+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 150

Discussione: [Infernal PC]

  1. #76
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    usi il monitor verde (ce ne sono 4 in tutto mi pare,e gli altri 3 sono rossi), a questo punto si allunga un ponte che collega il corridoio alla sfera in alto.
    Corri su per il corridoio e usi il tubo attaccato alla sfera.
    poi torni giù e ripeti l'operazione col prossimo monitor verde.
    Nel mentre raccogli le armi attorno alla stanza e i medikit e riempi di piombo il demone, finchè non si piega dal dolore, lasciandoti cosi il tempo di fare un po di cosine
    enjoy

  2. #77

    Talking x stregattomiao

    allora il diavolo nn è difficile ma è lungo, praticamente nella piazzola ci sono 4 pc, tu devi andare a fare azione su quello con la luce gialla e poi devi andate in cima alla rampa e poi sulla passerella per disinnescare la "megapalla", devi farlo per 3 volte, qnd devi disinnescare la bomba spara alla testa del diavolo per prendere tempo

  3. #78
    La Nebbia L'avatar di stregattomiao
    Data Registrazione
    01-05-07
    Località
    Piombino - Pianeta Terra
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Ci provo!
    Grazie ragazzi!!!

  4. #79

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Allora, ciao a tutti.
    Qualcuno mi dà una mano con questo gioco? Sono bloccato da 15 giorni !

    Sono ancora ai primi livelli, ho ucciso tutti i vari monaci e ora sono ancora nel tempio, devo andare nella stazione della funicolare ! Ma non ho idea dove sia!

    Grazie

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    il tempio è abbastanza labirintico, dovresti indicare meglio dove ti trovi, se sei bloccato in qualche stanza particolare o cose del genere...normalmente il consiglio per trovare la strada è "vai verso i nemici, da dove vengono loro è il tuo obiettivo" però così, con poche informazioni non so dirti di preciso...prova a essere un po' più specifico...

  6. #81

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    il tempio è abbastanza labirintico, dovresti indicare meglio dove ti trovi, se sei bloccato in qualche stanza particolare o cose del genere...normalmente il consiglio per trovare la strada è "vai verso i nemici, da dove vengono loro è il tuo obiettivo" però così, con poche informazioni non so dirti di preciso...prova a essere un po' più specifico...
    I nemici li ho ammazzati tutti, non ce n'è più.
    Sono salito al piano superiore, ho ucciso tutti, ho fatto il giro di tutto il livello setacciando ogni porta ogni angolino, non sono bloccato in una stanza, posso andare dove voglio.
    Ma dove è 'sta benedetta FUNICOLARE?
    Vedo che il resto del livello è dall'altra parte di un muro, dove sembra ci sia un ponte, ho cercato di rompere le finestre, ma non si può. Come vado nella funicolare?

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    porte chiuse, passagi rompendo muri e altro hai gia individuato tutto?

  8. #83

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    porte chiuse, passagi rompendo muri e altro hai gia individuato tutto?
    Ho scattato questa schermata
    http://farm1.static.flickr.com/216/4...f31fbe59_o.jpg

    Ho anche un tesserino rosso in alto.
    Ti viene in mente qualcosa?

  9. #84

    Predefinito Re: x salvis82

    ho letto la tua soluzione per sconfiggere il doctor wolf ma io nn riesco a d applicacarla ci tento in tutti i modi ma il teletraporto nn funziona ... mi di ci la posizione esatta dove devo puntare il teletrasporto

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    @doctorr9...appena dietro di lui, quel tanto che basta per "vedergli" e sparare alle bombole verdi (verdi, mi sa di si...) che ha sulla schiena...considernado che il telport dura pochissimo si ha appena il tempo di mirare e far fuoco...

    @Blisset...putroppo non riesco proprio a darti una mano...non so davvero che dirti...se hai una card dovrai sicuramente usarla per entrare nella stanza della funicolare, dove troverai un monaco/boss...prova a esamniare ogni stanza, ogni porta che prima era chiusa...è molto labirintico sto monastero...

  11. #86

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    ciao ragazzi, io mi trovo nella raffineria, in realtà nelle fognature per così dire, cmq sotto di me c'è il pavimento a grate dove intravedo altri tunnell sotterranei, con l'acqua
    ho abbasstato tutte le manopole dell'acqua...
    ora ci sono tutte porte chiuse e nn riesco veramente a capire come posso fare per aprire e andare avanti...
    aiutatemi please...
    se magari nn vi rispondo a questo post, contattatemi su msn [email protected]
    thx guys

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    ho visto che mi hai aggiunto a msn...cmq, mi servono sempre informazioni più precise, per favore...poi ci sentiamo quando ti connetti

  13. #88

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    ragazzi scusate continuo ad avere il solito problema con il doctor wolf..
    Cerco di teletrasportarmi ma il teletrasporto quando lo punto verso l'alto dietro le bombole verdi per poterlo ammazzare nn funziona ..riesco solo a teletrasportarmi solo lateramente e non verso l'alto da cosa puo dipendere??
    poi volevo sapere se gli uomini esplosivi che rinascono quando gli uccidi servono a qualcosa per risovere al missione??
    io ho cercato semplicemente di non fa rgli e splodere teletrasportadoli sulle mura pèriferiche

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    devi spmlicemente teletraportar alle spalle del doc Wolff, non sopra di lui...ti basta riuscire a vedergli la schiena...faccio schema rapido e scemo...sei a terra, e vedi in faccia wolf, a questo punto ti teletrasporti, sempre per terra, cercando di riuscire a guardargli le spalle...finchè dura il teleport, mitraglia le bombole...

    WOLF

    TU -------------------> TU(teleport)
    ________________________________

  15. #90

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Ragazzi proprio non ho idea di dove sbattere la testa!
    Ho girato e rigirato sto quadro millemetro per millimetro ma non riesco a capire dove diamine è questa funicolare!

    Ho zippato il mio savegame, sono 500 Kb.
    C'è qualcuno così gentile a cui posso mandarlo via email così lo carica e mi dice dove devo andare?

    Mi dispiace buttare 'sto gioco così presto, ancora sono al primo livello!!
    Mi aiutate?
    Grazie infinite

  16. #91

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Salve a tutti!
    Anch'io ho dei problemi col gioco.Sono arrivato nella cattedrale,dopo aver ucciso i 2 monaci facendo saltare le torrette.Ho fatto tutto il percorso all'interno della cattedrale.Arrivo alla fine,c'è il filmato con l'assistente ma dopo mi ritrovo nel corridoio con dei pannelli rossi luminosi che mi vengono addosso.Non so come superarli.Mi potete dare una mano??Credo che sia + facile del previsto ma io non ci arrivo proprio.
    Grazie in anticipo.
    LION

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    ogni pannello è generato da un piccolo dispositivo posto di volta i volta ad un lato diverso del pannello rosso...corri in avanti sparando, ed arrivato all'ultimo pannello attraversalo con la capriola...

  18. #93

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Dai c'è qualcuno che mi aiuta col metodo del salvataggio?
    Lo invio per email, sono 500 Kb, è questione di pochi minuti.
    Grazie

  19. #94

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    salve a tutti stovo giokando a infernal ero alla 3 missione... ma poi mi si e bloccato il computer e o dovuto formattare.....mi potede dare i salvataggi vicino a quel punto..se no missa ke nn ci gioko +...grazie

  20. #95

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Citazione Originariamente Scritto da Blisset Visualizza Messaggio
    Dai c'è qualcuno che mi aiuta col metodo del salvataggio?
    Lo invio per email, sono 500 Kb, è questione di pochi minuti.
    Grazie
    ciao se vuoi ti aiuto io... e una cazzata io sono arrivato alle 3 missione...

  21. #96
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-04-06
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Salve, io sono riuscito a completare i primi 2 livelli senza nessun problema.
    Adesso sono all'inizio del livello 3 (quello successivo al boss sulla sedia volante) dove si chiede di utilizzare per la prima volta 2 teletrasporti contemporaneamente per raggiungere le 2 destinazioni diverse. E' questo il problema, non ho capito come si fa!
    Riesco ad attivare premendo prima "Q" e poi tasto sinistro del mouse l'interruttore n.1 nel capannone in alto a sinistra, ma poi come faccio a teleportarmi successivamente nel capannone sulla destra?
    Ritorno sempre al punto di partenza e il cancello si chiude!

    Chi può aiutarmi?


    vi ringrazio anticipatamente x la risposta!



    Giulio

  22. #97

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    ciao x fare il doppio teletrasporto devi cliccare 1 volta con il tsm e ti sposta, la seconda volta 2 volta uguale x il primo xo da un'altra parte....scusa mi potresti dare il tuo salvataggio di inizio 3 missione ke o formattato il comp. e li o perso..... grazie mille.

  23. #98
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-04-06
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Ciao, volentieri ti manderei i file, ma ho visto che non hai attivato la mail privata.....l'altra mail funziona ma non mi consente di allegare il file nè di copiare il tuo indirizzo email.....
    comunque ho provato ma non ci riesco, nell'attimo che mi giro col fucile per puntare l'altra guardiola scade il tempo, si richiude il cancello e ritorno al punto di partenza! Ma per caso una volta attivato il primo pulsante, prima di puntare il secondo obiettivo devo di nuovo premere 'q' e poi il tasto del mouse? Ho provato a fare anche questo ma nisba! Non si sposta nella seconda guardiola! Sono proprio disperato!


    saluti


    Giulio

  24. #99

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    ciao mi spiego meglio il'inizio del terzo ti ritrovi davanti a un cancello ci sono 2 torrette...premi Q punti la torretta destra e fai tasto sinistro del mause e poi inquadri la torretta di sinistra e ripremi tasto sinistro dek mause...
    x i salvataggi nn e ke avresti MSN... li me lo potresti passare...
    grazie.

  25. #100
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-06-07
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    ciao raga...sono nuovo...ho un problema con questo gioko da 2 o 3 giorni ho appena iniziato il livello 2 della raffineria e arrivo ad un certo punto in cui devo spegnere con la manopola il gas poi c'è una porta ma non ho la kiave!!!qualkuna mi aiuta please????grazie raga...ciau...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato