c'è un modo per far magicamente comparire il pubblico mentre si gioca??? non sopporto le inquadrature che mostrano gli spalti deserti mentre si sente il tifo...
c'è un modo per far magicamente comparire il pubblico mentre si gioca??? non sopporto le inquadrature che mostrano gli spalti deserti mentre si sente il tifo...
si è abbastanza facile, scarica il lodmixer v 1.6
lo trovi con google. Se guardi nel post a che risoluzione giocate cmq ci sono anche le impostazioni ke consiglio di mettere per avere anche la grafica migliore (si vede anche il fumo uscire dalla bocca dei giocatori).
non si trova sto lodmixer..
Ho applicato il lodmixer: qual è il miglior livello di dettaglio da impostare per ottenere tutti gli effetti con la telecamera grandangolare?
mi quoto dall'altro tread:
Io l'ho impostato cosi:
per chi so vuole scaricare:
http://www.issonline.pl/download/index.p hp?action=download&id=152
occhio che la grafica migliora tantissimo, non spaventatevi.
diventa + pesante?
Decisamentefirefox91 ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 13:35
diventa + pesante?
Almeno nel mio caso
Io l'ho impostato come nell'immagine di Fabios e ho ottenuto un miglioramento grafico senza provocare rallentamenti Comunque Juce dovrebberlo assumerlo alla Konami
Sono davvero così evidenti i miglioramenti?
1000!!! post
I miglioramenti sono veramente notevoli:
1 - Finalmente non spariranno più le fascie di capitano e i numeri nei pantaloncini, inoltre il dettaglio delle maglie e veramente più alto, es. nella Fiorentina si vedono benissimo i loghi lotto sul braccio.
2 - Il pubblico sparito dagli spalti per evitare i rallentameni nella ps2 finalmente ricompare.
3 - Risolto anche il problema della mancanza di alternanza delle condizioni atmosferiche nelle varie coppe e master league.
I miglioramenti sono evidenti proprio come ha detto FabioS, oltre che nella risoluzione delle texture anche nei particolari: con la telecamera grandangolare è possibile osservare la fascia dei capitani, i numeri di maglia con il cognome sopra, le alitate dei giocatori quando nevica, i particolari delle divise.
L'eventuale decadimento delle prestazioni dipende dalla potenza del proprio pc, ovviamente.
Per esempio ho settato il LOD 1 su tutte le opzioni del loader e il gioco scattava un po' con la grandangolare ma andava bene con la camera "predefinito lungo".
ho installato il modmixer l'ho settato al massimo ho acceso il gioco faccio un'amikevole, guardo la grafica e nn mi sembra migliorata, ma nn sò perkè il gioco è molto più fluido di prima
A me migliora e di tanto, si perdono quisto 3 o 4 fps ma non si notano neppure.firefox91 ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 19:22
ho installato il modmixer l'ho settato al massimo ho acceso il gioco faccio un'amikevole, guardo la grafica e nn mi sembra migliorata, ma nn sò perkè il gioco è molto più fluido di prima
Se guardi da vicino bene i palloni (se lo hai settato correttamente e premuto save e non cambiato con il modelo di Ariel mdl) vedi le linee di demacazione delle texture
a me i dettagli son sembrati molto piu marcati dopo averlo settato come in figura
Usate il topic linkato per continuare la discussione sul LodMixer