+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 241 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 6025
  1. #101
    Il Puppies L'avatar di Tuxor
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    messina
    Messaggi
    649

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    si si

  2. #102
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    e nessuno ha mai pensato di strappargliele? conosco un maestro che lo avrebbe fatto come prima cosa (conoscete GSB?)

  3. #103
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggio
    video della mia palestra per farvi capire la professionalità e la serietà
    http://www.youtube.com/watch?v=evLmYI2hoRQ
    Anche gli altri suoi video non scherzano eh (LA SPIEGAZIONE DI TUTTO... )

  4. #104
    Il Puppies L'avatar di Tuxor
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    messina
    Messaggi
    649

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    e nessuno ha mai pensato di strappargliele? conosco un maestro che lo avrebbe fatto come prima cosa (conoscete GSB?)
    ma è lui il maestro che se le strappa solo

  5. #105
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Gente e' un po' che qua si langue, qualcuno dica qualcosa, non so, Grappler chi legge, qualsiasi cosa

  6. #106
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    boh, io continuo ad allenarmi con impegno e vigore
    più pratico la muay thai, e più la disciplina mi affascina
    in particolare mi sta affascinando il clinch, che ho scoperto essere una vera disciplina nella disciplina

    continuando così, prevedo che tra un mese o due sarò capace di mettereTeon orizzontale

  7. #107

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Ghe pensi mi. un argomento scottante (diciamo così) che mi infastidiva nei miei trascorsi agonistici di sport da combattimento.

    Con l estate avete notato anche voi il proliferare nei vari parchi, giardini o strutture all aperto in generale di presunti maestri di arti marziali?

    Da noi nel parco Cittadella (una vecchia fortezzza ritrovo di runners e sportivi in generale) assisto sempre di più al fenomeno del tizio con un nugolo di persone che seguono i suoi insegnamenti. A volte è una persoan preparata (faelli) a volte vedo illustri sconosciuti che impartiscono insegnaemtni ai poveri malcapitati. Non dico che sono tutti ciarlatani ma l occhio clinico (o cinico se preferite) mi è rimasto dai bei tempi e spesso mi sembra di notare il classico ragazzotto che ha fatto magari un paio d anni qua e la e ora è divenuto maestro supremo.

    Penso che certe cose rovinino lo spirito di certi sport/arti e che ci vorrebbe un po più di professionalità in giro.

    Il discorso vale poi per motle palestre dove spesso chi insegna nn è mai stato agonista, è passato per fare un esempio dalla kick alla thay e dopo 6 mesi insegna thay e così via....

  8. #108
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Eeehhhh quanto lo so quanto lo so... io ancora adesso se qualcuno si rivolge a me chiamandomi maestro lo correggo, dicendo che non sono un maestro ma solo un istruttore.....

    Il proliferare nei parchi pero' penso sia in parte dovuto a un fatto burocratico/fisiologico, la maggior parte dei corsi come quello che faccio io ad esempio, si tiene in strutture comunali molto spesso legate a scuole. Queste cominciano le chiusure in questi giorni, cosi' e' piu' facile spostarsi nei parchi o all'aperto e poter proseguire le lezioni oltre la chiusura delle scuole.

    E poi comunque le lezioni all'aperto sono molto piu' rilassanti, non so come spiegarlo, il solo fatto che non c'e' la cappa di calura/umidita'/sudore gia' lo rende subito preferibile.

    ( oltre a un effetto pubblicita' perche' ti vedono e magari chiedono informazioni )

    Cesar , mettermi orizzontale ? Va che parliamo di Muay THAI non Muay GAY, leggi bene...... ( Buongustaio )


    Dimenticavo, vergogna per chi spaccia titoli senza mai essere salito sul ring. Sorry ma non pretendo un titolo mondiale, ma almeno qualche match lo devi avere se no e' ridicolo.
    Ultima modifica di TeoN; 31-05-07 alle 09:39:07

  9. #109
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Cesar , mettermi orizzontale ? Va che parliamo di Muay THAI non Muay GAY, leggi bene...... ( Buongustaio )
    sai che sta roba è vietata tra i nostri ranghi
    io intendevo spatagnarti di mazzate

  10. #110
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    L'idea in effetti di mischiarti un po' gli organi interni tutto sommato non mi dispiace sai ? E' una gran rottura di palle il fatto che sei grosso e odio i grossi in Thai per ovvi motivi di altezza e scomodita del clinch.

    Ma come si dice " piu' grossi sono..... "

    Mi devo mettere sotto con dieta e allenamento non c'e' ne'.

  11. #111
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    eventualmente filmato

  12. #112
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    il piu' e trovare l'occasione visti quegli 800 km di distanza

  13. #113
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    ti salvano giusto quelli

  14. #114

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    Ghe pensi mi. un argomento scottante (diciamo così) che mi infastidiva nei miei trascorsi agonistici di sport da combattimento.

    Con l estate avete notato anche voi il proliferare nei vari parchi, giardini o strutture all aperto in generale di presunti maestri di arti marziali?

    Da noi nel parco Cittadella (una vecchia fortezzza ritrovo di runners e sportivi in generale) assisto sempre di più al fenomeno del tizio con un nugolo di persone che seguono i suoi insegnamenti. A volte è una persoan preparata (faelli) a volte vedo illustri sconosciuti che impartiscono insegnaemtni ai poveri malcapitati. Non dico che sono tutti ciarlatani ma l occhio clinico (o cinico se preferite) mi è rimasto dai bei tempi e spesso mi sembra di notare il classico ragazzotto che ha fatto magari un paio d anni qua e la e ora è divenuto maestro supremo.

    Penso che certe cose rovinino lo spirito di certi sport/arti e che ci vorrebbe un po più di professionalità in giro.

    Il discorso vale poi per motle palestre dove spesso chi insegna nn è mai stato agonista, è passato per fare un esempio dalla kick alla thay e dopo 6 mesi insegna thay e così via....
    Cè ancora faelli?? ma che 2 palle sono decenni che fa lo sborone in cittadella..
    Cmq non avevo mai notato sti pseudo maestri..al massimo qualcuno che si allena da solo o in coppia..sarà che non ci vado spessissimo in cittadella, o sono comparsi proprio quest'anno?
    Adesso uno di questi giorni ci faccio un salto

    ah il tizio con il nugulo di persone che lo segue cosa insegnava? no perchè se insegna qualcosa che ha a che fare anche con grappling leve e cose del genere non me lo voglio proprio perdere

  15. #115
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    grappling

  16. #116
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Pistom necessiti di una mano?

  17. #117

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Pistom necessiti di una mano?
    a far che?

  18. #118

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Muay GAY
    Ti ringrazio mi hai dato l'idea su come chiamare d'ora in poi la vostra nobile arte quando discuteremo allegramente insieme

  19. #119
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Ti ringrazio mi hai dato l'idea su come chiamare d'ora in poi la vostra nobile arte quando discuteremo allegramente insieme
    Teon, sei un minchione

  20. #120
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Uff accetti provocazioni di questo tipo da gente che adora abbracciarsi e rotolarsi a terra sudata, tentando di mettere l'altro in posizione di "sottomissione" ?

    Per piacere su su

  21. #121

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]


  22. #122
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Ma no la rissa striker-grappler era stata autorizzata ed e' un fake-flame-banproof

  23. #123
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Uff accetti provocazioni di questo tipo da gente che adora abbracciarsi e rotolarsi a terra sudata, tentando di mettere l'altro in posizione di "sottomissione" ?

    Per piacere su su
    ecco perchè nella maggior parte dei casi mi alleno con belle ragazze

  24. #124
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Teon, sei un minchione

  25. #125

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Uff accetti provocazioni di questo tipo da gente che adora abbracciarsi e rotolarsi a terra sudata, tentando di mettere l'altro in posizione di "sottomissione" ?

    Per piacere su su
    non volevo farlo per i diritti sulla privacy ma date le tue malvage provocazioni mi ci costringi..questo è teon che si allena al parco sono riuscito a riprenderlo di nascosto
    Spoiler:



    questo anche se non centra un tubo sono invece io che proietto uno in allenamento, ma nulla di che mi sto solo un po scaldando
    Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 241 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato