Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1

    Predefinito Comunicazione Ufficiale Ei

    Gli EI hanno chiesto la vittoria a tavolino perchè dopo 15 min dell'ora prefissata per l'inizio del match gli iEs si presentavano in 6.
    Dopo aver fatto la richiesta abbiamo invitato stranger sul nostro ts.
    L'Admin notificava un cambiamento invisibile (non in rilievo quindi impossibile da vedere) al regolamento sostenendo che gli EI erano obbligati a giocare la partita anche se non d'accordo sulla differenza di player.
    Ci siamo rifatti al regolamento che fino ad ora era a tutti noto ribadendo la richiesta di vittoria a tavolino.
    L'admin, sentenziando che "lui può fare quello che vuole" senza comunicarlo a nessun partecipante al torneo, decreta la sconfitta degli EI per NoShow.
    Siamo disposti ad accettare questo determinato comportamento solo dopo aver parlato con tutti gli admin della coppa.

    I contatti EI per gli admin: [email protected]
    [email protected]

    P.S.: Screen ore 21:46 dove si vede che gli iEs sono 6. (15min dopo quella che doveva essere l'ora di inizio del match)
    Ultima modifica di AlexPorFuera; 05-04-07 alle 22:38:35

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di soulneth
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    604

    Predefinito Re: Comunicazione Ufficiale Ei

    quei 6 + stranger che stava settando il server= 7
    15 min di ritardo? problemi con il settaggio ticketratio a 100 e server senza password. Bf2142cc non andava

    comunque:

    Mi ero ripromesso di starmene zitto, ma quando ho visto che citate solo le parole che vi fanno comodo non ci sono riuscito :/
    Ma scusa, dopo aver insultato (la coppia DiegoNap e Rionap) fino all'esasperazione Stranger (l'admin del torneo dove VOI state giocando), persona più mite e tranquilla che io conosca, ora hai/avete il coraggio di scrivere sta roba? Cioè complimenti, in tanti anni di netgaming mai vista una cosa del genere.

    Ora gg, fate sta finale e godetevi il (probabile ed immeritato a mio avviso) secondo posto. Ora basta polemiche, avete "vinto" e non c'è più niente da dire.
    Ultima modifica di soulneth; 05-04-07 alle 23:33:02

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Comunicazione Ufficiale Ei

    Dopo Chiarimento In Ts, Abbiamo Deciso Civilmente Di Modificare I Post.
    Ultima modifica di DiegoNap; 06-04-07 alle 12:23:31

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Comunicazione Ufficiale Ei

    soul..., sinceramente, a me, personalmente, quello ke mi ha fatto veramente girare le scatole è stata una cosa, ke io mi sono dovuto ammazzare per poter arrivare alle 21:30 sul server, ho dovuto fare un format, reinsatallare OS, driver, programmi, gioco, patch, clanmod etc. in meno di un ora e mezza e voi non ce la fate a presentarvi in 8, dopo tutti sti casini ke ci sono stati, xke uno di voi sta giocando a wow e non gli va di staccare? scusami se la cosa mi fa girare le scatole e mi sento un po preso in giro... scusa eh.

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di soulneth
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    604

    Predefinito Re: Comunicazione Ufficiale Ei

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoNap Visualizza Messaggio
    Noi siamo Democratici a differenza di altri.

    http://files.filefront.com//;7146341;;/

    Scaricatevi la discussione e tracciate voi le considerazioni

    Si evince che gli insulti ad un dittatore ci sono tutti, e se davvero ci tieni a Stranger, venivi pure tu in TS a parlare.
    Mi spiace, ma con l'emulo di don Chisciotte preferisco non parlare. Stranger non è venuto nel vostro ts per prendersi insulti, ma per discutere civilmente della faccenda


    Citazione Originariamente Scritto da matumbo Visualizza Messaggio
    soul..., sinceramente, a me, personalmente, quello ke mi ha fatto veramente girare le scatole è stata una cosa, ke io mi sono dovuto ammazzare per poter arrivare alle 21:30 sul server, ho dovuto fare un format, reinsatallare OS, driver, programmi, gioco, patch, clanmod etc. in meno di un ora e mezza e voi non ce la fate a presentarvi in 8, dopo tutti sti casini ke ci sono stati, xke uno di voi sta giocando a wow e non gli va di staccare? scusami se la cosa mi fa girare le scatole e mi sento un po preso in giro... scusa eh.
    che posso dire, di certo non posso costringere le persone a giocare se non ne hanno voglia, anche se si sono presi un impegno. Io vado fiero del fatto che (e anche gli altri presenti questa sera), nonostante non mi/ci piaccia il gioco, c'eravamo ed abbiamo dovuto rinunciare ad altre cose per esserci


    comunque, ripeto:
    Avete "vinto", ora basta polemiche
    Ultima modifica di soulneth; 06-04-07 alle 00:16:01

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Comunicazione Ufficiale Ei

    fieri di giocare ad un gioco ke non vi piace solo xke v'interessano i premi (e questo l'avevete detto su ngi) ? contento te... nessuno vi ha mai costretto... quindi sinceramente non capisco come fai ad essere fiero di giocare ad un gioco ke non ti piace a ke sai di giocarci solo xke ti/v' interessano unicamente i premi, io lo vedo come una mancanza di rispetto nei confrontti di tutti gl'altri partecipanti, sopratutto il fatto di non rispettare gl'impegni presi.
    cavolo, ho fatto di tutto per esserci questa sera per poter finalmente giocare questa partita cosi finalmente si kiudevano una volta per tutte i casini ke ci sono stati pensando ke ormai non sarebbe stato possibbile ke ci fossero altri casini e ke succede invece... altri casini! e xke? xke vi presentate di nuovo in inferiorità numerica e stranger decide di cambiare apposta il regolamento ad hoc per il proprio team senza avvertire i partecipanti delle modifiche... ma non esiste proprio un comportamento del genere in un torneo, sopratutto sotto il markio TGM...

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Comunicazione Ufficiale Ei

    Dopo Chiarimento In Ts, Abbiamo Deciso Civilmente Di Modificare I Post.
    Ultima modifica di DiegoNap; 06-04-07 alle 12:23:46

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di soulneth
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    604

    Predefinito Re: Comunicazione Ufficiale Ei

    Citazione Originariamente Scritto da matumbo Visualizza Messaggio
    fieri di giocare ad un gioco ke non vi piace solo xke v'interessano i premi (e questo l'avevete detto su ngi) ? contento te... nessuno vi ha mai costretto... quindi sinceramente non capisco come fai ad essere fiero di giocare ad un gioco ke non ti piace a ke sai di giocarci solo xke ti/v' interessano unicamente i premi, io lo vedo come una mancanza di rispetto nei confrontti di tutti gl'altri partecipanti, sopratutto il fatto di non rispettare gl'impegni presi.
    hai frainteso, io sono fiero di avere onorato l'impegno che mi sono preso partecipando al torneo, cioè quello di essere presente, che mi piaccia il gioco o meno. Mi sembra di essere stato chiaro. Per quanto riguarda i premi, tu per cosa ti sei iscritto? Non dirmi per la gloria che non ci credo manco morto. Per quella ci sono esl e clanbase

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di soulneth
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    604

    Predefinito Re: Comunicazione Ufficiale Ei

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoNap Visualizza Messaggio
    Infatti non stiamo facendo polemiche...
    Vi siete autos*******ti da soli,che goduria :Q_________________________________

    E poi tu sei l'avvocato delle cause perse, nessuno con un pò di sale in zucca vi avrebbe dato ancora ragione, vi siete appigliati sul ready e vabbè, le consuetudini nel vostro mondo prevalgono sul regolamento, ma sul fatto che un admin/player, AFFERMA SUL NOSTRO TS A CASA NOSTRA; che lui può modificare il regolamento a piacere perchè PUO' e lo ha fatto per far giocare la sua squadra altrimenti eliminata.. beh non ho più niente da dire....

    POVERACCI !!!!
    Poveraccio ci sarai tu per cortesia, non mi sembra di averti insultato. Prendi esempio dal tuo compagno Matumbo, anche se io non concordo con lui almeno scrive civilmente

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di soulneth
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    604

    Predefinito Re: Comunicazione Ufficiale Ei

    Cmq, domani penso che stranger chiuderà il topic e cancellerà i post, quindi per cortesia chiudiamola qui.

    Siete in finale, non vedo il motivo di polemizzare ancora

  11. #11
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Comunicazione Ufficiale Ei

    Dopo Chiarimento In Ts, Abbiamo Deciso Civilmente Di Modificare I Post.
    Ultima modifica di DiegoNap; 06-04-07 alle 12:23:59

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di soulneth
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    604

    Predefinito Re: Comunicazione Ufficiale Ei

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoNap Visualizza Messaggio
    Infatti ci penserà la community italiana seria a farvi le feste MAUAHAHAHAH

    :Q________________



  13. #13

    Predefinito Re: Comunicazione Ufficiale Ei

    Scrivo di qui visto che mi avete chiusto l'altro topic

    1) Ieri ho saputo alle 8 che eravamo solo 7 giocatori x la partita, ovviamente mi son incazzato come una iena e stavo x contattare il responsabile ei x dargli vittoria ma parlando con stranger mi è stato detto che UNA settimana fa subito in seguito all' altra partita il regolamento è stato modificato x contemplare al meglio i casi simili a cio' che ci ha portati al match conflict. Dunque ci siam presentati convinti di esser di poter giocare, fate voi che l'8 giocatore ce l'avevamo pero' nn era ufficialmente nella lista del torneo quindi nn è potuto entrare.
    2) il motivo x cui ci mancava un giocatore non vi deve interessare, come neanche il motivo x cui giochiamo questa coppa, vi deve interessare che il vostro avversario si presenti e giochi secondo le regole
    3) i nick erano a posto le guid erano aposto e controllate, eravamo dentro in 7 dalle 21.15 ( stranger era uscito quando ha fatto lo screen x smanettare sul bf2cc che c'eran dei problemi al server ) siamo stati completamente zitti e rispettosi in game.
    4) Quindi caro diego nap gli insulti di qualunque genere e portata li puoi tenere x te, è proprio triste e da bambini farlo sotto la copertura in forum, non ho intenzione di risponderti a tono
    Di cw ne ho giocate veramente tante, ma un clan come voi nn l'ho mai incontato, non è un discorso di sportività o meno, ma proprio di mentalità e approccio verso le partite. Avete perso sul campo pesantemente, ma avete vinto col regolamento e burocrazia, giustissimo che ve ne andiate in finale a perdere coi n1ce, l'unico rammarico è che avrei voluto confrontarmi contro di loro. Sinceramente del torneo premi etc nn mi è mai interessato, a differenza di quanto detto in qualche post prima, il mio obbiettivo era vedere come ci muovevamo in un contesto differente da bf2 dove ci eravamo allenati poco e avevamo bassa esperienza delle mappe.
    5) stranger nn je la puo' proprio fare come organizzatore e come admin, pero ribadisco questo nn è un motivo x insultare lui o il suo clan.

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: Comunicazione Ufficiale Ei

    boh se non fosse stato per i problemi di linea che ho ancora ieri ci sarei stato :\ mi spiace.
    Spero siate contenti

    Ps: soul dato che non mi va ne msn ne ts ti mando un pm

  15. #15
    Il Fantasma L'avatar di Lumy.it
    Data Registrazione
    12-07-04
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Comunicazione Ufficiale Ei

    Mi rattrista l'accaduto...
    Tutta una serie di incomprensioni e strascico dei precedenti evenimenti...
    Alla fine si finisce sempre in polemica e flame...

    Peccato...

    W l'Italia... :-(

    gg@
    Ultima modifica di Lumy.it; 06-04-07 alle 14:00:42

  16. #16

    Predefinito Re: Comunicazione Ufficiale Ei

    Citazione Originariamente Scritto da Lumy.it Visualizza Messaggio
    Mi rattrista l'accaduto...
    Tutta una serie di incomprensioni e strascico dei precedenti evenimenti...
    Alla fine si finisce sempre in polemica e flame...

    Peccato...

    W l'Italia... :-(

    gg@
    ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato