutello, ma me lo ha sempre detto che sarò il suo bimbo.
    buonanotte, caro diario.
    Bello bravo rainbow... sono proprio curioso di vedere come va avanti

  6. #731
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    (questo racconto lo prendo da un aneddoto in stalker COP)
    Sveyenky
    Luogo:Bar
    Ore:22.00
    S:volete sentire una storia?
    Stalker 1:Ok,per me va bene
    Stalker 2:Va Bene
    Sk,allora comincio.
    S:ero a pripyat insieme a 3 stalker,eravamo nel cortile della scuola che era ovviamente abbandonata,stiamo per entrare per riposarci il problema e' che sentiamo vari rumori dietro di noi e vediamo sbucare dalla strada adiacente un gruppo di rodent insieme a un succhiasangue,incominciamo a sparare alla pazza contro quelle bestie ma succede che il succhiasangue va addosso a uno stalker(che era un mio amico)e lo uccide,io in preda a un raptus di follia gli scarico addosso tutto il caricatore del mio AK-47,visto che non muore mi viene l'idea di ucciderlo a coltellate,lo uccido ma mi provoca un taglio sul petto che rimarra per sempre,io guardo gli altri stalker mentre loro massacrano i rodent,incomincia a venirmi un mal di testa fortissimo e in quel momento capisco che la scuola non era completamente abbandonata,dietro a quei stalker compare un controllore che con i suoi artigli lacera la loro pelle e loro muoiono dissanguati io allora mi incazzo cosi tanto che prendo il fucile di uno stalker e lo sfracello sulla faccia del controllore(ovviamente il controllore era a 1 metro da me e non ha avuto il tempo di bombardarmi il cervello)il controllore cade ferito e mi sbatte contro il muro con un attacco psionico,io perdo i sensi e svengo.
    30 minuti dopo mi risveglio in una casa abbandonata e vedo il controllore che........beh credo che vomiterete se vi dico che fa.
    Stalker 1:tranquillo che non vomito o almeno non ti vomitero addosso
    Stalker 2:io credo di resistere
    Sk.
    S:allora lo vedo mangiare un cadavere,ma non in modo normale tipo mangiandogli le budella lo fa partendo dal cervello e glielo succhia.io allora mi accorgo che lui non si accorge di me e scappo fino al bar(la casa era nei magazzini militari,non so come abbia fatto quel controllore a portarmi fino a li).
    Stalker 1:credo che non era cosi scandaloso o orribile vedere quell controllore succhiare il cervello di un tizio
    Stalker 2:ho sentito tutto,credo che vomitero
    S:fallo ma lontano da me.

  7. #732
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Splatter

  8. #733
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    ognuno ha il suo stile questo e' il mio,non c'e' bisogno di essere scontrosi

  9. #734
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da maciok Visualizza Messaggio
    ognuno ha il suo stile questo e' il mio,non c'e' bisogno di essere scontrosi
    Giusto quindi ritornate in riga

    P.S. Niente repliche... grazie!

  10. #735
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    OT

    In cop succede quello che ha scritto maciok, al tunnel a jupiter. Io non mi sono meravigliato.

    OT

  11. #736
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    come succede in un tunnel a jupiter?io ho preso un savegame del gioco finito

  12. #737
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    OT non sarebbe questo il topic giusto per parlarne, ma per non cross-postare scrivo solo qua.

    Quando sei a jupiter, e fai la missione per gli scienziati del reperto anomalo intermittente, nel tunnel dove poi compare il controllore. Se tu dopo aver fatto quella missione, ogni tanto ritorni lì, trovi dei controllori che se ne stanno li, a mangiare il cervello degli zombi, o anche di altri stalker (mi è capitato anche dei duty e freedom, morti li per altri controllori).

    /OT

  13. #738
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Si ragazzi non volevo assolutamente essere scontroso, era solo un parere
    "Splatter" non è un termine spregiativo perlomeno, non nell'accezione che intendevo io!
    Mi dispiace se vi sono sembrato aggressivo, non volevo. Scusami maciok.
    Fine OT >_>

    Raimbow6 il diario è carino continua così
    Ultima modifica di Kyo999; 14-07-10 alle 00:09:16

  14. #739
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Diario di Rainbow6

    Episodio 3

    Luogo Valle Oscura

    Ore 09:45 24/03/2012

    Eh sì caro diario, la notte è volata alla svelta, con degli amici nuovi che ho appena trovato, e cui devo la vita, per la loro gentilezza e disponiblità ad avermi ospitato. Ci siamo svegliati, o almeno io sono stato svegliato, da questo napr, ero talmente stanco che appena coricatomi nel mio sacco a pelo, ho preso subito sonno, sarà forse la vodka credo, l'ho bevuta quasi alla goccia, e io e l'alcol mica andiamo d'accordo. Vabbeh fattostà, che dopo che ci siamo svegliati, abbiamo fatto una colazione con qualche tozzo di pane e un pò di quella bevanda energetica, che per il gusto mi ricorda la mia preferita, come si chiama, ah si Red Bull. Quello che abbiamo mangiato è esattamente quello che è avanzato ieri sera nella nostra piccola ma cena in compagnia. Eggià mai buttare via il mangiare. Dopo aver preparato le armi con le relative munizioni ci siamo incamminati verso la valle oscura. Mi raccontava questo napr, che la valle oscura è piena sia di tantissimi reperti sia di pericolosi mutanti. Eccoci finalmente dopo due ore di camminata all'avamposto. mi ha detto che il posto a cui andare a colpo sicuro è nella zona della fattori, li il terreno è pieno di crepe, che erutta qualcosa, si proprio come i vulcani. Eccoci, qua dice. Siamo arrivati. Mi disse... ora caro novellino, ti insegnerò questo oggetto chiamato detector di reperti (si, lui lo chiama così', dice che gli suona meglio all'inglese). Mi ha anche regalato un sacchetto di bulloni, mi ha detto che mi saranno sicuramente molto utili per superare le anomalie. Dopo qualche tentativo, riesco a acchiappare un manufatto, non ci posso credere... il mio primo manufatto. Ho gli occhi che luccicano come una scia di stelle cadenti nel cielo.
    Dopo aver visto, il buon risultato, lo stalker napr, mi disse:
    Vedo che impari molto alla svelta novellino, se vai avanti di questo passo troverai sempre più manufatti, ma ricordati che per averli tutti devi aver un rilevatore potente, si chiama Veles. E io ovviamente con la bava alla bocca per l'emozione del manufatto appena preso gli chiesi, dopo prendere questo potente oggetto. Mi parlò di un laboratorio a nord del bar, dove sono stanziati degli scienziati, li potrai acquistarlo, ma ti serviranno un pò di contante. Gli sono risultato così simpatico che lo stalker ha accettato di prendermi con lui, e portarmi al 100rads, dove teoricamente dovrei andare. In effetti non posso perdere altro tempo, quel maledetto disgraziato di sidorovich, mi ha già mandato un messaggio che il barista, necessita di queste informazioni.
    Ed eccoci di ritorno alla discarica, e parlando napr, mi disse di aver lavorato per il barista, e che parlerà ai ragazzi che stanno tra questo bar e la discarica. mi ha detto che la zona è neutra, fà, li non puoi sparare a nessuno, il posto è controllato da pattuglie di uomini in divisa che si fanno chiamare duty. Oh, ma non farti sentire da loro a pronunciare questa parola, freedom. Non sono in buoni rapporti. Questi freedom, sono un gruppo di fazionati che vuole l'espansione della zona e quindi renderla libera, cosa che và in contrasto con la loro ideologia dei duty di distruggerla, sono ex-militari. Stai sempre allerta mi raccomando, non fidarti troppo di loro. Ed eccomi che è quasi ora di pranzo, e stanco e un poco affamato, arrivo al bar 100rads. Devo dire che è proprio un bel posticino, relax, niente mutanti, niente anomalie. che pace! Eggià gli stalker più esperti che mi raccontavano di questo luogo avevano ragione, ed eccome.
    Ma ecco, che ho individuato il barista, al quale ho prontamente consegnato ciò che sidorovich portassi a lui. Ed ecco, il mio contante come ricompensa, mi ci volevano proprio 2000 bigliettoni. Credo proprio che il resto di questa bellissima giornata lo trascorrerò qui.
    Ma adesso, caro diario, è arrivata l'ora di bermi un paio di bicchieri di bibita energetica e ghiaccio. non c'è niente di più bello che stare in compagnia al calduccio, con degli stalker amici, un buon bicchiere da bere, raccontarsi quattro chiacchiere e poi andarsene a dormire.
    ciao caro, diario. Ancora pensoso ed emozionato per il manufatto ti saluto.
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 19-07-10 alle 00:12:34

  15. #740
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Di nuovo, molto carino bravos

  16. #741
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Davvero, la scrittura non è la mia passione, ma invogliato da voi, a postare qua, scrivere diventa un piacere e un relax. mi aiuta a sciogliere la tensione.

  17. #742
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Sono contento di sentirtelo dire. Non è una tua passione, ma potrebbe diventarlo si comincia anche così

  18. #743
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    io scrivo per far passare il tempo infatti i miei diari sono scadenti

  19. #744
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    diario di Rainbow6

    episodio 4

    Luogo Bar - Base della duty

    Ore 15:35 24/03/2012

    Eh sì, caro diario, eccomi di nuovo qua a scrivere qualcosa prima di mettermi in viaggio. sai, l'emozione di aver preso il mio primo manufatto, un reperto Ardente, non mi ha dato la possibilità di dormire, cioè continuavo a pensare al modo in cui lo avessi raggiunto quella pietra. mi ricordo che era tutto cadlo intorno a me, sembrava di stare in un altoforno... avrei voluto rinunciare ma sono voluto andare avanti e finalmente posso essere fiero di aver questo manufatto. Credo che questo manufatto non lo venderò, lo terrò di ricordo nel mio zaino.
    Sono sveglio perchè il barista mi ha contattato sulla frequenza del mio pad, è stato molto contento delle informazioni che gli ho portato. mi ha detto di essersi letto i dossier nella penna USB (mi domando come diamine possa permettersi un pc cosìì potente, in un ambiente così desolato). E' stato molto contento, che mi ha detto che c'è il Generale di questi uomini valorosi che controllano il bar, (cioè questi famigerati duty) che cerca dei nuovi combattenti. Chissà magari potrei fargli una buona impressione e sarebbe un sogno poter entrare nella loro fazione. Ma ecco che dopo le varie indicazioni ho trovato la loro base, difesa da un piccolo gruppetto di 3 uomini, appena mi sono avvicinato mi hanno intimato l'alt e che quella era la zona proibita.
    (me lo aveva detto il barista, quando arriverai là, digli che ti ho mandato io). E infatti dopo avergli detto ciò, hanno abbassato le armi, e mi hanno fatto passare. Ma ecco che sono davanti a lui, il generale in persona, un brivido sulla schiena mi ha percosso tutto, che simpaticamente mi saluta, e mi offre un bicchiere di vodka. (lo sò questi a vederli sono ex-militari, si vede dal modo in cui impugnano le armi, e la loro postura). E io lo sò, sono stato anch'io un ex-militare.
    Gli chiesi se potevo entrare nella loro fazione.. ma lui disse:

    Ehi bello, cosa pensi che facciamo entrare tra di noi chi non conosciamo? dimostraci quanto vali e potremmo prenderti in considerazione.
    non ebbi il tempo nemmeno di ribattere, che subito mi propose un incarico.
    V: ho un incarico per te, se lo porterai a termine, potrei anche darti la possibilità di entrare tra di noi. cosa fai accetti?
    E io, d'istinto risposi... Sì, sissignore.
    E lui, mi propose questo lavoretto, è una cosa da poco, devi andare là dice, ai magazzini militari, da quei maledetti anarchici della freedom, e rubargli un loro fucile modificato. Non posso mandare nessuno dei miei, capisci, siamo in guerra verrebbero uccisi, tu invece potrebbero anche farti entrare nella loro base, perchè sei uno STALKER.
    Gli dissi, che avrei accettato l'incarico, ma prima chiesi che cosa avreo ottenuto come ricompensa. E lui quello che vuoi, mi disse. non è un problema, sono disposto a pagar bene questa missione.
    ok, gli dissi, ho visto un fucile d'assalto nuovo dal vostro commerciante, un AN-94 che vorrei tenere per me.
    ok, nessun problema, tu portami il fucile modificato e quel An-94 sarà tutto tuo.
    Allora, dissi, va bene, me ne torno al 100rads, ho lasciato là le mie cose, poi partirò verso i magazzini militari, mi disse stai attento, è un posto pericoloso, ci sono i mutanti che girano, ma sopratutto dalla foresta rossa, continuano a arrivare orde e orde, di monolith, un gruppo di invasati che vuole proteggere il centro della zona.
    Ringranziandolo per i suoi preziosi consigli, caro diario, me ne torno al 100rads, e mi preparo per questa missione. Ciao, ci sentiamo presto, mio fido amico di mille avventure.
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 19-07-10 alle 00:21:32

  20. #745
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    diario di Rainbow6

    episodio 4

    Luogo Bar - Base della duty

    Ore 15:35 24/03/2010

    Eh sì, caro diario, eccomi di nuovo qua a scrivere qualcosa prima di mettermi in viaggio. sai, l'emozione di aver preso il mio primo manufatto, un reperto Ardente, non mi ha dato la possibilità di dormire, cioè continuavo a pensare al modo in cui lo avessi raggiunto quella pietra. mi ricordo che era tutto cadlo intorno a me, sembrava di stare in un altoforno... avrei voluto rinunciare ma sono voluto andare avanti e finalmente posso essere fiero di aver questo manufatto. Credo che questo manufatto non lo venderò, lo terrò di ricordo nel mio zaino.
    Sono sveglio perchè il barista mi ha contattato sulla frequenza del mio pad, è stato molto contento delle informazioni che gli ho portato. mi ha detto di essersi letto i dossier nella penna USB (mi domando come diamine possa permettersi un pc cosìì potente, in un ambiente così desolato). E' stato molto contento, che mi ha detto che c'è il Generale di questi uomini valorosi che controllano il bar, (cioè questi famigerati duty) che cerca dei nuovi combattenti. Chissà magari potrei fargli una buona impressione e sarebbe un sogno poter entrare nella loro fazione. Ma ecco che dopo le varie indicazioni ho trovato la loro base, difesa da un piccolo gruppetto di 3 uomini, appena mi sono avvicinato mi hanno intimato l'alt e che quella era la zona proibita.
    (me lo aveva detto il barista, quando arriverai là, digli che ti ho mandato io). E infatti dopo avergli detto ciò, hanno abbassato le armi, e mi hanno fatto passare. Ma ecco che sono davanti a lui, il generale in persona, un brivido sulla schiena mi ha percosso tutto, che simpaticamente mi saluta, e mi offre un bicchiere di vodka. (lo sò questi a vederli sono ex-militari, si vede dal modo in cui impugnano le armi, e la loro postura). E io lo sò, sono stato anch'io un ex-militare.
    Gli chiesi se potevo entrare nella loro fazione.. ma lui disse:

    Ehi bello, cosa pensi che facciamo entrare tra di noi chi non conosciamo? dimostraci quanto vali e potremmo prenderti in considerazione.
    non ebbi il tempo nemmeno di ribattere, che subito mi propose un incarico.
    V: ho un incarico per te, se lo porterai a termine, potrei anche darti la possibilità di entrare tra di noi. cosa fai accetti?
    E io, d'istinto risposi... Sì, sissignore.
    E lui, mi propose questo lavoretto, è una cosa da poco, devi andare là dice, ai magazzini militari, da quei maledetti anarchici della freedom, e rubargli un loro fucile modificato. Non posso mandare nessuno dei miei, capisci, siamo in guerra verrebbero uccisi, tu invece potrebbero anche farti entrare nella loro base, perchè sei uno STALKER.
    Gli dissi, che avrei accettato l'incarico, ma prima chiesi che cosa avreo ottenuto come ricompensa. E lui quello che vuoi, mi disse. non è un problema, sono disposto a pagar bene questa missione.
    ok, gli dissi, ho visto un fucile d'assalto nuovo dal vostro commerciante, un AN-94 che vorrei tenere per me.
    ok, nessun problema, tu portami il fucile modificato e quel An-94 sarà tutto tuo.
    Allora, dissi, va bene, me ne torno al 100rads, ho lasciato là le mie cose, poi partirò verso i magazzini militari, mi disse stai attento, è un posto pericoloso, ci sono i mutanti che girano, ma sopratutto dalla foresta rossa, continuano a arrivare orde e orde, di monolith, un gruppo di invasati che vuole proteggere il centro della zona.
    Ringranziandolo per i suoi preziosi consigli, caro diario, me ne torno al 100rads, e mi preparo per questa missione. Ciao, ci sentiamo presto, mio fido amico di mille avventure.
    hmm... Bello ... Ma in pratica questo diario spiega le origini del tuo personaggio ?

  21. #746
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Si, esattamente. Diciamo che si ricollega allo stesso personaggio del GDN.

    Ps: una cosa che non c'entra nulla, nè con il diario, nè con il GDn. Nella tua firma stalker strelok, hai messo la tuta leggera dei duty, ma nè in CS nè in Cop, è possibile potenziarla per i contenitori (perlomeno in cop), in CS, Krilov (leggendo alcune mappae doveva darti quella tuta quando ti alleavi a loro), ma a me non ha mai dato nulla.

    /OT

  22. #747
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Si, esattamente. Diciamo che si ricollega allo stesso personaggio del GDN.

    Ps: una cosa che non c'entra nulla, nè con il diario, nè con il GDn. Nella tua firma stalker strelok, hai messo la tuta leggera dei duty, ma nè in CS nè in Cop, è possibile potenziarla per i contenitori (perlomeno in cop), in CS, Krilov (leggendo alcune mappae doveva darti quella tuta quando ti alleavi a loro), ma a me non ha mai dato nulla.

    /OT
    OT non so... A me l'ha sempre data la tuta... Di solito abbinata a un Groza... Si, è un po un controsenso, nelle tute della Duty non ci sono contenitori per manufatti... Però come estetica a me sembra carina... Penso che la firma sia puramente estetica e che non debba per forza sottostare alle regole del gioco... io la penso così /OT

  23. #748
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    OT
    nessun problema. mia personalissima opinione. Cmq magari c'entra con il fatto che tu c'è l'abbia patchato e io no? Cioè ho scaricato e installato la 1.5.10 ma non vuole saperne di partire.
    /OT

    Ritornando in-topic, davvero è rilassante scrivere pezzi di diario. E' un buon anti-stress. Credo che continuerò, ovviamente fate quante più critiche costruttive sui miei elaborati, che non potranno certo che migliorare il mio metodo di scrittura.

  24. #749
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    OT
    nessun problema. mia personalissima opinione. Cmq magari c'entra con il fatto che tu c'è l'abbia patchato e io no? Cioè ho scaricato e installato la 1.5.10 ma non vuole saperne di partire.
    /OT

    Ritornando in-topic, davvero è rilassante scrivere pezzi di diario. E' un buon anti-stress. Credo che continuerò, ovviamente fate quante più critiche costruttive sui miei elaborati, che non potranno certo che migliorare il mio metodo di scrittura.
    OT Mah... Non saprei... Anche il mio è patchato alla 1.5.10 e mi da quella roba... Non saprei il perché... Non è che sei incappato in qualche bug di sorta ? Ricordo che mi ero unito ai solitari e dopo aver fatto le quest per la Freedom e aver aspettato non mi faceva unire alla fazione... Mi dava il dialogo per l'alleanza ma poi non partiva lo script... Magari è così anche nel tuo, ho ricominciato e non ho joinato nessuno... Poi tutto era regolare, mi sono potuto unire anche alla Freedom (mi serviva equipaggiamento ) e poi ai solitari per finire nella Duty... /OT

    Beh, si... Mi raccomando continua così la storia del tuo personaggio è carina e voglio vedere come va avanti

  25. #750
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    OT
    Ho la patch installata ma non funziona, cioè carico il video mi và a scatti e poi mi crasha. E provato anche a aumentare il file di paging a 5 GB. Ma nulla.
    /OT

    Tornando It: stasera scriverò ancora qualcosa, tempo permettendo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 40 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato