+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 39 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 957
  1. #201
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    io l'ho trovato deludente al 70

    prima mi ha fatto sempre divertire

  2. #202
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-12-06
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Parlando con un mio amico e' venuto fuori il discorso degli hit rating..il chè mi ha fatto sorgere qualche dubbio..
    Bisogna avere un minimo di hit rating per la forma d'orso e di gatto?
    io attulmente ho hit rating=79 (5%)..dal discorso con lui e' emerso che io sarei al limite negativo..e' vero?

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Da quello che so io per i druidi l'hit rating è una delle stat meno importanti.
    Quando tanki è decisamente secondaria, se c'è bene, ma non andrei a cercarla volontariamente.
    Da micio dps avere un buon +hit porta un aumento del dps abbastanza marginale, soprattutto considerando che le varie skill d'attacco quando missano restituiscono una buona parte del loro costo in energy. Inoltre non abbiamo nessuna offhand da considerare...
    Anche qui, se c'è tanto meglio (e di item con hit bene o male ne girano abbastanza), ma non mi metterei a cercarla disperatamente, direi che prima, almeno da druido, è più importante raggiungere dei buoni livelli di ap e crit.

    Comunque si, 5% all'hit solitamente è un numero abbastanza basso quando fai dps su un boss.

  4. #204
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    8,6% di hit rating per avere il 99% di probabilita' di non missare un boss.
    Calcolando che i druidi non hanno talenti per aumentare l'hit rating, si l'hit rating se vuoi fare dps serve.

  5. #205
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    discorsi teorici..

    il dudu al 70 è intrappolato nel ruolo di tank, healbot o dps caster.

    nessuno vuole i gatti, ci sono sempre troppi dps per poter sprecare un livello 70 in gilda che può coprire altri ruoli più richiesti.


    il gatto al 70 serve per farmare e per shottare qualche cloth in bg (pregando di non finire tra le mani di hunter/maghi/warrior/rogue/warlock/druidi/priest/sciamani/paladini )

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    8,6% di hit rating per avere il 99% di probabilita' di non missare un boss.
    Francamente mi ricordvo un numero decisamente più alto

  7. #207
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-12-06
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    mi sembra di aver capito che cmq l'hit rating rimane molto + importante in pve rispetto all'arena poiche in arena combatti contro pg di 70lv per cui la percentuale nn è così vincolante...oppure ho capito male?

  8. #208
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Il numero per i melee e' 8,6%.
    Per i caster e' 16%.
    In pvp serve a molto molto poco l'hit rating, senno' metterebbero hit rating anche sui set da arena e i pvers andrebbero alla blizzard ad uccidere qualcuno.

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    In pvp serve a molto molto poco l'hit rating, senno' metterebbero hit rating anche sui set da arena e i pvers andrebbero alla blizzard ad uccidere qualcuno.
    L'hanno già fatto con la Merciless Gladiator's Spellblade, una vergogna.

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Beh un minimo di +hit non fa male nemmeno in pvp un 3% per le spell serve per arrivare al cap del 99%.

  11. #211

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Riesumo il thread per avvisare i non frequentatori del sito ufficiale che nella 2.3 non è prevista praticamente alcuna modifica per i druidi che secondo Blizzard vanno benissimo così (lol).

    Ovviamente sul forum di classe si è scatenato l'inferno. XD

    Cla.

  12. #212
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Visto che di druidi capisco molto poco, cosa ci sarebbe al momento da cambiare?

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Riesumo il thread per avvisare i non frequentatori del sito ufficiale che nella 2.3 non è prevista praticamente alcuna modifica per i druidi che secondo Blizzard vanno benissimo così (lol).

    Ovviamente sul forum di classe si è scatenato l'inferno. XD

    Cla.



    bah a me i dudu come sono ora piacciono un sacco. Se solo avessi voglia di rerollare.
    Chissà che magari con sta patch che aumenta l'exp...

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Visto che di druidi capisco molto poco, cosa ci sarebbe al momento da cambiare?
    Da quello che leggo (non ho ancora avuto modo di fare BT & co ) i druidi feral hanno problemi a trovare posto in raid. 1 si, forse, di più no. Scalano male con l'equip, raggiungono l'armor cap in fretta, non riescono a mantenere alta l'avoidance e finiscono quasi per avere meno hp dei war. In arena non sono granchè utili, principalmente per il fatto che non possono usare cyclone/roots con la stessa facilità di un balance/resto.
    I problemi di balance son sempre gli stessi.
    Su resto non saprei, sento pareri discordanti, soprattutto per quel che riguarda il pve. Per il pvp l'opinione che va per la maggiore è quella che siano ottimi in 2v2 e 3v3 ma siano sotto tono in 5v5.


    Parlo per sentito dire, per quanto mi riguarda la situazione non è affatto così tragica. Certo se mi buffassero un pelino i feral in arena sarei contento, ma di certo non è quello il problema della classe.
    Sicuramente si può aggiustare qualcosa, ma non credo ci siano grandi cambiamente da fare, o almeno non fin dove ho potuto vedere io. Forse il problema più sentito è l'equip. Si parte da una situazione ottimale per poi pian piano perdere terreno con le altre classi (parlando di feral).


    Fra l'altro, visto come eravam messi pre-tbc, trovo veramente poco di cui lamentarmi
    Ultima modifica di Zaknafein; 28-09-07 alle 14:50:49

  15. #215
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Riesumo il thread per avvisare i non frequentatori del sito ufficiale che nella 2.3 non è prevista praticamente alcuna modifica per i druidi che secondo Blizzard vanno benissimo così (lol).

    Ovviamente sul forum di classe si è scatenato l'inferno. XD

    Cla.
    Insomma, qualcosina ai Resto cambieranno (ah si, pure Remove Curse al Moonkin).

  16. #216

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Visto che di druidi capisco molto poco, cosa ci sarebbe al momento da cambiare?
    E' una storia talmente troppo lunga che ti rimando mio malgrado al forum di classe, ci sono veramente troppe cose (tra l'altro qualcuna tipo l'ormai arcinoto feral range bug perdura da quando è uscito il gioco).

    Io col dudu ci faccio solo PvE e sono moderatamente soddisfatto (anche se l'itemization è una *****) ma probabilmente se facessi PvP mi sarei già sparato.

    Cla.

  17. #217
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    uno pseudo caster dps con un cc che non funziona in instance quando tutte le instance livello 70 richiedono un pesante uso di cc

    LOL?


    il tree of life che può essere banishato, è una papera seduta in attesa di essere shottata, non ha shield o maggiore armor (problemi pvp), non può togliere curse e veleni (spreco di mana in pve)

    mi consolo pensando che la build ibrida balance/resto da arena con la storia dell'1/3 di healing applicato al dmg potrà dire decisamente la sua con 2 dot che applica (mi dispiace per il pally retri che ho in team, ma è davvero una chiavica di spec.. cambierò team)



    in generale in arena il mio sentimento è PD (magari con un lock o altro dps sarei più felice)

    in bg sono sempre tra i primi

    mi ha davvero stancato.. non mi va neanche di farci qualche run a karazhan (i viola vanno prima a paladini e priest? andateci da soli )

    per adesso livello un locko e poi vediamo com'è la nuova classe dell'espansione
    Ultima modifica di ECZO; 28-09-07 alle 15:31:00

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Io non la farei così tragica...
    L'alberello può essere banishato, ok, ma difficilmente in arena starai in alberello, visto che ti giochi decurse e depoison (quest'ultimo ancora per poco) e, soprattutto, cyclone (e comunque, se proprio vuoi stare in albero basta che non lo fai quando vedi un lock). E' vero che è poco resistente, ma non è così facile da prendere, e se si orsizza regge discretamente un paio di botte.
    Insomma nelle arene piccole la situazione del druido resto mi sembra tutt'altro che disastrosa...

    Poi sul fatto che l'accoppiata duduresto-pallyret non sia delle migliori c'è poco da dire, ma non è colpa della classe druido.

  19. #219
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido


    I personally do think that the proclaimed misery and uselessness of feral Druids is something that is very dramatized and exaggerated, but that of course is of little relevance to you. We will try to see if we can get some more info on Feral Druids in 2.3, however we cannot promise that you will hear anything on this in the immediate future.






    ecco le reazioni mature e composte della gente




    Ultima modifica di ECZO; 28-09-07 alle 17:15:41

  20. #220

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio

    I personally do think that the proclaimed misery and uselessness of feral Druids is something that is very dramatized and exaggerated, but that of course is of little relevance to you. We will try to see if we can get some more info on Feral Druids in 2.3, however we cannot promise that you will hear anything on this in the immediate future.






    ecco le reazioni mature e composte della gente
    [/B]
    Mah, sai, come ho detto poco sopra, se facessi pvp serio feral mi sarei veramente già rotto ampiamente i maroni.

    E' 6 mesi che sti poveracci nel forum segnalano i problemi, nessuno li caga, gli dicono l2p (sorvolando sul fatto che la % di druidi nei top team è pari alla mia % di trombarmi Jenna Jameson) siccome il gioco non è gratis alla fine sbotti.

    Cla.

  21. #221
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    o rerolli un lock

  22. #222

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    o rerolli un lock
    tristezza...meno male che ho smesso di giocare il mio vecchio fido dudu feral (erbaforte se qualcuno si ricorda ) ....uno dei motivi per cui ho smesso è anche questo...

  23. #223
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Boh un druido feral nei format piccoli non è niente male secondo me.

    Questa storia dei lock come panacea di tutto il pvp, secondo me, ha un pò stufato...

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Questa storia dei lock come panacea di tutto il pvp, secondo me, ha un pò stufato...
    Noooooooooooo, ma che dici.

  25. #225
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Kemper per me il lock resta una spannetta sopra tutte le classi se affrontato singolarmente. Però 'la mia classe fa schifo, rerollo lock lol roflzomg' ormai fa ridere dai

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 39 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato