Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Diflu
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    737

    Predefinito Gia si sa chi vince a WM23?

    Ho visto oggi la puntata di Smackdown su Italia 1, e durante la puntata passavano i promo dei match che si disputeranno in Italia a metà Aprile. In questi promo si parlava di un match per il titolo tra Cena e Umaga (Cena campione), un match per il US championship tra Benoit e non mi ricordo chi (Benoit campione), un match tra Melina e un'altra bonazza per il titolo femminile (Melina campionessa) e un Triple Threath match per il titolo mondiale tra Batista Undertaker e un terzo (mi sembra che si vedesse Batista campione). Vuol dire che è già tutto deciso? O meglio, lo sappiamo bene che è già tutto deciso ma non è che si sono sbagliati a far vedere quei promo?

  2. #2
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Gia si sa chi vince a WM23?

    Uhm, solitamente le card sono fatte in modo che possano variare in ogni momento... Quindi non è che siano per forza vincolanti

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Gia si sa chi vince a WM23?

    no, nei promo degli house show le immagini dei wrestler sono tassativamente senza cintura, hai visto male






  4. #4
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Gia si sa chi vince a WM23?

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    no, nei promo degli house show le immagini dei wrestler sono tassativamente senza cintura, hai visto male





    Allora sono cieco anche io perchè ho visto la stessa cosa... Le foto dei campioni con la cintura.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato