+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501

Discussione: SCUMM Bar

  1. #101
    Il Niubbi L'avatar di ]Ducky[
    Data Registrazione
    18-03-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    heheh potevi dirlo prima allora!

    cmq mi farebbe piacere avere la targhetta, un bell'onore!!

  2. #102
    La Nebbia L'avatar di Dooms
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Fancazzeggiolandia, Alano (Belluno)
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Weeeeeeeeeeeee da quanto tempo che nn vi vedo!!!!

    Cavolo da quando sono con il clan IS il tempo per lo scumm è poco.... ( Lucio dove sei finito?). Vedo che siete popolosi

    azz, io stò giocando con grim ma... continuo ad inciampare nelle soluzioni , cmq nn vedo l'ora di poterlo finire ( come ho detto prima age mi porta via un sacco di tempo)...

    Bè Auguri in ritardo, ci vediamo.

  3. #103
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    ufff! che brutta mattina è questa! sono molto giu oggi!
    Ma questo no mi impedisce di dare il benvenuta alla nuova arivata! offro un caffè a tutti e dimentico le brutte notizie!!
    ... ... ... ... ...

  4. #104
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Joe Slap ha scritto mar, 13 aprile 2004 alle 17:54




    Ehm, il vino porta all'acquisizione di queste sembianze a volte...
    Com'è che dice caparezza?
    "il vino fa brutti scherzi/ma lo bevo per conto terzi"

    ...






  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Eh si che lo reggo il vino eh

  6. #106

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Dooms ha scritto mer, 14 aprile 2004 alle 08:36
    Weeeeeeeeeeeee da quanto tempo che nn vi vedo!!!!

    Cavolo da quando sono con il clan IS il tempo per lo scumm è poco.... ( Lucio dove sei finito?).
    Sono finito nel Magico Mondo Nintendo
    Prima o poi tornerò, MA in questo momento sono assorbito completamente da Mario e Link.(Senza contare i 5 esami di dimensioni bibliche che devo preparare... )

  7. #107
    Il Niubbi L'avatar di ]Ducky[
    Data Registrazione
    18-03-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    NEO-GEO ha scritto mer, 14 aprile 2004 alle 10:40
    ufff! che brutta mattina è questa! sono molto giu oggi!
    Ma questo no mi impedisce di dare il benvenuta alla nuova arivata! offro un caffè a tutti e dimentico le brutte notizie!!
    ... ... ... ... ...

    grazie per il bevenuto e tirati su...se può servire a farti stare meglio, il caffè te lo offriamo noi

  8. #108
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Luciofox ha scritto mer, 14 aprile 2004 alle 12:42
    Dooms ha scritto mer, 14 aprile 2004 alle 08:36
    Weeeeeeeeeeeee da quanto tempo che nn vi vedo!!!!

    Cavolo da quando sono con il clan IS il tempo per lo scumm è poco.... ( Lucio dove sei finito?).
    Sono finito nel Magico Mondo Nintendo
    Prima o poi tornerò, MA in questo momento sono assorbito completamente da Mario e Link.(Senza contare i 5 esami di dimensioni bibliche che devo preparare... )
    Ti capisco, anche io sono nella stessa identica situazione, comletamente assorto da Ocarina of time!
    E' ho troppo da studiare...

  9. #109
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Quote:
    Ducky[ ha scritto mer, 14 aprile 2004 alle 18:30]
    NEO-GEO ha scritto mer, 14 aprile 2004 alle 10:40
    ufff! che brutta mattina è questa! sono molto giu oggi!
    Ma questo no mi impedisce di dare il benvenuta alla nuova arivata! offro un caffè a tutti e dimentico le brutte notizie!!
    ... ... ... ... ...

    grazie per il bevenuto e tirati su...se può servire a farti stare meglio, il caffè te lo offriamo noi
    grazie per l'offerta ma ormai ho detto che lo offro io quindi, niente complimenti

  10. #110
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Dooms ha scritto mer, 14 aprile 2004 alle 08:36
    Weeeeeeeeeeeee da quanto tempo che nn vi vedo!!!!

    Cavolo da quando sono con il clan IS il tempo per lo scumm è poco.... ( Lucio dove sei finito?). Vedo che siete popolosi

    azz, io stò giocando con grim ma... continuo ad inciampare nelle soluzioni , cmq nn vedo l'ora di poterlo finire ( come ho detto prima age mi porta via un sacco di tempo)...

    Bè Auguri in ritardo, ci vediamo.
    il demone delle soluzioni è un esperto tentatore lo so!
    Quando hai finito Grim fai un salto sul mio topic che voglio sapere cosa ne pensi.

  11. #111
    La Nebbia L'avatar di Dooms
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Fancazzeggiolandia, Alano (Belluno)
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    HAHAHAHA Ocarina of time!!!! Ma, ma, ma così mi fai piangere!!!
    Quati bei ricordi.... Il ranch, le bombe, i stivali per l'acqua, il tempio del tempo, LA PESCA!!! Bellissimo quel gioco... lo ho visto finito solo da un mio amico, e in giro si mormora che esista qualcuno che lo abbia finito completamente...

    Bè un bel spriz a tutti per oggi vista l'ora...
    Ciauz.

  12. #112
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Dooms ha scritto gio, 15 aprile 2004 alle 19:39
    HAHAHAHA Ocarina of time!!!! Ma, ma, ma così mi fai piangere!!!
    Quati bei ricordi.... Il ranch, le bombe, i stivali per l'acqua, il tempio del tempo, LA PESCA!!! Bellissimo quel gioco... lo ho visto finito solo da un mio amico, e in giro si mormora che esista qualcuno che lo abbia finito completamente...

    Bè un bel spriz a tutti per oggi vista l'ora...
    Ciauz.
    Io conosco uno che ha finito perfino il suo "seguito" Majora's Mask.
    Cosa che mi preparo a fare io appena porterò a termine ocarina. E dopo... c'è wind waker

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Luciofox ha scritto mar, 13 aprile 2004 alle 21:40
    pak ha scritto mar, 13 aprile 2004 alle 21:34
    Luciofox ha scritto mar, 13 aprile 2004 alle 18:50
    Pak, noto con piacere che sei entrato nel tunnel di Vice City
    In realtà ero "riuscito" ad uscirne verso Ottobre dello scorso anno
    Ma ho sentito il desiderio di farmi ancora qualche giretto dalle parti della villa di Ricardo Diaz
    Complici una scheda video nuova fiammante e il modern mod...

    Eh! Eh! Gran gioco Vice City

    Joe, complimenti per le foto. Non sarebbe una cattiva idea mettere qualche nostra foto qui nello SCUMM Bar per conoscerci meglio.
    Appena riesco posto una delle mie
    Appena lo fai, dimmelo che evito di entrare nel topic

    Benvenuta a nche da parte mia, Ducky

  14. #114

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Aragorn79 ha scritto ven, 16 aprile 2004 alle 21:04
    Luciofox ha scritto mar, 13 aprile 2004 alle 18:50
    Appena riesco posto una delle mie
    Appena lo fai, dimmelo che evito di entrare nel topic
    Vedrai, vedrai. Appena riesco a scattarne una decente(non è facile farsi una foto da soli...) la posto e allora ti rimangerai le parole e vorrete tutti il calendario sexy di Luciofox. E allora io dirò: <<Adesso imparate a fare i maleducati!!>>


  15. #115

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Se c'è qualche appassionato di NBA Live 2004 che vuole farsi un torneo con altri utenti, è pregato di indirizzare QUI il suo browser.

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    barista...si si lo so ke nn posso entrare in cucina ...ma nn faccia cos...ma ...fermo!!!nn tocchi quel pesce rosso!!!Mi servirà per dop...ops...Dicevo...un boccale di Grog per favore...ed abbondi col cherosene!!!Ma si,dai!!!

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    BUUUUURP!!!!
    AAAAH....ci voleva proprio...quant'è?
    Cooooosa????20 pezzi da otto???Ah..è aumentato il cherosene..ah...ho capito...beh...offre quel tizio con la spilla di LoomTM sul petto...ok?
    Ma si ke è sfondato di soldi...è il testimonial della Lucas...ovvio no???
    Ma si si fidi...

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    raiden97 ha scritto lun, 19 aprile 2004 alle 05:16
    BUUUUURP!!!!
    AAAAH....ci voleva proprio...quant'è?
    Cooooosa????20 pezzi da otto???Ah..è aumentato il cherosene..ah...ho capito...beh...offre quel tizio con la spilla di LoomTM sul petto...ok?
    Ma si ke è sfondato di soldi...è il testimonial della Lucas...ovvio no???
    Ma si si fidi...
    I prezzi stanno aumentando ultimamente, è la materia prima che viene a mancare! Però da oggi regaliamo vari gadget tra cui questa cannuccia sbirula.. vedrà le può tornare utile!!


    P.S. Siamo vicini di casa eh? Strano perchè quell'isola in provincia di CT non l'ho ancora trovata!

  19. #119

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    NEO-GEO ha scritto gio, 15 aprile 2004 alle 19:42

    Io conosco uno che ha finito perfino il suo "seguito" Majora's Mask.
    Vabbe', l'ho fatto anch'io (e in MM ho concluso l'avventura con tutte le maschere, naturalmente). E sono anche uno dei pochi "eletti" che reputa Majora's Mask superiore a OoT, ma questi son discorsi fuori luogo, qui.

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Joe Slap ha scritto lun, 19 aprile 2004 alle 11:51
    raiden97 ha scritto lun, 19 aprile 2004 alle 05:16

    I prezzi stanno aumentando ultimamente,
    Eh già...figurati ke dentro il ristorante di quel filibustiere di Barbagialla uno si è addirittura suicidato con un coltello da pane sulla schiena dopo aver visto il conto...
    Quote:
    Però da oggi regaliamo vari gadget tra cui questa cannuccia sbirula..
    Cosa me ne farei di una cannuccia sbirula?!?....il mio istinto piratesco mi dice ke dovrei tenermela...
    Quote:
    P.S. Siamo vicini di casa eh? Strano perchè quell'isola in provincia di CT non l'ho ancora trovata!
    è CT ke è una provincia di un'isola il cui nome ancora sconosco...

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    raiden97 ha scritto lun, 19 aprile 2004 alle 23:05

    è CT ke è una provincia di un'isola il cui nome ancora sconosco...
    Beh da come l'hai scritto la provincia è CT

  22. #122
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Ragfox ha scritto lun, 19 aprile 2004 alle 15:38
    NEO-GEO ha scritto gio, 15 aprile 2004 alle 19:42

    Io conosco uno che ha finito perfino il suo "seguito" Majora's Mask.
    Vabbe', l'ho fatto anch'io (e in MM ho concluso l'avventura con tutte le maschere, naturalmente). E sono anche uno dei pochi "eletti" che reputa Majora's Mask superiore a OoT, ma questi son discorsi fuori luogo, qui.
    Prchè fuori luogo?
    A me interessa molot qvere qualche parere in più su Majora Mask, visto che ho anche quello e ci volevo giocare.Oltretutto che TUTTI quelli che ho sentito mi hanno sempre decantato Ocarina a scapito di MM. Da mio canto di MM ho visto solo l'inizio che mi ha messo addosso una tristezza infinita (ne senso buono del termine ). NOn so perchè ma misembra un inizio triste e malinconico.

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Joe Slap ha scritto mar, 20 aprile 2004 alle 09:04
    raiden97 ha scritto lun, 19 aprile 2004 alle 23:05

    è CT ke è una provincia di un'isola il cui nome ancora sconosco...
    Beh da come l'hai scritto la provincia è CT
    ...

  24. #124

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    NEO-GEO ha scritto mar, 20 aprile 2004 alle 13:18

    Prchè fuori luogo?
    A me interessa molot qvere qualche parere in più su Majora Mask, visto che ho anche quello e ci volevo giocare.Oltretutto che TUTTI quelli che ho sentito mi hanno sempre decantato Ocarina a scapito di MM. Da mio canto di MM ho visto solo l'inizio che mi ha messo addosso una tristezza infinita (ne senso buono del termine ). NOn so perchè ma misembra un inizio triste e malinconico.
    "Fuori luogo" perche' ne avevo gia' in parte discusso sul forum dedicato alle Console. Ad ogni modo, ti riporto quanto detto in quell'occasione:
    Sara' che ho conosciuto il mondo di Zelda grazie ad un episodio "anomalo" e "off-saga" come "Link's Awakening" (davvero un gioiello raro) e che quindi non ho una visione "Triforce-centrica" (leggi: per me Link non e' necessariamente collegato a Ganon, a Zelda, a Hyrule e alla leggenda della Triforce), ma io preferisco Majora's Mask (eresia!!) a OoT: il tempo che scorre inesorabile, le sottoquest, il finale (o meglio, il pre-finale) e, in generale, l'atmosfera di cupo pessimismo che avvolge il mondo di Termina (presto si terra' una festa, ma nessuno sembra essere *davvero* felice (nemmeno Leopardi era cosi'!); e questo anche prima di sapere del disastro incombente) sono tutti elementi che mi fanno preferire il secondo zelda per N64 al piu' acclamato predecessore...

  25. #125
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Ragfox ha scritto mer, 21 aprile 2004 alle 14:23
    NEO-GEO ha scritto mar, 20 aprile 2004 alle 13:18

    Prchè fuori luogo?
    A me interessa molot qvere qualche parere in più su Majora Mask, visto che ho anche quello e ci volevo giocare.Oltretutto che TUTTI quelli che ho sentito mi hanno sempre decantato Ocarina a scapito di MM. Da mio canto di MM ho visto solo l'inizio che mi ha messo addosso una tristezza infinita (ne senso buono del termine ). NOn so perchè ma misembra un inizio triste e malinconico.
    "Fuori luogo" perche' ne avevo gia' in parte discusso sul forum dedicato alle Console. Ad ogni modo, ti riporto quanto detto in quell'occasione:
    Sara' che ho conosciuto il mondo di Zelda grazie ad un episodio "anomalo" e "off-saga" come "Link's Awakening" (davvero un gioiello raro) e che quindi non ho una visione "Triforce-centrica" (leggi: per me Link non e' necessariamente collegato a Ganon, a Zelda, a Hyrule e alla leggenda della Triforce), ma io preferisco Majora's Mask (eresia!!) a OoT: il tempo che scorre inesorabile, le sottoquest, il finale (o meglio, il pre-finale) e, in generale, l'atmosfera di cupo pessimismo che avvolge il mondo di Termina (presto si terra' una festa, ma nessuno sembra essere *davvero* felice (nemmeno Leopardi era cosi'!); e questo anche prima di sapere del disastro incombente) sono tutti elementi che mi fanno preferire il secondo zelda per N64 al piu' acclamato predecessore...
    Sai che anche il mio primo gioco di zelda è stato awakening?
    Ho pianto quando (dopo anni di gioco ) lo finii(ero in terza media).

    Cmq non interesserà nessuno ma oggi ho comprato XIII a 15 e ... Last express a 5.
    QUalcuno mi sa dire qualcosa su Last express? come lo giudicate? Sembra che sotto Xp funzioni bene.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato