Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    39

    Predefinito Dal gruppo Admin in risposta a Daverick

    A fronte di quanto scritto da Daverick e riportato qui sotto riteniamo necessaria una risposta chiarificatrice.

    Se, perlomeno, ci è garantito il diritto di esprimerci in merito ad una questione che ci riguarda (magari se eviti di editare o cancellare è meglio), ci terrei a dire:

    il punto 1 del tuo ricorso, è alquanto inappropriato.
    Quella regola che citi è stata introdotta IERI (tralaltro dopo che io VE ne ho ricordato la necessità)

    poi, la regola non parla di accettazione, ma di "risposta". Noi vi abbiam risposto entro le 24 ore.


    il punto 2: Il regolamento prevede l'utilizzo di PB. PB non era attivo, quindi i round non sono stati giocati secondo regolamento. Non siamo usciti dal server (abbiam continuato con 2-3 rounds di discards). Abbiam chiesto semplicemente di rigiocarli col PB attivo. Ti sei rifiutato, preferendo darci la vittoria a tavolino per "problemi tuoi personali". (sei venuto anche in ts a "complimentarti" per il passaggio del turno).


    Questo è solo per precisare la nostra posizione, in quanto ritengo parziale e conflittuale con i proprio interessi di capoclan, la posizione di snipershady (admin e organizzatore del torneo, nonchè Leader di un clan partecipante)

    Ci rimettiamo all'insindacabile giudizio degli admin della competizione, fiduciosi del loro corretto ed imparziale operato.

    saluti
    1) La garanzia di esprimere la propria opinione è sempre rispettata, a patto che da parte degli scriventi sia rispettata la buona creanza.

    2) Quanto riportato al punto uno del ricorso presentato dal Clan GOI è presente nel regolamento dal 05/03/2007, è probabile che solo ieri vi siate accorti dell'esistenza di tale norma.

    3) La risposta nel caso specifico è da intendersi come accettazione, considerando che bisogna effettuare una scelta fra due varianti.

    4) La temporalità e le modalità della risposta data dal Clan LSTS è oggetto della disamina del ricorso per tanto verrà eventalmente discuisita post sentenza.

    5) Il regolamento prevede l'utilizzo di PB ma nel contempo non obbliga a nulla nel caso questo non fosse attivo e la cosa fosse rilevata dopo l'avvio del match, non è previsto che si debba ripetere l'intero match se non per problemi di Autorizzazioni AA o problemi Tecnici del server, nessuno di questi due casi si è verificato per tanto non vi era l'obbligo di ripetere i round già effettuati, al netto dell'eventualità che il Clan LSTS sospetti l'utilizzo di software non consentiti (cheats) da parte del clan GOI durante quei sei round, nel qual caso sarà loro obbligo presentare dei demorec a sostegno delle accuse.

    In fine una nota a margine, l'insinuare che il regolamento sia stato cambiato ieri sottintende che gli admin TheJachAl, BlackFox e BalckAce siano succubi dei voleri del CL dei GOI SniperShady, crediamo che questa insinuazione sia, oltre che vagamente offensiva, ingiusta e priva di fondamento a fronte di quanto fin quì fatto dagli admin.

    Per il gruppo admin
    [NOCS]BlackAce

  2. #2

    Predefinito Re: Dal gruppo Admin in risposta a Daverick

    1) spero di esserne dotato. Però se sniper chiude ogni topic in cui posto io, è difficile garantire diritto di replica.
    Essendo coinvolto in prima persona IMHO dovrebbe astenersi dal moderare personalmeente le discussioni che lo riguardano.

    2) Hai ragione.
    Ero stato "tratto in inganno" da quanto scritto da snipershady nel nostro post di accordo

    Si daverik, è vero! L'anno scorso avevo notato l'errore nel regolamento di non aver dato un "limite ultimo" di tempo al clan che deve accettare la sfida, ma purtroppo, tra le tante cose che sons tate riviste nel regolamento, me la son fatta sfuggire. Ne avevo preso nota, e non so per quale motivo non l'abbiamo più inserita.
    3) Risposta e accettazione, pensavo, fossero 2 cose diverse.
    Cmq se il significato inteso era quello, forse meglio specificarlo onde evitare spiacevoli inconvenienti futuri.

    4)rgr.
    In effetti noi una "risposta" entro il limite ovvero scelta fra le 2 date l'abbiamo data, anche se poi è intervenuto shade a "mettere in dubbio" la stessa.



    Non volevo insinuare nulla.
    Io pensavo realmente (sbagliando) che fosse stato aggiunto dopo il limite di risposta (ed è stato recepito questo anche da altri, vedi post di =CDO=Bimbominchia)
    Ho comesso l'errore (e chiedo scusa) di basare un affermazione sulle parole di snipershady senza controllare scrupolosamente il regolamento, ma nn era mia intenzione insinuare nulla.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Dal gruppo Admin in risposta a Daverick

    come ho scritto nell'altro topic io non vado d'accordo coi regolamenti, semplicemente non avevo notato sta regola delle 24h e ho espresso una mia opinione per cambiarla per il prossimo anno dato che mi sembra alquanto restrittiva... sicuramente non era un modo per insinuare che snippo "citta"

    (tra l'altro noi CdO siamo già usciti dal torneo quindi le regole per questo anno non mi interessano )

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di -LSTS-GiammyGhost
    Data Registrazione
    22-04-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Dal gruppo Admin in risposta a Daverick

    dal regolamento:

    "LA SQUADRA AVVERSARIA NON TERMINA I 12 ROUND
    Poiché contano ai fini della classifica, è obbligatorio terminare tutti e 12 i round, assegnando quindi un punteggio completo.
    Se uno dei due clan abbandona il server prima di allora, alla prima occorrenza verranno semplicemente assegnati i restanti round al clan che è rimasto dentro. Dalla seconda occorrenza il clan uscito prima del tempo dal server perderà 12 a 0.
    Questa regola non vale in caso di drop di massa, di match sospeso per violazione del regolamento o sospetto tale. "


    altro appunto:

    Vecchio 06-04-2007, 21.45.01 #3
    snipershady

    Predefinito Re: [OTTAVI - RITORNO] Goi vs LSTS
    Mappa: Sf Recon
    Giorni disponibili

    Lunedi o Martedi 21.30

    Ci vediamo sul campo



    questo il tuo messaggio della mappa e questo sotto invece la prima risposta nostra data per martedi (giorno in cui effettivamente si e' giocata la CW)



    Vecchio 07-04-2007, 12.39.06 #9
    daverick69

    Predefinito Re: [OTTAVI - RITORNO] Goi vs LSTS



    Che l'abbiamo proposta la scorsa settimana, nn significa necessariamente che sia nostro giorno fisso, il Martedì.

    Cmq va bene visto che NON ABBIAMO ALTRA SCELTA
    Ultima modifica di -LSTS-GiammyGhost; 13-04-07 alle 12:42:26

  5. #5

    Predefinito Re: Dal gruppo Admin in risposta a Daverick

    tu leggiti il regolamento (avresti già dovuto farlo). troverai che la regola c'è già li e l'ultimo edit di quel regolamento risulta essere fato a marzo se non sbaglio (quando è stato emsso il tempo per streamroller). dunque nessuna modifica del regolamento in corso.

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di -LSTS-GiammyGhost
    Data Registrazione
    22-04-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Dal gruppo Admin in risposta a Daverick

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Fox_InFOCS Visualizza Messaggio
    tu leggiti il regolamento (avresti già dovuto farlo). troverai che la regola c'è già li e l'ultimo edit di quel regolamento risulta essere fato a marzo se non sbaglio (quando è stato emsso il tempo per streamroller). dunque nessuna modifica del regolamento in corso.
    infatti ho visto e editato.. il regolamento gia' l'ho letto e me lo sto rileggendo punto per punto..

    take it easy volpe..

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Dal gruppo Admin in risposta a Daverick

    Ragazzi
    -Daverik non è un TeamLeader

    Shade ha dato "conferma ufficiale"
    dopo 2 gg.

    Ti cito quanto TU hai scritto in fase di iscrizione:

    e anche gli -LSTS- quest'anno non mancano..

    Dati da fornire al momento dell'iscrizione:

    * http://aaotracker.com/clanprofile.php?clanid=46314
    * http://aaotracker.com/clanprofile.php?clanid=33880
    * Nessun player con meno di 25Honor
    * Responsabile: The Shade MSN: [email protected]
    * Altro Responsabile: GiammyGhost MSN: [email protected]
    * Server Game: 62.173.168.8
    __________________

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Dal gruppo Admin in risposta a Daverick

    Locko in attesa di risposte ufficiali dagli ADMIN
    che potranno aprire un nuovo TOPIC


    Grazie a tutti per la collaborazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato