+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 241 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 6025
  1. #126
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    ho riso per mezzora

  2. #127
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    In effetti mi stanno guardando senza capire cos'abbia da ghignare come un pirla ....

    La prioezione bisogna scoprire assolutamente da che film e' tratta DEVO vederlo

  3. #128
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    non volevo farlo per i diritti sulla privacy ma date le tue malvage provocazioni mi ci costringi..questo è teon che si allena al parco sono riuscito a riprenderlo di nascosto
    Spoiler:



    questo anche se non centra un tubo sono invece io che proietto uno in allenamento, ma nulla di che mi sto solo un po scaldando
    Spoiler:
    ora basta, non posso più tollerare questi affronti: TI SFIDO A DUELLO !!


    Vediamoci domattina, all'alba, al Parco davanti a Porta Rudiae, a Lecce.
    Naturalmente, se non ti presenterai, dovrò dedurre che te la sei fatta sotto e ti sei arreso alla supremazia dell'antica arte della MUAY THAI.

  4. #129

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Naturalmente, se non ti presenterai, dovrò dedurre che te la sei fatta sotto e ti sei arreso alla supremazia dell'antica arte della MUAY GHAY

  5. #130
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    cmq grande tristezza ieri: è finito il corso di Muay Thai della mia palestra; si riapre a Settembre.
    I saluti ai vari praticanti e al mestro mi ricordavano quasi quelli ai compagni di classe e ai professori all'ultimo giorno di scuola.
    Un magone...e proprio ora che mi cominciavo ad appassionare...

    e adesso??
    come riempirò i miei martedì, giovedì e venerdì sera??
    come mi sbuccierò le piante dei piedi tipo banana chiquita??
    come mi arrossero i piedi?? come riempirò di ematomi le tibie??
    come mi farò venire i torcicollo apocalittici al termine di ogni contatto di clinch??


    già mi manca sparrare coi tipi alti 1e90 che mi guardano come Hulk guarderebbe pollicino...

    già mi mancano i tip e le ginocchiate beccati in pieno stomaco, con dietro il maestro che, col suo proverbiale ottimismo, incita :<<Dai che non fa male!! Forza che non è niente!! Dai che c'è di peggio nella vita !!>>.

    già mi mancano le (più o meno) involontarie sonore flatulenze emesse durante gli esercizi di stretching, con relative vicendevoli accuse e smentite sulla paternità dell'evento.

    già mi manca l'istruttore che riempiendomi di dritti, mi sbraita di alzare la guardia, continuando a demolirmi di pizze in faccia nonostante io ormai abbia la guardia ad altezza capello.

    già mi mancano quelle occasioni in cui il maestro in teoria ci manda a fare 2 minuti di scatti, ma poi gli suona il telefono, si dimentica che esistiamo, e torna a darci lo stop dopo un quarto d'ora, provocando grida di giubilo da conquista di Gerusalemme tra le masse sudebonde di gente a metà fra il collasso cardiocircolatio e la crisi tachicardiaca.

    già mi mancano quelle imperdibili perle di saggezza del nostro istruttore, che un dì, di fronte ad un praticante che platealmente sbadigliava alla sua spiegazione, usò rispondere: <<Oh, str0nzo, quando IO spiego tu sul tappeto puoi anche cacare, ma sbadigliare NO...>>

    già mi manca la durezza virile del nostro istruttore (sempre lui) che udendo chiacchericci e voci indistinte tra la folla turbare la sua spiegazione, ordinava rappresaglie così indiscriminate da far scandalizzare le SS, del tipo :<<Tutti quelli a sinistra 50 flessioni subito!!>> <<Tutti quelli nuovi 50 flessioni subito!!>> <<Tutti quelli mancini 50 flessioni subito!!>> <<Tutti quelli con un nonno ebreo 50 flessioni subito!!>>.

    già mi manca quella tipica fragranza sviluppata a fine allenamento dai nostri virili e sudati corpi in quello spazioso scatolon...emh, spogliatoio di 4mx3...quel caratteristico aroma a metà fra la scrofa morta e il cane bagnato.

    già mi mancano quelle rituali, religiose, imprescindibili battute ante-doccia sul modello di: <<We, ragà, occhio alle saponette>>...<<We, str0nzi, 'ttenti dietro>>...<<Oh, belli, buoni che so fidanzato>>...


    quanto manca a Settembre??
    Ultima modifica di Caesar86; 02-06-07 alle 15:43:31

  6. #131

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Puoi sempre tenerti in contatto con qualche tuo amico della palestra e continuare ad allenarvi un po magari in qualche parco o a casa di qualcuno..non è certo come andare in palestra ma magari cosi ti passano piu velocemente i 3 mesi estivi..

    Ricordo svariati anni fa quando ero ancora un delinquente che convinsi il mio maestro a lasciarmi le chiavi della palestra per poter andarci ad allenarmi con altri miei compagni durante i periodi morti..
    Resistemmo pochi mesi prima che le chiavi ci furono requisite, dato che dopo 10 minuti di allenamento scendavamo subito di sotto (la palestra era a 2 piani) nel campo da pallavolo e ci mettavamo a giocare a calcetto rovinando cosi tutto il pavimento con dei segni di scarpe inenarrabili..
    Naturalmente negammo sempre ogni responsabilità

  7. #132

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Sfrutta l estate per la preparazione fisica di base. resistenza, potenza ed elasticità.. Poi puoi cmq trovarti con gli amici comunque. Nulla è perduto.

    la mia palestra però chiudeva solo 1 mese. mai avuto questo tipo di problema.

  8. #133

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio

    già mi mancano le (più o meno) involontarie sonore flatulenze emesse durante gli esercizi di stretching, con relative vicendevoli accuse e smentite sulla paternità dell'evento.
    deve sentire quelle che a volte partono quando si lotta a terra..roba da far tremare le pareti della palestra per ore..

  9. #134
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    E se anche loro come noi hanno la palestra data dal comune e quindi in essere in strutture scolastiche purtroppo si chiude a Giugno con chiusura scuole, stesso problema nostro, dovremmo chiudere l'8 ma stiamo cercando di ottenere proroga almeno a fine mese, tutti gli anni ci battiamo e tutti gli anni ne usciamo mazziati dal comune.

    Ma chi la dura la vince.


    Se no tutti al parco tempo permettendo.

  10. #135
    Il Puppies L'avatar di Tuxor
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    messina
    Messaggi
    649

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    noi possiamo scendere lo stesso in palestra da noi anche dopo la fine dei corsi visto che la palestra è aperta... però stiamo fermi con le tecniche e senza qualcuno che ci guarda non facciamo tutti gli esercizi di prima e andiamo subito a picchiarci coi guantoni
    cmq per l'estate che sono al mare compro i pesetti da 2 kili e un sacco.. poi mi dite che tipologia di allenamento posso fare al sacco

  11. #136
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    pesetti da 2 kili?? e che caspio ci fai, ti ci togli il cerume?? a meno che tu non abbia le braccia rachitiche, i pesi da 2 kili non puoi usarli manco per fare le aperture a L.
    Almeno, per me sono inutili già quelli da 4, che ormai prendono la polvere perchè non so più come usarli. Certo, io cmq frequento da un pò d'anni anche una normale palestra di pesi, ma credo cmq che 2 kili siano pochi per qualunque ragazzo di media forza.
    poi vediamo che dicono i kapoccia
    Ultima modifica di Caesar86; 04-06-07 alle 17:15:37

  12. #137
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]


  13. #138
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    pesetti da 2 kili?? e che caspio ci fai, ti ci togli il cerume?? a meno che tu non abbia le braccia rachitiche, i pesi da 2 kili non puoi usarli manco per fare le aperture a L.
    Almeno, per me sono inutili già quelli da 4, che ormai prendono la polvere perchè non so più come usarli. Certo, io cmq frequento da un pò d'anni anche una normale palestra di pesi, ma credo cmq che 2 kili siano pochi per qualunque ragazzo di media forza.
    poi vediamo che dicono i kapoccia
    Se fai vuoto ( shadow boxing per i fighetti ... ) coi pesi direi che 4 chili sono troppi, 2 chili van bene sopratutto dipende anche dal peso , tu che si alto potresti provare a usare i 3 ma 4 chili secondo me finisci per tirare lento e male.

    Se invece li usi per fare pesi nel senso stretto allora si, ma penso lui parlasse di fare vuoto coi pesetti non di fare esercizi di potenziamento

  14. #139
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio




    Pero' quella guardia fa cagare passatemelo

  15. #140
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    credo che abbia fatto una figura meno di mer*a quello che le ha prese


    EDIT: dio mio, più lo guardo e più mi vergogno per lui
    Ultima modifica di Caesar86; 05-06-07 alle 10:36:56

  16. #141
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    ma che è karate kid???
    sarà ma nella mia ignoranza diffido di tutte quelle mossette del piffero..mentre le fai uno bravo t'ha già scartavetrato i denti...

    ne approfitto per una domanda da giovane, che non sono, che guarda mtv...mai vista quella minchiata di programma su mtv che si chiama final Fu, con i ragazzetti americani che si sfidano tra loro a colpi di diverse discipline marziali?
    mi sembra una vaccata...sarà che sono abituato a ken shiro o meglio ai film con bud spencer ma tutti quei saltini, capriole, giravolte etc..mah..un bel pugno nei denti no??
    (sarà pure che l'ultima disciplina che ho visto/seguito era il Wing chun che è molto sintetica nei movimenti per cui i fronzoli mi fanno ridere)..

  17. #142
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    poi vediamo che dicono i kapoccia


    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Se invece li usi per fare pesi nel senso stretto allora si, ma penso lui parlasse di fare vuoto coi pesetti non di fare esercizi di potenziamento
    nella mia ignoranza marziale posso solo dire che in palestra salvo esercizi particolarissimi, i 2 Kg sono inutili a meno che uno non sia alle prime armi o sia una donna, con tutto il dovuto rispetto..

  18. #143
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da clarkent Visualizza Messaggio
    ma che è karate kid???
    sarà ma nella mia ignoranza diffido di tutte quelle mossette del piffero..mentre le fai uno bravo t'ha già scartavetrato i denti...

    ne approfitto per una domanda da giovane, che non sono, che guarda mtv...mai vista quella minchiata di programma su mtv che si chiama final Fu, con i ragazzetti americani che si sfidano tra loro a colpi di diverse discipline marziali?
    mi sembra una vaccata...sarà che sono abituato a ken shiro o meglio ai film con bud spencer ma tutti quei saltini, capriole, giravolte etc..mah..un bel pugno nei denti no??
    (sarà pure che l'ultima disciplina che ho visto/seguito era il Wing chun che è molto sintetica nei movimenti per cui i fronzoli mi fanno ridere)..
    Diciamo che la trasmissione e' patetica e i partecipanti li scelgono belli e atletici, il che li fa molto molto gay nelle esecuzioni, comunque accetto tranquillamente 5 round di quello che volete con qualunque partecipante di quel programma.

    Quoto comunqe per le mossette se mi avanzi con quella gamba lunga messa li in automatico e senza pensarci ti butto la tibia nel ginocchio con tutto il peso del corpo. oltre al fatto che l'altro tizio prende il cartone perche' non avendo mai fatto nulla non ha la guardia, una guardia qualsiasi un pugno cosi' fesso di dorso della mano lo para e rientra.


  19. #144
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da clarkent Visualizza Messaggio




    nella mia ignoranza marziale posso solo dire che in palestra salvo esercizi particolarissimi, i 2 Kg sono inutili a meno che uno non sia alle prime armi o sia una donna, con tutto il dovuto rispetto..

    Assolutamente si, il problema di fare invece il vuoto con troppo peso e' che poi tiri male per bilanciare il peso, ad esempio, prova a tirare un diretto con 4kg , sono pronto a scommettere che tutti ma tutti ( figuriamoci un niubbazzo pugliese di mia conoscenza ) aprite il gomito per bilanciare il peso, questo oltre a impostara malissimo il colpo e a darvi una tecnica sbagliata, alla lunga puo' dare anche infiammazioni per l'impostazione sbagliata.

    Per le ripetute a vuoto ( io ad esempio un esercizio che faccio fare e' : 5 round da 3 minuti di corda, tra un round e l'altro un minuto di vuoto con i pesetti da due chili ) servono pesi da due chili massimo 3 per veramente grossi. Le donne pesi da un chilo massimo due.

  20. #145
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]


  21. #146
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Diciamo che la trasmissione e' patetica e i partecipanti li scelgono belli e atletici, il che li fa molto molto gay nelle esecuzioni, comunque accetto tranquillamente 5 round di quello che volete con qualunque partecipante di quel programma.

    Quoto comunqe per le mossette se mi avanzi con quella gamba lunga messa li in automatico e senza pensarci ti butto la tibia nel ginocchio con tutto il peso del corpo. oltre al fatto che l'altro tizio prende il cartone perche' non avendo mai fatto nulla non ha la guardia, una guardia qualsiasi un pugno cosi' fesso di dorso della mano lo para e rientra.


    ma infatti penso che il mingherlino (a me sembra un ispanico) fosse talmente occupato a trattenere le risate, da non avere tempo manco di alzare le mani.
    ma il bello e che quello si fa tutto il kata solo per menare un poveraccio...manco karate kid era così tamarro

  22. #147
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    shaolin balls conditioning


    giuro è il titolo, non potete perdervelo
    http://www.youtube.com/watch?v=MAhSS...elated&search=

  23. #148
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    ma andate a cagare

    ecco, questi si che possono dire: "Non rompermi le balle!!"

  24. #149
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    sto soffendo in silenzio...
    ma poi..mi domando..si trovano le balls che toccano terra???
    vabbè che non trombano, credo, ma arrivare a così tanto!!!!!!

  25. #150
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [1]Arti Marziali [Official Thread]

    Ma il tizio con il rullo di cemento agli zebedei....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 241 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato