Con l'evasione che abbiamo, come minimo...si cresce al 5% l'anno (70/80 miliardi € di nero).
Se non avessimo il debito pubblico e l'evasione fosse contenuta....saremmo i migliori
Con l'evasione che abbiamo, come minimo...si cresce al 5% l'anno (70/80 miliardi € di nero).
Se non avessimo il debito pubblico e l'evasione fosse contenuta....saremmo i migliori
mah...
Comunque da quello che ho sentito io il confronto questa sera si fa su rai uno alle 21.00 fino alle 22.30...e non su la7...arbitri della partita Bruno Vespa e Mimun...corrisponde al vero?
la 7 dovrebbe trasmetterlo in maniera unificata. Il moderatore oggi è mimun, mentre la prossima volta sarà vespa. I giornalisti oggi saranno sorgi e napolitano. Del primo sono sicuro del secondo no.
andrò a mangiare fuori e non posso vederlo.
flammate anche per me
Io ho il sospetto che queste regole non facciano altro che rendere ancora meno efficiente il "duello"...
L'impossibilità di interloquire tra i due contendenti è una mancanza grave, che toglie al pubblico la possibilità di capire realmente chi dice il vero e chi no...temo che assisteremo semplicemente ad un arido snocciolamento di dati dall'una e dall'altra parte...e come si sa i dati dicono tutto e dicono niente...
secondo me sarà noioso ma è giusto così. Non mi sogno nemmeno di vederlo, noi uomini di sinistra abbiamo ben altro da fare
Struzzo.nofaxe ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 20:34
secondo me sarà noioso ma è giusto così. Non mi sogno nemmeno di vederlo, noi uomini di sinistra abbiamo ben altro da fare
seguilo in diretta con noi su #tgm (server azzurra)
oddio il tabellone dei 30 secondi per i giornalisti.. ma entro quanto devono passare la metà campo?
neanche un discorso in tot tempo sa fare, ha gia sforato
ovvia frase "possono essere scalati dopo?"
questo è come fa le cose il governo berlusconi
la mentalità...
ma allora vuoi stare nel tempo!?!?!?
Pazzeaco, berlusconi ha iniziato e continua a sfruttare il suo tempo dicendo : "questo ha fatto la sinistra, Prodi quello non lo può fare, i sindacati non sono d'accordo ecc ecc."
Perde tempo azichè rispondere direttamente alla domande ,non risponde minimamente in prima persona è già partito
ma falla finita, che il salume si è subito ripreso i secondi "rubati"}_Oasis_{ ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:26
Ha detto piu' volte che recuperera' il tempo dopo.}_Oasis_{ ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:26
A cena.
Bronson ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:28
ma falla finita, che il salume si è subito ripreso i secondi "rubati"}_Oasis_{ ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:26
e mi sembra il minimo. visto che mimum gli ha detto che poteva benissimo.
ma B. ha sempre questa mentalità che lui puòà fare quel cavolo che gli pare.
inizia con le offese...
58 entità!
Lol Berlusca ha definito la tesi di prodi come bislacca è davvero partito
Finora Berlusconi ha pensato bene di incentrare i suoi interventi insultando la sinitra.
Keep on, fratello.
Hexen Third ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:34
Scrivimi la motivazione economica e politica per affermare il contrario
non è né il minimo né il massimo, è normale. solo tu puoi pensare che uno sia in grado di finire un discorso sempre preciso al secondo}_Oasis_{ ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:30
Orologio ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:36
Hexen Third ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:34
Scrivimi la motivazione economica e politica per affermare il contrario
e te lo dico subito, ora proprio ora continua a controribattere a seconda di quello ceh dice Prodi anxichè parlare del suo programma , anzichè espirere la sua opininone perde tempo a dire Prodi ha sbagliato a dire questo ma non motiva la decisione, e non parla approfonditamente dei suoi metodi come invece fa l'avversario , questo si dice"essere in difficoltà"
ps: per la definizione è semplicemente il fatto che è colpa del Governo attuale se i prezzi sono saliti più in Italia in questi ultimi 5 anni e non in Austria
purtroppo mi pare che berlusconi se la stia cavando non troppo male...
mannaggia però.. è stato fortunato ad essere estratto come secondo negli interventi: ha quasi l'ultima parola e può prepararsi le risposte con calma..
è prevista l'inversione di campo alla fine del primo tempo?
Magari non preciso al secondo ma in un dibattito con delle regole io finisco 5 secondi prima invece che 20 dopo. E poi se mi accorgo che sto sforando cerco di chiudere il più in fretta possibile. Berlusconi a rispettare le regole manco ci prova.Bronson ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:37
non è né il minimo né il massimo, è normale. solo tu puoi pensare che uno sia in grado di finire un discorso sempre preciso al secondo}_Oasis_{ ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:30