+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 306
  1. #76
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Nessuno che l'abbia provato con un sistema dx10?

  2. #77
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-07
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    come mai non riesco a collegarmi in internet con vista?
    dicono che vista abbia gia installati i driver della scheda di rete(controller ethernet è scritto in gestione dispositivi ,ma cè un triangolo giallo e dice che i driver non sono stati installati!!!!!!!!!!),invece li dice che non li ha e come faccio a installarli,dato che sul dvd di vista non ci sono?

  3. #78

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da beethoven Visualizza Messaggio
    come mai non riesco a collegarmi in internet con vista?
    dicono che vista abbia gia installati i driver della scheda di rete(controller ethernet è scritto in gestione dispositivi ,ma cè un triangolo giallo e dice che i driver non sono stati installati!!!!!!!!!!),invece li dice che non li ha e come faccio a installarli,dato che sul dvd di vista non ci sono?
    Beh m pare il topic sbagliato per chiedere aiuto
    Posta nella sezione Software magari...

    Riguardo il gioco, un motore piu pesante non lo potevano fare

  4. #79
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-07
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Beh m pare il topic sbagliato per chiedere aiuto
    Posta nella sezione Software magari...

    Riguardo il gioco, un motore piu pesante non lo potevano fare

    si ma dato che ho tolto xp e rimesso vista proprio per scaricarmi lost planet in direct x10....................

  5. #80

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Screen in dx10: http://games.softpedia.com/progScree...hot-16137.html

    Non si sanno i settaggi, e a vederlo sembra proprio settato al minimo...

  6. #81
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Screen in dx10: http://games.softpedia.com/progScree...hot-16137.html

    Non si sanno i settaggi, e a vederlo sembra proprio settato al minimo...
    è vero, anche se mi sembra strano che qualcuno che ha una scheda dx10 setti il demo al minimo, visto che per ora le meno potenti sono le 8600gt che comunque dovrebbero essere in grado di farlo girare bene, a 1024x768.

    In ogni caso, da quello che ho visto in giro, finora ho notato ben poche differenze visivamente parlando tra dx10 e dx9... sinceramente mi chiedo quando si inizierà sul serio a vedere la "rivoluzione" visiva promessa con tali librerie... per le quali ci costringono a cambiare os e scheda video, al fine di usufruirne...

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Lo stesso post che ho messo su Sala Giochi lo metto quì:
    Secondo me queste conversioni la Capcom se le può ampiamente risparmiare.
    Mio pc: E6700, 4 GB ram, 8800GTX.
    S.t.a.l.k.e.r.: Gira perfetto senza sbavature a 1920x1200 con tutto al massimo tranne l'AA che lascio di default (a quella risoluzione basta il minimo).
    Two Worlds: Da molti additato come pesante, mi gira che è una bellezza a 1920x1200 con tutto al massimo, compreso il DOF e il gfadefar sparato a 8000.
    Questo sia su Vista 64 che su XP 32.
    Lost Planet su Vista a 64bit: risoluzione 1920x1200 per superare i 25 frame devo abbassare: Anisotropico, AA, dettagli ombre e un'altra cosa che non ricordo... Patetico.
    Stasera proverò la versione Directx9 su XP e vediamo se la situazione è migliore, comunque sia, a parte il sistema di controllo, è molto, molto, molto meglio su 360 sempre a 1920x1200.

    EDIT: Ho appena visto che hanno pubblicato i driver appositi per Lost Planet in DX10, stasera li provo e vediamo se ci sono miglioramenti...
    Ultima modifica di Strider; 18-05-07 alle 14:04:08

  8. #83

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da beethoven Visualizza Messaggio
    come mai non riesco a collegarmi in internet con vista?
    dicono che vista abbia gia installati i driver della scheda di rete(controller ethernet è scritto in gestione dispositivi ,ma cè un triangolo giallo e dice che i driver non sono stati installati!!!!!!!!!!),invece li dice che non li ha e come faccio a installarli,dato che sul dvd di vista non ci sono?
    se è integrata nella scheda madre, vai sul sito della scheda madre a scaricarti i driver (o sul sito dell'nvidia se hai il chipset della motherb nvidia), se è pci vai sul sito del produttore a scaricarti i driver. Se ancora non hanno fatto i driver per vista ti attacchi a...

  9. #84
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-07
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da simo85_2002 Visualizza Messaggio
    se è integrata nella scheda madre, vai sul sito della scheda madre a scaricarti i driver (o sul sito dell'nvidia se hai il chipset della motherb nvidia), se è pci vai sul sito del produttore a scaricarti i driver. Se ancora non hanno fatto i driver per vista ti attacchi a...

    è pci e alla fine l'ho trovata e ora funge anche su vista!

  10. #85
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-07
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    no e ke kaz!
    ho installato lost planet su vista e all'avvio me dice che il file XINPUT1_3.dll non è stato trovato!!!!!!!!!!!!!!!ma che file è?
    come lo reinstallo?

    non me dite che me devo scarica le direct x 10 da microsoft?
    no non puo essere ,sono gia installate in vista e ho controllato e sono gia presenti!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma allora che significa?
    lo ha fatto pure a qualcun'altro con vista st'errore?
    Ultima modifica di beethoven; 18-05-07 alle 22:56:59

  11. #86
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Non scaricare nulla, se hai vista... per risolvere, scaricati isolatamente le singole dll su internet (cerca su google XINPUT1_3.dll e tra i primi risultati trovi un sito dove scaricarla) e copiala sotto windows -> system32 e prova. Se ti chiede poi che manca la dll d3dx9... o d3dx10...e qualcos'altro scarica anche questa e copiala sotto windows -> system e poi fai partire il gioco e vedi che funziona.
    Io sotto win vista ho fatto così e nn ho avuto problemi (a parte che poi il gioco mi fa 7fps di media...)

  12. #87
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-07
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    Non scaricare nulla, se hai vista... per risolvere, scaricati isolatamente le singole dll su internet (cerca su google XINPUT1_3.dll e tra i primi risultati trovi un sito dove scaricarla) e copiala sotto windows -> system32 e prova. Se ti chiede poi che manca la dll d3dx9... o d3dx10...e qualcos'altro scarica anche questa e copiala sotto windows -> system e poi fai partire il gioco e vedi che funziona.
    Io sotto win vista ho fatto così e nn ho avuto problemi (a parte che poi il gioco mi fa 7fps di media...)

    ma a te prima de scaricà quei files dava lo stesso errore o cosa?

    ps
    ehm,ehm,quello di cercare su google quel file li l'ho provato subito ,ma me dice impossibile trovare frase del tipo xinput1_3dll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mentre l'altro file me ne trova parecchi!!!!!!!!!!
    come fò con quello li che non me trova su google?
    ho trovato pure un sito dove ci sono in ordine alfabetico tutte le dll,ma alla x non esiste un file come XINPUT1_3dll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    aiuto!
    Ultima modifica di beethoven; 19-05-07 alle 07:30:22

  13. #88
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-07
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    l'ho trovato!mo lo metto in system 32!!!!!!!!!

    ma de che!
    l'ho copiato in system 32 e infatti adesso quando controllo i file dll c'è stà ma continua a dare lo stesso errore di xinput1_3dll!!!!!!!!!!!!!!!
    ma vaff...................
    Ultima modifica di beethoven; 19-05-07 alle 07:53:44

  14. #89
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Da qui hai scaricato Xinput1_3.dll e da qui d3dx9_33.dll? Se si e li hai messi nelle giuste cartelle, non so proprio cosa pensare...

  15. #90
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-07
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    Da qui hai scaricato Xinput1_3.dll e da qui d3dx9_33.dll? Se si e li hai messi nelle giuste cartelle, non so proprio cosa pensare...

    no,dovevo scaricare l'ultima versione directx sul sito microsoft e li c'era pure quel file li e ora funziona!
    miiiiiiiiiiiiiii ma è strapesante pure sul mio in directx10!!!!!!!!!!!!!!
    con un E6600,2 gb ram pc6400 e una 8800gts640mb per ottenere una fluidità accettabile ho dovuto togliere i filtri e qualche altro dettaglio e ke kaz uno con questa macchina se lo dovrebbe magnà sto lost planet;se lp gira in questa maniera tremo per crysis!!!!!!!!!!!!!!!

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    vedi che nvidia consiglia di utilizzare dei driver specifici.

  17. #92
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-07
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    vedi che nvidia consiglia di utilizzare dei driver specifici.

    io ho i 158.42!

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    In questa notizia tratta dal sito di nvidia c'è scritto di utilizzare i 158.43

    Lost Planet: Extreme Condition—Downloads
    For the best experience, NVIDIA recommends updating your Windows Vista ForceWare graphics driver to the latest version.

    GeForce 8 series Windows Vista v158.43
    Windows Vista 32-bit
    Windows Vista 64-bit

    GeForce 6/7 Series Windows Vista v158.18
    Windows Vista 32-bit
    Windows Vista 64-bit

  19. #94
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    vedi che nvidia consiglia di utilizzare dei driver specifici.
    Io quel pad non ce l'ho, ma il gioco non partiva dandomi appunto l'errore "XINPUT1_3.dll non trovata" quindi ho dovuto metterla a mano per farlo funzionare.

    Comunque è una conversione molto approssimativa e adattata malissimo al pc. Sembra che abbiano presa quella per xbox360 e l'abbiano passata pari pari sul computer, senza accorgimenti... non per niente nel demo compaiono ancora i simbolini dei tasti del pad della 360 nei menu...

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    i simbolini della x360 compaiono perchè se colleghi il pad della 360 questo funziona già perfettamente senza bisogno di configurarlo. Mi sa che con i giochi per windows d'ora in avanti funzionerà sempre così.

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    ritornando alla pesantezza del gioco a me gira benino, poi dipende dalle impostazioni con cui volete farlo girare. Io alla risoluzione di 1024*768 con hdr impostato su low, ansi a 16x, texture high, shadow su low riesco a ottenere nel bench 33fps nel primo demo e 41 nel secondo.

  22. #97
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Ma allora dire x360 e dire pc diverrà sinonimo, in futuro?

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    Ma allora dire x360 e dire pc diverrà sinonimo, in futuro?
    Non credo anche se io personalmente non sarei deluso dal fatto che anche nel mondo dei pc ci fossero degli standard più stabili, anche perchè non credo faccia piacere a nessuno comprare una skeda grafica pagarla il costo di una console per poi dopo meno di un anno ritrovarsi con un catorcio da cambiare.
    Inoltre, purtroppo aggiungo, assisteremo sempre più spesso a porting come questo anche perchè i giochi in esclusiva, o che cmq escono prima, per pc sono e saranno sempre di meno a causa della crisi del mercato dei vg per pc.

  24. #99
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Ho provato la demo di Lost Planet. Il gioco è pesantuccio, ma riesco a farlo girare decentemente. Unico dubbio: a questo punto non so se prenderlo a fine giugno per PC, o aspettare l'acquisto settembrino della 360 con annesso il giochillo di cui sopra (ma a quel punto, forse comprerei 360 + GoW).

    Ad ogni modo la conversione mi sembra fatta proprio bene, rispetto a RE4 e notando il disclaimer che avverte che il titolo è ancora in lavorazione.

  25. #100
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Lost Planet anche per PC

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    Ma allora dire x360 e dire pc diverrà sinonimo, in futuro?
    Non è colpa delle console se il mercato PC è in crisi. E' colpa della pirateria, della scarsa stabilità delle configurazioni hardware, degli MMORPG (), della poca innovazione.
    Prodotti come Lost Planet, seppur non eccelsi, possono fare solo bene al picchio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato