+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: SCUMM Bar

  1. #126

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    NEO-GEO ha scritto mer, 21 aprile 2004 alle 18:27


    Sai che anche il mio primo gioco di zelda è stato awakening?
    Ho pianto quando (dopo anni di gioco ) lo finii(ero in terza media).

    Cmq non interesserà nessuno ma oggi ho comprato XIII a 15 e ... Last express a 5.
    QUalcuno mi sa dire qualcosa su Last express? come lo giudicate? Sembra che sotto Xp funzioni bene.
    Saro' un po' sciocco, ma ripensare al finale di Link's Awakening mi fa ancora scorrere qualche brivido di emozione lungo la schiena. Secondo me Majora's Mask ti piacera' e probabilmente piu' di Ocarina.

    Come giudico TLE? Ti dico solo che anche se TLE ti fosse costato 15e e XIII 5, avresti fatto comunque un ottimo affare aquistando il titolo della Broderbund... L'unica cosa che forse ti lascera' spiazzato e' la grafica, ma in meno di un'ora ti sarai gia' abituato.

  2. #127
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Ragfox ha scritto mer, 21 aprile 2004 alle 18:42
    NEO-GEO ha scritto mer, 21 aprile 2004 alle 18:27


    Sai che anche il mio primo gioco di zelda è stato awakening?
    Ho pianto quando (dopo anni di gioco ) lo finii(ero in terza media).

    Cmq non interesserà nessuno ma oggi ho comprato XIII a 15 e ... Last express a 5.
    QUalcuno mi sa dire qualcosa su Last express? come lo giudicate? Sembra che sotto Xp funzioni bene.
    Saro' un po' sciocco, ma ripensare al finale di Link's Awakening mi fa ancora scorrere qualche brivido di emozione lungo la schiena. Secondo me Majora's Mask ti piacera' e probabilmente piu' di Ocarina.

    Come giudico TLE? Ti dico solo che anche se TLE ti fosse costato 15e e XIII 5, avresti fatto comunque un ottimo affare aquistando il titolo della Broderbund... L'unica cosa che forse ti lascera' spiazzato e' la grafica, ma in meno di un'ora ti sarai gia' abituato.
    Sicco non direi prorprio. Io mi emoziono sempre quando finisco un gioco, sopratutto se è un bel gioco con una buona storia molto coinvolgente. Molte volte mi è capitato di affezionarmi a personaggi digitali tanto quasi da commuovermi quando è ora di salutarli. Lo so sto esagerando un po'
    ma non nego che ho trattenuto le lacrime quando ho scoperto
    Spoiler:
    la vera natura di Guybrush, quando Manny saluta Glottis
    quando Boston sale sulla nave per il ritorno a casa, quando Ryo lascia Sakarogauka per andare a Hong Kong, quando Rez libera definitivamente il sistema, quando Gabriel si precipita da Grace, quando Link...

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    NEO-GEO ha scritto mer, 21 aprile 2004 alle 18:27
    Ragfox ha scritto mer, 21 aprile 2004 alle 14:23
    NEO-GEO ha scritto mar, 20 aprile 2004 alle 13:18

    Prchè fuori luogo?
    A me interessa molot qvere qualche parere in più su Majora Mask, visto che ho anche quello e ci volevo giocare.Oltretutto che TUTTI quelli che ho sentito mi hanno sempre decantato Ocarina a scapito di MM. Da mio canto di MM ho visto solo l'inizio che mi ha messo addosso una tristezza infinita (ne senso buono del termine ). NOn so perchè ma misembra un inizio triste e malinconico.
    "Fuori luogo" perche' ne avevo gia' in parte discusso sul forum dedicato alle Console. Ad ogni modo, ti riporto quanto detto in quell'occasione:
    Sara' che ho conosciuto il mondo di Zelda grazie ad un episodio "anomalo" e "off-saga" come "Link's Awakening" (davvero un gioiello raro) e che quindi non ho una visione "Triforce-centrica" (leggi: per me Link non e' necessariamente collegato a Ganon, a Zelda, a Hyrule e alla leggenda della Triforce), ma io preferisco Majora's Mask (eresia!!) a OoT: il tempo che scorre inesorabile, le sottoquest, il finale (o meglio, il pre-finale) e, in generale, l'atmosfera di cupo pessimismo che avvolge il mondo di Termina (presto si terra' una festa, ma nessuno sembra essere *davvero* felice (nemmeno Leopardi era cosi'!); e questo anche prima di sapere del disastro incombente) sono tutti elementi che mi fanno preferire il secondo zelda per N64 al piu' acclamato predecessore...
    Sai che anche il mio primo gioco di zelda è stato awakening?
    Ho pianto quando (dopo anni di gioco ) lo finii(ero in terza media).

    Cmq non interesserà nessuno ma oggi ho comprato XIII a 15 e ... Last express a 5.
    QUalcuno mi sa dire qualcosa su Last express? come lo giudicate? Sembra che sotto Xp funzioni bene.
    Beeeeelloooooo TLE

    Dove lo hai trovato, Neo?

  4. #129
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Ma gli ho trovati entrambi usati da Ludostore (se no come avrei potuto trovare XIII a 15 euro? ). Purtroppo TLE sembra uscito fuori catalogo ovunque.

  5. #130
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Ragazzi pensavo ad una immagine che riproduca lo scumm bar... che ne pensate? Ci potrebbero essere i clienti fissi, i tavoli dei VIP (quali? ci siamo solo noi ) il gioco delle freccette e così via. Il massimo sarebbe trovare un bravo disegnatore e inviare a questo buon uomo le nostre foto, così da immortalarci nello scumm bar virtuale...

  6. #131

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    pak ha scritto ven, 23 aprile 2004 alle 00:42
    Ragazzi pensavo ad una immagine che riproduca lo scumm bar... che ne pensate? Ci potrebbero essere i clienti fissi, i tavoli dei VIP (quali? ci siamo solo noi ) il gioco delle freccette e così via. Il massimo sarebbe trovare un bravo disegnatore e inviare a questo buon uomo le nostre foto, così da immortalarci nello scumm bar virtuale...

    Io il massimo che so fare sono gli omini stilizzati, per cui...

  7. #132
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Pak!
    AAAAH i darkness !!!
    da quando ho scoperto cosa ne pensa il loro cantante dei radiohead li odio!
    la mia stima per loro (gia abbastanza bassa) e scesa a - 20

  8. #133
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    NEO-GEO ha scritto ven, 23 aprile 2004 alle 10:56
    Pak!
    AAAAH i darkness !!!
    da quando ho scoperto cosa ne pensa il loro cantante dei radiohead li odio!
    Chi sono i Radiohead?

    OK non fa ridere eh?

    Per quanto riguarda i Darkness non so molto su di loro e non mi importa sapere di più, mi piace il loro album che vedi nella sign, questo è tutto. La loro musica è quasi un completo "tributo", ma tuttavia ha qualcosa di fresco, e a gusto mio "ce voleva"

  9. #134
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    pak ha scritto ven, 23 aprile 2004 alle 00:42
    ...il gioco delle freccette...
    Bere e freccette non vanno d'accordo (cit.)


  10. #135
    Il Niubbi L'avatar di ]Ducky[
    Data Registrazione
    18-03-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Dooms ha scritto gio, 15 aprile 2004 alle 19:39
    HAHAHAHA Ocarina of time!!!! Ma, ma, ma così mi fai piangere!!!
    Quati bei ricordi.... Il ranch, le bombe, i stivali per l'acqua, il tempio del tempo, LA PESCA!!! Bellissimo quel gioco... lo ho visto finito solo da un mio amico, e in giro si mormora che esista qualcuno che lo abbia finito completamente...

    Bè un bel spriz a tutti per oggi vista l'ora...
    Ciauz.


    erhm...coff coff...scusate l'assenza...Cmq anche io ho terminato Ocarina a suo tempo e sono rimasta affascinata da questo gioco...Mi ha intrippato talmente tanto che ogni giorno non vedevo l'ora di sedermi lì davanti e continuare la mia avventura fino alla fine...Mi dispiace che ancora non ho giocato Majora's Mask, ho visto solo l'inizio ma, spero di poterlo giocare tutto prima o poi

  11. #136
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Quote:
    Ragazzi pensavo ad una immagine che riproduca lo scumm bar... che ne pensate? Ci potrebbero essere i clienti fissi, i tavoli dei VIP (quali? ci siamo solo noi ) il gioco delle freccette e così via. Il massimo sarebbe trovare un bravo disegnatore e inviare a questo buon uomo le nostre foto, così da immortalarci nello scumm bar virtuale...
    Beh, nn c'è bisogno di un grafico...si può tranquillamente prendere l'immagine dello scumm da Monkey 1 e fare qualche fotomontaggio..

  12. #137
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Quote:
    Ducky[ ha scritto sab, 24 aprile 2004 alle 20:48]
    Dooms ha scritto gio, 15 aprile 2004 alle 19:39
    HAHAHAHA Ocarina of time!!!! Ma, ma, ma così mi fai piangere!!!
    Quati bei ricordi.... Il ranch, le bombe, i stivali per l'acqua, il tempio del tempo, LA PESCA!!! Bellissimo quel gioco... lo ho visto finito solo da un mio amico, e in giro si mormora che esista qualcuno che lo abbia finito completamente...

    Bè un bel spriz a tutti per oggi vista l'ora...
    Ciauz.


    erhm...coff coff...scusate l'assenza...Cmq anche io ho terminato Ocarina a suo tempo e sono rimasta affascinata da questo gioco...Mi ha intrippato talmente tanto che ogni giorno non vedevo l'ora di sedermi lì davanti e continuare la mia avventura fino alla fine...Mi dispiace che ancora non ho giocato Majora's Mask, ho visto solo l'inizio ma, spero di poterlo giocare tutto prima o poi
    Pensa che io ci sto giocando in questo periodo putroppo non ho mai avuto un n64 per giocarci, ma adesso che posso farlo devo ammettere che non me lo aspettavo così bello.Sto anche comprando il nuovo WInd Waker per Game Cube. Deve essere molto belloa che quello da quanto mi dicono.

  13. #138
    Il Puppies L'avatar di pavel
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    560

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Lo so che non c'entra nulla, ma non posso non dirlo: Per la prima volta in 10 anni ho vinto il campionato di fantacalcio con i miei amici!!!!!!!! e tutto grazie a chi? Al mitico CHEVANTON ( non male visto che sono juventino...)

  14. #139
    Il Niubbi L'avatar di ]Ducky[
    Data Registrazione
    18-03-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    NEO-GEO ha scritto lun, 26 aprile 2004 alle 13:34
    Quote:
    Ducky[ ha scritto sab, 24 aprile 2004 alle 20:48]
    Dooms ha scritto gio, 15 aprile 2004 alle 19:39
    HAHAHAHA Ocarina of time!!!! Ma, ma, ma così mi fai piangere!!!
    Quati bei ricordi.... Il ranch, le bombe, i stivali per l'acqua, il tempio del tempo, LA PESCA!!! Bellissimo quel gioco... lo ho visto finito solo da un mio amico, e in giro si mormora che esista qualcuno che lo abbia finito completamente...

    Bè un bel spriz a tutti per oggi vista l'ora...
    Ciauz.


    erhm...coff coff...scusate l'assenza...Cmq anche io ho terminato Ocarina a suo tempo e sono rimasta affascinata da questo gioco...Mi ha intrippato talmente tanto che ogni giorno non vedevo l'ora di sedermi lì davanti e continuare la mia avventura fino alla fine...Mi dispiace che ancora non ho giocato Majora's Mask, ho visto solo l'inizio ma, spero di poterlo giocare tutto prima o poi
    Pensa che io ci sto giocando in questo periodo putroppo non ho mai avuto un n64 per giocarci, ma adesso che posso farlo devo ammettere che non me lo aspettavo così bello.Sto anche comprando il nuovo WInd Waker per Game Cube. Deve essere molto belloa che quello da quanto mi dicono.

    si è vero, anche WW è bello...io lo sto giocando con Joe

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    pavel ha scritto lun, 26 aprile 2004 alle 17:28
    Lo so che non c'entra nulla, ma non posso non dirlo: Per la prima volta in 10 anni ho vinto il campionato di fantacalcio con i miei amici!!!!!!!! e tutto grazie a chi? Al mitico CHEVANTON ( non male visto che sono juventino...)
    Complimenti!! Offri a tutti da bere ora!!

  16. #141
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    pavel ha scritto lun, 26 aprile 2004 alle 17:28
    Lo so che non c'entra nulla, ma non posso non dirlo: Per la prima volta in 10 anni ho vinto il campionato di fantacalcio con i miei amici!!!!!!!! e tutto grazie a chi? Al mitico CHEVANTON ( non male visto che sono juventino...)
    Mancano ancora tre giornate! Hai vinto aritmeticamente ?
    Pensa che il Milan dei miracolosi record ancora non ha vinto
    Comunque Chevanton è un grande speriamo che arrivi alla Juve

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: SCUMM Bar


    Cmq anke noi abbiamo fatto un record ...
    nessuno mai si era piazzato al terzo posto con così tanti punti...e la cosa ke mi fa ridere è il fatto ke kn tutto ciò ke stiamo giocandi di merd a e l'Inter ci ha battuto sempre in questo campionato...la "squadra" nerazzurra è sempre a -10...
    Cmq finiamola qua perkè siamo fortemente crosstopic...
    FORZA JUVE SEMPRE E CMQ!!!

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Non si parla di calcio qui, c'è un altro bar per questo

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Raiden hai una sign che a confronto, quella mia sembra dei puffi. E' ampiamente fuori dalle regole, ti consiglio di sistemarla

  20. #145
    Il Puppies L'avatar di pavel
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    560

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Ho vinto in finale play-off.
    Volevo chiedervi una cosa: come fate a procurarvi quei giochi che non hanno una distribuzione in Italia, faccio un esempio ci sono giochi come Forever Worlds o Midnight Nowhere che non hanno un distributore italiano. Avete metodi leciti che funzionano?

  21. #146
    Il Puppies L'avatar di pavel
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    560

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Joe Slap ha scritto lun, 26 aprile 2004 alle 22:43
    pavel ha scritto lun, 26 aprile 2004 alle 17:28
    Lo so che non c'entra nulla, ma non posso non dirlo: Per la prima volta in 10 anni ho vinto il campionato di fantacalcio con i miei amici!!!!!!!! e tutto grazie a chi? Al mitico CHEVANTON ( non male visto che sono juventino...)
    Complimenti!! Offri a tutti da bere ora!!

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    pavel ha scritto mar, 27 aprile 2004 alle 10:23
    Ho vinto in finale play-off.
    Volevo chiedervi una cosa: come fate a procurarvi quei giochi che non hanno una distribuzione in Italia, faccio un esempio ci sono giochi come Forever Worlds o Midnight Nowhere che non hanno un distributore italiano. Avete metodi leciti che funzionano?
    Che giochi sono questi che hai menzionato?

  23. #148

  24. #149

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    pavel ha scritto mar, 27 aprile 2004 alle 10:23
    Ho vinto in finale play-off.
    Volevo chiedervi una cosa: come fate a procurarvi quei giochi che non hanno una distribuzione in Italia, faccio un esempio ci sono giochi come Forever Worlds o Midnight Nowhere che non hanno un distributore italiano. Avete metodi leciti che funzionano?
    Premetto che Midnight Nowhere un distributore italiano ce l'ha e si tratta di Microforum: a maggio dovrebbe arrivare nei negozi a 9.90 euro.
    Per gli altri giochi "import", le possibilita' sono di solito tre:
    a) si cerca nei negozi online italiani (es. ludostore) che trattano prodotti importati. I prezzi sono spesso "fuori scala".
    b) si cerca nei negozi online stranieri che spediscono anche in Italia (ma ci vuole la carta di credito).
    c) si cerca su Ebay inserzioni di negozi o utenti Ebay stranieri.

    Nel caso di giochi famosi (non le Avventure Grafiche, quindi) ci sarebbe anche la possibilita' di chiedere al negoziante di fiducia di farlo arrivare direttamente in negozio (e molto raramente la risposta e' positiva)

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    pavel ha scritto mar, 27 aprile 2004 alle 12:14
    Sono due avventure grafiche classico punta e clicca: ti lascio qualche link, altri ne trovi con una ricerca su google

    MIDNIGHT NOWHERE
    http://www.justadventure.com/reviews/Mid nightNowhere/MidnightNowhere.shtm
    http://www.buka.com/game/Game_14.htm
    http://www.gametactics.com/reviews/pc/mi dnightnowhere/

    FOREVER WORLDS
    http://www.adventurecompanygames.com/tac /forever_worlds/
    http://www.justadventure.com/Previews/Fo rever_Worlds/ForeverWorlds.shtm

    Grazie mille!

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato