+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 150

Discussione: [Infernal PC]

  1. #101
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-07
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Ragazzi come si abbatte l'elicottero , sulla portaaerei ? Grazie.

    Scudy

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    ci sono delle scatolozze per terra, dentro trovi il lanciarazzi e i razzi...divertiti

  3. #103

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi? Sono fermo da due settimane dentro la cattedrale nelle stanze a vetro dove esce il gas. Sono arrivato all'ultima porta dove c'è un PC che mi chiede un codice per aprire la porta. Non lo trovo da nessuna parte aiutatemi per favoreeeeeeeeee.

  4. #104
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-07
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Grazie dell risposta, mi è servita. Ora ho un'altro piccolo problema, e cioè : Sono all'inizio del 5° livello , dove lui accompagnato da lei deve entrare al centro satellitare, ed ho appena avuto i poteri di effettuare tre teletrasporti, bene ora mi trovo ad dover aprire il cancello che ha due chiusure, perciò attivo con il tasto Q il teletras. e vado sul complesso dove devo attivare l'apertura del cancello, ma poi non trovo l'atro dispositivo da attivare, dove è ? perche allo stesso piano non c'è,. Grazie per la risposta.

    Scudy

  5. #105
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-07
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    currassao, mi sebra che devi cliccare sulla lettera Z per avere la vista infernale e vedrai che se ti guardi in torno, ci saranno dei numeri che veranno memorizzati automaticamente. Ciao

    Scudy

  6. #106

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Grazie scudy, fatto. Era proprio così. Alla prox.

  7. #107

    Angry Re: [Infernal PC]

    Citazione Originariamente Scritto da Serch86 Visualizza Messaggio
    HELP!
    Sn d nuovo impantanato!

    Nell'acciaieria... mentre sn nei vari "tunnel".
    Allora, sn in 1 punto dv ho appena fatto fuori 2 tipi cn la saldatrice (uso i barili esplosivi... glieli metto vicino e poi sparo).
    C sn 4 ingressi a della specie d "gabbie" bloccati. e dentro c sn 4 piccoli tubi attaccati alla parete in fondo... e 1 manovella x ciscuna "gabbia" (o stanza... o quello ke è!).
    Ho provato a teletrasportarmi e girare la manovella... ma nn me lo lascia fare!
    Nn pox proprio interagire!!!
    HELP!
    Ciao a tutti, e' la prima volta che vi scrivo.
    Sto impazzendo in quanto mi trovo anche io in questo ambiente, ma con un altro problema: ammazzo tutti i "saldatori", rompo i quattro cardini di ogni porta, ma per qualche cilindro (random) non succede praticamente nulla.... come se non sentisse che ho girato la manovella etc......
    C'e' qualche sequenza in particolare? Naturalmente, ammazzo pure il saldatore che mi abbassa il livello della secondo colonnina, ma poi io non riesco a ristabilire le cose...... che altro devo fare?
    Ho cominciato il livello, cioe' da quando scendo le scalette, almeno 20 volte, senza nessun risultato.
    Il gioco e' bello, ma mi sto stufano di questo problema....

    Nicola

  8. #108

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    scusa te qualcuno sa cosa si deve fare dentro la camera dove c'è l'allarme col gas? nn riesco a disattivare l'allarme, aiutoooo!!!!!!

  9. #109

    Predefinito Re: soluzione

    Buon giorno, mi sono bloccato dentro una stanza dove scatta un allarme ed esce del gas dice di disattivare l'allarme ma non so cosa fare, mi potresti aiutare?

  10. #110

    Predefinito soluzione

    Buon giorno, mi sono bloccato dentro una stanza dove scatta un allarme ed esce del gas dice di disattivare l'allarme ma non so cosa fare, mi potresti aiutare? grazie

  11. #111
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-08-07
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    io mi sono bloccato al 1° teletrasporto..................................... nn funziona..................................mi teleporta x 3 secondi e poi mi riporta al punto iniziale.......................................... sono lockato da 2 giorni vi prego rispondete!!!!.................................... ..intendo la 1a volta ke lo si usa

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    il teletrasporto va usato solamente per attivare qualche pulsante in quei pochi secondi disponibili...quindi individua per bne il computer da attivare che ti occorre e teleportati lì...

  13. #113

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Citazione Originariamente Scritto da skabu7 Visualizza Messaggio
    ciao raga...sono nuovo...ho un problema con questo gioko da 2 o 3 giorni ho appena iniziato il livello 2 della raffineria e arrivo ad un certo punto in cui devo spegnere con la manopola il gas poi c'è una porta ma non ho la kiave!!!qualkuna mi aiuta please????grazie raga...ciau...
    Salve a tutti, ho lo stesso suo problema ma non ho letto risposte in merito, qualcuno può aiutarmi plz?

    Anto.

  14. #114

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    UP.

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di frankiller 95
    Data Registrazione
    06-09-07
    Località
    Candia lomellina, uno sperduto paese
    Messaggi
    1,865

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    HELP MEEEE!!! Sono bloccato al livello della giunglaal secondo stabilimento o quel che è e ci sono 2 interruttori ke vanno premuti contemporaneamente,solo che uno e al piano terra e l'altro al piano superiore!!! HELP!!

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    devi riuscire a trovare una posizione che ti permetta di "viusalizzarli" entrambi, e quindi usare il doppio teletrasporto per farli scattare...

  17. #117
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    Infatti. Dovrebbe esserci una specie di altura. Posizionati inquadrando entrambi gli interruttori e poi attiva il teletrasporto puntando BENE la zona d'atterraggio. Io ti consiglio di puntare prima l'interruttore superiore, poi quello inferiore. Se ti finisce il mana-nero, dovrebbe esserci una cabina dell'ENEL a sinistra della struttura e se attivi la modalità VISIONE-INFERNALE si riconosce in quanto c'è un anello colorato che la circonda...


    Se a qualcuno serve, ho conservato i savegame di tutti i livelli, visto che l'ho finito un mese fa...

  18. #118

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    ciao a tutti, sn bloccato al secondo monaco quello sulla "piazzetta" subito dopo una rampa di scale ho provato a colpirlo con il mana ma nn fa niente e in + continua a mitragliarmi e a mandarmi contro 2 uomini alla volta...help

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    spara di mana,prima o poi crepa....almeno io ho fatto così, non mi sembra avesse un "modo" per essere ucciso...

  20. #120

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    e x quanto riguarda la cattedrale?ho davanti 2 cannoni e ci sn 2 monaci nei campanili anke se gli sparo coi cannoni n succede niente... ke devo fare?nn riesco ad entrare dalle porte xkè continuano ad uscire nemici

  21. #121

    Thumbs down Re: [Infernal PC]

    Salve ragazzi io sono bloccato nelle fogne dopo aver kiuso tutte le manovelle e spostyato il livello dell' acqua e ucciso i saldatori non riesco + a uscire sono bloccato da 2 sett non trovo il codice d'accesso dell unica porta ke si puo aprire AAAAAAIUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

  22. #122

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    nesuno mi sa aiutare?

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    @pogo84

    ...non ricordo bene ma...i cannoni tu li puoi utilizzare? ricordo che cmq bisogna "distruggere" le parti laterali del monastero...

  24. #124

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    certo posso utilizzarli...neli lati ci son 2 "terrazze" cn dei monaci che però non riesco a uccidere nemmeno coi colpi potenziati

  25. #125
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Infernal PC]

    dietro ai monaci mi sembra ci sia una stanza con della dinamite...
    ...e comunque li può utilizzare i cannoni, ma quando lo può fare è ormai inutile. Può solo far saltare i barili...
    Ultima modifica di KymyA; 06-12-07 alle 14:04:58

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato