+ Rispondi alla Discussione
Pag 1061 di 1131 PrimaPrima ... 5619111051105910601061106210631071 ... UltimaUltima
Risultati da 26,501 a 26,525 di 28257
  1. #26501
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    mah, secondo me è normale che più se ne guardano, più si diventa selettivi. Poi è anche vero che alla fine, di serie belle ce ne sono solo un paio a stagione. Dipende cosa uno cerca, se vuole un passatempo leggero o qualcosa che appassioni/piaccia di più. Punti di vista entrambi validi...
    Io prima mi ponevo il dubbio se continuare o no ao haru ride, ma se qualcuno mi chiedesse cosa guardare di bello non gli direi più di 2 titoli; non droppo come tigro ma sono consapevole che quasi tutto non è un gran chè

  2. #26502
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    rendetevi conto che anche Bl@ck mi è diventato un droppatore seriale

  3. #26503
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    ... io determinate cose non le inizio nemmeno!XD

    (Ok, iniziare Glasslip è stato un IMMENSO errore, ma la descrizione lo faceva più interessante...)

  4. #26504
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    una volta che hai già fatto esperienza di tutte le possibili forme e clichè in cui si coniuga l'industria einime odierna, per quale motivo dovrei mettermi ad esperire nuovamente il solito misero refrain? tanto vale fare altro.
    qual è l'apporto che può dare vedere nuovamente i soliti anime giapponesi che usciranno da adesso per i prossimi anni?
    quello che vale la pena vedere sono appunto i capolavori, che incidentalmente non sono anime giapponesi ma anime di yuasa, anime di watanabe, ecc cioè quelli dove c'è impronta autoriale, cosa ne giovo nel guardare il solito prodotto preconfezionato?

    poi l'attack on titan o il fate/zero piace pure a me, ma infatti si tratta comunque di prodotti che hanno un qualche elemento di novelty.
    Sei scoraggiato, ed è anche comprensibile visto l'andazzo degli ultimi anni...dai, chissà che in futuro cambi qualcosa.
    Il fatto più preoccupante è che il Giappone è un Paese di vecchi. Quando ancora gli anime erano prodotti soprattutto per bambini/ragazzi/famiglie, piuttosto che per over-trentenni in cerca di waifu, c'era molto più estro creativo.

  5. #26505
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Sei scoraggiato, ed è anche comprensibile visto l'andazzo degli ultimi anni...dai, chissà che in futuro cambi qualcosa.
    Il fatto più preoccupante è che il Giappone è un Paese di vecchi. Quando ancora gli anime erano prodotti soprattutto per bambini/ragazzi/famiglie, piuttosto che per over-trentenni in cerca di waifu, c'era molto più estro creativo.
    non è che ora non ci sia estro creativo, basta vedere una puntata a caso di space dandy, proprio.
    è che la politica dell'industria è ormai unicamente quella di sfruttamento, prima o poi ci sarà un fenomeno di rottura e si dovrà cominciare a rifondare tutto

  6. #26506
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    mah, secondo me è più questione di business: gli "over-30 in cerca di waifu" spendono cifre assurde per comprare cagate. Se vai su sto target, realizzi delle merde ma fai guadagni quasi assicurati. Se fai cose belle/interessanti magari hanno anche successo nel passaggio tv ma non è detto che poi vengano comprati bd/dvd (tipo zetsuen no tempest mi pare)
    (la stessa cosa nei videogiochi se si pensa a tutti i vari cod, ac, fifa, ecc ecc)

  7. #26507
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    non è che ora non ci sia estro creativo, basta vedere una puntata a caso di space dandy, proprio.
    è che la politica dell'industria è ormai unicamente quella di sfruttamento, prima o poi ci sarà un fenomeno di rottura e si dovrà cominciare a rifondare tutto
    Ho detto che ce n'era di più, perchè ci si rivolgeva ad un target molto più ampio.
    Magari adesso ci sarebbero pure autori che hanno estro creativo, ma devono reprimerlo per adeguarsi alle richieste di una nicchia di mercato.

  8. #26508
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    mannaggia, secondo me Tempest sarebbe stato uno dei prodotti utili all'industria per riabituare il pubblico occidentale (italiano) al media, magari passato d'estate come riempitivo invece dei soliti ritagli di repliche di seste visioni. 20 minuti non del tutto banali invece della scimmia o del cane tedesco, o di qualche altra ttanata.

    nelle oziose serate estive addirittura non l'avrei visto così male subito prima della prima serata.

    vabbè

  9. #26509
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Majimoji Rurumo ep6: ...

  10. #26510
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]



    Questo sembra molto intrigante, non vedo l'ora!

    P.S. Cmq io seguo pochissime serie, so già in partenza cosa potrebbe interessarmi e cosa no. Se ci sono un paio di titoli che mi soddisfano sono già contenta.

  11. #26511
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]


  12. #26512
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]


  13. #26513
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    carrellata di trailerz
    https://www.youtube.com/watch?v=dDF_CbsPX6g twintail ni narimasu (welp)
    https://www.youtube.com/watch?v=S_8VbfOpGQ8 ennesima merda shinboshaft con la partecipazione della okada
    https://www.youtube.com/watch?v=meLiPx5WiKo dimenticato il titolo
    https://www.youtube.com/watch?v=3puyMPeafMI sodatekataqualcosa, insomma il noitamina nuovo
    https://www.youtube.com/watch?v=DO49_W622Rs trinity seven, ahah lolno
    https://www.youtube.com/watch?v=SwWdZtvGI1I na roba trigger che non ho capito se è un semplice promo (stahp pls)
    https://www.youtube.com/watch?v=x-a6OqpUYrY ennesima cagata p.a.
    https://www.youtube.com/watch?v=FWRfk-ex9sE project itoh (sivedencazzo)

    also, annunciato durarararara 2, stesso staff ex brains base dopo che hanno deciso di fare solo fujomerda

    fapfap kyoani


  14. #26514
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    >twintail ni narimasu
    hanno fatto l'adattamento della novel per davvero
    cazzo sarà roba 11/10, would watch just for the fanservice.

  15. #26515
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    carrellata di trailerz


    La nuova serie trigger dovrebbe essere questa che avevi già postato:
    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=Ni_KP1PLmoM
    project itoh (quindi il primo dei due):
    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Harmony
    In the future, Utopia has finally been achieved thanks to medical nanotechnology and a powerful ethic of social welfare and mutual consideration. This perfect world isn't that perfect though, and three young girls stand up to totalitarian kindness and super-medicine by attempting suicide via starvation. It doesn't work, but one of the girls--Tuan Kirie--grows up to be a member of the World Health Organization. As a crisis threatens the harmony of the new world, Tuan rediscovers another member of her suicide pact, and together they must help save the planet...from itself.
    The Genocidal Organ
    The war on terror exploded, literally, the day Sarajevo was destroyed by a homemade nuclear device. The leading democracies transformed into total surveillance states, and the developing world has drowned under a wave of genocides. The mysterious American John Paul seems to be behind the collapse of the world system, and it’s up to intelligence agent Clavis Shepherd to track John Paul across the wreckage of civilizations, and to find the true heart of darkness—a genocidal organ

  16. #26516
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    comunque volevo di' che l'ultimo di aldonoah con il robotto che spara i pugni nelle mani rocketto-panchi style nun se po' proprio vede'

  17. #26517
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    ... è comunque una storia migliore di Twilight...

  18. #26518
    L'Onesto L'avatar di Rochefort
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Eh...
    Messaggi
    1,038

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio


    Questo sembra molto intrigante, non vedo l'ora!

    P.S. Cmq io seguo pochissime serie, so già in partenza cosa potrebbe interessarmi e cosa no. Se ci sono un paio di titoli che mi soddisfano sono già contenta.
    Il fumetto era bello (l'ospite indesiderato), strano ne facciano una serie animata dopo tanti anni

  19. #26519
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Sono veramente SDEGNATO per l'episodio 4 di Sailor Moon Crystal: una serie che nelle intenzioni doveva seguire fedelmente il manga, NON PUO' e NON DEVE trasformare Rei da "Tsundere" in tipa "timida e quasi timorosa di parlare"!!! Il mio giudizio su questa serie è sempre più negativo!>_______<

  20. #26520
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Rochefort Visualizza Messaggio
    Il fumetto era bello (l'ospite indesiderato), strano ne facciano una serie animata dopo tanti anni
    Uscirà anche un live action movie.

  21. #26521

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    l'anime di parasyte

    uno dei miei horror preferiti



    ma perchè?

    e poi il protagonista non mi pare fosse occhialuto

  22. #26522
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Megumi Han posted her final diary about the recording of the Hunter x Hunter anime on Sunday, and revealed that episode 148 will be the final episode of the series.

  23. #26523

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]



    Come ogni anime di robottoni, mi chiedo: quante possibilità ci sono che sia valido, o almeno come Code Geass?

  24. #26524
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    >Code Geass
    >Valido

    pick one

  25. #26525
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    >sunrise
    >implying

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1061 di 1131 PrimaPrima ... 5619111051105910601061106210631071 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato