+ Rispondi alla Discussione
Pag 95 di 96 PrimaPrima ... 8593949596 UltimaUltima
Risultati da 2,351 a 2,375 di 2399
  1. #2351
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Ah ah ah, allucinante, fu lì che iniziò il tracollo <----- rido per non piangere
    explain, please

  2. #2352
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Ah ah ah, allucinante, fu lì che iniziò il tracollo <----- rido per non piangere
    >fu lì che iniziò il tracollo

    nel mio post volevo aggiungere le stesse parole, credimi.

    Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    ... non ricordo... che avvenne?
    I Detective Boys andarono a fare l'ennesima scampagnata con il Dr. Agasa in auto, ed Ai si comportò come una lunatica per tutto il tempo.
    Dal momento che in quel periodo era stato introdotto Okiya, si speculava che fosse così irritata a causa sua, in particolar modo in quanto Conan non sembrava essere trasparente con lei a suo riguardo. Mai ci saremmo immaginate che era semplicemente scocciata dal fatto che per tutto il giorno era tormentata dalle scosse elettrostatiche. In quell'occasione fu Conan ad illuminarla sul come poteva evitarle, toccando la parete prima di afferrare una maniglia.
    Non potevamo credere che stesse facendo la bambina capricciosa per un motivo così sciocco, anche perchè ci aspettavamo un atteggiamento più proattivo per quanto riguardava il mistero attorno ad Okiya. Tanto più che una scienziata dovrebbe saperne qualcosa sull'elettricità statica, ci voleva il consiglio di Conan? Insomma, ci parve assolutamente OOC.

  3. #2353
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Ah, ora ricordo, grazie!

  4. #2354
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Ai me la voglio ricordare com'era ai tempi di questa mia vecchia fanart, che posto in onore di quello che fu il suo personaggio, e in onore di me stessa , di tutto l'amore ed il tempo che le dedicai omaggiandola con tantissimi disegni e AMV. Grande investimento emotivo, tradito dall'autore. Sayonara scienziatina. ;__;
    Ultima modifica di ShinXela; 22-08-14 alle 23:10:42

  5. #2355
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    E' una fanart? Accidenti che qualità!

    Beh, lei è principalmente una biologa... magari era debole in elettrotecnica!

  6. #2356
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    rovinare il personaggio mi sembra esagerato, semmai lo rende piu umano. Voi siete sempre perfettamente coerenti con uno stereotipo?

  7. #2357
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    In ogni caso Gosho la sta tirando eccessivamente per le lunghe... non se ne può più! Che cosa aspetta a finire? Che oltre ai google glass commercializzino anche l'orologio spara dardi narcotizzante ed il voice changer a papillon?

  8. #2358
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    piu che altro mi sembra che la trama sia diventata talmente contorta da essere incapibile, ho daot un occhio agli ultimi volumi e un fiorire di gente morta risorta ma forse no, tutti con i costumi alla lupin che fanno finta di essere qualcun'altro, gente che fa triplo quintuplo gioco..

  9. #2359
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    piu che altro mi sembra che la trama sia diventata talmente contorta da essere incapibile, ho daot un occhio agli ultimi volumi e un fiorire di gente morta risorta ma forse no, tutti con i costumi alla lupin che fanno finta di essere qualcun'altro, gente che fa triplo quintuplo gioco..
    Verissimo. Quanto ad Ai, il character development ci sta, il fatto è che da personaggio tridimensionale è diventata una sorta di tappezzeria peggio di Ran, che quando ha un po' di spazio, è per scenette ridicole.

  10. #2360
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Ai me la voglio ricordare com'era ai tempi di questa mia vecchia fanart, che posto in onore di quello che fu il suo personaggio, e in onore di me stessa , di tutto l'amore ed il tempo che le dedicai omaggiandola con tantissimi disegni e AMV. Grande investimento emotivo, tradito dall'autore. Sayonara scienziatina. ;__;
    Gran bel disegno... tipo farne una versione fanservice ora no?

  11. #2361
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Gran bel disegno... tipo farne una versione fanservice ora no?
    No.
    Cmq sto scartabellando le mie vecchie fanart di Conan, all'epoca avevo imparato a riprodurre in modo piuttosto fedele lo stile di Gosho, non so se adesso mi verrebbe in modo altrettanto naturale, ma penso che con un pochino di esercizio, lo riprenderei.
    Mi piace molto il suo modo di disegnare gli occhi.
    Toh, ti regalo una Ai coi capelli lunghi ero curiosa di vedere come sarebbe stata...a parer mio sta meglio coi capelli corti.

  12. #2362
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Mica male

  13. #2363
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    No.
    Cmq sto scartabellando le mie vecchie fanart di Conan, all'epoca avevo imparato a riprodurre in modo piuttosto fedele lo stile di Gosho, non so se adesso mi verrebbe in modo altrettanto naturale, ma penso che con un pochino di esercizio, lo riprenderei.
    Mi piace molto il suo modo di disegnare gli occhi.
    Toh, ti regalo una Ai coi capelli lunghi ero curiosa di vedere come sarebbe stata...a parer mio sta meglio coi capelli corti.
    Quanto talento sprecato
    Avevo già un tot di idee da farti realizzare...
    E una Ai con twintail da tsun no?

  14. #2364
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Quanto talento sprecato
    Avevo già un tot di idee da farti realizzare...
    E una Ai con twintail da tsun no?
    Uhm, non sono codini bensì treccine, e non è Ai, bensì "Izumi Kudo", un personaggio di una fanfic di Conan che aveva scritto una ragazza, e che io avevo voluto disegnare.
    Cmq l'espressione è tipo quella di Ai, cambia la pettinatura. Non so se può andarti bene.
    E' divertente andare a ripescare questi reperti archeologici, senza contare tutta la roba che non ho mai scannerizzato o che ho addirittura buttato via. Avevo proprio una bella fissa per Conan.


    Edit: mi sono ricordata di questa in cui Ai ha i codini.
    Ultima modifica di ShinXela; 23-08-14 alle 22:28:21

  15. #2365
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    ... dovresti davvero riprendere a disegnarla! <3

  16. #2366
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    rovinare il personaggio mi sembra esagerato, semmai lo rende piu umano. Voi siete sempre perfettamente coerenti con uno stereotipo?
    Ma il bello era proprio che la scienziatina non aderiva a nessuno stereotipo in particolare, era cinica ma talvolta romantica, si mostrava forte ma nascondeva (?) le sue fragilità, voleva fare la distaccata ma pian piano si affezionava ad Agasa, ai mocciosi e perfino al Gurzo, e a volte tsundereggiva persino, ma solo a volte.
    Adesso tsundereggia e basta -_______-

    Shin le tue fanart sono sempre l'ammmmmmmore *____*

  17. #2367
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Ma il bello era proprio che la scienziatina non aderiva a nessuno stereotipo in particolare, era cinica ma talvolta romantica, si mostrava forte ma nascondeva (?) le sue fragilità, voleva fare la distaccata ma pian piano si affezionava ad Agasa, ai mocciosi e perfino al Gurzo, e a volte tsundereggiva persino, ma solo a volte.
    Adesso tsundereggia e basta -_______-
    Quotone, ed aggiungo: il suo rapporto ambivalente con Ran, e quei momenti introspettivi che ti facevano percepire in lei un dilemma morale legato al suo oscuro passato, quel qualcosa che la faceva sentire uno "squalo", comparata al "delfino" Ran.
    Erano anche momenti del genere che la rendevano un round character anzichè uno stereotipo, ma purtroppo non esistono più. Si sono fatti sempre più rari dall'Halloween Party in poi, sino a pressocchè scomparire.
    Ora tsundereggia, sclera, gioca coi bambini, e poi?
    Fa piacere che il personaggio sia cambiato, ma il character development non deve culminare in una banalizzazione del personaggio.

    P.S. Grazie a tutti per l'apprezzamento delle fanart. Non erano perfette, ma fatte con molto amore. Sono bei ricordi...

  18. #2368
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Evvabbè, saranno 5 anni (tempo del lettore) che vive con marmocchi, si starà adeguando

    Also, per il mio compleanno pretendo fanart come regalo

  19. #2369
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    pensa che finale spiazzante se chessò si inventasse che come side effect della pillola a lungo andare iniziano a perdere la memoria e a diventare EFFETTIVAMENTE dei bambini

  20. #2370
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Sarebbe un finale fighissimo, come quello da me un tempo auspicato (pure ora, ma tutto sommato me ne frega meno) in cui scoprono che non esiste alcun antidoto e si devono rassegnare a crescere normalmente.
    Ma purtroppo finirà tarallucci & vino....SE finirà, ho il sospetto che diventerà il nuovo Golgo 13

  21. #2371
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Shinxela sei bravissima, complimentoni

  22. #2372
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Movie 18

    La cosa più da notare in questo film, a parte i suggerimenti sul fatto che...
    Spoiler:

    ... a quanto pare, ci potrebbe essere un qualche legame tra Sera ed Akai...

    ... è che Conan con il suo skateboard ne combina talmente tante che dovrebbero togliergli almeno 139 punti dalla patente e rimandarlo alla Scuola Guida Tricicli!!!!

  23. #2373
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Lo Special per i 20 anni (!) mi ha finalmente dato una certa soddisfazione!

  24. #2374
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Ma coma caspita fa ad arrivare ai pedali?

  25. #2375
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [4] Detective Conan [Le repliche in onda su Italia 2 e Super!]

    Si siede davanti alla proprietaria dell'auto che ha appena addormentato


+ Rispondi alla Discussione
Pag 95 di 96 PrimaPrima ... 8593949596 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato