+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 992
  1. #951
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Scritta a più riprese,spero non si senta troppo la differenza di stile tra l'una e l'altra.
    S.S. adesso decidi tu come continuarla.
    Ok, ora do una occhiata e comincio a scrivere la mia parte

  2. #952
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Letto?

  3. #953
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Letto?
    Si, letto, ora sto pensando agli sviluppi, ho già cominciato a buttar giù qualcosina, ma non è molto

  4. #954
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Niente fetta,prendi tempo...

  5. #955
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Niente fetta,prendi tempo...
    Si tranquillo
    Comunque, ho bisogno di una piccola precisazione...
    Savik dice di no quando Tomas gli propone di partire, ma alla fine sono partiti lo stesso ?

  6. #956
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Proprio così,Savik è a pezzi per i suoi ricordi e perciò non trova la forza di opporsi troppo a lungo.

  7. #957
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Proprio così,Savik è a pezzi per i suoi ricordi e perciò non trova la forza di opporsi troppo a lungo.
    Ok, perfetto
    Il lavoro procede bene

  8. #958
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    dopo due anni di inattivita', credo che ritornerò a scrivere le mie storielle. (se qualcuno vuole sono tutte dalla pagina 12 mi pare).
    stavolta però nuovo stampo, nuovi personaggi e ... nuovo tutto insomma. un paio di giorni e tornerò a sfornare capitoli come all'epoca!

  9. #959
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Black DEagle Visualizza Messaggio
    dopo due anni di inattivita', credo che ritornerò a scrivere le mie storielle. (se qualcuno vuole sono tutte dalla pagina 12 mi pare).
    stavolta però nuovo stampo, nuovi personaggi e ... nuovo tutto insomma. un paio di giorni e tornerò a sfornare capitoli come all'epoca!

    Bene Sei sempre il benvenuto nella Zona

  10. #960
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Nosfe commenta un pò

  11. #961
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    EDIT:
    rifarò una storia nuova da zero, più curata da luglio
    Ultima modifica di Black DEagle; 20-05-12 alle 21:46:00

  12. #962
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Voglio ricominciare da capo tutta la mia storia,il filone vecchio mi ha rotto.

    Spoiler:

    Le ceneri della sigaretta volavano sostenute dall'invisibile mano del vento,illuminando debolmente la facciata di quel balcone di Prijpat.
    Nella piazza davanti urla giulive di bambini si confondevano al calare della luce,i lampioni si accendevano,le madri ansiose tenevano per mano i figli,guardando attente per la strada.Ed eccola lì,Anatoliya osservava Igor dalla panchina,nei dolci lineamenti della donna non appariva altro che puro e semplice amore.
    E io la osservavo dal mio balcone,vedendo le piccole figure muoversi come in un teatro per formichine,saltando e ridendo.
    Mia moglie si girò e mi vide sporgere sul davanzale,come per protendermi verso il figlio nonostante i cento metri che ci separavano,mi vide e sorrise,mi accorsi di lei e le sorrisi amorevolmente di risposta,in quel momento tra i nostri due corpi vibranti d'amore si venne a creare un collegamento,che ci faceva sentire sicuri nell'anima,ci rendeva forti, ci elevava ad altre dimensioni.
    La panchina era situata al di sotto di un albero. Le fronde leggiadre andavano a creare una fitta trama nera attorno ad essa,come un tessuto che Dio aveva posto a difesa della donna che amavo di più.
    Anatolya mi guardava,inclinava leggermente la testa sorridendomi.
    E poi il suo dolce viso si buttava violentemente all'indietro,come per simulare una risata improvvisa,irrefrenabille.
    E il corpo seguiva questo moto,scosso da una forza impressionante,allora sul mio viso apparve un espressione che ancora non definisco,che nessun essere umano potrà mai definire, e che non perdo tempo a descrivere.
    L'unica cosa che so per certo è che vedendo mia moglie venire sparata il sorriso rimase,ultimo baluardo della mia felicità,imperterrito.,terribilmente fuori luogo.
    Vedo questo,raccolgo ciò che resta del mio vecchio corpo,entro dentro e mi stendo sul sacco a pelo.
    E' la quarta volta che lo vedo.

  13. #963
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Black DEagle Visualizza Messaggio
    I più esperti al campo raccomandavano sempre di rimanere immobili quando si avvistava uno Scavenger e Aleksander sembrava stesse seguendo il consiglio in quel momento.
    uno scavenger sarebbe un mutante esistente già nella saga o è farina del tuo sacco? xD

  14. #964
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    6\12\2013
    Ogni giorno che passa piango.
    Penso al sangue che schizza sulla panchina e piango.
    Ieri ho afferrato la USP e me la sono messa in bocca,ero determinato,ma Dio non ha voluto,quel fottuto Dio non mi ha lasciato nemmeno un misero proiettile calibro .45,non mi ha lasciato fuggire da questo mondo!
    Io sto impazzendo,ogni giorno che passa i ricordi assumono forme più reali,le formichine nella piazza diventano bambini,mi sembra di riconoscerli uno ad uno,mi sembra di potergli parlare.
    Trascorro 5 minuti in compagnia di quel leggero e festoso brusio e poi odo quel lampo di morte,preceduto da un dolce tuono di allegria.
    Ma ora basta,devo trovare il modo di eliminare dalla mia mente queste immagini,devo trovare il modo di concentrarmi sulla mia sopravvivenza,per salvare questa vecchia pellaccia da quattro soldi.
    Mi sono calmato.
    Sono passati 4 giorni dalla spedizione del gruppo,non so se e quando torneranno,per non parlare del come arriveranno.
    Ho perso la voglia di andare avanti,nonstante queste parole sembrino dire il contrario io vivo per rivedere in quell'allucinazione mio figlio e mia moglie,io vivo per soffrire vedendo mia moglie morire,vivo per soffrire osservando tutto il mio universo che crolla in un istante,ma non posso fare nulla.
    In quel terribile attimo c'è una scintilla che mi porta a desiderare di guardare,guardare ciò che è successo,sapere perchè è successo,forse è per questo che tiro avanti.
    L'ultima volta che ho sognato l'accaduto sembrava tutto più vivido,più reale,sentivo di poter fare qualcosa quella volta,ma putroppo il mio vecchio corpo era incalanato nei binari del sogno,ogni tentativo di cambiarne il corso svaniva in una nuvola di assurdità che solo una mente malata poteva architettare.


    7\12\2013
    Sto pensando a ciò che mi è successo.
    I miei ricordi,la mia vita, iniziano nel momento in cui ho perso la vita,quindi io sto vivendo in qualcosa che non esiste,sto vivendo sulla mia morte,dovevo morire anch'io quel giorno,la morte di mia moglie non mi ha ucciso,e allora tutte quelle cazzate sdolcinate sull'indissolubilità dell'amore cosa sono? Vane parole lasciate in eredità al vento che le porta lontano,di sicuro a noi comuni mortali non servono,no.
    Proprio no.
    Se fossero vere ora io dovrei essere morto!
    Ecco.
    Igor.
    Mia moglie vive in lui,ma lui non vive per mia moglie.
    Vorrei riavere lei,piuttosto che avere mio figlio,preferirei poter riascoltarel a sua dolce voce piuttosto che dover dividere il mio cibo con mio figlio. Putroppo la verità è che non sono io suo padre,non sono io il suo tutore.
    La Zona l'ha cresciuto come un figlio,l'ha reso arido come il suo terreno e truce come la follia che vi alberga. Dietro quei capelli biondi e i lineamenti dolci si nasconde un essere più infimo della morte,la quintessenza dello Stalker,la quintessenza del male,un uomo opportunista.
    Scommetto che lui non esiterebbe a voltarmi le spalle oppure a pugnalarmi dietro le stesse,non esiterebbe a guardare il mio cadavere con disprezzo e a profanarlo.
    Prima delle allucinazioni sognai che al mio funerale mi svegliavo nella bara ancora aperta,mio figlio stava scavando la fossa,e stranamente non c'era nessun altro,il terreno era solo terra,niente tombe,solo una sconfinata landa di arida terra.
    Mi alzavo dalla tomba e urlavo a mio figlio che ero vivo,allora lui mi guaradava con la coda dell'occhio,afferrava la pala e me la dava sulla fronte con dolcezza,gesto incomprenisbile,allora io cadevo nel sonno più profondo e sentivo la terra coprirmi il volto,diventare parte di me. E mio figlio rideva,udivo chiaramente le risate,come se stesse giacendo accanto a me in quella tomba,ma che trovasse divertente venire sepolto.All'improvviso le risate diventavano risate di un bambino,la tomba si apriva e mi trovavo sul mio balcone,con la sigaretta che illuminava debolmente il davanzale colpito dai raggi del morente sole. E in piazza c'era mia moglie,che rideva. Che non tratteneva le risate e rovesciava la testa all'indietro.
    Allora non so perchè ma ridevo anche io.
    Lui è un mostro.
    Io sono un mostro.
    Sono un mostro,la mia vita è cambiata.
    Si,la mia vita è cambiata.

  15. #965
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    uno scavenger sarebbe un mutante esistente già nella saga o è farina del tuo sacco? xD
    farina del mio sacco. si spiegherà più avanti.

    EDIT: o almeno, sono anni che non rimetto in mano uno stalker quindi non ricordo nemmeno che ci sia una bestia del genere, in nessuno dei 3 capitoli.
    comunque sia lo spiegherò più avanti cos'è uno scavenger
    Ultima modifica di Black DEagle; 13-07-11 alle 00:13:37

  16. #966
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    nono, non credo xD era per quello che te l'ho chiesto, mai sentito bella l'idea di qualche creatura nuova, mette curiosità xD

  17. #967
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Bel diario Black Deagle molto piacevole da leggere

  18. #968
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Concordo, molto scorrevole come lettura

  19. #969
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    8\12\2013
    Ieri quei perfetti sconosciuti che il senso di sopravvivenza mi fa chiamare compagni sono tronati dal raid,ne mancavano 2,poca cosa.
    Hanno portato 6-7 reperti e qualche caricatore extra.
    Mio figlio era tra di loro,entrò dalla porta e mi lanciò un occhiata con quei suoi occhi azzurri così penetranti,io risposi allo sguardo e lo sostenni per 4-5 secondi,poi una forza superiore mi spinse ad abbassare gli occhi e a concentrarmi sul panino al salame che le mie mani tremanti reggevano.
    Ci sedemmo tutti intorno al fuoco,io mi allontanai e andai nella vuota stanza a fianco.
    C'era un balcone,fortunatamente dava sul retro della viuzza in cui il palazzo era situato.
    Vidi un branco di cani che si spostava verso nord,trascinandosi dietro un cadavere. Oramai le strategie di caccia di questi animali erano radicalmente cambiate,Prijpat era diventato un centro di raccolta per tutti gli abomini post-nucleari presenti in questi 35 km quadrati di inferno.
    La Zona,un assaggio di inferno.
    Sorrisi pensando al titolo che avevo assegnato a quella disperazione,si la mia disperazione aveva ufficialmente un titolo,ora era il momento di stappare lo champagne e ubriacarsi all'onore delle mie grandi idee!
    La disperazione mi colse.
    Tornai nella stanza affollata e mi sedetti dietro,tirai fuori la fisarmonica e cominciai una lenta,agonizzante sinfonia di dolore.

  20. #970
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    uhm, mi sa che la zona ha un'area un pelo più vasta

  21. #971
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Io sapevo 35 km quadrati, poi non so
    Meglio concentrarsi sulla storia no? che te ne pare? è solo un abbozzo

  22. #972
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    9\12\2013
    Le ultime ceneri del festoso ritorno del gruppo si sono disperse in poco più di un ora,poi abbiamo preso i sacchi a pelo e ci siamo addormentati.
    Sono rimasto a pensare per oltre un'ora prima di prendere il diario.
    Igor si trova all'altro capo della stanza,ben lontano dal mio repellente involucro che chiamo corpo,appena abbiamo preso i sacchi si è avvicinato al muro opposto e mi ha guardato.
    Ho abbassato come al solito lo sguardo e mi sono messo vicino all'entrata della porta,così se qualcuno fosse entrato l'avrei sentito.
    Ci spaventiamo che qualcuno possa entrare.
    Sarebbe un sollievo per me sapere che qualcuno entra da quella porta,sapere che un aggressore sta per tirare fuori l'AK e trucidare questi 8 uomini,lasciando come ultimi bagliori di vita gli spasmi agonizzanti di persone immorali.
    Togliere la vita per ripulire lo sporco dell'esistenza che trascorriamo.
    Ho pensato ad Anatoliya naturalmente.
    Ho immaginato di ritrovarla una mattina,affacciandomi al balcone e osservando la piazza che sul calare del giorno era illuminata dal moribondo sole,affacciandomi e vedendo la risata incontrollabile di mia moglie che si rovescia all'indietro,e di vedere l'innocenza di mio figlio sull'altalena,che guarda la madre senza capire girando bruscamente il collo,facendo svolazzare la bionda giovine chioma.
    Sa che è morta.
    Lui lo sapeva,glielo leggo negli occhi ogni volta che guardo oltre quella risata strozzata,gli leggo negli occhi la consapevolezza della morte,poi si gira verso di me,mi guarda e sembra dirmi "Papà,mamma è morta,ora devi rendertene conto tu,io lo so già" e giù con il sorriso assurdo di un bambino che è sbagliato.
    Lui è sbagliato perchè la Zona è sbagliata,perchè quel proiettile non doveva trapassare 10 cm di ossa,tessuto,muscoli,cervello e tutto il resto!
    Buonanotte.

  23. #973
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    domenica posto il capitolo 1 e forse anche il 2

  24. #974
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    qualche problema di tempistica, sono molto pieno di impegni ultimamente, putroppo i capitoli 1 e 2 sono slittati a data da definire

  25. #975
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Località
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Riferimento: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    EDIT:
    rifarò una storia nuova da zero, più curata da luglio
    Ultima modifica di Black DEagle; 20-05-12 alle 21:46:39

+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato