Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito RIVOGLIO IL CONTROLLO! nfsc

    Per farla breve; di recente ho sostituito il mio volantino Sidewinder FF con un più recente THRUSTMASTER Formula GT Force feedback e non c'è verso di calibrarlo all'interno del gioco.
    Nella fattispecie non appena tento di modificare le assegnazioni tutto viene sparato in basso e l'unico modo per opporsi a questo e premere la pedaliera del controller rendendo quindi impossibile settare i comandi.
    Il mio S.O è Vista hp ma non credo sia questo il problema. Soluzioni?

    P.S lo so che è un topic da "Problemi con i videogiochi" ma qui forse ho più possibilità di succcesso...

  2. #2
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: RIVOGLIO IL CONTROLLO! nfsc

    Mh... che sia il sistema operativo?

    comunque, ti sposto nell'area più indicata.
    la dovresti trovare piu facilmente le risposte che cerchi

  3. #3
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: RIVOGLIO IL CONTROLLO! nfsc

    E' molto probabile, dato che per far girare il Carbon su Vista bisogna andare su proprietà e settare compatibilità versione su Windos 98. Cmq VIsta è una fregatura, non funziona niente. E' come per la PS3: la casa garantisce il 70% di giochi PS2 e PS compatibili, ma nessuno è riconosciuto.
    Sono due grandissi flop, pieni di bug macroscopici.

    Un consiglio: o re-intalli XP Service Pack 2 o passi a Linus e ti scarichi il programmino che permette di giocare con giochi per PC, X-box, X-box 360 e PS2. A breve aggiornato anche per la PS3 (a patto di avere un blu-ray disc).

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: RIVOGLIO IL CONTROLLO! nfsc

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    E' molto probabile, dato che per far girare il Carbon su Vista bisogna andare su proprietà e settare compatibilità versione su Windos 98. Cmq VIsta è una fregatura, non funziona niente. E' come per la PS3: la casa garantisce il 70% di giochi PS2 e PS compatibili, ma nessuno è riconosciuto.
    Sono due grandissi flop, pieni di bug macroscopici.

    Un consiglio: o re-intalli XP Service Pack 2 o passi a Linus e ti scarichi il programmino che permette di giocare con giochi per PC, X-box, X-box 360 e PS2. A breve aggiornato anche per la PS3 (a patto di avere un blu-ray disc).
    Farò dei tentativi impostando modalità di compatibilità diverse. Per il resto,comunque, vista non mi da problemi, per cui non credo che tornerò indietro.
    Grazie comuqnue.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato