+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 40 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 876 a 900 di 992
  1. #876
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    bello, ma poteva benissimo essere inserito anche nel GDn, che ne pensi dei miei ultimi episodi?

  2. #877
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    bello, ma poteva benissimo essere inserito anche nel GDn, che ne pensi dei miei ultimi episodi?
    carini, non sono male
    Lo avrei inserito se solo non fosse andato in stasi... nessuno posta niente... io e altairp abbiamo postato qualcosa ma nessuno ci ha appoggiato e abbiamo lasciato stare...

  3. #878
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    io sto postando di continuo! ho anche messo il riassunto di tutti gli episodi se ti va di leggerlo! che ne pensi?

  4. #879
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Gente,è inutile,ormai questo Thread Sta morendo,non ha chance,nessuno si sta interessando a stalker,i soliti 4 gatti continuano a postare in questa sezione,pure io ormai mi sto annoiando essendo in stasi.

  5. #880
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Droide HK-47 Visualizza Messaggio
    non ha chance
    10:1 che, entro quest'anno, si verifica un "rinnovo" a 360°!

  6. #881
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Droide HK-47 Visualizza Messaggio
    Gente,è inutile,ormai questo Thread Sta morendo,non ha chance,nessuno si sta interessando a stalker,i soliti 4 gatti continuano a postare in questa sezione,pure io ormai mi sto annoiando essendo in stasi.
    Mah! Quando ti sei annoiato... sai che c'è

    L'area dedicata alla Saga di S.T.A.L.K.E.R. con il Fan Site Blog - Darimar's Zone vanno avanti, supportiamo chinque chieda... ci sono tanti utenti che continuano a giocare a tutta la Saga e alle modifiche, personalmente quando ce ne sono di importanti da postare aggiorno il Database, come anche le varie F.A.Q., portiamo avanti le notizie e attentiamo materiale in sviluppo per tutta la Saga e man mano avremo notizie su S.T.A.L.K.E.R. 2!

    Quindi non dobbiamo dare nessuna spiegazione a nessuno... chi vuole resta "nella Zona", alla fine qui dentro tra abituali ormai siamo tutti amici, non solo "di forum", poi c'è chi lurka che viene sempre ben accolto e supportato!

    Ci basta questo... ora basta chiacchiere con questo spammettamento... ripeto se qualcuno si annoia, ha "già pronto il visto d'uscita da presentare al checkpoint dell'esercito al Cordon" e tanti saluti



    CHIUDO OT!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 06-01-11 alle 01:03:57

  7. #882
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Quando he letto CHIUDo in grassetto ho avuto un infarto,per fortuna c'era la parola OT dopo
    Che ne pensate dei miei ultimi diari?

  8. #883
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    chi ha detto che è morto? i giovani d'oggi non hanno pazienza =(

    nelle precedenti puntate...

    Episodio Quattro - Quelle direzioni che portano a Roma

    USER: Sgt. "major tom" Stradivski
    LOCATION: Foresta Rossa
    DATE/TIME: classificata/11:40
    DATA TYPE: diario


    Senza nessuna interruzione nella continuità della mia marcia, proprio a fianco di Saul, mi ritrovai in un luogo molto diverso

    "Signor Stradivsky, la prego di seguirmi, l'opera è appena iniziata"
    "Con piacere boiaro Kaleshjy"

    L'eleganza e lo sfarzo ricoprivano ogni angolo del posto in cui mi trovavo. Pareti di rossa porpora che le imbottiva, arazzi di incredibile dettaglio, candelabri in oro battuto che luccicava della sua stessa illuminazione, diffondendo sapientemente raggi luminosi sul pavimento e sul soffitto dell'atrio del Cremlino. Il grande pavimento in marmi pregiati ricalcava una lucida e gloriosa aquila in colore dorato e rifiniture scure simili all'ebano. Lo stemma tricolore dello Zar immolava la sala a rappresentazione architettonica della Russia.

    Ed esattamente come la Russia sapevo che fuori da questo maestoso palazzo la strada era infangata dalle piogge autunali, e pattugliata tanto dalle guardie quanto dai barboni cittadini

    "Sua eccellenza..." feci ad una figura riccamente adornata, che si girò nella mia direzione "... boiaro Igor Stradivsky di Tula e delle terre del Polgota. Onoratissimo di fare la sua conoscenza"
    "Ah boiaro" rispose con altezzosità e compostezza impressionanti "è benvenuto a questa festa, spero che l'opera sia di suo gradimento, sta giusto per iniziare"

    La persona dello Zar Nicola secondo era marmorea. Potevo notare la forzatura nella sua espressione, come chi troppo abituato alle corvè di corte non poteva non avere, nonostante le preoccupazioni che derivavano dalla sua carica.

    "Se posso permettermi sua eminenza, qualcosa la preoccupa?"
    "Ah boiaro, lei è nuovo della corte..." fece accennando alla sua comitiva di andare senza di lui "... perciò sarà un occasione di essere franco con lei e con me stesso: sono preoccupato per il mio potere"
    "Ma il suo potere è saldo e forte, lei è lo Zar di tutte le Russie, il discendente di Cesare ed il detentore della Sacra Corona Imperiale dei cristiani e dei romani..."
    "Lo so boiaro, e mi rallegra. Ma il mondo sta cambiando, e ho questa sensazione di non essere più... all'altezza. Di essere obsoleto"
    "Non lo dica eccellenza! La sua guida è la migliore di tutte, le potenze occidentali presto scopriranno i limiti dei loro governi anarchici e corrotti, il potere al popolo..."

    Ebbi un sussulto mentre pronunciai quella frase. Lo Zar di tutte le Russie non lo notò, poichè stava ammirando lo stemma imperiale della grande sala. Lo guardava e sospirava, non si accorse che la mia frase non aveva avuto conclusione

    "Ah boiaro, i bei tempi dello Zar Alessandro, che sconfisse il tremendo Napoleone sono finiti. Le grandi terre, le nostre lande di ricchezza e potenza sono troppo vecchie per quei mostri dell'occidente. Mangiano roccia e sputano armi, dividono le aziende in azioni e le vendono sul mercato... concetti che io stesso fatico a capire. Ogni era è un passaggio di testimone del potere temporale, noi dovremo presto cedere il nostro"
    "A chi sua eminenza? Chi saprebbe rimpiazzarla? Quei bifolchi ignoranti dei soviet di Pietrogrado?"
    "E' una rivolta che dilaga, che affonda radici nel profondo del nostro popolo e della nostra società. La loro guida dice che tutto ciò è stato predetto, che il nostro destino non solo è scritto, ma è anche concluso! I miei consiglieri ogni giorno, rapporto dopo rapporto non fanno altro che confermare questa profezia!"
    "Dice quel criminale rientrato dalla Germania? Una spia del nemico che vuole farci uscire dalla guerra. Un parassita che corrompe le menti del popolo, laddove la miseria del conflitto espone maggiormente a pericolo le emozioni."
    "Vorrei che fosse così semplice boiaro, lo vorrei davvero. Giungono voci di insurrezione anche tra i militari. I miei sogni sono nefasti sulla guerra e sulla rivolta. Il mondo cambia e noi cambieremo in un modo o nell'altro. Diventeremo come le potenze dell'Intesa che ci piaccia o meno, ed il popolo similmente all'Intesa avrà l'ardore di pretendere il governo e le mie decisioni"
    "Non succederà, quei... comunisti, come voglio farsi chiamare, sono solo un fuoco di paglia. Bruceranno..."

    Non finii neanche quella frase. Ebbi uno scombussolamento della vista, come se solo in quel momento mettessi veramente a fuoco lo scenario in cui recitavo. Perchè recitavo, la stessa sensazione di quando mi trovavo a Stalingrado, durante la guerra. Mi sembrava che due persone, due personalità si fossero appena unite e coese, traumaticamente. Come un mare i ricordi e le sensazioni del maggiore Stradivsky e del boiaro Stradivsky si rimescolavano tra loro.

    "E' il momento di andare però boiaro" disse lo Zar guardando alla porta che dava alla sala dell'opera "E' iniziata la rappresentazione"

    Scosso e intimorito, o meglio in preda al panico, seguii riluttante lo Zar, che entrò nella sala principale da una porticina costruita all'interno del più grande portone, chiuso per l'iniziata opera.

    "Ho visto una piccola ombra d'uomo" fece uno degli attori
    "Scaramouch scaramouch!" cantò il coro
    "Un rombo di tuono, mi spaventa molto molto!" recitò lo stesso attore
    "Magnificooooooo!"
    "Sono solo un pover ragazzo, nessuno mi ama"
    "E' solo un piccolo ragazzo, nessuno lo ama, risparmiategli la vita da questa atrocità!" intonò potente il coro all'attore

    Persi lo Zar, poichè mi ero incantato ad ascoltare il piccolo dialogo tra l'attore principale ed il coro. Ignorai l'opera, sentivo di dover fare qualcosa, come per esempio camminare. Il panico iniziò ad alternarsi a momenti di apatia, come se le due personalità stessero ciclicamente prendendo piede nella mia mente.

    Continuai a camminare, lungo il perimetro esterno della sala, una specie di corridoio che collegava le varie scale alle varie platee. Il cammino divenne marcia, la marcia corsa.

    "Saul!"

    Urlai, mi pareva di averlo visto.

    Continuai a correre, incurante della poca gente ritardataria all'opera che urtavo.

    "Ma insomma!" "Che modi quel signore!" "Ma le pare?"

    Le voci dell'ambiente erano sempre più distanti mentre arrivavo ad avere il fiato corto. Qualcuno cercava persino di fermarmi

    "Dove crede di andare lei?" mi chiese un uomo particolarmente corpulento
    "Devo raggiungere il mio amico, non dovrei essere qui"

    Notai sulla sua spalla una toppa di tipo militare. Era impossibile, il vestito, come l'ambiente circostante, erano della Russia di inizio novecento, mentre la toppa militare era... Duty

    "Lei non deve essere qui! Mi lasci andare!" mi strattonai dalla guardia, ero oramai in panico
    "L'uomo che cerca è morto, lei insegue un fantasma!" mi fece appena mi liberai "Non sa neanche cosa sta cercando!"
    "Saul!"

    Lo vidi, in tuta da stalker, era molto più avanti di me. Come se non stessi già abbastanza correndo accelerai il passo, arrivando a far pulsare le tempie e i fianchi. Urlai, cristo se urlai, ma non mi vedeva e non mi sentiva, ed io correvo ed urlavo più forte. Arrivai a raggiungerlo, vicinissimo, continuando ad urlare al punto da non sentire la mia voce, quando andai a sbattere contro un albero.

    Caddi a terra, sul fogliame secco e sui rami morti.

    "Tutto a posto maggiore?" mi fece Saul

    Mi guardai intorno, ero di nuovo nella Foresta Rossa. Alberi in ogni direzione, foschia in ogni direzione, pericolo in ogni dove.

    "Io..." non finii di rispondergli, solamente constatai che ero di nuovo a 'casa', se così la potevo chiamare

  9. #884
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    chi ha detto che è morto? i giovani d'oggi non hanno pazienza =(
    è che non mi sono spiegato,intendevo che fino a quando non ci saranno informazioni Concrete su Stalker 2,la gente non si interesserà tanto a questa sezione,quindi spero di essermi spiegato adesso e auguro buon felice anno in ritardo a tutti.

  10. #885
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mah! Quando ti sei annoiato... sai che c'è
    non è il fatto che non mi interessa più stalker,(prima frequentavo solo questa sezione perchè mi piaceva proprio stalker e non gli altri giochi),è proprio che non mi interessano più i Videogames in generale,saranno gli studi,la scuola ecc...ma ormai non do peso a i videogames.
    e comunque a S.T.A.L.K.E.R. ci gioco ancora oggi con delle belle mod o anche liscio quindi,non c'è bisogno di farmi "Ciao Ciao" tanto io posterò ogni tanto quando avrò Bisogno.
    EDIT:Chiedo Venia,ho dimenticato il multi quote
    EDIT2:E comunque,preferisco venire mangiato dai cani cechi che parlare con un militare,fosse per me sarebbero tutti cibo per vermi.
    Ultima modifica di Droide HK-47; 07-01-11 alle 08:10:25

  11. #886
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Quando he letto CHIUDo in grassetto ho avuto un infarto,per fortuna c'era la parola OT dopo
    Che ne pensate dei miei ultimi diari?
    Carini,ho letto fino a quando trovi nel tunnel quel tizio pazzo che ti vuole tagliare la gola e un soldato ti salva.

  12. #887
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Droide HK-47 Visualizza Messaggio
    Carini,ho letto fino a quando trovi nel tunnel quel tizio pazzo che ti vuole tagliare la gola e un soldato ti salva.
    sei piuttosto indietro! c'è il riassunto se vuoi!

  13. #888
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Red Anarchy - I disertori

    Shilov <Ahahah! Ripuliremo quei fessi e non se ne accorgeranno neanche!>
    Lubian <Quindi se ho capito bene per essere "assunti" dobbiamo rapinare un gruppo di solitari ?>
    Shilov <Non un gruppo qualsiasi...>
    Lubian <Spiegati meglio...>
    Shilov <E' il gruppo incaricato di ricercare i manufatti... Rapinandoli faremo contento il capo e guadagneremo un bel gruzzoletto... Allora, ci stai ?>
    Lubian <Si, sono stanco di stare alle dipendenze di Valerian... Si guadagna una miseria...>

    Caricai il mio fido MP5 e seguii Lubian... Dovevamo prepararci ad assalire il gruppo di solitari... Trovammo un bel nascondiglio, Lubian si arrampicò sull'albero e preparò il suo Mosin... Era un'arma vecchia, ma faceva ancora il suo lavoro...

    Lubian <Li vedo... Preparati!>

    Mi nascosi dietro un rottame e preparai l'MP5... Lo puntai verso la strada in attesa del segnale...

    Lubian <Ci siamo, preparati...>
    Shilov <Ok... Ci sono...>

    Lubian fece il segnale e aprimmo il fuoco... Non se l'aspettavano... Solo due di loro sono riusciti a scappare, feriti e barcollanti... Li abbiamo lasciati, erano troppo lontani per inseguirli...

    Shilov <Ci siamo... Ormai non possiamo tornare indietro...>
    Lubian <Prendi tutti i manufatti e la roba che ci può servire... Il capo ci sta aspettando...>

    Scappammo dal luogo dell'imboscata e ci recammo alla Discarica, stando ben attenti a evitare qualsiasi contatto con gli altri solitari...

    Capo <Avete fatto un bel lavoro... Adesso siete dei Banditi! E questo sapete cosa richiede ?>
    Shilov <Eeehm...>
    Lubian <...>
    Capo <Richiede obbedienza! Zucche vuote! Esiste una sola regola fra noi... "Mai contraddire il capo!">
    Shilov <Mi piace! Corta, chiara e semplice da ricordare!>
    Capo <Se uno di voi la dovesse scordare... Ci sarà sempre qualcuno a rinfrescarvi la memoria...>

    Indicò un tipo muscoloso e minaccioso...

    Capo <Allora ? Siete pronti a mettervi in attività ?>
    Lubian <Si...>
    Capo <Danilev, portali al covo! Hanno bisogno di diventare dei veri banditi... Fornitegli una buona tuta e delle nuove armi... Due AKS74U dovrebbero essere adatti...>
    Danilev <Si capo!>

    Seguimmo il tirapiedi fino al covo...
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 12-01-11 alle 17:52:23

  14. #889
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Sono molto adatti al gdn più che ai diari....

  15. #890
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Sono molto adatti al gdn più che ai diari....
    si, lo so, però non sono male

  16. #891
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    sisi
    posto il mio nuovo a breve.....

  17. #892
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    sisi
    posto il mio nuovo a breve.....
    uhm bene
    io con Red Anarchy sto sviluppando un ciclo di racconti... questi che ho scritto (e quelli che scriverò) introducono i vari personaggi... Devo ancora inserire il Freedom, il Gruppo Mercenario e il Monolith
    Poi comincia la storia vera e propria in cui i personaggi si incontrano in una brutta situazione e devono collaborare per forza... Poi però diventano amici e cominciano a girare la Zona tutti insieme, cercando segreti e altre cose (non voglio anticipare troppo, ho già detto abbastanza)

  18. #893
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Carino,ma la vedo difficile far collaborare i Monolith....

  19. #894
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    6 Ore
    Erano già 6 ore che ci trovavamo lìggiù.I sistemi di riciclamento dell'aria funzionavano,ma solo perchè attingevano dalle scorte esigue di elettricità.

    "Una volta finita quella,l'aria comincierà a farsi più rarefatta,e creperemo qui."
    "Non essere così negativo,abbiamo diverse ore di tempo,e sopra dovranno aver già trovato il modo per tirarci fuori."
    Ci trovavamo nell'atrio della base,le luci di emergenza,accesesi dopo mezz'ora dal blackout,emanavano una flebile luce rossa.La sala era scarna e dalle pareti di ferro.Eravamo seduti sul pavimento a discutere sul da farsi.

    "C'è del cibo qui?"
    "C'è la mensa,cibo a malapena disponibile per un pasto da 40 persone."
    "UN solo pasto?"
    "Purtroppo è così.Ci sarebbero dei magazzini alimentari dall'altra parte della struttura,ma lì le porte devono essere per forza chiuse."
    "Piacere,io mi chiamo Savik."
    "So tutto di te,Reyliaev.So che i Duty ti volevano inserire nei loro progetti,so della tua fuga miracolosa dall'X 23...."
    "Fuga? mi hanno salvato dei Duty in recupero,niente di glorioso,Quell'Alekny aveva il cervello in brodo a quanto sembra."
    "Era solo un ragazzino.......la Zona porta via tutto eh?"
    "Tutto.....tutto..... qual'è il tuo nome?"
    "Tomas Kirvilenko,scienziato Polacco in rovina,mandato qui a fare ricerche e a fare soldi dalla mia famiglia.Indirettamente almeno.Mi dissero di "Uscire e trovare un lavoro,in fretta" e io ubbidii,che ti posso dire....."
    "Perdonami,ma quale genitore manda un figlio nella Zona?"
    "Indirettamente..."
    "Quanti siamo qua sotto?"
    "Una trentina di persone."


    La situazione era terribile,niente mezzi termini,ma io ero sicuro che ne saremmo usciti,prima o poi......

  20. #895
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Perdonate se è molto piccolo ma lo continuerò a breve,ho provato totalmente una nuova formula...

  21. #896
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Carino,ma la vedo difficile far collaborare i Monolith....
    si lo so, ci saranno vari colpi di scena infatti, il Monolith sarà il più difficile da convincere

  22. #897
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Diario di rainbow6_sniper
    Episodio 6 26/03/2012 ore 07:45

    Il lavoro - parte3

    Ho la mente confusa, ricordi solo vaghi ricordi dal passato, flashback e ancora flashback terrificanti di quello che facevo prima di arrivare qua.. stavo rivivendo in questi momenti con il pensiero, ciò che io facevo agli altri mentre li torturavo...
    io legato... intorno a me 8 uomini... ho la vista offuscata, un dolore incredibile alla testa, non credo di aver le visioni, sento, sento una voce.. si una voce, mi continua a dire qualcosa, ma io non capisco...ah che male... piano piano riapro gli occhi e li vedo... questi tizi che mi stanno attorno, con il fucile puntato... e il loro capo che continua a schiaffeggiarmi in attesa che io parli...
    Con voce autoritaria, inizio a chiedergli <che cosa vuoi da me?>

    E lui sempre più forte continua a schiffeggiarmi, insultandomi e dicendomi che li le domande le fà lui...
    <Ah, al diavolo>, gli dissi, fai così solo perchè hai attorno a te 8 scagnozzi vero?
    <Zitto! Sei una spia, vero? Chi ti ha mandato! Parla figlia di cagna!>
    Con gli occhi rosso fuoco, risposi, mia madre non devi neanche pronunciarla... e va bene, sono qui in missione.. dovresti saperlo, se sei della duty, visto i colori del tuo esoscheletro, dovresti esserne al corrente, ho un incarico da parte di Voronin da portar a termine....
    Un montante sulla guancia, mi ruppe la mascella...maledetto disse.. da ora sei dei nostri, non devi ascoltare voronin, io qui comando io, io sono il Teschio e io ho il potere...
    Ah, il Teschio, lo sò, voronin mi aveva accennato a qualcosa, mi ha detto che sei un povero derelitto umano traditore, non dovresti nemmeno essere qui, il posto è due metri sotto terra... appena finiì la frase sentiì di nuovo, qualcosa sulla testa, di nuovo il calcio di un fucile che mi stese nuovamente... in quell'attimo fuggente, pensai... perchè ho accettato di fare tutto questo?

  23. #898
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Nel momento in cui rompe la mascella è vioento

  24. #899
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Diario di rainbow6_sniper
    Episodio 6 26/03/2012 ore 09:02
    Il lavoro - parte4
    Mi risvegliai.. dannato dolore,dannato calcio del fucile.. attorno a me ci sono macchie di sangue rosso rubino, che sporcano la già morta erba della zona, di questo angolo di mondo... pian piano mi sveglio, ma non ho più attorno a me gli 8 uomini cattivi, gli scagnozzi del duty "Teschio".. dalla visuale che ho adesso, penso di trovarmi su una torre, mi hanno lasciato qua.. ho solo il mio pad, la mia giacchetta di pelle e sotto il mio giubbotto antiproiettile leggero d'ordinanza... ah, dilettanti, non sanno nemmeno perquisire, meglio così, non ho più il mio zaino, credo che ce l'hanno loro devo riprenderlo, ho qui solo il mio pad e il libro/diario... eheheheh pensai, dilettanti.. sono stato addestrato per tecniche di evasione nell'esercito, io sono un militare, io sono il migliore.. devo fare qualcosa per questa ferita alla testa... ma prima devo riprendere lo zaino.. dopo vari tentativi riesco a liberarmi dalla stretta corda che mi teneva legato, riesco a liberarmi, con cautela scendo dalle scale, e arrivo al portone della torre, quando sento il clac di ricarica di un'arma, e sento dei proiettili schiantarsi contro il muro.. sono i maledetti duty che mi vogliono ammazzare... devo scappare, maledizione la prossima copertura è una vettura malridotta a 20 metri di distanza... non c'è la farò mai... chiudo gli occhi e penso ai mesi di sofferenza dell'addestramento nell'esercito e comincio a correre, sento i proiettili fischiare vicino a me, ma riesco a evitarli, zigzagando.. devo raggiungere la base freedom... riesco a nascondermi dietro all'auto e in lontananza vedo una collina... penso devo raggiungerla al più presto, un proiettile, mentre sto pensando a come evitare i bastardi, visto che non ho collaborato, perfora il finestrino davanti e vedo una piccola vampa di fumo uscire dal motore.. vogliono far esplodere l'auto...guardo con il mio binocolo e vedo un cecchino su una torre.. non ha i galloni duty, deve essere uno di quei anarchici... speriamo non mi faccia fuori..mi metto di nuovo a correre e mi metto radente al muro di cinta...sono salvo per fortuna.. continuo ad avanzare e arrivo al posto di blocco, sono i freedom...

    <Fermo! Mani in alto! Chi sei, cosa ci fai qui!?> Non fare mosse azzardate disse il loro capo...
    <Ehi, ehi, ragazzi, cerco rifiugio, uno squadrone duty qua vicino mi stava per fare la pelle>
    <Ok, vieni, vieni nella nostra base>
    <Vorrei parlare con il vostro capo, riguardo alla squadra> dissi e intanto mi avviai verso l'edificio principale, finalmente potrò fare conoscenza con i freedom, vediamo se sono anarchici come tutti dicono..
    ci sentiamo presto diario.. ho bisogno di riposare...

  25. #900
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    carino,hai letto i miei ultimi? e quelli di stalker strelok? proporrei commenti incrociati su tutti i diari! per tenere in vita il topic e generare sempre nuovi posts!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 40 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato