+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 89 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 2213
  1. #376
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    La modifica è vecchia, solo che non fino ad ora non funzionava.

  2. #377
    Il Puppies L'avatar di IL_Matte
    Data Registrazione
    08-10-05
    Messaggi
    326

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    si dorian è una cagata. non c'è niente da fare un 2.60 verde fa + danno di un 2.40 viola, o al massimo uguale. quindi w le arene e via di merciless gladiator plummer

  3. #378
    Lo Zio L'avatar di SubZero
    Data Registrazione
    07-01-02
    Località
    Paduva
    Messaggi
    2,252

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    La modifica è vecchia, solo che non fino ad ora non funzionava.
    La modifica era stata revocata dato il massivo feedback negativo dato dall'orda (se non ricordo male).

    Non che mi tanga più di tanto in quanto "solo stlye", ma sicuramente questo è un'altro nerf agli shamani enhance in un gruppo, sia in PvE che in PvP.

    Ripeto, se ne senvita il bisogno, soprattutto mettendolo in un Hotfix.


    Questo conferma anche il binomio "we're looking into shaman's talents" e "windfury nerf".
    Ultima modifica di SubZero; 10-08-07 alle 12:04:23

  4. #379
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Hanno revocato la revoca, il feedback conta fino ad un certo punto: se è troppo forte è troppo forte.

  5. #380
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    ogni patch ci ritoccano qualche cosa...verso il basso

    sono in modalità WHINE

    assurdo

    anche la storia che il grounding non sgama piu gli sthealt.Già non era una certezza e proccava a fondoschiena,ma lasciarci in piena mercè di uno che ti arriva davanti,sparisce e ti tiene fermo fino a che non ti ha crepato è bello

    uno shamano enhancemnt ha motivo di esistere in raid solo per i buff...nerfiamoli

    allora fatemi 3 rami resto e GG
    ed io che speravo che avendo dato lo shamano all'alleanza blizzard ne avesse fatto una classe migliore

    comunque la colpa è nostra che non abbiamo mai whinato abbastanza nei forum ufficiali: è ora di darsi una mossa

  6. #381
    Lo Zio L'avatar di SubZero
    Data Registrazione
    07-01-02
    Località
    Paduva
    Messaggi
    2,252

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Hanno revocato la revoca, il feedback conta fino ad un certo punto: se è troppo forte è troppo forte.
    E' il miglior buff che gli shamani offrono ai dps melee.
    Come giustamente dice unfratello, i buff alle classi sono il punto di forza degli shamani (considerato che in solo facciamo abbastanza pena), visto che, come i paladini, siamo una classe di supporto.

    Gli shamani enhance sono presi nei raid (uno, forse, dipende. Nella mia gilda si ad esempio) principalmente per i buff che questi offrono.
    Non che siano sempre i benvenuti (soprattutto nelle heroics), ma visto il considerevole aumento di dps che offrono, vengono per lo più accettati.

    Ecco, nerfiamo quindi il miglior totem che offriamo su, tanto per sottolineare l'idea che le classi ibride non devono per forza essere speccate da curatori.

    /whine
    Che sia troppo forte poi, ne possiamo discutere, ogni buff ha i suoi pregi.
    Quello che mi fa girare è che lo mettono come Hotfix (cosa urgentissima) senza test nè niente, così, penalizzando in modo ulteriore una spec che già di suo fa acqua da tutte le parti.

    Tanto i buff arriveranno, prima o poi. Più poi che prima
    /whine

  7. #382
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Ne voi ne io abbiamo i numeri effettivi per valutare quale sia l'impatto che il WFT ha su un raid.
    La Blizzard invece ha i dati dei server e se nerfano il totem è perchè evidentemente i numeri sono troppo alti, non lo fanno per ripicca o per dar fastidio.

  8. #383
    Lo Zio L'avatar di SubZero
    Data Registrazione
    07-01-02
    Località
    Paduva
    Messaggi
    2,252

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    La Blizzard invece ha i dati dei server e se nerfano il totem è perchè evidentemente i numeri sono troppo alti, non lo fanno per ripicca o per dar fastidio.
    La blizzard non sbaglia mai

    Guarda, magari hai anche ragione eh, forse vogliono tenere più basso il dps medio dei melee perchè ritenuto troppo alto.

    Permetti però che girano, e tanto, quando nerfano tramite hotfix una classe che di per suo sta agonizzando, ed in maniera particolare una spec che è già malvista e in evidente bisogno di modifiche di suo?
    Magari aspettiamo di dare qualche buff prima, qualcosa per dare a 'sti poveri rogue wannabe in mail qualcosa per essere felici, e ci cacciamo dentro questa modifica?

    Naaaa, continuiamo a nerfare, tanto nella patch 2.3 o nell'espansione (tutte cose vicine insomma), FORSE avremo qualcosa di nuovo.
    E' dalla revisione della classe che nerfano un pò qui, un pò li... E chi whina è tacciato con un "dai, non cambia tanto".

    bah.

  9. #384
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    La blizzard non sbaglia mai
    Non ho detto questo, ma pongo più fiducia su chi può guardare dei numeri di chi no.

    Che poi la modifica non influisce sul dps degli shammy, e nonostante il nerf il WFT resta il miglior buff al dps melee.

  10. #385
    Lo Zio L'avatar di SubZero
    Data Registrazione
    07-01-02
    Località
    Paduva
    Messaggi
    2,252

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo, ma pongo più fiducia su chi può guardare dei numeri di chi no.
    Corretto, peccato bisogni anche saperli interpretare i numeri.

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Che poi la modifica non influisce sul dps degli shammy, e nonostante il nerf il WFT resta il miglior buff al dps melee.
    Mi riquoto:
    "Come giustamente dice unfratello, i buff alle classi sono il punto di forza degli shamani" e "chi whina è tacciato con un 'dai, non cambia tanto' ".


    Che resti il miglior buff ai melee non ci piove, che potessero aspettare i buff / dessero qualcosa allo shamano in quanto tale per permettergli una spec al di fuori di Restoration anche.
    Non è che lo shamano enhance abbia un posto consolidato ed indispensabile in un raid da 25/10/5 persone, eh.

  11. #386
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Se un shammy perde il posto in raid per questo nerf dovrebbe solo ridere in faccia a chi lo caccia.
    Hotfixare i raidleader magari.

    Che poi l'hamstring spam era veramente una pratica ridicola imho.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 10-08-07 alle 13:26:43

  12. #387
    Lo Zio L'avatar di SubZero
    Data Registrazione
    07-01-02
    Località
    Paduva
    Messaggi
    2,252

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Se un shammy perde il posto in raid per questo nerf dovrebbe solo ridere in faccia a chi lo caccia.
    Hotfixare i raidleader magari.
    Non lo perde, diciamo che se era in bilico prima, questa è una buona spinta.
    Immagino tutti i warrior siano particolarmente contenti

    Aspetto di leggere qualche post di previsione circa la % di danno che i melee perderanno, ma ad occhio non è una cosuccia da nulla, specialmente con boss del tipo dps-race.
    Contando anche che il Main Tank avrà un pò meno aggro sul boss.


    edit:
    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Che poi l'hamstring spam era veramente una pratica ridicola imho.
    Concordo in pieno.
    Quello da sistemare era il modo nel quale il wf totem veniva abusato, non il totem in quanto tale.
    Ultima modifica di SubZero; 10-08-07 alle 13:31:18

  13. #388
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Poi, non per essere ulteriormente antipatico (lo so ), ma visto che osannate tanto il WFT quanti di voi prendono Imp.Weapon Totems?
    No perchè tramite l'armory di tanti piagnoni ne vedo pochi (per non dire nessuno)...

  14. #389
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Io personalmente tendo ad utilizzare mooolto piu spesso l'agility.

    A quanto mi dicono i rogue per loro è migliore quello rispetto al WF; in piu sono sempre in gruppo con tank o off tank e in quel modo riesco a dargli anche dodge.

    Guerriery Fury in gilda mia ce ne sono pochi.

  15. #390
    Lo Zio L'avatar di SubZero
    Data Registrazione
    07-01-02
    Località
    Paduva
    Messaggi
    2,252

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Poi, non per essere ulteriormente antipatico (lo so )
    Ma no, perchè, i forums sono fatti per avere opinioni diverse e discutere! (antipatico)

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    ma visto che osannate tanto il WFT quanti di voi prendono Imp.Weapon Totems?
    No perchè tramite l'armory di tanti piagnoni ne vedo pochi (per non dire nessuno)...
    E' un totem a dir poco fondamentale.
    Un aumento del 30% corrisponde a tipo 120 AP (se non ricordo male), cosa che alla lunga si sente.

    Personalmente, pur dedicando maggior tempo alle arene che all'endgame pve, il nostro warrior nota comunque una piacevole differenza in termini di danno.
    Immagino sarà contentissimo della novità.


    @Dorian
    Da me è l'opposto.
    Credo dipenda dalla spec del rogue, ma se non è dagger il wft è generalmente meglio, stando a quello che dicono loro eh.
    Di solito nel gruppo del tank uso il wf all'inizio per dargli modo di costruire velocemente l'aggro, poi dipende un pò dal tipo di encounter (aggro reset, danno prevalentemente melee) e da chi ho in party, ed in caso cambio con il goa.
    Ultima modifica di SubZero; 10-08-07 alle 14:42:08

  16. #391
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Lo so che si nota la differenza, ma sembra che i QQers non lo prendano comunque.

  17. #392
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    boh, chi se ne frega tanto da elemental non lo mettevo mai, messo 2 volte in arena con un war ed in istanza con un tank scarsissimo per fargli tenere meglio aggro.

  18. #393
    Il Puppies L'avatar di IL_Matte
    Data Registrazione
    08-10-05
    Messaggi
    326

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    togli il secondo miglior buff a una spec di una classe che già ora non fa altro che buffare a meno che non sia full merciless\gladiator.
    Vuoi che facciamo gli healer? ok dillo, non ci sono problemi, famo tutti gli healer e basta.

    Che ***** te ne fai di uno shammo se i suoi buff non influisocno tanto su un raid? che ***** te ne fai se un rogue\mage in più ti fanno molto + danno dello sciammo con i suoi buff?

    manco porta le borracce, c'è il mago anche per quello.

  19. #394
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da IL_Matte Visualizza Messaggio
    Che ***** te ne fai di uno shammo se i suoi buff non influisocno tanto su un raid?
    Già peccato che WFT è ancora li, nerfato ma c'è e rimane il buff più pesante per il danno melee.

    http://armory.wow-europe.com/charact...dge&n=Zulabnar
    Un altro QQer che non ha Imp.Weapon Totems... c.v.d.
    Ed ad occhio non fai nemmeno molti raid con lo shammy.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 10-08-07 alle 18:40:52

  20. #395
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Nonostante il nerf, WTF rimane pur sempre il miglior buff in assoluto per i melee e incide parecchio sul dps totale...al di là degli ovvi resto a me lo shammy sembra sempre e comunque efficace, gli enhanc se equippati a dovere sono ancora in grado di implodere i cloth (e non solo) in tempi rapidi e ci sono in giro anche alcuni elemental con equip cappato o quasi che fanno paura per i crit che tirano
    Non so bene quale sia la situazione in raid visto che io sono pvp-only da un pò di tempo ma non credo che butteranno fuori dai raid gli shammy solo perchè WTF è meno potente di prima (prima era uber ora è solo potentissimo )

  21. #396
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    per i melee... per i war. I gatti non gli procca WF ed i rogue preferiscono i veleni così crittano 4k di envenom :( infatti di solito è meglio mettere agi e gg

  22. #397
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Credo che un rogue combat preferisca WF.

  23. #398
    Il Puppies L'avatar di IL_Matte
    Data Registrazione
    08-10-05
    Messaggi
    326

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    non ho l'improved per il semplice motivo che non c'era spazio in raid per uno shammy nemmeno prima, infatti sia kara che gruul si tirano giù tranquillamente senza shammy in raid. allora dato che dovevo fare pvp non mi serviva a una sega e ho preferito 2 punti in + in resto.

    Inuitle fare tanti discorsi, lo shammy è un dps mediocre a meno che non sia vestito endgame e questo basta e avanza per escluderlo dal raid. I rogue useranno veleni invece che wf.

    Non raccontatemi che avete assoluto bisogno di uno shammy, non era indispensabile e non lo è certo ora, non a caso la blizz alza il dps dello shammy e abbassa i buff, perchè altrimenti non viene scelto. In ogni caso i buff non andavano nerfati, la classe fa ancora ridere nel ramo enha.

    inoltre mi sai che hai visto l'equip pvp, in ogni caso penso che passerò elemental o resto a meno che la 2.3 non arrivi presto, ogni volta che attendi a respeccare sperando nel ramo enha perdi tempo.
    Ultima modifica di IL_Matte; 11-08-07 alle 03:21:58

  24. #399
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    quando metti i talenti devi fare un compromesso
    devi pensare a come raidi di solito,alla composizione del gruppo(se ci sono altri shamani),se ci sono gatti,rogue speccati come,warr,hunter..ecc

    poi devi pensare anche al tuo di danno: se sei dps devi fare danno,se il bonus che dai agli altri non compensa quello che perdi tanto vale non darlo.Agli amici che vogliono cambiare spec dico sempre queste parole.

    Inizialmente raidavamo con due shamani enhancement in party "melee",uno aveva il buff sugli enhancing e l'altro sugli elemental

    doppio totem e GG...non ho preso il talento ed ancora adesso non lo prendo.Piu in la dipende dalle variabili di cui sopra

    per ora il gruppo "melee" è composto da me,un warr fury,un feral,un hunter(che sta decidendo tra expose weakness e trueshot,ciao PETARDO ) e di solito un rogue o il MT a seconda degli ink

    io metto sui piatti della bilancia il mio dps e quello del party(non applico nulla sui mob tranne SS) in un'ottica di bilanciamento.
    Fatemi perdere 300 DPS,ne sarò contentissimo se mi garantite che il party ne prende almeno 450...altrimenti non ci sto
    fate perdere 300 dps al party se ne prendo io almeno 450...altrimenti idem come sopra
    così io perdo dps perchè il WF in off blocca il WF in main(la riduzione è stata sensibile),il party perde dps (sia con che senza talenti) e la domanda sorge spontanea: che me lo porto a fare uno shamano enhancement in raid?Tanto piu che in moltissimi ink sembra che i melee non servano.
    Ed unleashed rage perquanto scali con AP è troppo poco...almeno staccasse(con talenti side) fino a dare un 20% di AP in piu

    L'ho scritto anche nel post di proposte sul forum ufficiale: DECIDETE COSA DEVE FARE LO SHAMANO...poi applicate le modifiche in quella direzione e noi decideremo come comportarci.

    Piu il tempo passa piu mi sento inutile in raid(quando un pala da buff a tutti e dbuff al mob per il raid io metto solo dei paletti IMMOBILI e me li nerfi pure...)

  25. #400
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    ciao a tutti, ritorno tra voi dopo diversi mesi di stop

    riprendo in mano la mia dranea shammy, è quasi al 60, ci devo riprendere un po la mano ma cmq pensavo peggio....ho una domandina sulle professioni però:

    per adesso sto a quasi 300 di mining e sui 200 di JC. visto che jc mi sa un po di truffa e in più ce l'hanno pure gli npc pensavo di respeccare la seconda professione.....voi che ne pensate di enchanting? venderei minerali per dinero e avrei la mia prof di crafting, dato che non esiste che mi tenga 2 prof di raccolta. costa molto poi portarlo sui 300 tutto in una volta?

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 89 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato