+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito due superquesiti veloci veloci

    salve a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum di tgm e vi chiedo aiuto...
    per caso sapete dirmi il nome di queste due serie una cartone animato l'altra con personaggi in carne ed ossa
    la prima (cartone animato)è una serie in cui dei tizi mi sembra fossero tre indossavano delle strane parti meccaniche per fare le cose più assurde come volare o andare sott'acqua mi ricordo che uno di loro era biondino vestito quasi sempre di azzurro e volava mentre un altro aveva i baffi e andava sott'acqua

    per quanto riguarda la serie tv con persone in carne ed ossa ricordo questa frase che dicevano i buoni qunado si mettevano seduti su delle poltrone gridavano power on e su di loro comparivano delle armature un po strane cohe usavano per combattere dei robot di cui mi ricordo le sembianze dei due più cattivi uno volante con la faccia simile ad un rapace ed uno che si muoveva a terra come se avesse i cingoli i cattivi eran comandati da un tizio che stava seduto e guardava tutto con dei monitor

    vi prego aiutatemi

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: due superquesiti veloci veloci

    > una serie in cui dei tizi mi sembra fossero tre indossavano delle strane parti meccaniche per fare le cose più assurde come volare o andare sott'acqua

    Centurions.

    > power on

    Captain Power and the Soldiers of the Future.

  3. #3
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: due superquesiti veloci veloci

    Io i primi pensavo fossero i Cavalieri d'Acciaio nei Cavalieri dello Zodiaco
    ... Si, lo so che nessuno di loro aveva i baffi

  4. #4
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: due superquesiti veloci veloci

    a me il primo fa venire in mente STARZINGER

  5. #5

    Predefinito Re: due superquesiti veloci veloci

    thx raga mo vedo cosa mi dice google su queste varie risposte poi vi faccio sapere continuate a dare suggerimenti grazie cmq ho controllato e avete dato la risposta giusta le due serie sono centurions e captain power
    siete mitici
    Ultima modifica di Uriel Di Lea; 19-04-07 alle 19:05:29 Motivo: verifica effettuata

  6. #6
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: due superquesiti veloci veloci

    La mia risposta non aveva nessun intento di essere veritiera. Visto che ti avevano già risposto con sicurezza, era semplicemente dedicata al ca.zzeggio

    At (S)proposito, Uriel, gran bell'avatar
    Ultima modifica di Ragnarokker; 19-04-07 alle 19:22:30

  7. #7

    Predefinito Re: due superquesiti veloci veloci

    ok ragnarokker cmq purtroopoo nn riesco a trovare le puntate da scaricare che peccato
    per il resto grazie per l'avatar
    a presto

  8. #8
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: due superquesiti veloci veloci

    Citazione Originariamente Scritto da Uriel Di Lea Visualizza Messaggio
    ok ragnarokker cmq purtroopoo nn riesco a trovare le puntate da scaricare che peccato
    Occhio che qui è vietato parlare di queste cose

  9. #9

    Predefinito Re: due superquesiti veloci veloci

    o scusatemi nn lo sapevo chiedo ancora scusa e buona serata a tutti

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato