+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 39 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 957
  1. #51

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Nharre Visualizza Messaggio
    gaaaaaaaaa

    mi mancano 65 livelli...
    Quello è il meno.

    Il più saranno i 5000 gold necessari per comprare la skill (e quindi iniziare la questline).

    Cla.

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    ma in pvp il druido è proprio negato?

  3. #53

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ma in pvp il druido è proprio negato?
    No.

    Ma è la classe che soffre più di tutte perchè devi fare i salti mortali per avere qualche chance (parlo del druido feral, i moonkin vanno molto meglio) di vittoria, mentre invece le altre classi sono molto più easy.

    Cla.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    beh, se il discorso è solo "meno easy" mi va anche bene.....e durante l'exp di solito come si questa? orso solo come bestia da istanza e gatto come dps da farm o si usa più una "danza" tra le forme?

    ok, la risposta sono sicuro che sia qualcosa tipo....prova e vedi come ti trovi meglio, ma è più curiosità e altro, mi devo convincere a scegliere tra smanao e druido ^^

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Ora so che vado contro corrente ma da ex rogue mi trovo benino col druido in pvp arena,(bg non ne ho ancora fatti o comunque troppo pochi per avere un idea chiara). Certo non posso + stare attaccato a combattere per tutto il fight ma penso di aver capito che il dudu deve attaccare, ritirarsi, attaccare, ritirarsi dando sempre un occhio alla vita pronto a curarsi sfruttando i ripari.

  6. #56

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Certo, soprattutto se sei pecorato, vero?

    La forza dei cc non e' menare la gente mentre e' inabilitata (anche perche' e' stupido farlo), ma eliminare temporaneamente qualcuno dal gioco e menare l'altro/gli altri.

    Comunque e' vero che puoi menare qualcuno sotto omgsgravofear, pero' e' anche vero che e' dispellabile o trinkettabile e il poveraccio spaventato puo' essere curato oltre che menato. Insomma e' un cc che si PUO' combattere strategicamente, cyclone te lo cucchi e bon.
    Sarà, generalmente se un lock o un prete mi fa fear, poi continua a menare me, non si mette a menare gli altri. Ma sarò io sfortunato.

    E se sono pecorato, tu mago hai tutto il tempo di prepararti la tua pyro e poi ficcarci dietro uno scorch e un'altra fireball senza che io possa fare NULLA.

    Col ciclone l'unica cosa che posso fare è prender tempo (poco) per curarmi o scappare. Stop.

    Notare che non mi sto affatto lamentando nè della meccanica del fear, nè della meccanica dello sheep, ma non spacciamo cyclone per un iwin button per cortesia, lo scambierei con fear o sheep in qualunque momento.

    Cla.

  7. #57
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    eh?

    In arena ciclone > sheep, e direi anche fear. E' ormai assodato.

    per prima cosa la sheep è dispellabile da uno sfracello di trinket pvp, seconda cosa è dispellabile al primo dmg ricevuto, terza cosa è dispellabile da preti, da paladini da lock con felhunter dai druidi e dalle abilità iceblock e bolla del pala. Stessa cosa fear, anche se non è automatico il break se ricevi danno.

    Peraltro un mago che pecora e carica pyro e fireball può andare bene in duello, in pvp no. Ciclone dura meno, ma non si può dispellare nè togliere in alcun modo. Ho capito che puoi prendere tempo e curarti e basta (come se fosse poco), ma in arena spammare ciclone significa giocare 5vs4 se il druido è capace. Non a caso la classe è first target in moltissimi casi.

    E' una cosa che va benissimo, per carità, però scambiare ciclone per pecora o fear è da folli è 2 volte piu efficace nella stragrande maggioranza dei casi.

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Sarà, generalmente se un lock o un prete mi fa fear, poi continua a menare me, non si mette a menare gli altri. Ma sarò io sfortunato.
    Pensavo piu' alle arene dove la gente gioca coordinata, non ai bg dove si zerga o ai duelli che non vogliono dire niente. In arena un cc significa togliere di mezzo temporaneamente qualcuno, e mentre fear lo puoi "wotfare" trinkettare o dispellare, cyclone no. Tutto li' non voglio dire che e' un IWIN button. Solo che il fatto che tu non possa menare uno sotto cyclone non e' cosi' rilevante, perche' la cosa importante e' toglierlo di mezzo, non killarlo mentre corre in giro.

    E se sono pecorato, tu mago hai tutto il tempo di prepararti la tua pyro e poi ficcarci dietro uno scorch e un'altra fireball senza che io possa fare NULLA.
    Tu non so, ma alcuni trinket rimuovono la pecora. Preti, paladini e felhunter dispellano la pecora. Come dicevo non c'e' solo l'1v1, anzi l'1v1 non significa proprio niente. La differenza e' che il cyclone non e' counterabile tramite nessuna strategia o combinazione di classi in team, gli altri cc si.

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    http://www.worldofwarcraft.com/info/...00000000000000

    che mi dite di questa spec? forse mi sono lasciato trascinare e ho messo quasi tutti i talenti in feral
    ho piazzato punti nei 2 talenti di restoration che mi aiutano di conseguenza anche in feral (meno mana cambiando forma e il poc per la rage), mi avanzava un punticino che un po per scazzo ho messo sul coso che da la possibilità di bloccare l'avversario con le radici, qualunque commento (ma più che i commenti sono più benvoluti i consigli ^^ ) è gradito!!

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    ah, un'altra cosa....quell'omen of clarity di restoration, quando si attiva il buff sparisce o resta cmq 30 minuti? mi sa che non ho capito quello che fa

    anche perchè se è come penso io non è male, si può anche fare:

    http://www.worldofwarcraft.com/info/...01000000000000

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Omen of clarity dura comunque mezz'ora, e procca anche relativamente spesso. Semplicemente ogni tanto hai dei colpi che non conumano rage/energy/mana.

    Come build io preferirei la seconda che hai postato, levando magari primal tenacity e mettendo invece brutal impact e 1 punticino in nature grasp

    http://www.wowhead.com/?talent=MzZxGGsfroezioVxhz

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    però mi sa che per livellare conviene almeno arrivare a leader of the pack e POI magari iniziare coi talenti di restoration.....cmq grazie

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Beh si, anche secondo me conviene sistemare prima feral e poi pensare a bonus vari.
    Forse ti conviene arrivare direttamente fino a mangle, poi sistemare restoration e dopo dare gli ultimi talenti di feral, quelli che per livellare sono meno utili (Shredding attacks per esempio fino a che non si prende mangle non è granchè utile, oppure Survival of the fittest che finchè non devi tankare boss particolarmente duri è un talento abbastanza opzionale).

  14. #64

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    però mi sa che per livellare conviene almeno arrivare a leader of the pack e POI magari iniziare coi talenti di restoration.....cmq grazie
    Per livellare ti consiglio

    http://www.wowhead.com/?talent=MzZxGGsfroezioVxhz

    Che poi è quasi identica alla tua seconda fatto salvo Survival of the fittest, che per livellare è completamente inutile, meglio investire quei 3 punti in improved bash e in nature's grasp.

    Poi quando sarai al 70 e sceglierai se far dps in gatto o tankare ne riparleremo.

    Cla.

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    un'ultimissima cosa che mi ero scordato

    da qualche parte avevo letto che (ovviamente) i diversi "chance on hit" non funzionano in orso o leo e che per aumentare l'ap in queste forme bisognava giocare con agi e str, ma mi dite com'era che non lo trovo? so che c'era una semplicissima formuletta che spiegava per tot agi e str quanto aumentava l'ap delle 2 forme.
    ah, i diversi +crit, +hit, +ap si sommano vero da orso e leo?

    e con questo chiudo, appena mi ci metto provo il dudu

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    un'ultimissima cosa che mi ero scordato

    da qualche parte avevo letto che (ovviamente) i diversi "chance on hit" non funzionano in orso o leo e che per aumentare l'ap in queste forme bisognava giocare con agi e str, ma mi dite com'era che non lo trovo? so che c'era una semplicissima formuletta che spiegava per tot agi e str quanto aumentava l'ap delle 2 forme.
    ah, i diversi +crit, +hit, +ap si sommano vero da orso e leo?

    e con questo chiudo, appena mi ci metto provo il dudu
    cat form

    1 agi = 2 armor 1 ap e poco meno di 0.04 di crit chance
    1 str = 2 ap (2.4 con hotw 5/5)

    bear form

    1 agi = 2 armor 1 ap e poco meno di 0.04 di crit chance
    1 str = 1 ap

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    cat form

    1 agi = 2 armor 1 ap e poco meno di 0.04 di crit chance
    1 str = 2 ap (2.4 con hotw 5/5)

    bear form

    1 agi = 2 armor 1 ap e poco meno di 0.04 di crit chance
    1 str = 1 ap
    proprio quello che cercavo

    passo e chiudo......per ora

  18. #68
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Mi sono scordato di scrivere nel mio post che odio il pvp

  19. #69
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-12-06
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Ragazzi che oggetti mi consigliate per poter tankare a Karazhan, visto che ho un equip un pochino scarsetto?
    Fate anche una bella lista di oggetti (possibilmente ottenibili nelle normali istance e con le quest)

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Gipawu Visualizza Messaggio
    Ragazzi che oggetti mi consigliate per poter tankare a Karazhan, visto che ho un equip un pochino scarsetto?
    Fate anche una bella lista di oggetti (possibilmente ottenibili nelle normali istance e con le quest)
    http://www.gurgleblaster.net/emmeral...tion/Head.html

    Orientativamente, craftati il set clefthoof, amuleto mark of the ravenguard te lo da una q che si prende fuori sethekk halls, mantello bogstrok scale cloak slave pens secondo boss, head fatti quello che si prende con le spiritshard ad allerian stronghold, wrist uberhowl's collar si prendono con una q, gloves i verdant gloves che si prendono con una q(devi finire arcatraz per completarla), shoulder sarebbero meglio le assassination(che pero' droppano a una percentuale bassa a sethekk halls) ma anche quelle che si prendono con l'honor non sono male, waist minimal's cinch, ring fai old hillsbrad foothills e liutenant drake droppa un ring non unico(quindi droppane 2) a una percentuale piuttosto alta, trinket non sono facili da ottenere ma vedi quale ti viene + facile da prendere dal link che ti ho dato.
    Sono tutte cose ottenibili in 2-3 giorni(a patto di trovare i mats per craftare il clefthoof in ah e avere fortuna nel droppare le shoulder dell'assassination senza rogue tra le scatole) e ti danno la possibilita' di "avvicinarti" a kara, ovviamente se vuoi roba migliore ci vuole + tempo
    Ultima modifica di g0dl3ss; 31-05-07 alle 23:00:42

  21. #71
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Da una parte sei folle a tankare a karazhan...dall'altra mi dai speranza perchè un domani potrei farlo anche io!

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Folle a tankare a Karazhan?

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Folle a tankare a Karazhan?
    perche' devo scrivere per forza qualcosa per quotare?

  24. #74
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-12-06
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    scusate ragazzi..un cosiglio veloce..
    questo sono io..
    http://armory.wow-europe.com/#charac...n=H%C3%ACrador

    sono indeciso se fare il respec con questi talenti...
    http://www.wowhead.com/?talent=MzZxGGsfroezioVxhz
    considerate che faccio principalmente tank..ma adesso mi sto buttando sull'arena..



  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Facciamo regolarmente clear di Karazhan con un druido main tank. Unico problema sono i mob che disarmano, per quello un warrior con weapon chain e' meglio.

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 39 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato