+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: [Source/1.6]

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Xardas
    Data Registrazione
    06-09-03
    Messaggi
    659

    Predefinito [Source/1.6]

    Gioco abbastanza ad entrambi, e più li uso più mi rendo conto di quanto il gameplay sia differente.
    Nel senso:
    I giocatori della 1.6 immagino sappiano quanto vadano di " moda " le mini raffiche per gli hs quando sei a media/lunga distanza, in quanto il modo più efficace per uccidere.
    Notavo invece di come in Source le mini raffiche non siano poi così ottime, nel senso che mi sembrano piu imprecise e convenga piu una serie di spari a colpo singolo ( parlando sempre di media/lunga distanza).
    Ovviamente sono mie impressioni e potrei sbagliarmi; il topic è aperto apposta per sentire qualche altra opinione.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: [Source/1.6]

    Si, nella 1.6 con le raffiche di pochissimi colpi buttavi giu anche King Kong, specialmente con l'AK.
    Anche io nel source ho visto che il colpo singolo, dalla lunga distanza, è molto putente, specialmente con l'M4. Per tutte le altre distanze sparo normalmente a gogo .

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Xardas
    Data Registrazione
    06-09-03
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [Source/1.6]

    In che server giochi pega?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: [Source/1.6]

    Quelle poche volte che gioco, sto su CSS negli NGI con dust2 ed office.
    La 1.6 ormai non la tocco più da un anno

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: [Source/1.6]

    Bha..io invece ultimamente ho giochicchiato a css con un clan, e mi son reso conto che la maggiorparte delle volte conviene sprayare a morte...solo di AK si riesce a sparare precisamente a colpo singolo e a fare tanto danno.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: [Source/1.6]

    ti do ragiome ma faccio notare che l'm4 nn fa + i danni di una volta ... ti succede a volte di sparargli 4 volte sui polmoni e vedere sto infame che va in giro con 20 di vita....vabbe che c'è o' kevlar pero, son sempre 4colpi nei polmoni..poi nn ammazzi neanche + di hs se l'altro ha il vesthelm..88 gli togli..l'ak invece magari fai 2 colpi alla volta e da lontanto se sei abb bravo apri tutti

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [Source/1.6]

    Si è vero Css premia molto lo "spray and pray", non è vero che è meglio usare il colpo singolo. Su cs 1.6 uso raffiche da 3 con m4 mentre sparo a singolo con ak. Basta solo che guardi come l'area di tiro in corsa del Source sia molto più precisa rispetto alla 1.6, come la precisione diminuisca molto più lentamente in full auto nel Source rispetto alla 1.6, ecc. Il Source è notevolmente facilitato rispetto alla 1.6

  8. #8
    ZuLu
    ospite

    Predefinito Re: [Source/1.6]

    Purtroppo(per alcuni) o per fortuna (per altri) CSS è piu ARCADE .. isi.

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di Ardito81
    Data Registrazione
    10-10-06
    Località
    Trieste
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: [Source/1.6]

    il source ha le hitbox sballate ad esempio a dods se hai isdn hai un tipo i hitbox ovvero scentrate alla grande mentre se hai una linea adsl normale è un po meglio ma cmq non si mira alla sagoma del player ma alla hitbox

  10. #10
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [Source/1.6]

    Citazione Originariamente Scritto da Ardito81 Visualizza Messaggio
    il source ha le hitbox sballate ad esempio a dods se hai isdn hai un tipo i hitbox ovvero scentrate alla grande mentre se hai una linea adsl normale è un po meglio ma cmq non si mira alla sagoma del player ma alla hitbox
    tradurre grazie

  11. #11
    La Nebbia L'avatar di Ardito81
    Data Registrazione
    10-10-06
    Località
    Trieste
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: [Source/1.6]

    cioè traduco cosa sono le hitbox?

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: [Source/1.6]

    penso sia cosi..x colpire uno nn è che devi colpire la sagoma esatta ma lo spazio dentro ai poligioni

  13. #13
    La Nebbia L'avatar di Ardito81
    Data Registrazione
    10-10-06
    Località
    Trieste
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: [Source/1.6]

    Citazione Originariamente Scritto da pl[u]s.NOXx Visualizza Messaggio
    penso sia cosi..x colpire uno nn è che devi colpire la sagoma esatta ma lo spazio dentro ai poligioni http://img156.imageshack.us/my.php?i...dfdasddnq1.png
    eatto solo che quei punti quando sei in movimento sono fuori sagoma ( premetto che io gioco a DoDS non a css ).Quello che ho notato che in lan il gioco è totalmente diverso ovvero le famose hitbox sono centrate a modo oquasi, mentre se hai una isdn sono scentrate se hai adsl infast sono centrate ma poco insomma è fatto male da quel punto di vista

  14. #14
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [Source/1.6]

    Citazione Originariamente Scritto da pl[u]s.NOXx Visualizza Messaggio
    penso sia cosi..x colpire uno nn è che devi colpire la sagoma esatta ma lo spazio dentro ai poligioni http://img156.imageshack.us/my.php?i...dfdasddnq1.png
    per quello che non prendo mai niente



    ah no, è che so nab

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: [Source/1.6]

    asd.. io invece gioco su css ( che trovo stupendo) da ormai 2 anni e vado a giornate.. a volte faccio dei frag degni del DIO HeatoN altre volte faccio di quelle niubbate assurde tipo rushare da ct in dd2 fuori dalle porte di lungo verso spawn terror e li puntuale il lameraccio in awp che mi esplode

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [Source/1.6]

    Tra l'altro ho notato pure che l'AWP su CSS è facilitato, infatti all'inizio mi domandavo come mai su Css fossero tutti dei pro con AWP e su Cs 1.6 ce n'erano pochi che lo sapevano usare bene. Il fatto è che su Css puoi mettere lo zoom appena tirata fuori l'arma cosa che non accade su Cs 1.6 (devi aspettare 1 secondo). Inoltre lo zoom ottico al primo "click" è ridotto su Css quindi è più facile prendere i nemici vicini. Tra l'altro credo che quando usi lo zoom ti riduca la velocità di spostamento della visuale di mira e quindi è più facile tenere la mira "ferma".

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: [Source/1.6]

    ma va che più facile o più difficile...magari si, è più facile iniziare ma se ti trovi davanti un pro tanto in css quanto in cs tranquillo che neanche lo scalfisci...

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [Source/1.6]

    Io non dico che se trovo un pro su Css lo apro mentre su Cs 1.6 no, dico semplicemente che Css è semplificato parecchio rispetto alla 1.6 ed è molto pèiù arcade.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato