Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 142
  1. #51
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    nuovo ppv in vista per la federazione di orlando,ecco la card di Hard Justice,ppv di domenica prossima

    Quote:
    -NWA World Heavyweight Championship: Jeff Jarrett (w/Scott Steiner) (c) vs. Sting (w/Christian Cage)
    -NWA World Tag Team Championship: A.J. Styles and Christopher Daniels (c) vs. The Latin American Exchange (Hernandez and Homicide) (w/Konnan)
    -Triple Threat match for the TNA X Division Championship: Senshi (c) vs. Petey Williams vs. Jay Lethal
    -Number one contenders match to the TNA X Division Championship: Kevin Nash vs. Chris Sabin
    -Falls Count Anywhere Triple Threat match: Samoa Joe vs. Rhino vs. Monty Brown
    -Fatal Four-Way Number one contenders match to the NWA World Tag Team Championship: America's Most Wanted (Chris Harris and James Storm) vs. Kazarian and Matt Bentley vs. The Naturals (Chase Stevens and Andy Douglas) (w/Shane Douglas) vs. The James Gang (B.G. James and Kip James)
    -Gail Kim vs. Sirelda
    -Brother Runt vs. Abyss (w/James Mitchell)
    -Eric Young vs. Johnny Devine

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    La card è cambiata, visto che Nash si è infortunato alla schiena mentre era a casa (A CASA!), e quindi è fuori dal match. Al suo posto lotterà Shelley.
    Che dire, sicuramente il match ci guadagna perchè con Shelley sarà molto più veloce e spettacolare, ma avrei preferito vedere Nash combattere e prendersi il pin, così invece il feud non viene chiuso come dovrebbe.

    Comunque sia, quella di Hard Justice è una card stellare, qui ci scappa il ppv dell'anno

  3. #53
    Il Fantasma L'avatar di Damon Collins
    Data Registrazione
    11-07-06
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    marpio1 ha scritto dom, 13 agosto 2006 alle 23:33
    La card è cambiata, visto che Nash si è infortunato alla schiena mentre era a casa (A CASA!), e quindi è fuori dal match. Al suo posto lotterà Shelley.
    Che dire, sicuramente il match ci guadagna perchè con Shelley sarà molto più veloce e spettacolare, ma avrei preferito vedere Nash combattere e prendersi il pin, così invece il feud non viene chiuso come dovrebbe.

    Comunque sia, quella di Hard Justice è una card stellare, qui ci scappa il ppv dell'anno
    Nash infortunato? Di nuovo il dannato bidone? Ma è una congiura! Preghiera alla moglie di Nash (se ne ha una, manco lo so, alla peggio alla donna delle pulizie di Nash) di non mandarlo più a buttar fuori la spazzatura, che ogni volta per compiere quel complicatissimo movimento richiesto per buttare il sacco dentro il bidone si lussa una spalla.
    Gesù.

    Ok, dopo l'angolino cavolata passiamo al serio... card non male, però è... troppo troppo. Cioè, sono un match mozzafiato uno dietro l'altro, senza neanche un misero breakino per respirare... se fatti così i PPV annoiano. In TNA dovrebbero un attimo far caso anche a certe cose... in ogni caso.

    Il match tra Jarrett e Sting prende più che per l'azione che vedremo all'interno del ring, per il "fattore suspance" e il "fattore telenovela", ma comunque sarà un ottimo main event (perché sarà il main event, VERO CORNETTE?).
    Il match per i titoli di coppia... bah. Daniels e Styles sono bravi, ma Hernandez e Homicide sinceramente... speriamo valga anche qua il detto che per fare un buon match basta che sia bravo uno dei due...
    Il triple threat niente da dire, tre ottimi atleti (anche se Senshi mi ha stufato con tutti 'sti pestoni, li fa dovunque...)
    Alex Shelley (pff... Nash... pff...) contro Chris Sabin sarà ottimo... se invece combatterà Nash farà cagare. A scelta.
    L'altro triple threat tra Samoa Joe, Monty Brown e Rhino... sbav!
    Carino anche il fatal four way per la number one contendership dei titoli di coppia, ma niente di eclatante, in quanto come succede sempre quando ci sono più di due o tre coppie coinvolte, vedremo pochissimo da ognuno e un gran mischione di interferenze.
    Gail Kim vs. Sirelda... a me Sirelda non ispira tanto come atleta, o perlomeno le ho visto fare poco, mentre Gail Kim è bravina... e poi c'è da considerare il fattore gnocca. >.< Vabbeh, come avrete capito a me di 'sto match frega poco se non per rifarmi un tantino gli occhi con la prima contendente.
    Spike Dud... ups, volevo dire, Brother Runt vs. Abyss... Ma che cazz? O_o Son curioso di sapere che verrà fuori...
    Eric Young vs. Johnny Devine... so già che mi squarterò dalle risate solo a vedere Eric che entra con la sua maglietta "Don't fire Eric!" e incitando i cori del pubblico... XD
    Troppo un mito. XD

    Vi lascio con una preghiera:
    "Don't fire Eric! Don't fire Eric! Don't fire Eric!"

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Commenti su Hard Justice (ovviamente SPOILER, non proseguite nella lettura se non avete visto il ppv).






    Eric Young vs Johnny Devine: 6.5
    Buon opening match, anche se un pò rovinato dall'incendio scoppiato durante l'incontro (a causa del fumo Devine tossiva vistosamente). Tutto sommato comunque è stato un match piacevole. Stupendissima l'entrata di Eric *__*

    A causa dell'incendio il 4 way tag team match è saltato, ma che promo che ha fatto Monty Brown
    Probabilmente un promo così senza l'incendio non lo avremmo mai visto (o quantomeno non così lungo), comunque strepitoso lui a improvvisare tutto per far prendere tempo ai poveri Tenay e West, che non sapevano davvero più cos'altro dire. Ho riso come un deficiente quando ha chiamato Joe "ippofante", la vocina che ha fatto

    Alex Shelley vs Chris Sabin: 7-
    A me è piaciuto, match veloce e abbastanza solido, soprattutto se si considera che è stato praticamente improvvisato a causa dell'infortunio di Nash (e Shelley nel preshow ha detto che si è infortunato mentre tentava di fare un 830° splash ). Nash esilarante anche senza praticamente muoversi, quegli infradito valevano il ppv

    Abyss vs Brother Runt: 7
    Molto piacevole, match sviluppato tutto intorno ai bump di Runt (che sono sempre più convinto sia pazzo, ma che ha fatto ai capelli? ). Probabilmente ora Abyss andrà contro Raven, ma io vorrei vedere ancora una volta Runt vs Abyss, possibilmente in un match hardcore (perchè anche se hanno usato le puntine, questo era un match "normale").

    Samoa Joe vs Monty Brown vs Rhino: 9
    STU-PEN-DO!
    Non c'è stato un minuto di pausa, questi tre si sono mazzulati senza interruzione per tutto il fottutissimo match
    Davvero, per me è un sicuro candidato a Match Of The Year. Tutti e tre hanno dato il massimo (Monty ha fatto persino un dropkick ), lottando a ritmi altissimi e chiudendo il match con due bump mostruosi (Rhino che manca la Gore e si schianta su due tavoli appoggiati a una parete, sfondando tutto, e la STO di Joe su Monty dalla rampa sul tavolo). Joe che a fine match prende il microfono e urla di essere pronto a ricominciare di nuovo daccapo è da brividi

    Senshi vs Petey Williams vs Jay Lethal: 7
    Match buono, ma al di sotto degli standard che la X-Division può fornire. Il regno di Senshi non mi sta piacendo molto, anche se più per demeriti di altri che suoi. Non dico che rivorrei i mostri sacri AJ, Joe e Daniels nella X-Division (anche perchè stanno facendo benissimo al di fuori di essa), ma almeno una minima storyline attorno al titolo la vorrei, che diamine. Buona comunque la prova di Senshi, così come quella di Lethal (che, vorrei ricordare, ha solo venti anni), appena sufficiente invece Petey.

    Gail Kim vs Sirelda: 6
    Intendiamoci, non è stato malaccio (anche perchè fortunatamente per gran parte del match ha comandato Gail Kim), ma si poteva tranquillamente evitare. Molto bene Kim, mentre Sirelda sul ring fa abbastanza cagare, si vede proprio che viene dalla scuola di D'Amore

    AJ Styles/Christopher Daniels vs LAX: 8.5
    Grandissimo match, che è partito un pò lentamente ma che poi è decollato alla grande. AJ e Daniels hanno portato gli standard della divisione di coppia a altissimi livelli, e il push alla Latin American Exchange, visto come si stanno comportando sul ring, è più che meritato. Con un Homicide finalmente libero di esprimersi come sa e con un Hernandez che sta andando oltre ogni più rosea aspettativa, probabilmente meriterebbero le cinture (e sono sicuro che un giorno le avranno).

    Jeff Jarrett vs Sting: 6.5
    Bah, probabilmente non l'ho apprezzato al 100% perchè ero sicuro del risultato finale, ma sul piano del wrestling non si è visto poi molto. Del turn di Christian ormai lo sapevano tutti, anche se comunque vederlo "dal vivo" mi ha fatto un certo effetto.

    In definitiva è un ppv che, nonostante le difficoltà, è risultato molto ma molto piacevole, a mio parere finora il miglior ppv dell'anno. Certo che in TNA la sfiga corre selvaggia, un incendio in diretta con evacuazione dell'arena non si era mai visto

  5. #55
    Il Fantasma L'avatar di Damon Collins
    Data Registrazione
    11-07-06
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Io ho visto solo fino a metà del match tra Abyss e Runt, poi sono andato a letto... il resto lo vedrò più tardi oggi. Volevo però dirti che Monty Brown non ha mai chiamato Samoa Joe "ippofante"... ha detto che è metà ippopotamo, metà elefante e impotente (e non ippofante XD).

    P.S. Anch'io stavo morendo dalle risate. XD
    Monty Brown è un figo. XD
    Poi quando ha strisciato la fronte sul microfono. XD
    Feel the pooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ounce! ^^

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    No no, l'ha chiamato proprio Ippofante
    Sono andato apposta a risentirlo per sicurezza, e guarda cosa dice:
    And tonight, Fat Joe...or whenever you wanna call him, I call him Hyppophant. Half Hyppo, half Elephant. Hyppophant.

  7. #57
    Il Fantasma L'avatar di Damon Collins
    Data Registrazione
    11-07-06
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Allora sono io che sono prevenuto. XD
    Mi pareva c'entrasse poco in effetti impotente... ma va beh. XD
    Acce per la precisazione.

    E viva de samoan sabmiscion mascin.

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Anche a me è piaciuto parecchio Hard Justice.

    Mi aspettavo un match noioso tra Brown, Rhino e Samoa Joe, ed invece mi ha incollato allo schermo. Ho rivalutato di molto Brown.

    Altra rivelazione, per me, sono stati i LAX: li consideravo dei jobber, ed invece hanno fatto vedere delle cose incredibili. Hernandez pensavo che si uccidesse, quando è volato fuori dal ring.

    Sting sta tornando decisamente in forma, e secondo me è un ottimo personaggio. Sapevo in anticipo del Turn Hell di Christian, ma non credo sia una bella scelta: rimane solo Sting come face, nel giro dell'HW Title.

    Sirelda, spero che la licenzino perchè, effettivamente, non ha fatto vedere niente di decente, e non è certo bella da vedere. Almeno potevano prendere una che sapesse muoversi decentemente, è scoordinatissima.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Derek
    Data Registrazione
    06-06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    27,128

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Se non lo sapevate,chi ha Sky si sintonizzi sul canale 702 GXT..

    Comincia la TNA...

  10. #60
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Derek ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 20:53
    Se non lo sapevate,chi ha Sky si sintonizzi sul canale 702 GXT..

    Comincia la TNA...
    e chi commenta? serena e quell'altro?

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    GANGREL89 ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 00:14
    Derek ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 20:53
    Se non lo sapevate,chi ha Sky si sintonizzi sul canale 702 GXT..

    Comincia la TNA...
    e chi commenta? serena e quell'altro?
    Non sono riuscito a vederlo. Ma pare ci fossero Franchini e Posa

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Derek
    Data Registrazione
    06-06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    27,128

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    No no,ne Posa e Franchini ne Serena...

    La commenta Fabrizio Ponciroli (che non so che cavolo ci stia a fare ma vabbè) e un altro che non conosco

    La guardo in lingua originale e bon

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    si bello vedersi la tna in tv, ma hanno comprato i diritti solo per quella puntata? e poi? dopo impact danno xplosion che è praticamente impact ma col commento diverso...mumble mumble non capisco...
    qualcuno sa se davvero si rimetteranno in pari?
    ora come ora stanno dando degli impact veramente giurassici :(
    e come faranno per i ppv??
    ps: la lingua originale è d'obbligo, anche perchè i due commentatori originali sono veramente stupendi!!

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Shey Visualizza Messaggio
    ps: la lingua originale è d'obbligo, anche perchè i due commentatori originali sono veramente stupendi!!

    YOU'VE GOTTA BE KIDDING ME!!!

    come sono cariiiiiiini

    comunque si, Tenay e West rullano abbestia

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Derek
    Data Registrazione
    06-06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    27,128

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Shey non lo so non farmi troppe domande che i neuroni vanno in testacoda

    Poi ho cominciato a guardarlo da poco quindi :S

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Ma la puntata che ho visto ieri su GXT a quando risale ? parlavano di Sacrifice imminente PPV ...

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    le puntate, nonostante nelle pubblicità dicano di eseere in contemporanea con gli stati uniti, risalgono al mese di giugno, magari salteranno qualche impact e si rimetterano in pari, chi lo sa, noi si può solo sperare, magari iniziano a darle in diretta dal 16/11 quando andranno in prima serata su spike tv, o magari aspettano KURT ANGLE!!!!!!


    YOU'VE GOTTA BE KIDDING ME!!!
    Freaky Unreal!!!!


    comunque si, Tenay e West rullano abbestia
    anche di più! sono buffissimi, specialmente quando Rhino fa una GOREGOREGOREEEEEE!!!

  18. #68
    Il Niubbi L'avatar di V4sh
    Data Registrazione
    08-01-03
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    La Tna mi piace sempre di più, specialmente Aj Styles, oltre a certe mosse che in Wwe ci scordiamo. Io penso che ci metteranno in pari tra non poco visto che fanno più puntate a serata.

  19. #69
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic


    Ecco la card definitiva del prossimo PPV della TNA, Bound For Glory, che si terrà questa domenica a Detroit, nel Michigan:

    NWA WORLD HEAVYWEIGHT TITLE MATCH (KURT ANGLE SPECIAL ENFORCER)
    Jeff Jarrett vs. Sting

    SIX SIDES OF STEEL NWA WORLD TAG TEAM TITLE MATCH
    AJ Styles & Christopher Daniels vs. The Latin American Exchange

    X DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
    Senshi vs. Chris Sabin

    MONSTER’S BALL MATCH (JAKE ROBERTS SPECIAL REFEREE)
    Samoa Joe vs. Abyss vs. Raven vs. Brother Runt

    8 MILE STREET FIGHT
    “The War Machine” Rhino vs. Christian Cage

    FOUR-CORNERS TAG TEAM MATCH
    America's Most Wanted vs. Team 3D vs. The James Gang vs. The Naturals

    LOSER GETS FIRED MATCH:
    Eric Young vs. Larry Zbyszko

    THE KEVIN NASH OPEN INVITATIONAL X-DIVISION GAUNTLET BATTLE ROYAL

    Nota: il match del pre-show sarà Bobby Roode vs. Lance Hoyt, e nell'occasione Roode presenterà il suo nuovo manager.

    oggi probabilmente ci sarà il PPV dell'anno
    personalmente apparte angle,sbavo all'idea del monster's ball e del match di coppia
    ogni monster's ball visto in tna è sempre stato bellissimo (anche se oramai mancano sabu e jeff hardy per un monster's ball perfetto )
    tutti match interessanti
    aspetto domani per vedermi sto ppv

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    io ho preso a vederlo su GXT, a parte il fatto che lo danno ogni sera ma la puntata è sempre la stessa, sono troppo indietro...tipo che hanno appena passato Slammiversary


    il mio preferito è Christopher Daniels troppo carisma

  21. #71
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    ho visto Bound for Glory ieri sera,mi sono fatto una full immersion TNA ma i commenti li spoilero va per sicurezza

    Spoiler:
    KEVIN NASH OPEN INVITATIONAL : questa battle royal non è stata niente di che,a parte il fatto di avermi fatto scoprire quel fenomeno con 1 gamba sola chiamato zach gowen,che comunque non capisco come possa fare 1 match 1 on 1(finchè è in una battle royal dove ti bastano 10 sec di combattimento e dopo sei fermo all angolo cercando di buttare giu l'altro allora ha senso il ragazo ).per quanto riguarda sto austin starr,bah niente di che,mi aspettavo ben altre doti,ma almeno ha una gimmick un pò + costruita rispetto ai molti anonimi cruiser della tna

    LOSER GET FIRED MATCH : a me young comincia a rompere sinceramente ok va bene sei simpatico ma ora bastaaaaaaaaa.commenti sul match ovviamente non ce ne sono visto che non è stato un match

    4 CORNERS TAG-TEAM : sono mezzo amareggiato per questo match,certo non è insufficiente,ma mi sembra che le squadre si siano "tenute",niente spot spettacolari o cose che facciano ricordare questo match,mi sembra sia durato poco tra l'altro

    MONSTER'S BALL MATCH : ecco,questa è la delusione del ppv mi aspettavo sangue,violenza,armi,tavoli: tutto il contrario,match breve,solo qualche tavolo,le solite puntine di abyss e solo 1 spot di runt e abyss(niente di sbalorditivo comunque).troppo breve

    8 MILE STREET FIGHT : il primo dei grandi match di questo ppv,tantissima violenza,bella storyline dietro,coinvolgimento del pubblico,match lungo,sangue,spot spettacolari.match stupendo

    X DIVISION TITLE MATCH : a malincuore per me,senshi lascia il suo trono a sabin,ma quest'ultimo se lo meritava. entrambi disputano un match a 5 stelle che miserio e chavo dovrebbero guardare per imparare un pò di wrestling da cruiser,grandi

    TAG-TEAM TITLE : il miglior match della serata secondo me,spot incredibili a dir poco,grande violenza e bella storyline,questi LAX mi piacciono proprio tanto,contento per loro! da aj e daniels ovviamente non mi aspettavo niente di + di quello che hanno dato,gli emblemi della TNA.
    konnan mode on/ O RA LEEEEE,ARRIVAA LA RAZAAAAAAAA! /konnan mode off ok mi sono sfogato

    NWA HEAVYWHEIGHT TITLE : e così sting si è trasformato (oltre ad essersi messo a posto il fisico finalmente)ora credo ci sarà un feud con christian,che è rimasto in sospeso e ora,da campione potrà risolvere a suo favore sicuramente.il match non è stato nulla di eccezionale ma la carica emotiva lo ha reso comunque godibile,poi angle a bordoring che entra e fa fuori l'arbitro per farlo lui è stupendo

    commento a parte per il segmento joe-angle : questo feud potrà essere uno dei migliori dell'anno in tna,quando joe ha gridato a cornette "let me fight" mi sono venuti i brividi quasi, e poi l'arrivo di angle,procede bene il booking tna


    totale : 4 match stupendi ( i match titolati e l'8 mile ) e 4 sufficienti ma che non verranno ricordati di certo.
    comunque credo di poter dire che per ora Bound for Glory è il miglior ppv made in TNA dell'anno,mai visti tanti match a 5 stelle in uno stesso ppv

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Angle se lo mangia il ciccione, se li mangia tutti

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Anch'io ieri ho visto Bound For Glory, e sono decisamente soddisfatto, per me è IL ppv dell'anno
    Analizzando i match nel dettaglio:

    Kevin Nash Open X-Division Gauntlet Battle Royal: 7-
    Ottimo opener, molto gradevole e con parecchi momenti comedy (come la reunion del tag Sharky/D-Ray, il doppio wiggle col nano e il finale con Shelley geloso) e con un Nash a dir poco esilarante al commento. Gran bel debutto di Aries... pardon, Starr, adoro tutte le sue movenze assurde (e il rewind knee drop è )

    Team 3D vs AMW vs James Gang vs Naturalz: 6.5
    il match in sè è stato ampiamente sufficiente, anche se ho la forte sensazione che con un pò più di tempo a disposizione e con un booking migliore (verso la fine del match AMW e James Gang sono praticamente scomparsi) sarebbe stato molto meglio. Molto bella la sequenza di finisher singole, e giusta la vittoria dei 3D. Interessante ora vedere cosa succederà alla title shot dei Naturalz

    MONSTER'S BALL MATCH: Samoa Joe vs Abyss vs Brother Runt vs Raven: 7.5
    Sicuramente diverso dagli standard soliti della stipulazione, ma comunque un ottimo match. L'assenza di una vera spotmachine (come Hardy l'anno scorso, anche se forse Runt poteva essere sfruttato meglio) avrà fatto perdere qualcosa in spettacolarità, ma con Joe il match ha guadagnato in concretezza. Spettacoloso il twisting suicide dive con atterraggio in piedi, così come il reverse elbow drop di Abyss su Runt dall'impalcatura(perso totalmente dai cameraman tna ) e la senton di Joe sulle puntine. Anche qui, è interessante vedere gli sviluppi tra Raven (che sta tornando lentamente in forma) e Jake Roberts dopo il ddt di quest'ultimo.

    Eric Young vs Larry Z: non giudicabile.
    Comedy di breve durata, utile soprattutto a far rifiatare il pubblico in attesa dei quattro main event successivi. Next.

    ******
    Intermezzo: segmento Angle vs Joe.
    Immenso. L'hype era alle stelle. Questi stanno mettendo su un feud della madonna senza ancora neanche parlarsi. Joe che urla a Cornette "Let me fight!" è da pelle d'oca
    ******

    X-Division Title Match: Senshi vs Chris Sabin: 9 pieno
    per me, il miglior match della serata. Finalmente, dopo match al di sotto delle aspettative e le ultime Jackazzate del trio di idioti, si assiste al ritorno della VERA X-Division. Match stupendo, sia Sabin che Senshi hanno dato il massimo, peccato che il miglior match di Ki sia stato anche l'ultimo da campione X-Division. impressionante per tempistica e sincronismo il Tidal Wave di Senshi bloccato da Sabin con un dropkick, stupendo e incertissimo il finale, con una serie di nearfall davvero credibili.

    8 Mile Street Fight - Rhino vs Christian Cage: 8
    L'inizio nel backstage è parecchio confusionario (ma questa è colpa soprattutto dei pessimi cameraman), ma una volta raggiunto il ring (e riempito quest'ultimo con tanti bei oggetti contundenti) il match decolla. Tanta, tanta violenza, tremendo il Rhino Driver dall'apron sul tavolo e impressionante la serie di sediate che Christian rifila al Man Beast dopo che quest'ultimo era uscito da ben due Unprettier (di cui una sul tavolo). A questo punto direi che Christian sarebbe lanciato per il ruolo di top heel, se non fosse che era praticamente più over di Rhino, nonostante questo giocasse in casa.

    Six Sides Of Steel Match: LAX vs AJ Styles/Christopher Daniels: 9
    Altro match mostruoso, questi un match sotto l'8 non riuscirebbero a farlo neanche volendo. Ennesimo capolavoro in un feud stupendo. AJ e Daniels sono semplicemente divini, Homicide dimostra di essere completo come pochissimi, e Hernandez sarà anche rozzo e sgraziato, ma big man bravi come lui non si trovano molto in giro. PAZZESCO il crossbody di AJ dalla cima della gabbia, impressionante Hernandez quando prova a fare la stessa cosa su Daniels e micidiale la Copkilla finale.

    NWA Title Match - Jeff Jarrett vs Sting: 7.5
    Match solidissimo sotto l'aspetto psicologico, con Jarrett che all'inizio umilia ripetutamente Sting. Ritmi lenti fino all'ingresso in campo di Angle (e che ingresso, Angle Slam sull'arbitro ), da lì in poi il match risulta molto emozionante. Jarrett sarà anche odiato da tutti ma è un grandissimo heel, la faccia che ha fatto guardando Angle quando ha applicato l'Ankle Lock...
    Menzione d'onore per Sting, che per l'occasione, oltre ad un nuovo facepainting e conseguente cambio di attire, ha sfoggiato un fisico messo davvero a lucido. Regno da campione meritato.

    Ripeto, per me è il PPV dell'anno. Tolto il match tra Young e Zybyzko, tutti gli altri match sono stati su livelli ottimi. E se penso che a Genesis avremo Angle vs Joe mi vengono i brividi
    L'unica pecca è la regia. Troppi spot persi perchè il cameraman si era impuntato su un cartellone o su un wrestler al momento fuori dall'azione, e la cosa non va per niente bene

  24. #74
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    Pare che la TNA a Genesis,PPV che si terrà il 19 novembre,voglia mettere in scena il primo Barbed Wire Steel Cage Match della sua storia,mettendovi contro gli ex-campioni NWA Rhino e Christian Cage.

    Sourcewinsider.com
    omfg tra joe vs angle e questo barbed wire sto già sbavando per il prossimo ppv alla faccia di chi diceva che la TNA era in crisi

  25. #75
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: TNA Wrestling Official Topic

    notizia spoiler
    Spoiler:
    Ieri notte durante le registrazioni di Impact!,AJ Styles ha battuto Chris Sabin,e così facendo The Phenomenal si è laureatp nuovo campione della X-Division.

    Sourcerowrestling.com
    quindi contro gli LAX ci andranno gli AMW credo,visto lo split della grande coppia che è stata aj-daniels. ma ora per l'x-title ci sono un pò troppi lottatori tra aj,sabin,senshi e daniels, forse un match a 4 a genesis? magari ultimate x

Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato