+ Discussione Chiusa
Pag 87 di 89 PrimaPrima ... 778586878889 UltimaUltima
Risultati da 2,151 a 2,175 di 2213
  1. #2151
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Il fatto che lo scudo sia un retaggio del passato non vuol dire che non lo si possa volendo sfruttare.

    E comunque warrior e pally lo usano quando serve... soprattutto il warrior che ha diverse abilità interessanti.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 06-10-08 alle 07:43:00

  2. #2152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Oh sei io potessi instabuffarmi l'armor di ~6000 anche a spese di un po' di dps, lo farei volentieri

    Certo qualche abilita' che preveda l'uso dello scudo non sarebbe una cattiva idea.

  3. #2153
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Sono entrato in zona BG con lo shammy enanch premade,mi vien da piangere per quando sia durato pochissimo difronte agli ally

  4. #2154

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Il problema è che così com'è è un peso e basta.

    L'unico uso che ha è per farsi in solo gli elite delle quest PvE, stop.

    Alla fine con lo scudo quanto duro, 5 secondi in più? 10? Sai che roba, vorrà dire che il rogue della situazione (l'unico contro cui può avere un senso usare lo scudo) ci mette qualche mazzata in più, sai che roba.

    Cla.

  5. #2155

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Sono entrato in zona BG con lo shammy enanch premade,mi vien da piangere per quando sia durato pochissimo difronte agli ally
    Non è una consolazione, ma tieni conto che i talenti nuovi sono "tunati" per il livello 80.

    Che poi uno non si capaciti di dover sucare dal 15 ottobre fino a quando fa l'80 è comprensibile, ma è un altro discorso.

    Cla.

  6. #2156
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Non è una consolazione, ma tieni conto che i talenti nuovi sono "tunati" per il livello 80.

    Che poi uno non si capaciti di dover sucare dal 15 ottobre fino a quando fa l'80 è comprensibile, ma è un altro discorso.

    Cla.
    ha usato un premade lv 80 da quello che scrive poco sopra


    io gli eltite li faccio senza scudo perchè altrimenti non ti basta il tempo/mana e ti ammazzano loro:
    castelletto di totem->pull di LB->FS->BL+trinlettame+tamburelli+SR e giu il mob 70+elite in condizioni di vita e mana piu che ottime

    comq per un senso allo scudo metere anche i punti aiuta(provato) ma così com'è non basta:serve dargli utility se non vogliono risplvere in altro modo la resistenza dello shamano(o che otlgano anche il talento)

    P.S.
    OH MIO DIO....sto rabbrividendo...ho avuto un flash con un effetto secondario dato alla SP spero vivamente non vogliano risolvere così)

  7. #2157
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    ha usato un premade lv 80 da quello che scrive poco sopra

    Si e un premade femmina troll,dato che ieri ci stavano solo questi disponibili.
    Come equip ti danno set completi savage di armi e scudo per tutte le spec.

    Sto riprovando le nuove zone pvp e ,consderate che ancora devo prendere un po mano con le nuove skill e talenti,posso dire :
    1 che lo shammy ancora a livello di pvp prende botte serie anche sotto l'aspetto ele,ne ho fatto cadere e visto cade in pochi colpi

    2 che l'unico vantaggio te lo possono dare i lupi ma il CD di 3 minuti e una rottura di scatole.

    3 il talento del lighting shield non e malaccio poiche te lo fai una volta e non ci pensi quasi piu ,mentre ora e solo un dispendio di mana

    4 hex bello ma il cast speed ti fa passare la voglia di usarlo

    5 MW ancora non ci sono abituato ad usarlo nel pvp ,ma cmunque riesci a farti le 4-5 stock senza tanti problemi

    6 Utilita dello shammy favolosa nel distruggere le armi d'assedio.

    Ovvio che alal fine queste considerazioni sono relative al massimo che puo dare dato l'equip top che ti danno,ma pensiamo ad un gioco medio i vantaggi si riducono

  8. #2158
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    l'unico aspetto positivo che hai citato è qullo del pve(armi di assedio )

    la vedo cupa

  9. #2159
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Non ho capito il commento sullo shammy elemental.

  10. #2160
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Non ho capito il commento sullo shammy elemental.

    Si scusa che mentre scrivevo e saltata qualche parola.
    Dicevo che ho beccato un paio di shammy speccati ele cheli ho fatti cadere in 4 secondi appena gli sono arrivato sotto

  11. #2161
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    Tidal Waves -- Riptide now also procs this effect.

    Riptide -- We're going to increase the initial healing component.

    Storm Reach -- now called “Elemental Reach” and includes Lava Burst.

    Improved Fire Nova Totem - Increases the damage done by your Fire Nova Totem by 10/20%, and your Fire Nova totem has a 50/100% chance to stun all targets damaged by your Fire Nova Totem for 2 sec.

    Thunderstorm -- We will probably boost the mana return to 8% of total mana. That seems more in line with similar effects. We talked a lot about buffing its damage, but decided that may not be a good idea. With its short range, it isn't a great rotational spell for a raiding Elemental shamans, and making you run up to hit a boss and run back is giving up a lot of cast time. Instead we're going to try to keep the damage and knockback more situational (in PvP it will get used a lot) and make the mana return the big PvE raiding focus.

    Maelstrom Weapon -- We have a concern that the proc per minute frequency is too often. According to our numbers, it's balanced for a two-handed weapon and a bit generous for a dual-wielder. However, this would be a nerf to Enhancement dps overall that we'd have to make up elsewhere, and it seems to be a fun change shamans are enjoying. So we're going to let this ride for now. It's something to keep an eye on, but we aren't going to change it yet.

    Lava Burst and Lightning Bolt -- And now for a few words on Elemental damage. One of the things we were trying to do to make Elemental dps more interesting was to have a Lava Burst + Flameshock variant. We also themed some new deep talents to support this play style. The problem is that lightning still seems to do more damage than fire, which in turn makes the new talents feel lame because they benefit fire and not lightning.

    Now we think that Lava Burst is doing appropriate damage for its cost and if anything Lightning Bolt and Chain Lightning are a little too good. (Remember they benefit from Curse of the Elements and similar spells now.) However, nerfing lightning would make it harder to level as well as making 3.0.2 kind of brutal for Elemental shamans, since Lava Burst is level 75. Hurting lightning would feel like a flat out nerf, and even though you'd partially make up for it at higher level, overall we think this would feel, um, yucky. So no big changes to lightning spells.

    We talked a lot about just buffing Lava Burst and a deep fire-based talent or two. This will make Lava Burst too good on paper, but it might work out okay in the game itself. We'll just have to see. We aren't 100% sold on this course of action, so I'll update when we decide for sure.

    Once again, these decisions were the consensus of our design team, so please don't give me the credit. In fact, if there are any changes you specifically don't like -- those I had nothing to do with.

    ----

    A lot of people really missed the stun on Fire Nova. We changed it back largely because of feedback. I think it will probably stay as described above.

    ----

    When I said Lightning Bolt may be too good, I meant that for its mana cost and compared to other spells, it gives you a lot of damage. When you're designing spells, you can't just keep buffing everything all the time or you end up with rampant inflation. If things are too low, you buff them and if they are too high you nerf them. (It's awesome that those two verbs do so much work in game design discussions.)

    So when comparing Lava Burst to Lightning Bolt, our initial answer was not to buff Lava Burst. Lightning Bolt was already a little high when you consider all the talents that affect it and more buffs that now exist that didn't in BC (CoE for one). Buffing Lava Burst would just give shamans two spells that provide too much damage per unit mana. But in this case, that is still the route we want to take for the reasons I tried to explain above. Nerfing LB to match Lava Burst would have been fair on paper, but sucky in the game. Balancing everything with a formula and budget can get you a long way but you also need to know when to put them aside. The risk is that Elemental *might* be too good. But we'll take that chance for now.

    We think we have Elemental's dps to a pretty good point now. There are some classes that are doing too much dps in your beta build, which may be one of the reason you feel low. But in our tests, Elemental is above the tanks and healers and on par with everyone who isn't broken.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...75297&sid=2000

  12. #2162
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    ottimo sembra che i feedback che ho mandato pure io sul firenova e MW siano serviti!
    dai dai che magari cambiano qualceh altra robetta! oggi quando torno whino un pò sul bug report che "static charge" è inutile, magari mettono qualcosa di veramente buono.

  13. #2163
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Ottime notizie

  14. #2164
    Lo Zio L'avatar di SubZero
    Data Registrazione
    07-01-02
    Località
    Paduva
    Messaggi
    2,252

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Si intravede la luce!

    Qualcuno sa al momento che differenza c'è tra mettere 1 o 5 punti in MW?
    Io non sono nè in beta nè sul PTR e non posso vedere di persona, ma sembrano uguali dalla descrizione (probabilmente un bug che verrà corretto assieme alle nuove modifiche?).

    Se poi mettono UR a 2 punti allungando la durata magari cominciamo a ragionare, anche se il mio sogno proibito sarebbe un intercept/DK pull, qualcosa del genere, ma probabilmente saremmo troppo sgravi.


    p.s.
    Se magari mettono all'earth shield ed al riptide un qualcosa di ulteriore al 30% dei 3 talenti per resistere al dispell andremmo ancora meglio (dispelli le cariche e non tutta la spell? 'Sticazzi a talenti da 41 e 51 dispellabili anche dai pets eh).


    <whine>
    odio giocare contro i locks in arena, che siano con un mago, priest, spriest, rogue, druid è una cosa indecente.
    </whine>

  15. #2165
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    ok whinato su static charge

  16. #2166
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    MW da 1 a 5 dovrebbe aumentare i PPM.

  17. #2167
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Farà cagare, ma a me uno shammy enha ispira tantissimi T_T

    Appena ho tempo lo provo col premade, anche se non credo avrò la pazienza di fare 80 livelli :_(

  18. #2168
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    Update on Lava Burst.

    We ended up buffing the damage by about 10%. You should now have a lot motivation to use it and Flame Shock once you hit level 75. Lightning Bolt isn't going anywhere so you still have your old standby, particularly for 3.0.2 and until you gain a few levels.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...0&pageNo=9#177

  19. #2169

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Che dire, sono molto contento per gli Elemental.

    Vediamo se si decidono a fixare enha.

    Cla.

  20. #2170
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    forse non sono stato attento
    forse sopravvaluto il mio inglese
    forse non capisco affatto l'inglese

    ma mi dite perchè(senza polemiche) state esultando per enh?

  21. #2171

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    ma tanto credo sia inutile parlare visto che ci sono classi che sono state sgravate ancora di più... con lo sciamano enh sul ptr sono stato bishottato da un lock con un critico da 7000 e sono full merci/guardian/vindicator. Le cose non sono migliorate usando un pala (sia come holy che come retri). Ci sono classi che ti fanno esplodere in 5 secondi a cui non riesci a fare un cavolo di danno

    Da quel poco che ho giocato mi è sembrato che con questa nuova patch, tutto sia ancora meno equilibrato. Tant'è che ho smesso di giocare sul ptr e comincio ad avere forti dubbi sull'acquisto dell'espansione

  22. #2172
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da CrazyRiders Visualizza Messaggio
    ma tanto credo sia inutile parlare visto che ci sono classi che sono state sgravate ancora di più... con lo sciamano enh sul ptr sono stato bishottato da un lock con un critico da 7000 e sono full merci/guardian/vindicator. Le cose non sono migliorate usando un pala (sia come holy che come retri). Ci sono classi che ti fanno esplodere in 5 secondi a cui non riesci a fare un cavolo di danno

    Da quel poco che ho giocato mi è sembrato che con questa nuova patch, tutto sia ancora meno equilibrato. Tant'è che ho smesso di giocare sul ptr e comincio ad avere forti dubbi sull'acquisto dell'espansione

    E non sai che mi e capitato stamane.
    Metot su la nuova patch e ,dato che hanno resettato i talenti, ho voluto prova lo shammo elemental.
    Come bonus di spell arriva a 1500 e come danno i lighting ho tocato sui 1800-1900 in media.
    Quelloc he mi ha colpito di piu e ,se settati tutti i talenti buoni di ele, la combo flame shock + lava burst ha hittato una cosa coem 3000 di danno.
    Peccato per i Cd che sono mopstruosamente lenti sia quello di hex ,che a questo punto e piu utile solo nel pve e del lava
    Peccato che ero il bersaglio numero 1 dato che un pala con 2 colpi ,nel vero senso della parola, mi ha tirato giu.
    Il bonus del nova totem che rallenta del 2% non e che sia tanto utile anzi quasi quasi conviene ancora usare il vecchio sistema dell'earthbind .

  23. #2173

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Citazione Originariamente Scritto da CrazyRiders Visualizza Messaggio
    ma tanto credo sia inutile parlare visto che ci sono classi che sono state sgravate ancora di più... con lo sciamano enh sul ptr sono stato bishottato da un lock con un critico da 7000 e sono full merci/guardian/vindicator. Le cose non sono migliorate usando un pala (sia come holy che come retri). Ci sono classi che ti fanno esplodere in 5 secondi a cui non riesci a fare un cavolo di danno

    Da quel poco che ho giocato mi è sembrato che con questa nuova patch, tutto sia ancora meno equilibrato. Tant'è che ho smesso di giocare sul ptr e comincio ad avere forti dubbi sull'acquisto dell'espansione
    Purtroppo la patch coi talenti nuovi non è blianciata per livello 70.

    Io comunque non vedo l'ora che esca wotlk per rirollare, sono veramente stufo di fare da honor kill ambulante.

    Cla.

  24. #2174
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Raga ma la trasformazione dei mob in rana verrà implementato gia con la patch il 14 o bisogna aspettare il 13 novembre ?

  25. #2175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [2] Topic classe Sciamano

    Bisognera' aspettare il livello 80.

+ Discussione Chiusa
Pag 87 di 89 PrimaPrima ... 778586878889 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato