Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Fabiuzz
    Data Registrazione
    19-11-04
    Messaggi
    97

    Exclamation ***Help Avventure Grafiche vs. scheda video***

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi lume su una cosa un po' strana, ho acquistato un paio di avventure nella fattispecie una è Sherlock Holmes "L'orecchino d'argento" e l'altra è Jonathan Danter nel sangue di giuda.

    La cosa strana è questa entrambi i giochi si installano senza problemi ma una volta che li vado per avviare per entrambi mi fa schermata nera e poi il nulla, è strano perchè ho altre avventure simili (tipo siberia) che mi girano senza problema.... help!!!! Che sia la scheda video... ??? Oppure ... ?

    Il mio pc : pentium 4 2 ghz
    ram 512
    scheda video invidia 64 mb modello mx 4000

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: ***Help Avventure Grafiche vs. scheda video***

    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi lume su una cosa un po' strana, ho acquistato un paio di avventure nella fattispecie una è Sherlock Holmes "L'orecchino d'argento" e l'altra è Jonathan Danter nel sangue di giuda.

    La cosa strana è questa entrambi i giochi si installano senza problemi ma una volta che li vado per avviare per entrambi mi fa schermata nera e poi il nulla, è strano perchè ho altre avventure simili (tipo siberia) che mi girano senza problema.... help!!!! Che sia la scheda video... ??? Oppure ... ?

    Il mio pc : pentium 4 2 ghz
    ram 512
    scheda video invidia 64 mb modello mx 4000
    Io ho un portatile con Intel Centrino M740 da 1,73 GHz e scheda video Intel 915 GM/GMS da 128 MB. Il 70% dei giochi mi funziona sempre, con qualcuno ho dei problemi (sempre del tipo "video card not supported"), ma in alcuni casi risolvo con 3d-analyzer (vedi il Silver DVD di TGM).
    Ho notato che fra i requisiti dei videogiochi per i quali ho dei problemi c'è quasi sempre "serie GeForce MX non supportata".
    Non sono un esperto, ti consiglio di provare 3d-analyzer... vedrai che funziona.

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Fabiuzz
    Data Registrazione
    19-11-04
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: ***Help Avventure Grafiche vs. scheda video***

    grazie molte sei stato di un gentilezza estrema...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato