Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 39 di 39
  1. #26
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Comunicazione ufficiale team iEs/nXo

    Ecco Bravo... Buonsenso hai detto bene... ricorda BUONSENSO

    Inoltre questo è un torneo, non siamo in FUN... il nostro scopo è arrivare in finale... se volete la sportività, organizzate PcW, almeno li non potete gestirli le regole a piacimento

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di soulneth
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    604

    Predefinito Re: Comunicazione ufficiale team iEs/nXo

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoNap Visualizza Messaggio
    Ecco Bravo... Buonsenso hai detto bene... ricorda BUONSENSO

    Inoltre questo è un torneo, non siamo in FUN... il nostro scopo è arrivare in finale... se volete la sportività, organizzate PcW, almeno li non potete gestirli le regole a piacimento
    con tutti i modi possibili? ma bravo, poi dici a noi che siamo antisportivi e ci siamo iscritti solo per i premi

  3. #28
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Comunicazione ufficiale team iEs/nXo

    Noi giochiamo per vincere secondo il regolamento, voi per non perdere modificate l regolamento... Soulnet, avete toccato il fondo tu q il tuo clan, non peggiorare la situazione già gravissima.

    L'audio sta facendo il giro del mondo, e tutti dicono le stesse cose contro di voi, quindi non sono io che rompo le scatole in fondo...

    Dovete capire che avete fatto un'azione Vergongosa e credo che gli ADMIN veri, quelli neutrali e non di parte, si stiano mangiando le mani per quello che un loro collega ha fatto...

    Non vuoi capire che per risolvere i vostri problemi avete fatto eliminare vigliaccamente un 'altro TEAM....

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-04-07
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Comunicazione ufficiale team iEs/nXo

    Spero vivamente che questa vicenda non venga mai fuori da questo forum, è RIDICOLA.
    Riflette pienamente lo stato italiano, le sue leggi, la politica, la burocrazia, la deficienza da parte dei cittadini and so on..


    Questo torneo sta diventando una buffonata, e la quasi totale indifferenza degli admin di TGM mi lascia allibito. Ma la correttezza e la serietà?

    Qui si applica il brocardo "La legge è uguale per tutti ma si interpreta per gli amici" ?


    Io non conosco le vicende, quindi posso esprimere un parere forse errato, ma da quello che si vede da fuori, e dall'applicazione ferrea del regolamento, tuta questa pagliacciata sarebbe dovuta finire settimane fa. Non capisco cosa sia preso a Eowing e co.

    p.s. Per un admin, qualunque siano le offese ricevute, NON è ammissibile un comportamento come quello tenuto da Stranger in ts, anche se è stato insultato ed è la persona più mite del mondo. Se non è capace di gestirsi sconsiglio di fare l'admin. Io da utente posso dire quello che voglio, un admin non può permetterselo, specialmente un admin giocante.

    Quanto detto è a nome personale e non del clan n1ce.

    Saluti!

  5. #30
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Comunicazione ufficiale team iEs/nXo

    Mitticcco !!!!!!

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-03-07
    Località
    Nola
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Comunicazione ufficiale team iEs/nXo

    Finalmente uno che ragiona...vabbè io mi chiedo ma xkè soulneth rispondi ancora?Hai perso!Basta...ora non rosikare...Gli Ei come avete detto passano in finale...quindi tieniti il mouse e giocaci alle LAN
    ankora GOOD GAME per ieri

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di soulneth
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    604

    Predefinito Re: Comunicazione ufficiale team iEs/nXo

    Sentite, per cortesia ora basta. Avete vinto, la soluzione è che siete in finale con i n1ce, ci siamo ritirati e non voglio/vogliamo più discutere di questa storia, che a quanto pare non se ne viene più fuori.

    Ora giocate sta partita e bon, finiamo il torneo e gl&hf

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di soulneth
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    604

    Predefinito Re: Comunicazione ufficiale team iEs/nXo

    Citazione Originariamente Scritto da Rionap Visualizza Messaggio
    Finalmente uno che ragiona...vabbè io mi chiedo ma xkè soulneth rispondi ancora?Hai perso!Basta...ora non rosikare...Gli Ei come avete detto passano in finale...quindi tieniti il mouse e giocaci alle LAN
    ankora GOOD GAME per ieri
    io rosico perchè ho perso? ma tu sei scemo , sono stato io a scrivere che abbiamo perso a tavolino
    vi rigiro la stessa domanda: perchè rispondete ancora? avete vinto no?

    del mouse se mi arriva o non arriva non mi interessa, i soldi per comprarlo li ho
    Ultima modifica di soulneth; 06-04-07 alle 11:08:39

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-03-07
    Località
    Nola
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Comunicazione ufficiale team iEs/nXo

    Vedi soulneth se non rosikavi o non te ne fregava niente ora non avresti + postato...invece a quanto pare te ne fregava di vincere e anke molto...Cmq la differenza tra me e te che noi EI il torneo lo abbiamo sudato abbiamo giocato 7 partite e siamo in FINALE...Il bello che noi EI eravamo quì per vincere almeno una partita e invece guarda un po' siamo in FINALE.Ora ci vuole:

    IMPOSSIBLE IS NOTHING



  10. #35
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Comunicazione ufficiale team iEs/nXo

    Sante parole... Infatti potevate scrivere gli =EI= battono gli IeS come sarebbe stato giusto.. Ma poi la palestra multigaming che figura ci faceva? gli NxO/IeS che sulla TGM vengono sconfitti da un clan di novellini come gli =EI= Da suicidio... GG per il ritiro

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di soulneth
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    604

    Predefinito Re: Comunicazione ufficiale team iEs/nXo

    Citazione Originariamente Scritto da Rionap Visualizza Messaggio
    Vedi soulneth se non rosikavi o non te ne fregava niente ora non avresti + postato...invece a quanto pare te ne fregava di vincere e anke molto...Cmq la differenza tra me e te che noi EI il torneo lo abbiamo sudato abbiamo giocato 7 partite e siamo in FINALE...Il bello che noi EI eravamo quì per vincere almeno una partita e invece guarda un po' siamo in FINALE.Ora ci vuole:

    IMPOSSIBLE IS NOTHING


    Cioè, sono qui ad ammettere che avete vinto e secondo voi passo per rosikone? Mah, senza parole.

  12. #37
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Comunicazione ufficiale team iEs/nXo

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    Ultima modifica di DiegoNap; 06-04-07 alle 11:23:05

  13. #38
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-03-07
    Località
    Nola
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Comunicazione ufficiale team iEs/nXo

    Vabbè non mi va di continuare questa discussione anke xkè non ci guadagno niente(ormai ho goduto a sufficienza).
    Cmq ora basta fare i co*****ni gli EI passano in finale meritatamente,ma bella anche per gli IeS che si sono ritirati(sono serio)

    Ci si vede

    EI rulez

  14. #39

    Predefinito Re: Comunicazione ufficiale team iEs/nXo

    Bene, fine delle polemiche. Passano gli EI, tra poco arriva news in home.

    Per i clan leader di entrambe le squadre finaliste: contattatemi a [email protected] per la disputa della finale: se riusciste per lunedi sera ve ne sarei molto grato.

    Elvin

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato