+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 516 PrimaPrima ... 6141516171826166 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 12900
  1. #376
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Chapter 363

    Spoiler:
    Buona l'idea di fuggire sul piano dimensionale di Manda, peccato che Sasuke deve essere stato più veloce della luce a evocare il serpente e che non avesse praticamente più chakra.

    Dannato Kishimoto: quando finalmente vediamo il capo (e la partner, non dimentichiamola), scopriamo che c'è un supercapo, e siamo al punto di prima

    Tobi si è sicuramente salvato, ricordate la spadata di Sasuke che lo attraversa e gli fa un baffo? Per me ha un'abilità che lo rende incorporeo, spiegherebbe anche come ha fatto a infilarsi nel sottosuolo per posizionare le bombe. Magari è come Tyki Mikk di D.Gray-Man, che rende incorporee alcune sue parti a piacimento. Mah.

    Ora però vogliamo vedere Kisame VS Suigetsu, Sai/Kiba/Shino VS Juugo o Hinata VS Karin

  2. #377
    Il Niubbi L'avatar di Lilim
    Data Registrazione
    17-10-01
    Località
    bitingitsowntail.wordpress.com
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Cmq parliamo di cose serie...

    Spoiler:
    il capo di alba mi pare ormai chiaro che non è il quarto hokage (come qualcuno aveva ipotizzato)... quindi chi diamine è? E' troppo spudoratamente uguale a naruto, ma veramente troppo e il fatto che non ce l'abbiano fatto vedere finora conferma che la somiglianza è significativa... quindi:
    - escludiamo che sia un fratello. Farebbe troppo sasuke e itachi.
    - escludiamo che sia il padre... troppo guerre stellari e poi mi sembra giovane.
    Che possibilità ci rimangono? io ora come ora opterei per il clone... forse naruto è stato creato per contenere la volpe, magari il capo di alba è stato creato per lo stesso scopo ma è stato poi scartato per avri motivi... bho..
    Spiegherebbe perchè Naruto non ha genitori e forse (forse) potrebbe spiegare anche la somiglianza sasuke/sai.... certo dire clone fa brutto, diciamo "essere generato tramite una tecnica che crea la vita"... l'unica cosa che non torna è perchè il capo di alba venga dal paese della pioggia... forse ogni paese aveva un suo clone fatto per contenere un demone e allora magari anche lui ha un demone... ma i se diventano troppi qua

  3. #378
    Lo Zio L'avatar di Horus114
    Data Registrazione
    11-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Chapter 363

    Spoiler:
    Buona l'idea di fuggire sul piano dimensionale di Manda, peccato che Sasuke deve essere stato più veloce della luce a evocare il serpente e che non avesse praticamente più chakra.
    Spoiler:
    ma come ha fatto se era senza chakra a evocare manda, a sottometterlo con lo sharrngan e usare un'altra tecnica, sasuke è troppo sborone

  4. #379
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    A me non sembra così simile: gli occhi sono diversi, il villaggio è diverso, il colore dei capelli è diverso(rossi, si vedeva quando richiamava Hidan e Kakuzu). In comune hanno solo i capelli sparati(tipici dei manga) e vagamente i lineamenti.

  5. #380
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da LewynMartell Visualizza Messaggio
    A me non sembra così simile: gli occhi sono diversi, il villaggio è diverso, il colore dei capelli è diverso(rossi, si vedeva quando richiamava Hidan e Kakuzu). In comune hanno solo i capelli sparati(tipici dei manga) e vagamente i lineamenti.

    quoto

  6. #381
    Il Niubbi L'avatar di Lilim
    Data Registrazione
    17-10-01
    Località
    bitingitsowntail.wordpress.com
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    beh insomma giudicate voi...

    Spoiler:

    a me la somiglianza sembra ben più che semplicemente accennatta... il colore dei capelli è diverso, ma non poi così diverso e cmq non è che non sia spiegabile.

  7. #382
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    ma a voi piace la versione demoniaca di sasuke? mi ha sempre fatto pena, è bruttissima

  8. #383
    Il Niubbi L'avatar di Lilim
    Data Registrazione
    17-10-01
    Località
    bitingitsowntail.wordpress.com
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    La trovo troppo appesantita dalle ali. E poi la stellozza nera... bha... si insomma non è un gran che, fortuna che la usa relativamente poco

  9. #384
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Lilim Visualizza Messaggio
    La trovo troppo appesantita dalle ali. E poi la stellozza nera... bha... si insomma non è un gran che, fortuna che la usa relativamente poco
    ma se oramai si trasformerebbe anche contro Konohamaru..

  10. #385
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Non gli assomigla assolutamente, benche i tratti visivi siano simili bisogna ricordare che si tratta pur sempre di un manga, pochi dettagli cambiano da personaggio a personaggio. Infatti Sai ricorda molto Sasuke ad esempio...

    Comunque una teoria sulla parentela c'é l'ho anche io:

    Spoiler:
    Benche orfano Naruto ha sempre avuto un nome di famigla: Uzumaki che significa spirale. Ora nel mondo di Naruto i nomi di famiglia equivalgono sovente a nomi di clan, dove il clan Uzumaki? Chi sono? Dovrebberò avere una grande fama visto le capacità inate di due dei suoi mebri: Yodaime era rapidissimo, definito come "il fulmine" durante l'ultima guerra dei Ninja e talmente potente da superare in bravura il terzo Hokage diventando il quarto Hokage del villagio foglia. Naruto invece possiede un'enorme chakra anche senza l'ausilio della volpe, incotestabilmente sono attitudini inatte legate senz'alcun dubbio a qualche rettaggio genetico.
    Ora guardate gli occhi del leader dei Alba, non vi ricordano delle.. spirali! Che gli Uzumaki siano gli equivalenti dei Uchia e possiedano dei Blood Line Limit legati ai occhi? Pensadoci bene i due Blood Line Limit del villagio hanno a che vedere con gli occhi: il Byakugan dei Hyuuga e il Sharigna dei Uchiha, e se il vilaggio avesse una antica tradizione di tecniche legati ai occhi che si sono trasformati in una serie di Blood Line Limit legati ai occhi? Visto la fine che ha fatto il clan Uchiha possiamo immaginare che anche il clan Uzumaki abbia fatto una stessa fine, forse anche peggiore legata a poteri ancora più grandi di quelli del clan di Sasuke...


    Vabbé, solo specualzioni, intanto un'altro mistero che molti avevano già intuito é caduto, Tobi...:

    Spoiler:
    ... é un Uchiha, nel prossimo capitolo nel foro della sua mascherà si scorgerà un'occhio col suo Sharigna, é ovvio che si tratta di Obito...

  11. #386
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    vedrem mmm

  12. #387
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Se volete le prove in anteprima chiedete il PM...

  13. #388
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Anticipazioni sul prossimo capitolo: pare che il protagonista assoluto sarà...

    Spoiler:
    Tobi.


    Ho letto cose grosse sul suo conto... e visto immagini molto inquietanti

  14. #389
    Il Puppies L'avatar di Franking 90
    Data Registrazione
    10-03-07
    Località
    caserta
    Messaggi
    550

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Non gli assomigla assolutamente, benche i tratti visivi siano simili bisogna ricordare che si tratta pur sempre di un manga, pochi dettagli cambiano da personaggio a personaggio. Infatti Sai ricorda molto Sasuke ad esempio...

    Comunque una teoria sulla parentela c'é l'ho anche io:

    Spoiler:
    Benche orfano Naruto ha sempre avuto un nome di famigla: Uzumaki che significa spirale. Ora nel mondo di Naruto i nomi di famiglia equivalgono sovente a nomi di clan, dove il clan Uzumaki? Chi sono? Dovrebberò avere una grande fama visto le capacità inate di due dei suoi mebri: Yodaime era rapidissimo, definito come "il fulmine" durante l'ultima guerra dei Ninja e talmente potente da superare in bravura il terzo Hokage diventando il quarto Hokage del villagio foglia. Naruto invece possiede un'enorme chakra anche senza l'ausilio della volpe, incotestabilmente sono attitudini inatte legate senz'alcun dubbio a qualche rettaggio genetico.
    Ora guardate gli occhi del leader dei Alba, non vi ricordano delle.. spirali! Che gli Uzumaki siano gli equivalenti dei Uchia e possiedano dei Blood Line Limit legati ai occhi? Pensadoci bene i due Blood Line Limit del villagio hanno a che vedere con gli occhi: il Byakugan dei Hyuuga e il Sharigna dei Uchiha, e se il vilaggio avesse una antica tradizione di tecniche legati ai occhi che si sono trasformati in una serie di Blood Line Limit legati ai occhi? Visto la fine che ha fatto il clan Uchiha possiamo immaginare che anche il clan Uzumaki abbia fatto una stessa fine, forse anche peggiore legata a poteri ancora più grandi di quelli del clan di Sasuke...


    Vabbé, solo specualzioni, intanto un'altro mistero che molti avevano già intuito é caduto, Tobi...:

    Spoiler:
    ... é un Uchiha, nel prossimo capitolo nel foro della sua mascherà si scorgerà un'occhio col suo Sharigna, é ovvio che si tratta di Obito...
    Spoiler:
    cioè gli uzumaki potrebbro essere stati sterminati dalla volpe a nove code, e yondaime avrebbe voluto infondere lo spirito di kyuubi x preservare a lungo la vita del suo ultimo erede in modo che possa preservare l'esistenza della casata dei ninja + dotati della foglia

  15. #390
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Anticipazioni sul prossimo capitolo: pare che il protagonista assoluto sarà...

    Spoiler:
    Tobi.


    Ho letto cose grosse sul suo conto... e visto immagini molto inquietanti
    bhe si sà, tobi è un gran bravo ragazzo

  16. #391
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Se volete le prove in anteprima chiedete il PM...
    PM...

  17. #392
    Il Niubbi L'avatar di Lilim
    Data Registrazione
    17-10-01
    Località
    bitingitsowntail.wordpress.com
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Non gli assomigla assolutamente, benche i tratti visivi siano simili bisogna ricordare che si tratta pur sempre di un manga, pochi dettagli cambiano da personaggio a personaggio. Infatti Sai ricorda molto Sasuke ad esempio...

    Comunque una teoria sulla parentela c'é l'ho anche io:

    Spoiler:
    Benche orfano Naruto ha sempre avuto un nome di famigla: Uzumaki che significa spirale. Ora nel mondo di Naruto i nomi di famiglia equivalgono sovente a nomi di clan, dove il clan Uzumaki? Chi sono? Dovrebberò avere una grande fama visto le capacità inate di due dei suoi mebri: Yodaime era rapidissimo, definito come "il fulmine" durante l'ultima guerra dei Ninja e talmente potente da superare in bravura il terzo Hokage diventando il quarto Hokage del villagio foglia. Naruto invece possiede un'enorme chakra anche senza l'ausilio della volpe, incotestabilmente sono attitudini inatte legate senz'alcun dubbio a qualche rettaggio genetico.
    Ora guardate gli occhi del leader dei Alba, non vi ricordano delle.. spirali! Che gli Uzumaki siano gli equivalenti dei Uchia e possiedano dei Blood Line Limit legati ai occhi? Pensadoci bene i due Blood Line Limit del villagio hanno a che vedere con gli occhi: il Byakugan dei Hyuuga e il Sharigna dei Uchiha, e se il vilaggio avesse una antica tradizione di tecniche legati ai occhi che si sono trasformati in una serie di Blood Line Limit legati ai occhi? Visto la fine che ha fatto il clan Uchiha possiamo immaginare che anche il clan Uzumaki abbia fatto una stessa fine, forse anche peggiore legata a poteri ancora più grandi di quelli del clan di Sasuke...


    Vabbé, solo specualzioni, intanto un'altro mistero che molti avevano già intuito é caduto, Tobi...:

    Spoiler:
    ... é un Uchiha, nel prossimo capitolo nel foro della sua mascherà si scorgerà un'occhio col suo Sharigna, é ovvio che si tratta di Obito...
    Una cosa di quello che hai detto mi ha fatto molto meditare...
    Spoiler:
    Uzumaki significa spirale... me l'ero proprio dimenticato... curioso che uno che ho appena suggerito possa essere una sorta di clone abbia un cognome che significa spirale vero? fa un po' pensare alla spirale del DNA...
    Comunque il fatto che Sai sia simile a Sasuke è vero, viene sottolineato nel manga e anche dall'immagine che rappresenta tutti i personaggi della seconda serie (infatti sasuke e sai compaiono sullo sfondo insieme)... che sia un caso? Secondo me no.
    Altre prove:
    1) perchè nascondere il volto di Pein se alla fine non è nessuno di particolare?
    2) perchè quando Deidara chiede a Itachi che tipo è naruto lui non gli dice è un tipo biondo con i capelli a punta fatto così e cosà? forse perchè dovrebbe dire, guarda è quello che assomiglia di più a Pein... e allora ci pensa un attimo e gli dice che è quello che si metterà ad urlare per primo.
    3) guarda un po'... Pein lo mandano proprio contro Naruto.

    Per quanto riguarda gli occhi a cerchio... avevo pensato anche io ad una blood line limit, ma spero vivamente di no, sarebbe un po' ripetitivo...

    In ogni caso non credo si tratti di parentela qui... è una tematica già troppo abusata nella storia, se pensate agli esperimenti di Orochimaru, a Yamato e al trapianto di Sharingan una cosa tipo trapiantare cellule del quarto in una serie di bambini ci sta perfettamente.

  18. #393
    Il Puppies L'avatar di Franking 90
    Data Registrazione
    10-03-07
    Località
    caserta
    Messaggi
    550

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    e dove cavolo lo prendono il dna del 4 hokage? lo riesumano dalla tomba?

  19. #394
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Raga,sentite queste mie pippe mentali ( ) in seguito a questi ultimi capitoli:

    Spoiler:

    1-Ho pensato:si è sempre creduto che il Capo dell'Akatsuki sarebbe stato ucciso da Naruto,ma ora si scopre che Pain è sì il capo,ma non il capo assoluto visto che prende ordini da un altro,che molto probabilmente è più forte ancora di Pain(basta che non raggiungiamo i livelli di Dragon Ball) e ho pensato:siccome lo trovo pressocchè impossibile che Naruto uccida tutti e due,è molto più probabile che uccida alla fine del manga il più forte in assoluto dell'Akatsuki,quindi il vero capo ASSOLUTO dell'aka,chi è che ucciderà Pain(che sicuramente morirà IMHO per mano di qualcuno)? lo stesso capo assoluto?Sasuke?mah...

    2-Ho pensato che,vista la somiglianza fra Pain e Naruto,magari Pain era il padre di Naruto,avuta con una Kunoichi del villaggio della foglia,e che magari tutto il villaggio della Foglia sapesse di chi era figlio Naruto!Così a mio parere si spiegherebbe tutto questo odio nei confronti del nostro biondo protagonista!(anche perchè il Quarto prima di morire aveva detto che il ragazzo doveva essere trattato come un eroe...forse sapeeeeeeeeeeeeeeva di chi era figlio Naruto e magari aveva paura che un'anima innocente sarebbe morta per colpa del demone e del padre....)

    3-Dagli ultimi spoiler,semba proprio che
    Spoiler:
    Tobi o è Obito davvero,o il capo dell'Aka,o tutti e due(ma non credo)...mi autolullo

  20. #395
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Raga,sentite queste mie pippe mentali ( ) in seguito a questi ultimi capitoli:

    Spoiler:

    1-Ho pensato:si è sempre creduto che il Capo dell'Akatsuki sarebbe stato ucciso da Naruto,ma ora si scopre che Pain è sì il capo,ma non il capo assoluto visto che prende ordini da un altro,che molto probabilmente è più forte ancora di Pain(basta che non raggiungiamo i livelli di Dragon Ball) e ho pensato:siccome lo trovo pressocchè impossibile che Naruto uccida tutti e due,è molto più probabile che uccida alla fine del manga il più forte in assoluto dell'Akatsuki,quindi il vero capo ASSOLUTO dell'aka,chi è che ucciderà Pain(che sicuramente morirà IMHO per mano di qualcuno)? lo stesso capo assoluto?Sasuke?mah...

    2-Ho pensato che,vista la somiglianza fra Pain e Naruto,magari Pain era il padre di Naruto,avuta con una Kunoichi del villaggio della foglia,e che magari tutto il villaggio della Foglia sapesse di chi era figlio Naruto!Così a mio parere si spiegherebbe tutto questo odio nei confronti del nostro biondo protagonista!(anche perchè il Quarto prima di morire aveva detto che il ragazzo doveva essere trattato come un eroe...forse sapeeeeeeeeeeeeeeva di chi era figlio Naruto e magari aveva paura che un'anima innocente sarebbe morta per colpa del demone e del padre....)

    3-Dagli ultimi spoiler,semba proprio che
    Spoiler:
    Tobi o è Obito davvero,o il capo dell'Aka,o tutti e due(ma non credo)...mi autolullo
    Spoiler:
    riguardo al punto 3, le informazioni in mio possesso (gli do almeno un 90% di fakità) puntano a dire che tobi è
    Spoiler:
    Madara


    riguardo al punto 2 si somigliano, ma probabilmente non c'entrano nulla, proprio come sai che assomiglia a sasukkia (e se muoiono entrambi è meglio), l'odio verso naruto riguarda solamente il kyubi, ma sembra che attualmente l'odio gli arrivi da circa il 60% del villaggio, sopratutto dai vecchi

    punto 1 potrebbe anche essere che il vero capo dell'aka sia uno dell'aka già visto, oppure un personaggio già apparso nel manga, anche volendo un non combattente.
    Pein è il capo dell'aka, certo, ma il cervello di tutto ancora non si è visto, e in naruto non sono tutti combattenti...
    potrebbe benissimo essere il tipo del chiosco del ramen

  21. #396
    Il Niubbi L'avatar di Lilim
    Data Registrazione
    17-10-01
    Località
    bitingitsowntail.wordpress.com
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da Franking 90 Visualizza Messaggio
    e dove cavolo lo prendono il dna del 4 hokage? lo riesumano dalla tomba?
    L'hanno preso in passato. Il quarto doveva per forza essere ancora vivo quando naruto è nato.
    Spoiler:
    e probabilmente anche quando è nato Pein, visto che sembra molto giovane. Tra l'altro non è neppure detto che il quarto sia morto.. in fondo il suo cadavere non l'abbiamo mai visto... e in ogni caso Yamato ha le cellule del primo hokage che era morto da un bel po' quando lui è nato.

  22. #397
    Il Puppies L'avatar di Franking 90
    Data Registrazione
    10-03-07
    Località
    caserta
    Messaggi
    550

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Spoiler:
    in effetti..
    ma il 4° hokage è inequivocabilmente morto, se nn altro x aver usato la tecnica del sigillo del diavolo x bloccare il kiuuby nel corpo di naruto

  23. #398
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Grosso grosso spoiler, tradotto pari pari dai pics già apparsi in rete del nuovo capitolo.
    Spoiler:
    Sidebar: A shocking truth is revealed by the light of the storm! (no pun intended). The one pulling Akatsuki's strings is Tobi...and his eye is a Sharingan! The third surviving Uchiha calls forth lighting!

    Next issue: The strongest man in Akatsuki pursues Naruto! Next time (color pages), In pursuit of Itachi!

    Voglio il resto del capitolo ora....

  24. #399
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Spoiler:
    A quanto pare Tobi non è Obito, ma è Uchiha Madara.

  25. #400
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [3] [MANGA] Discussione generale

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    A quanto pare Tobi non è Obito, ma è Uchiha Madara.
    beh,non sarei così sicuro:
    Spoiler:
    quando fa il nome di Uchiha Madara,penso si riferisca al potere dello sharingan...Inoltre,il fatto che vede con la maschera mi lascia pensare una cosa,e cioè che mi sento preso per il **** perchè Kishimoto ci ha fregato tutti quanti rendendo simile il personaggio a Tobi...
    Secondo me è un ninja nuovo...
    Ma intanto,sappiamo almeno chi era questo fatidico terzo possessore:e io pensavo che sarebbe stato o Tobi (perchè pensavo fosse Obito) o Il capo dell'Aka...quindi,direi che in qualunque caso almeno ci ho azzeccato

    Una cosa è certa:
    1-O è Madara
    2-O è Obito
    3-O è uno nuovo


    (grazie al cassio)


+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 516 PrimaPrima ... 6141516171826166 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato