+ Rispondi alla Discussione
Pag 1076 di 1131 PrimaPrima ... 5769261066107410751076107710781086 ... UltimaUltima
Risultati da 26,876 a 26,900 di 28257
  1. #26876
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    a me i personaggi ricordano ergo proxy...

  2. #26877
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Serie con fan service: tutte. Tutte.

    Non ricordo le gemelle a cui ti riferisci robin (?), ma su kirihara hai ragionissima

    I personaggi ricordano ergo proxy sopratutto, perché chi ci sta lavorando viene proprio da lì, buon occhio

    Sto meditando di mollare questo forum per via della strabordanza della pubblicità, sopratutto su mobile.

  3. #26878
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Youkai zakuro qualcosa :lammerda:

  4. #26879
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Ahh... Manco me le ricordavo, forse ci ho solo scherzato su

  5. #26880
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Ma è così difficile fare fanservice negli anime? Grisaia fa fanservice ma fatto bene, semplicemente muovendo la telecamera nei momenti giusti, invece di imbarazzare i personaggi in situazioni che rasentano il ridicolo, e risulta anche molto più godibile dato che non ci sono interruzioni nel prosieguo della storia.

  6. #26881
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    Non ricordo le gemelle a cui ti riferisci robin (?), ma su kirihara hai ragionissima

    Sto meditando di mollare questo forum per via della strabordanza della pubblicità, sopratutto su mobile.


    Non so come funzioni su mobile ma su fisso ci sono dei metodi per eliminare tutto. L'ultimo orrendo pataccone pubblicitario devo ancora toglierlo, ma il resto non l'ho neanche mai visto.

  7. #26882
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Youkai zakuro qualcosa :lammerda:
    >youkai zakuro
    >lammerda

    pick one

  8. #26883
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Nel fine settimana ho recuperato un po' di episodi

    in ordine sparso:

    Amagi brilliant park 1: prima parte ottima in particolare per l'infame clone di Bonta-kun, la seconda lascia intravedere prospettive da harem che se si realizassero mi farebbero abbandonare il tutto alla velocità della luce. Per ora gli dò moderata fiducia

    Shirobako 1: speravo in un Working/Servant x Service nel mondo dell'animazione, in realtà i personaggi non sono neanche lontanamente simpatici come i camerieri e gli impiegati comunali di queste due serie. Interessante nel mostrare com'è la vita in uno studio di animazione (e perché spesso fin troppo spessp il risultato finale del loro lavoro sia così tirato via...) ma al di là di questo è parecchio piatto

    Psycho Pass II 1: mi piace la nuova Akane molto più disincantata ma sempre decisa a "rosicchiarsi" un suo spazio di giustizia personale pur senza sfidare apertamente Sybil. Mi piace il nuovo Ginoza con + 90000 punti in badassery, anche se lo preferivo con gli occhiali. Il resto del cast, soprattutto le nuove ispettrici (buono che per una volta siano tutte donne) per il momento non brilla, così come il nuovo nemico. Ma è solo il primo episodio...

    Non capisco mio marito 1-2: preferivo la coppia Anno (Moyoco & Hideaki) che tra di loro si capivano eccome...

    Shigatsu wa Kimi no Uso 1: musica classica e anime FTW, certo Nodame era un'altra cosa ma le premesse mi sembrano ottime

    Donten ni warau 1-2: di per sè non sarebbe nulla che non abbiamo già visto e rivisto miriadi di volte, però il trio dei fratelli mi è stato subito simpatico ed il loro rapporto di protettività/rivalità/affetto/dispetto è reso ottimamente. Poi OK, che il povero Soramaru abbia dentro la sorpresina è talmente telefonato che come minimo in reltà ad averla sarà il moccioso

  9. #26884
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio

    Sto meditando di mollare questo forum per via della strabordanza della pubblicità, sopratutto su mobile.
    Per mobile fottesega fregancazzo, per computer Stylish +

    @namespace url(http://www.w3.org/1999/xhtml);

    @-moz-document url-prefix(http://www.***************.it/forum/) {
    body {
    width: 95% !important;
    margin-top: 0px !important;
    }

    body #stickies a, body #threads a, body #forums a {
    color: #444 !important;
    }

    body #stickies a.threadtitle_unread, body #threads a.threadtitle_unread {
    color: #000 !important
    }

    .box-cont-all{
    display:none;
    }

    .content img {
    max-width: 100% !important;
    }

    }
    is the way

  10. #26885
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Amagi brilliant park 1: prima parte ottima in particolare per l'infame clone di Bonta-kun
    spoiler, la novel è stata scritta dallo stesso tizio di fumoffu.

  11. #26886
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    spoiler, la novel è stata scritta dallo stesso tizio di fumoffu.
    Sì sì lo sapevo, anche perché altrimenti avrebbe torme di avvocati alle calcagna

  12. #26887
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    ma a parte psycho pass, where is my sawashiro in this season?
    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Parasyte, Bahamut e Jokercoso, secondo MAL.
    Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    troppo poco anche perchè in psycho e bahamut mi da l'idea che abbia ruoli marginali
    Update:

    -in Bahamut probabilmente non sarà così marginale;
    -si aggiunge alla lista anche Mushishi nel ruolo di Ginko ragazzino.


  13. #26888
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Shigatsu wa Kimi no Uso 2

    Come volevasi dimostrare, la protagonista è molto nodamesca nel suo suonare "a sentimento" fregandosene dello spartito, però per lei sembra una scelta presa serenamente mentre per Megumi-chan non era proprio così (seguono spoiler su Nodame)

    Spoiler:
    e infatti poi ha accettato l'idea che per affermarsi nel mondo della musica (prima "solo" per seguire Chiaki, poi anche per se stessa) doveva conciliare l'aderenza allo spartito con la sua creatività, salvo poi ritagliarsi spazi di maggiore improvvisazione come il concerto privato su Mozart. E' anche vero che Nodame era all'università e doveva decidere se darsi o no al professionismo, mentre Kaori frequenta ancora le medie e ha molto tempo davanti...spero che vedremo dei conflitti su questo argomento tra lei e Kosei (ahimè poco Chiakico)

  14. #26889
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    How is Gundam Reconguista? Gundam Reconguista is really bad! I was thinking, "What are they doing?" (laughs) Compared to this Parasyte, which was fairly interesting... Tomino... How should I put this? He doesn't engage with anime fans. It's fine to make it for today's kids, but who does he think kids today are? Who does he think the kids that watch Yo-kai Watch are? (laughs) I don't know what's what. I watch a fair amount of anime, and I can't figure out what's going on. Ordinary people watch this and don't know what's happening, but Tomino thinks it has to be like this. Tomino hasn't changed at all. (groans) Tomino... Ugh! Dialogue won't work, lecturing won't work... [...] Nope, I'm not watching Gundam Reconguista.
    welp, il quinto ep

  15. #26890
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    >He is considered the foremost authority on otaku
    >and in addition, in a tribute to his own otaku-ness has been crowned "OtaKing" amongst his colleagues and fellow otaku.

  16. #26891
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    ... secondo me lo ha fatto perchè lo lascino andare in pensione in pace credendolo affetto da demenza senile...

  17. #26892
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Shigatsu wa Kimi no Uso 2

    Come volevasi dimostrare, la protagonista è molto nodamesca nel suo suonare "a sentimento" fregandosene dello spartito, però per lei sembra una scelta presa serenamente mentre per Megumi-chan non era proprio così (seguono spoiler su Nodame)

    Spoiler:
    e infatti poi ha accettato l'idea che per affermarsi nel mondo della musica (prima "solo" per seguire Chiaki, poi anche per se stessa) doveva conciliare l'aderenza allo spartito con la sua creatività, salvo poi ritagliarsi spazi di maggiore improvvisazione come il concerto privato su Mozart. E' anche vero che Nodame era all'università e doveva decidere se darsi o no al professionismo, mentre Kaori frequenta ancora le medie e ha molto tempo davanti...spero che vedremo dei conflitti su questo argomento tra lei e Kosei (ahimè poco Chiakico)

    wooow!! grazie non sapevo di sto anime, molto interessante nodame mi piaque un sacco... mi son visto i primi 3 ep di fila e vorrei gia vedere il successivo :\ :\ :\

  18. #26893
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    reco-g se ne frega della coerenza all'interno stesso delle singole scene, figurarsi di una trama. da questi punti di vista, è veramente terribile; non ha il minimo senso. d'altro canto, se si accetta di spegnere il cervello, è molto colorato, dinamico e "felice", dotato di solo istinto, spogliato di ogni convenzione se non i canoni elementari della serie madre (nonna?)

    quasi nessun altra serie arriva a tale "decostruzione". per questo penso che meriti, al di là del fatto che è molto ragionevole considerarlo veramente brutto, che gli si riconosca che prova a fare qualcosa di molto diverso, e che effettivamente risulta la serie meno convenzionale della stagione.in pratica, è comunque meno noioso del solito piattume.

    in effetti non c'entra molto con un musical sui generis, è come un pezzo teatrale in cui è stato semplicemente detto ad un gruppo di giovani interpreti di mettere il loro talento per improvvisare qualcosa, con il solo vincolo di conformarsi molto vagamente ad una certa cifra stilistica.

  19. #26894
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    reco-g se ne frega della coerenza all'interno stesso delle singole scene, figurarsi di una trama. da questi punti di vista, è veramente terribile; non ha il minimo senso. d'altro canto, se si accetta di spegnere il cervello, è molto colorato, dinamico e "felice", dotato di solo istinto, spogliato di ogni convenzione se non i canoni elementari della serie madre (nonna?)

    quasi nessun altra serie arriva a tale "decostruzione". per questo penso che meriti, al di là del fatto che è molto ragionevole considerarlo veramente brutto, che gli si riconosca che prova a fare qualcosa di molto diverso, e che effettivamente risulta la serie meno convenzionale della stagione.in pratica, è comunque meno noioso del solito piattume.

    in effetti non c'entra molto con un musical sui generis, è come un pezzo teatrale in cui è stato semplicemente detto ad un gruppo di giovani interpreti di mettere il loro talento per improvvisare qualcosa, con il solo vincolo di conformarsi molto vagamente ad una certa cifra stilistica.
    Ma cos'è esattamente che non avrebbe senso? Mi pare tutto sensato a parte l'immancabile Gundam BullshitTM ovviamente**. Caotico e magari approssimativo, specialmente rispetto al every-anime-ever che racconta le cose in maniera ultra-lineare ed esplicita come un dettato della maestra, ma sensato.

    **ma che vi aspettavate? Ho l'impressione che molto dell'hate sia dovuto ad una combinazione tra aspettative mal riposte e ricordi troppo vaghi delle serie precedenti (specialmente Z, spesso annoverata tra quelle “buone”).

    Comunque nella tua critica hai descritto perfettamente le ragioni per cui lo preferisco a tutto il resto.
    Aggiungo che per me il mecha design è davvero bellerrimo (e credo che sarà l'ultima volta in assoluto che vedrò mech disegnati a mano; cioè ci sono anche i bones che li disegnano ancora a mano ma auguri a guardare una loro serie).

  20. #26895
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Z (e CCA) è la versione soft di G-Reco, ma è tale e quale nel comportamento dei personaggi, il gran pregio e il gran difetto di Tomino è che è molto sottile nella descrizione dei personaggi, e più che con le parole cerca di rappresentarli al meglio con quello che fanno. Il fatto è che talvolta per lo spettatore certe cose risultano essere veramente dei long shot.
    Per ora quello che non mi piace per niente è il sentore che il taglio vintage serva anche a ricoprire un po' di pochezza tecnica in alcune scene, e che ogni tanto vengono droppate a schermo degli intermezzi totalmente wtf o forzati, tipo nell'ultimo episodio la principessa che sussurra alla timoniera
    Per il resto tanta azione, in 5 episodi sono successe parecchie cose, ogni tanto però sarebbe bello rifiatare.

    Ma parliamo ora di una serie seria
    Spoiler:

  21. #26896
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Ma cos'è esattamente che non avrebbe senso? Mi pare tutto sensato a parte l'immancabile Gundam BullshitTM ovviamente**. Caotico e magari approssimativo
    E' abbastanza caotico per rendere veramente arduo seguire la trama per chi non ha imparato la GB ; o meglio, fa in modo che ci si chieda in continuazione "ooook, ho veramente capito tutto ed è così semplice, vero? od ho perso qualche pezzo?"

    comunque (l'avevo già detto) è una delle serie interessanti della stagione, non è assolutamente da drop. è solo che fa un pò inc....

  22. #26897
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Warudo Toriga è talmente considerato che questa settimana non è andato in onda causa $partitadiqualcosaacaso

  23. #26898
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Aggiunto un paio di anime nuovi nel fine settimana, visto che avevo un po più di tempo: Parasyte e Inou Battle, il primo parecchio guro e sopratutto NON CENSURATO, il secondo è il solito harem/comedy/super poteri, però è fatto dalla Trigger, io non disdegno il genere, specialmente se il disegno è così moe, però non lo consiglierei agli altri il plot mi pare un po stantio dato che gira tutto attorno al protagonista e le ragazze.

  24. #26899

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    parasyte... il manga era oro, spero non lo abbiano rovinato...

  25. #26900

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Aggiunto un paio di anime nuovi nel fine settimana, visto che avevo un po più di tempo: Parasyte e Inou Battle, il primo parecchio guro e sopratutto NON CENSURATO, il secondo è il solito harem/comedy/super poteri, però è fatto dalla Trigger, io non disdegno il genere, specialmente se il disegno è così moe, però non lo consiglierei agli altri il plot mi pare un po stantio dato che gira tutto attorno al protagonista e le ragazze.
    E minchia Guro addirittura?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1076 di 1131 PrimaPrima ... 5769261066107410751076107710781086 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato