+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 86 di 86
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: 800k PS3 vendute in Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Dice che sono giustificati. So' che il licenziamento e' una cosa brutta, ma lavorando in una coopertativa che e' lotta ogni giorno contro il fallimento capisco che se un giorno dovranno licenziarmi (sono l'ultimo arrivato) per rimanere a galla piu' di tanto non me la posso prendere.
    Secondo te e' meglio licenziare 160 persone o per motivi morali pagare gente, come detto ridondante, e poi a fine anno raschiare il bilancio e mandarne molti di piu' a casa a causa del taglio non fatto in precedenza???
    mhn, si sentono tante brutte storie sulle cooperative e i loro privilegi, certamente non saran tutte disoneste e la tua rischia un vero fallimento, non quelli pianificati a tavolino da certi dirigenti...

    cmq, ho già sentito di dirigenti incapaci che si fanno riassumere grazie alle loro capacità di imbonitori... purtroppo c'è poco di certo a questo mondo, e se il kuta deve pagare per i suoi buchi nel bilancio, chissà quando succederà...
    Ultima modifica di Tiibiidii; 18-04-07 alle 20:33:06

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: 800k PS3 vendute in Europa

    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    cmq, ho già sentito di dirigenti incapaci che si fanno riassumere grazie alle loro capacità di imbonitori... purtroppo c'è poco di certo a questo mondo, e se il kuta deve pagare per i suoi buchi nel bilancio, chissà quando succederà...
    c'è da dire che forse in altri paesi le cose sembrano funzionare meglio quindi c'è ancora speranza

  3. #78
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: 800k PS3 vendute in Europa

    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    mhn, si sentono tante brutte storie sulle cooperative e i loro privilegi, certamente non saran tutte disoneste e la tua rischia un vero fallimento, non quelli pianificati a tavolino da certi dirigenti...

    cmq, ho già sentito di dirigenti incapaci che si fanno riassumere grazie alle loro capacità di imbonitori... purtroppo c'è poco di certo a questo mondo, e se il kuta deve pagare per i suoi buchi nel bilancio, chissà quando succederà...
    E' una scuola cattolica.....di privilegi ne hanno, ma vedere il direttore a limare ogni settimana spese e altre cose dannandosi l'anima per tenerla a galla lavorando anche la sera e il weekend mi fa riflettere su certe cose.

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: 800k PS3 vendute in Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Demien80 Visualizza Messaggio
    In pratica si!
    Nei fatti i dirigenti non rischiano mai nulla i rischi vengono sempre scaricati sulla bassa manovalanza.... ma ovunque in tutte le aziende del mondo; vedi fiat o General Motor per elencare i casi più eclatanti..
    Ma scherzi? I rischi che stanno dietro ad una qualsiasi delle scelte di un dirigente sono enormemente più alti di quelli di un qualsiasi normale dipendente, soprattutto in un'azienda medio-grande in cui c'è una scalata frenetica alle vette della dirigenza.

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Re: 800k PS3 vendute in Europa

    anche lo stipendio e la liquidazione è molto più alta... questo presidente che è stato licenziato da sce italia di sicuro non si è strappato i capelli dalla disperazione..
    anzi avrà stappato champagne alla faccia nostra

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: 800k PS3 vendute in Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Ma scherzi? I rischi che stanno dietro ad una qualsiasi delle scelte di un dirigente sono enormemente più alti di quelli di un qualsiasi normale dipendente, soprattutto in un'azienda medio-grande in cui c'è una scalata frenetica alle vette della dirigenza.

    Si chiamano dirigenti mica per caso, sono pagati in base alle responsabilità che hanno ed è chiaro che se qualcuno sotto sbaglia sono loro a doverne rispondere.

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: 800k PS3 vendute in Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Demien80 Visualizza Messaggio
    anche lo stipendio e la liquidazione è molto più alta... questo presidente che è stato licenziato da sce italia di sicuro non si è strappato i capelli dalla disperazione..
    anzi avrà stappato champagne alla faccia nostra
    mi piace tutta questa tua sicurezza

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Re: 800k PS3 vendute in Europa

    Parlo per quello che so e che ho visto.. ho lavorato in diverse aziende medio-grandi e qualche multinazionale..
    Fidati i dirigenti non se la passano male...
    ...comunque lasciamo stare...

  9. #84
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: 800k PS3 vendute in Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Demien80 Visualizza Messaggio
    Parlo per quello che so e che ho visto.. ho lavorato in diverse aziende medio-grandi e qualche multinazionale..
    Fidati i dirigenti non se la passano male...
    ...comunque lasciamo stare...
    Io ve l'ho detto che era la reincarnazione del Kutaragi....ma voi NO!!! Non volevate credermi!!!

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: 800k PS3 vendute in Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Io ve l'ho detto che era la reincarnazione del Kutaragi....ma voi NO!!! Non volevate credermi!!!
    no no io ti ho creduto fin dall'inizio però avevo il dubbio che si trattasse di Hirai

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Re: 800k PS3 vendute in Europa

    e si mi avete beccato...
    Ho pure la ferrari enzo nel garage!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato