Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Flight simulator 2002

  1. #1
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Flight simulator 2002

    Domandone: ho rispolverato FS2002 grazie all'aquisto di un buon (credo) joystick il saitek cyborg evo. L'esame di pilota privato non riesco a passarlo perchè quella babbiona dell'esaminatrice mi dice:"parti raggiungi i 2000 piedi", lo faccio e lei dice :"ok" "ora fai una virata a sin a est" la faccio e lei dice ok.
    Mi chiede di fare una virata stretta 360 nord, io viro con un angolo d'inclinazione di 45 gradi (come è la virata stretta ma fino a 55 va bene) fino a raggiungere il nord, ma lei dice: "mi dispiace ma dobbiamo rifare l'esame". Com'è possibile? Bisogna fare un giro completo di bussola con la virata stretta e finire a nord? Oppure virare in maniera stretta a nord? AIUTOOOO!

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di tersite
    Data Registrazione
    02-11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Flight simulator 2002

    Bha prova a disistallare il gioco poi prendi il cd mettilo nel forno a 180 gradi aspetta 40 minuti buttalo giù dal balcone scendi vai al negozio più vicino e compra flight simulator x insieme ad una 8800gtx e così risolverai tutti i tuoi problemi.
    P.S. Si impara a volare da soli e cmq il tutorial più completo è quello di fs98 che ti fa capire meglio!

  3. #3
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Flight simulator 2002

    Citazione Originariamente Scritto da tersite Visualizza Messaggio
    Bha prova a disistallare il gioco poi prendi il cd mettilo nel forno a 180 gradi aspetta 40 minuti buttalo giù dal balcone scendi vai al negozio più vicino e compra flight simulator x insieme ad una 8800gtx e così risolverai tutti i tuoi problemi.
    P.S. Si impara a volare da soli e cmq il tutorial più completo è quello di fs98 che ti fa capire meglio!
    Ah vabbè dai cmq io ho capito come si vola ma l'istruttrice non è d'accordo

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Flight simulator 2002

    mmm l'unica cosa che potrebbe essere è che tra un incarico e l'altro svari troppo.ES: ti dice di livellare a 2000 ma quando stai a 2000 poi magari ti distrai e scendi a 1900 o a 2100 ecc.Devi avere un margine di errore ristretto

  5. #5

    Predefinito Re: Flight simulator 2002

    Non sono riuscito a ritrovare un link abbastanza dettagliato, ad ogni modo lascia perdere, mi ricordo che si trattava di un bug abbastanza conosciuto, era praticamente impossibile passare quell'esame.

  6. #6
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Flight simulator 2002

    non c'è una patch?

  7. #7

    Predefinito Re: Flight simulator 2002

    Temo di no. C'era qualche tutorial a giro, sul cosa fare per aggirare la questione, ma non lo trovo più, mi spiace.
    Forse te avrai più fortuna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato