+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 241 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 6025
  1. #76
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Teon, prima che le forze occulte riescano a spedirti a San Vittore a provare il pigiama a righe, mi dai qualche consiglio per un buon clinch??

  2. #77

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    No bhe' in quel caso gli dicevi la cosa una volta, poi lo ignori visto che tanto non vuol capire, se poi si siede lo pieghi in 4 e lo mandi per raccomandata.
    col rischio poi che se magari cade o si fa male si va a fare un villone con piscina con i tuoi soldi..dovevi mettere roba tua nel posto che tenevi per l'amica in modo tale che non poteva sedersi, quindi gli dicevi di no e bon..

  3. #78
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    col rischio poi che se magari cade o si fa male si va a fare un villone con piscina con i tuoi soldi..dovevi mettere roba tua nel posto che tenevi per l'amica in modo tale che non poteva sedersi, quindi gli dicevi di no e bon..
    Infatti, o lo termini e fai sparire le prove, oppure non lo attacchi

  4. #79
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Teon, prima che le forze occulte riescano a spedirti a San Vittore a provare il pigiama a righe, mi dai qualche consiglio per un buon clinch??
    Non e' proprio il mio forte il clinch... ma su cosa esattamente del clinch ?

  5. #80
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    in generale...quando applicarlo? si può evitare? una volta afferrato il ribaldo, giù di ginocchiate o provo prima a sbilancarlo?? ecc ecc

  6. #81
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    spe... il clinch e' solo un altra distanza di combattimento, la piu' corta, non e' che esiste un solo approccio, dipende anche li' dallo stile dell'avversario.

    Premetto che non scherzo quando dico che di clinch non sono bravissimo e quindi cerco di evitarlo, di norma quando ho un avversario che mi porta spesso in clinch rompo l'azione, per rompere l'azione puoi usare mille tecniche ma dipende tutto dalla situazione, puoi bloccargli le braccia e ginocchiare, aprirgli le gambe e ginocchiare al volto/stomaco, uscire allargando la presa, se e' uno che lavora molto di ginocchiate ma in maniera meccanica, puoi prendere il tempo dei colpi, buttargli sotto il ginocchio quando colpisce il braccio ( dall interno verso l'esterno ) e sfruttare il movimento del suo colpo alzandogli completamente la gamba, quindi con l'altro braccio lo sollevi e lo ribalti a terra.

    Ma ce ne sono altre decine di possibilita'. Puoi anche stringere molto vicino l'avversario e lavorare di tallonare nei polpacci, dipende.

    Comunque di base entra in clinch quando sei a distanza giusta, non cercare di entrare per forza, lavora di braccia e gambe e se entri lega, cercare il clinch a tutti i costi puo' essere dannoso per i colpi che prendi e permette al tuo avversario di capire che lo stai cercando.

  7. #82
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ..dovevi mettere roba tua nel posto che tenevi per l'amica in modo tale che non poteva sedersi, quindi gli dicevi di no e bon..
    infatti è quello che ho fatto avevo già occupato i due posti che mi servivano con la 24 ore e con la giacca, è per questo che ha rotto i maroni e sì è seduto ugualmente (era una di quelle sedute non divise moedello divano per intendersi)

    giuro se mi dovesse mai ricapitar aspetto che parta il treno (un problema era che in stazione era pieno di caramba) poi lo butto giù dal finestrino dopo avergli rotto il collo e già che ci sono stermino tutti sul treno così da non avere testimoni, può andare no?

  8. #83
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Andata !

  9. #84
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Andata !
    grande


    ma non c'è più lo smile che brinda con la birra?

    cmq in cosa hai gareggiato che non ricordo?

  10. #85
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    No, era l'approvazione per la tua soluzione finale al treno

    Gareggiare ... aspetta che finisco di asciugare le lacrime dopo la prova bilancia e ripianifico il tutto

  11. #86
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    No, era l'approvazione per la tua soluzione finale al treno

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Gareggiare ... aspetta che finisco di asciugare le lacrime dopo la prova bilancia e ripianifico il tutto
    io per recuperare il peso forma (almeno 5kg, anche se dovrei riuscire almeno a perderne 7/ ho inziato una dieta a base di riso in bianco e pettini di pollo minuscoli

    volevo fare riso bianco e tsampa (una roba disgustosa che mangiano i monaci tibetani di gusto orribile ma che dà il 200% di energia pura con solo lo 0,1% di grasso (come lo yougurt vitasnella insomma))

  12. #87
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    il problema e' che in casa mia essendo io quello piu' bravo in cucina con grandissima soddisfazione della moglie, tocca a me cucinare, e dovendo cucinare per tutti non riesco a fare una dieta seriamente ( anche il tempo non aiuta, dover prepare due pasti diversi sembra una scemata ma con lavoro, casa, moglie e figlie ogni minuto e' prezioso ) Devo studiare con qualche amico dietologo una dieta che mi permetta di gestire i tempi meglio

  13. #88

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    io per tornare al peso forma che avevo qualche anno fa quando gareggiavo dovrei perdere almeno una dozzina di chili

  14. #89
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    "Grappler Ciccioso"(TM)


  15. #90

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    vado fiero della mia pancetta da birra

    (cavolo vuol dire TM? )

  16. #91
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    penso intenda trademark - marchio registrato

  17. #92
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    qualcuno va?
    ---------------
    KICKBOXING SUPERSTAR

    SABATO 12 MAGGIO 2007 ORE 20,30
    PALALIDO DI MILANO
    parterre: 30€
    tribune: 15€

    PROGRAMMA 12 MAGGIO 2007


    Kickboxing Superstar - Sabato 12 maggio 2007
    Kickboxing cat. -56 kg Claudia De Perini (Doria) vs Amal Wahby (WPL BO)
    Kickboxing cat. -76 kg Gianni Cunsolo (Combat Gym) vs Michele Valleri (Olimpia B.A.)
    Kickboxing cat. -78 kg Cris Johnson (NZ) vs Yanis Sofokleus (Grecia)
    Savate cat. -70 kg Saindou Hirachidine (FR) vs ...............................
    Kickboxing cat. -71,800 kg Goran Borovic (CR) vs Zafiris Kotsakis (GR)
    Kickboxing cat. -71,800 kg Angelo Valente (Doria) vs Emerik Veceric (CR)
    Kickboxing cat. -71,800 kg Ibragim Tamazaev (RUS) vs Yousef Aknikh (OL)
    TITOLO MONDIALE Kickboxing cat. -71,800 kg Kostantin Sbytov (RUS) vs Rafik Bakouri (FR)
    TITOLO MONDIALE Thai Boxe cat. -64,600 kg Kaopon Lek (THAI) vs Redouan Edady (OL)
    -------------------------------------

    tutta kick tranne 1 incontro di savate che non ho mai visto (visto giusto un allenamento una volta) qualcuno sa com'è? e 1 incontro di thay però Lek l'ho già visto

  18. #93
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Cunsolo torna sul ring ???? Si Gianni lo rivedo volentieri, se non altro perche' e' un mio coetaneo e l'ho sempre considerato uno dei pochi veri campioni italiani, nonostante la sfortuna a livello di infortuni gli abbia un po' chiuso la carriera.

    La Savate se fatta bene e molto piacevole e spettacolare data la lunga distanza e la prevalenza dei calci ( dati di punta e praticamente su tutto il corpo tranne genitali )

    Vado sicuro al 99%

  19. #94
    Il Puppies L'avatar di Tuxor
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    messina
    Messaggi
    649

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    video della mia palestra per farvi capire la professionalità e la serietà
    http://www.youtube.com/watch?v=evLmYI2hoRQ

  20. #95
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Tamarraggine a mille a parte devo dire che non e' male per niente, anzi mi pare decisamente bravo. Molto pulito nella esecuzione e ottima velocita' di braccia.

    Le testate al sacco pero' meritano la lapidazione sulla pubblica piazza

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di Tuxor
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    messina
    Messaggi
    649

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    cmq quello è il mio istruttire ve lo detto che pareva un personaggio dei videogiochi..

  22. #97
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Se ti chiede cosa hanno detto i tuoi amici di internet digli che per me e' bravo ma allo stesso tempo il piu' tamarro del 2007

    ( anche se in passato ho avuto piu di uno che a tamarraggine gli danno ampie lezioni )

  23. #98

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    il piu' tamarro del 2007
    credo che Faelli da questo punto di vista non gli sia da meno

  24. #99
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    e bhe'... va bhe che in quella federazione e' na bella gara, chiedigli di parlarti del presidente se ti capita di beccarlo anche lui e' un fenomeno mica da ridere ( pero' gli do atto che son tutti simpatici e abbastanza alla mano nonostante la follia collettiva )

  25. #100
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    ma si allena con quella chincaglieria alle orecchie?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 241 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato