+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 150

Discussione: [Infernal PC]

  1. #51
    Lo Zio L'avatar di "exlon"
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1,657

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    mi sono bloccato davanti al dottore quando la tipa mi intrappola con le pareti che salgono...
    entro nell'unica stanza con i 2 recinti di laser/allarme che se toccati aprono il gas.
    ho capito che il pc apre la porta ma non risco a usarla perche muoio prima.

    come si fa ??

  2. #52

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Salve a tutti.
    Anchio ho un problema con infernal, mi sono bloccato in una stanza dove appena provi ad attivare un computer nella sala scatta un trappola predisposta dall'assistente dello sciezioato.
    In questo stanza cè una porta chiusa con due serrature elettriche ma nn a scheda ma cè un'altro pc in una seconda sala che ne sblocca 1 ma per sbloccare l'altra serrature come si fà?! sto impazzendo vi prego aiutatemi spero di essermi spiegato bene
    ciauz

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di "exlon"
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1,657

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    allora la stanza ha 4 lati tu arrivi dal primo(chiamiamolo sud) fai scattare la trappola la disattivi (usando i 4 pc) poi sui lati sinistro e desto (est e ovest) ci sono 1 stanza dove ce un pc, ogni lato slocca una serratura della porta d'uscita.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    "exlon", potresti descrivere meglio dove ti trovi, per favore...?

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di "exlon"
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1,657

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    allora dopo aver abbattuto i 2 monaci che bloccano l'accesso alla catedrale (quella con le 2 torrette e le bombe sotto ai monaci) sono entrato nella catedrale ed ho trovato un corridoio delimitato da pareti trasparenti e sono andato un po avanti,
    parte il filmato in cui il dottore si allontana dall'assistente e questultima mi parla io le dico che anche lei e' un ostacolo e lei mi dice ancora per poco e attiva col telecomando le pareti
    mi ritrovo in una stanza 2x2 con pareti trasparenti e 2 porte (una bloccata una libera)
    passo la porta e nella stanza noto un lettino e un pc ma dopo qualke secondo che entro si attivano del fasci azzurri che delimitano sia il pc che il lettino, se li tocco scatta l'allarme e incomincia ad uscire un gas verde (e dopo poco muoio)

    il pc apre una porta bloccata (un'altra non quella di prima) ma il problema e' che non so come usarlo senza morire.

    a sono anche senza mana perche me lo tolgono tutto.

    spero di aver descritto meglio la mia posizione

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    fai la capriola per evitare i laser

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di "exlon"
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1,657

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    quanto sono idiota

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    evviva, un altro problema superato

  9. #59

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Raga sono fermo di nuovo:
    c'e' qualche strategia per abbattere i due monaci che bloccano l'accesso alla cattedrale (quella con le mitragliatrici)? I 3 scagnozzi che escono di continuo mi fanno sclerare.............

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    allora, aspetta, ti trovi davanti alla cattedrale dove ci sono le due torrette fisse? se si, lascia stare gli scagnozzi che escono, e recatia sulle parti laterali della cattedrale...li troverai dei barili esplosivi, da far ovviamente esplodere...a quel punto sarà possibile entrare nella cattedrale...

  11. #61

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    manneggia mi sono bloccato nella 4 missione...sono arrivato su quella base aerea in antartide...dove ci sono molti aerei e un sacco di tipi che ti sparano e che escono un po alla volta..ok li ho eliminati tutti e intorno a me c'è un incendio con gli aerei in fiamme...dove devo andare ora??come faccio per entrare in quell'osservatorio?bohh..aiutatemi!!

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    guarda...la regola in ifnernal è : "vai dove ci sono i nemici"...quindi, vai dove vedi arrivare nemici e cerca i varchi nel fuoco...il percorso è uno ed uno solo

  13. #63

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    E VAI RAGAZZI FINALMENTE HO FINITO INFERNAL!!!SENZA IL VOSTRO AIUTO NON CE L'AVREI MAI FATTA IN ALCUNI PUNTI!!GRAZIE DAVVERO!!CERTO CHE GLI ULTIMI BOSS ERANO DAVVERO FACILI!!ALLA PROX CIAOOOooo

  14. #64
    La Nebbia L'avatar di stregattomiao
    Data Registrazione
    01-05-07
    Località
    Piombino - Pianeta Terra
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Ahiahiahi....sono bloccato in acciaieria.Devo teletrasportarmi...premere il tasto...sbloccare...non sò cosa...e poi?

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    premi il tasto, a quel punto si sposta il bidone di metallo fuso, salti sulla passerella dove cè il tasto e in alto a destra trovi una nuova passerella soretta da due catenelle...spari alle catene e la passerella cade e puoi prosguire...

  16. #66
    La Nebbia L'avatar di stregattomiao
    Data Registrazione
    01-05-07
    Località
    Piombino - Pianeta Terra
    Messaggi
    6

    Cool Re: [Infernal PC]

    No...scusa.Mi sono spiegato male io...
    Sono al punto dove devo scappare dalle acciaierie, dove c'è il conto alla rovescia...
    Uccido i tipi che mi sparano...poi, salto dall'altra parte della passerella rotta, vedo il pulsante da premere dalla parte opposta dell'acciaieria,mi teletrasporto...lo premo...non sò cosa succede premendolo.Poi, provo a ri-saltare la passerella rotta per tornare indietro, ma inevitabilmente, cado di sotto e muoio...
    Ci ho provato un mare di volte...cambiando posizione...cambiando arma-tante volte fosse il peso dell'arma che mi sbilancia... - ma nulla...cado sempre!
    Cosa sbaglio???
    Grazie per la risposta!

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    non so dirti di preciso, ma anche in questa sezione ci sono diverse passerelle "appese" con le catene da rompere...vedi se per caso non ne hai mancata qualcuna

  18. #68
    La Nebbia L'avatar di stregattomiao
    Data Registrazione
    01-05-07
    Località
    Piombino - Pianeta Terra
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Zaphod...ti ringrazio comunque,ma non ci sono passerelle...
    L'ho rigiocato dal salvataggio automatico, quel passaggio del gioco,ma non ho tralasciato niente...
    Boh...

  19. #69

    Talking x stregattomiao

    ciao, allora in quella missione dove ce il conto alla rovescia tu nn devi schiacciare nessun pulsante, cerca tutte le passerelle e poi per passare da una parte all'altra ad un certo punto ti devi appendere a un tubo ke ti porta sulla sponda opposta e poi continui finchè appare il video e li fa tutto lui........

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    sennò, a sto punto, fai qualche screenshot del punto dove sei blocato e vediamo che si può fare...

  21. #71

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Zaphod, gianbiker....help!
    nella cattedrale la rossa mi manda dei pannelli rossi contro, come li evito?

  22. #72

    Talking x alexiuss

    è facile, basta ke appena te li manda tu ti avvicini a loro e se noti ogni pannello su un lato ha come un "cardine", tu basta ke spari a quel cardine, e qnd ce lo spazio libero rotoli verso l'uscita

  23. #73
    La Nebbia L'avatar di stregattomiao
    Data Registrazione
    01-05-07
    Località
    Piombino - Pianeta Terra
    Messaggi
    6

    Talking Re: [Infernal PC]

    Ragazzi...passato il muro dell'acciaieria....Non avevo visto una passerella!!!
    Credo di essere arrivato alla fine....
    Sono nel centro "radio"...ho sterminato tutti...ed adesso c'è l'angelo!
    Mi massacra in pochissimi secondi...Ma come lo spiaccico, questo angelone????

  24. #74

    Talking x stregattomiao

    allora, cerca di stargli lontano, cerca di girare in un senso e qnd entri nele colonne rosse, ricarica il mana e sparagli con tutto quello ke hai

  25. #75
    La Nebbia L'avatar di stregattomiao
    Data Registrazione
    01-05-07
    Località
    Piombino - Pianeta Terra
    Messaggi
    6

    Talking Re: [Infernal PC]

    Alè...eliminato l'angelo...mi rimane el diabolo!
    Che è più cattivo dell'angelo!
    O come lo rompo, il diabolo???

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato