+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 241 PrimaPrima ... 20282930313240180 ... UltimaUltima
Risultati da 726 a 750 di 6025
  1. #726
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    sì, ma a volte anche la rissa ha il suo fascino

  2. #727
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Per rissona intendo gente senza grazia che si tira pugnazzi alla Bud Spencer in maniera sgraziata, un bel match violento con duemila cazzotti ignoranti e due energumeni che si ucidono l'un l'altro con abbondante spreco di neuroni ovviamente a solo il mio plauso e applauso

    Energumeno che tira cazzottoni ignoranti non e' volutamente riferito a Pistombrilli realmente esistenti.

  3. #728
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]


  4. #729
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Volevo chiedere una cosa a quelli tra voi che praticano MT e similari.
    E' realistico bloccare un attacco di questo tipo:
    http://it.youtube.com/watch?v=5h4KDp...eature=related
    con un blocco di tibia sul collo piede dell'attaccante ?
    Ovviamente supponendo che il calcio venga tirato dalla distanza che si vede nel video, cioè da abbastanza lontano.
    Ultima modifica di Il Nero; 31-01-08 alle 16:18:05

  5. #730
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    assolutamente si, anzi si cerca di farlo apposta per fargli danno alla caviglia.

  6. #731

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Energumeno che tira cazzottoni ignoranti non e' volutamente riferito a Pistombrilli realmente esistenti.
    in realtà io sono leggiadro come un camoscio salterino a primavera ed elegante come una farfalla tropicale che plana dolcemente sul lago Vittoria illuminata da flebili raggi solari al calar della sera

    in realtà io potrei benissimo anche essere un elegante boxeur mancato

    edit: in realtà a rileggere la boiata che ho scritto potrei essere anche un grande poeta mancato
    Ultima modifica di Pistombrillo; 31-01-08 alle 18:35:43

  7. #732

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Postiamo un pò di cose serie vah, un pò di judo spaccatutto

    http://it.youtube.com/watch?v=piUKS6aiUGE

  8. #733

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    altri 2 judoka olimpionici che si son dati con successo all' mma
    http://it.youtube.com/watch?v=I50fQ8NSoMo
    http://it.youtube.com/watch?v=It5eP0UCleA

  9. #734
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Ecco sto Parisan fa vedere che vuol dire avere stile, sti cazzetti che proiezioni !

  10. #735
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Postiamo un pò di cose serie vah, un pò di judo spaccatutto

    http://it.youtube.com/watch?v=piUKS6aiUGE
    ma che competizioni sono? con che regole?

  11. #736
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    MMA non specificata ho visto gente calciare l'avversario a terra ergo non e' ufc mi sa che sono sigle minori di MMA.

    Calci a terra comunque viulenza sovrana mamma mia che mal che dolor

  12. #737
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    ah mi sembrava di aver visto bene allora

    che ownata http://it.youtube.com/watch?v=8H5s7Q...eature=related

  13. #738
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Aiuta la mia remotissima conoscenza di judo, non era un uchi mata quello ?

  14. #739
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    direi proprio di sì se anche la mia memoria non ha iniziato a vacillare
    Ultima modifica di GauL2077; 01-02-08 alle 13:48:01

  15. #740

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    si si è un uchi mata, a volte se l'azione è molto veloce e confusa si può confondere un uchi mata con un hane goshi, ma qui si vede benissimo che non può essere un hane goshi quindi è uchi mata

  16. #741
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ma sai che non sono d'accordo ? [cut]
    Eh ho capito ma il discorso che fai vale per tutti gli sport che vengono "sfruttati" nelle MMA. Eppure per quanto riguarda lotta libera, lotta a terra, brazilian jiu jitsu e judo si vedono medaglie d'oro alle olimpiadi, campioni abu dhabi, campioni dei colleggiali di wrestling americano, campioni del mondo di brazilian jiu jitsu. Per gli sport di striking solo qualche (pochi) campione k1, di fatto nessun pugile dal grande palmares e penso proprio sia una questione di $

    Poi chiaro che se inizi ad allenarti per le mma, lo sport da dove provieni lo allenerai molto meno e progredirai meno nello stesso rispetto ai tuoi "colleghi" che continuano la carriera settoriale. Ci mancherebbe altro

  17. #742
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ma che competizioni sono? con che regole?
    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    MMA non specificata ho visto gente calciare l'avversario a terra ergo non e' ufc mi sa che sono sigle minori di MMA.

    Calci a terra comunque viulenza sovrana mamma mia che mal che dolor
    Si tratta del defunto pride. Fino a due anni fa era l'evento principale di MMA al mondo (in realtà era questione di gusti tra Pride e Ufc) o per lo meno il più importante fuori dall'america. Ring invece dell'ottagono, regole più restrittive per le gomitate ma più permissive per stomp e soccer kick.
    Per problemi di yakuza/mafie varie è andato in bancarotta, è stato acquistato l'anno scorso dai proprietari dell'ufc per essere poi lasciato morire.

    Dal pride arrivano campioni del calibro di Fedor Emilianenko, Minotauro, CroCop, Dan Henderson, Quinton "Rampage" Jackson, Anderson Silva e tanti altri molti dei quali passati quest'anno all'ufc.

  18. #743
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Non ricordavo che avessero il ring pensavo fosse sull'ottagono anche il pride, che per inciso a me piaceva

    Solo che non l'hanno mai lanciato decentemente, ottimi match ma pessimo marketing, purtroppo.

    Per la Boxe ovviamente non vedrai mai pugili bravi proprio perche' un pugile e' troppo tecnicamente limitato per fare match simili ( ma senza arrivare ai livelli ufc per esperienza personale ti posso garantire che un pugile puro non esce bene nemmeno da un match di kickboxe )

    Poi certo se sono il campione del mondo di pugilato non vado a afare ufc vista la differenza economica.

    Per quanto un titolo del mondo di UFC frutta circa un milioncino di dollari tra sponsor e introiti vari.

    Se penso che per l'italiano classe B nel 1995 presi la bellezza di 50.000 lire e passai una settimana a bere brodino con la cannuccia....

  19. #744
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Vero anche che un Sakara o comunque un lottatore medio dell'ufc che non sia chuck lidell non è che vede tutti sti zeri..

  20. #745
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    nono assolutamente, per chiarire sto solo discutendo sull'argomento non sto dicendo il contrario di quel che dici, anzi. era solo cosi' per parlare ma e' verissima la foto che fai della situazione economica di questi sport

  21. #746
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    nono assolutamente, per chiarire sto solo discutendo sull'argomento non sto dicendo il contrario di quel che dici, anzi. era solo cosi' per parlare ma e' verissima la foto che fai della situazione economica di questi sport
    No chiaro è la classica discussione da spogliatoio preallenamento (post allenamento si parla solo tassativamente di **** e *******te )

    Vediamo stanotte che combinano quelle bestie

  22. #747

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    stupendo sto video!! una serie di bellissimi ippon con varie tecniche, la mia preferita è tai otoshi che è la mia grande specialità modestamente
    http://it.youtube.com/watch?v=dygKP-25WLs

  23. #748
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    il mio preferito rimane ipon seoi nage, poi indubbiamente tai otoshi che mi permise di guadagnare una cintura dal mio maestro per averlo eseguito perfettamente durante una gara

  24. #749
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Evento evento

    http://www.fimt.it/images/locandineg...loc-170208.jpg

    Qua il 17 Febbraio in provincia di Milano ci sono gli italiani Fimt di Thai, per dilettanti.

    Porto due forse tre ragazzi, se qualcuno passa di li faccia un fischio prometto giorno di folli e e bagordi e urla scomposte a bordo ring.

    Se passa Pistombrillo lo picchiamo tutti assieme appassionatamente

  25. #750
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    nooooooo il 17 sera devo essere a teatro ho già i biglietti (vedere signa) maspias Pistom non posso farmi picchiare assieme a te

    ah questo venerdì c'è gente che non conosco (colleghi di un'amica) che affittano a mendrisio un ring per cartonarsi tra amici, ci dovrebbero essere due kicker, un paio che le vogliono prendere (zero esperienza) ed un paio di ragazze che vogliono spaccarsi il naso tra di loro (sapete contrasti da ufficio irrisolti)

    io penso di andare con questa mia amica, il suo moroso (zero esperienza ihihih), un mio amico che ha fatto jujitsu con me (e 15 anni in special team di football praticamente un picchiatore da rissa), un'altro che ha domestichezza con piccole risse

    ovviamente esigo mma rules, con due kicker allenati o riesco a portarli a terra subito schivando i primi attacchi o finisco subito anche se con l'allenamento che ho adesso ho il 75% almeno di finire cmq

+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 241 PrimaPrima ... 20282930313240180 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato