+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 39 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 957
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Nharre Visualizza Messaggio
    eccomi qui...ho iniziato stamattina a giocare...ho scelto il druido come classe e il tauren come razza...

    volevo sapere subito una cosa: sono al livello 5, che abilità devo imparare per speccarlo al meglio in feral/restoration?
    http://www.wowhead.com/?talent=zZxGMsfrotzio fino al 50

    http://www.wowhead.com/?talent=zzoZxGMsfroeuioVLhz sopra il 50

    Se per feral/resto intendi un druido che usa le forme ma se capita riesce a curarsi bene http://www.wowhead.com/?talent=0zZxGMsfrohZVxIzgq00o

    anche se quest'ultima te la sconsiglio per expare, ti consiglio le prime due(fine al 50 e dopo) fino al 70 e poi al 70 capirai da te come ti trovi meglio

    edit : sono tutte in ottica pvp + che pve
    Ultima modifica di g0dl3ss; 28-05-07 alle 22:58:34

  2. #27
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Io sono al 54 e diciamo che ho scelto, per ora, una spec ibrida feral/resto per poter giocare in solo ma anche per fare la mia porca figura in istance varie...il dudu l'avevo scelto come primo pg ma, essendo niubbissimo, intorno al 20-25 l'abbandonai per fare il rogue...una volta fatto il 70, con un anno di exp sulle spalle ho ricominciato col dudu e l'ho rivalutato...è un pg meraviglioso e ti dà soddisfazioni immani

  3. #28

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Io sono al 54 e diciamo che ho scelto, per ora, una spec ibrida feral/resto per poter giocare in solo ma anche per fare la mia porca figura in istance varie...il dudu l'avevo scelto come primo pg ma, essendo niubbissimo, intorno al 20-25 l'abbandonai per fare il rogue...una volta fatto il 70, con un anno di exp sulle spalle ho ricominciato col dudu e l'ho rivalutato...è un pg meraviglioso e ti dà soddisfazioni immani
    Eccellente in PvE (boomkin a parte), sconsolante in PvP (boomkin a parte).

    Cla.

  4. #29
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Druido sconsolante in pvp? dai per favore... evitate di dire cose NON vere.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Druido sconsolante in pvp? dai per favore... evitate di dire cose NON vere.
    Beh, si fa sicuramente più fatica rispetto ad altre classi. Il druido in PvP è decisamente "hard to master".

  6. #31

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Druido sconsolante in pvp? dai per favore... evitate di dire cose NON vere.
    Sconsolante.

    I full resto non hanno chance.

    I full feral ne hanno qualcuna in più, ma manco troppe.

    I boomkin non sono male invece.

    Mia personalissima opinione ofc.

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 29-05-07 alle 09:44:06

  7. #32
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Il miglior healer arena che abbia visto sul mio battlegroup, nonchè presente nel top team da 5, è un druido resto.

    Da quando abbiamo druido feral nel team da 5, siamo saliti di 150 punti.


    Sconsolante, imho, è una parola bella grossa.

  8. #33

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Il miglior healer arena che abbia visto sul mio battlegroup, nonchè presente nel top team da 5, è un druido resto.

    Da quando abbiamo druido feral nel team da 5, siamo saliti di 150 punti.


    Sconsolante, imho, è una parola bella grossa.
    Boh, forse nelle arene da 5 va un po' meglio (mai provate), ma in quelle da 2/3 è una mezza tragedia.

    Cla.

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Il miglior healer arena che abbia visto sul mio battlegroup, nonchè presente nel top team da 5, è un druido resto.

    Da quando abbiamo druido feral nel team da 5, siamo saliti di 150 punti.


    Sconsolante, imho, è una parola bella grossa.
    Si, il problema e' che il druido non ha modo di uscire dai cc se ce n'e' bisogno(vedi bolla paladino) e soprattutto se e' resto si banisha, se e' feral si addormenta con un altro druido o si spaventa con un hunter(avevo provato le controparti inglesi italianizzate di quelle parole, si sleeppa e si fearizza ma mi facevano un po' schifo).

  10. #35
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Si ma che c'entra, in arena esistono i dispeller, senza contare che il druido possiede il cc piu forte in assoluto in arena, il ciclone.

    Se è resto non è cosi scemo da andare in albero form in arena, se feral si fa addormentare da un altro druido (la cosa non ha senso perchè richiede un altro druido, quindi il druido in questo caso serve) o si spaventa con un hunter, il che è fantastico, però è anche immune a poly e a seduce.
    In piu scappa, corre, è imprendibile (una volta 5 minuti a inseguirne uno in 2vs2 io e un warrior) e innerva. Certo che va saputo giocare, ma se ben giocato è un dito dove sappiamo tutti. Non a caso è first target in 5vs5, e vallo ad ammazzare se va in orso.
    Altra info, un team 2vs2 che abbiamo incontrato era formato da druido resto e hunter bm. Ci han battuti 4 volte di fila senza alcuna chance, togliendoci un totale di 16 punti, e noi siamo a 2100 di rating, fate un pò voi...
    Nono, si può dire tutto tranne che sia sconsolante. Hard to master, ma sconsolante no.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Si, il problema e' che il druido non ha modo di uscire dai cc se ce n'e' bisogno(vedi bolla paladino) e soprattutto se e' resto si banisha, se e' feral si addormenta con un altro druido o si spaventa con un hunter(avevo provato le controparti inglesi italianizzate di quelle parole, si sleeppa e si fearizza ma mi facevano un po' schifo).
    Non ha modo di uscire dai CC? Ma se è la classe "non-snareable" per eccellenza.

  12. #37

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    ma sta flight form epica?? ancora nn si è vista?

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    ma sta flight form epica?? ancora nn si è vista?
    Forse non hai guardato bene

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    ma sta flight form epica?? ancora nn si è vista?
    S'è vista, s'è vista....




    ... ed è belliffima

  15. #40
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Anche io lo trovavo sconsolante il dudu in pvp...ma perchè sono vestito di carta e non lo padroneggio a dovere...cercatevi qualke video su www.warcraftmovies.com e vi ricrederete enormemente sulle potenzialità del dudu che se vestito e giocato come si deve non ha rivali di razza o classe...

  16. #41
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    io nei bg mi trovo molto meglio come balance


    aspetti che ci sia lo zerg generale e ops crit da 2300 sul mago undead di turno (addio ad 1/3 o più della vita)

    bellissimi gli alberelli che pestano come fabbri


    ed il moonkin che balla vale la pena di essere visto

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Non ha modo di uscire dai CC? Ma se è la classe "non-snareable" per eccellenza.
    Si, intendevo dai cc come trappola e stun vari se sta curando, mentre il paladino sbolla ed e' bello che libero da qualunque cosa(tranne cyclone)

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Si, intendevo dai cc come trappola e stun vari se sta curando, mentre il paladino sbolla ed e' bello che libero da qualunque cosa(tranne cyclone)
    Ecco, ricordiamo che differentemente dagli ultra citati fear (imba omg nerf), sheep, stun, etc, il cyclone e' una forma di CC non counterabile.

  19. #44

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ecco, ricordiamo che differentemente dagli ultra citati fear (imba omg nerf), sheep, stun, etc, il cyclone e' una forma di CC non counterabile.
    Epperò ricordiamo anche che per quei 6 secondi il target è IMMUNE a qualunque cosa, mentre io fearato o pecorato mi posso prendere le mie belle mazzate in tutta tranquillità senza poter far nulla.

    Cla.

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Epperò ricordiamo anche che per quei 6 secondi il target è IMMUNE a qualunque cosa, mentre io fearato o pecorato mi posso prendere le mie belle mazzate in tutta tranquillità senza poter far nulla.
    Certo, soprattutto se sei pecorato, vero?

    La forza dei cc non e' menare la gente mentre e' inabilitata (anche perche' e' stupido farlo), ma eliminare temporaneamente qualcuno dal gioco e menare l'altro/gli altri.

    Comunque e' vero che puoi menare qualcuno sotto omgsgravofear, pero' e' anche vero che e' dispellabile o trinkettabile e il poveraccio spaventato puo' essere curato oltre che menato. Insomma e' un cc che si PUO' combattere strategicamente, cyclone te lo cucchi e bon.

  21. #46
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    S'è vista, s'è vista....




    ... ed è belliffima
    cosa cosa cosa?

    spoilera spoilera

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Non c'è niente da spoilerare

    Al 70 se compri l'ultima riding skill puoi prendere una quest dal druid trainer che alla fine ti porta a prendere la flight form epica (280% di velocità)^^

  23. #48
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Non c'è niente da spoilerare

    Al 70 se compri l'ultima riding skill puoi prendere una quest dal druid trainer che alla fine ti porta a prendere la flight form epica (280% di velocità)^^
    gaaaaaaaaa

    mi mancano 65 livelli...

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    siccome sono un po indeciso sul continuare lo sciamano (liv 30 ) o iniziare con un druido, mi togliete qualche curiosità?

    - non essendo il mio primo pg la voglia di portarlo al 70 non è mostruosa....ho visto che lo shammy è abbastanza facile e veloce da livellare, il druido com'è?

    - il pg da pve ce l'ho (ho un prete full healer al 70), questo mi piacerebbe tenerlo per il pvp....come lo dovrei speccare e come si comporta? o è meglio lo shammy?

    - giocando in pve di speccarlo healer non se ne parla ....so che si comporta bene come tank e questo mi piace, ma se non volessi usarlo come tank si può usare come dps? se si sempre sfruttando il ramo feral o balance?


    so che sono tante domande ma sono un bel po curioso ^^
    Ultima modifica di maboscol; 29-05-07 alle 22:57:33

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    siccome sono un po indeciso sul continuare lo sciamano (liv 30 ) o iniziare con un druido, mi togliete qualche curiosità?

    - non essendo il mio primo pg la voglia di portarlo al 70 non è mostruosa....ho visto che lo shammy è abbastanza facile e veloce da livellare, il druido com'è?

    - il pg da pve ce l'ho (ho un prete full healer al 70), questo mi piacerebbe tenerlo per il pvp....come lo dovrei speccare e come si comporta? o è meglio lo shammy?

    - giocando in pve di speccarlo healer non se ne parla ....so che si comporta bene come tank e questo mi piace, ma se non volessi usarlo come tank si può usare come dps? se si sempre sfruttando il ramo feral o balance?


    so che sono tante domande ma sono un bel po curioso ^^
    Per quanto riguarda il pvp/pve posso dirti che secondo me ramo feral/resto pve ramo balance pvp(non sto troppo a spiegare perche', principalmente perche' balance in pve soffre molto : no cc lunghi e oom facile nei raid.)

    Da livellare l'ho trovata una classe molto semplice(ho livellato da feral).

    Per quanto riguarda le differenze con lo shamano devo dire che sono le uniche due classi(in parte minima anche il paladino) che hanno alcuni rami da sistemare (vedi balance per il druido e enhancement per lo shamano).
    Devo dire che con lo shamano probabilmente ti troverai + spesso a curare in istanza rispetto al druido(che appunto, speccato feral tanka).
    Se vuoi un pg per il pvp ora come ora ti consiglio un rogue o un hunter(per non parlare dei lock) oppure specca il prete shadow

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 39 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato