+ Rispondi alla Discussione
Pag 1085 di 1131 PrimaPrima ... 5859351075108310841085108610871095 ... UltimaUltima
Risultati da 27,101 a 27,125 di 28257
  1. #27101
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Ad aprile riprende anche Gintama

    Spring of the Century of every Century

  2. #27102
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Dito medio forever at it!

  3. #27103
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Yatterman: Rage of the Girellari



    (I protagonisti sono i cattivi?)
    Ultima modifica di Robin; 22-12-14 alle 10:48:33

  4. #27104
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Fabulous

    :shinxela: :mcmxc:

  5. #27105
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]


  6. #27106
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    fapyeah il regista di Colorful

  7. #27107
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Yuri Kuma Arashi PV3


  8. #27108
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    magic fangs will save einime

  9. #27109
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    che strunzata santa company, fortunatamente no money was pledged

  10. #27110
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Fabulous

    :shinxela: :mcmxc:
    Il fatto che ci sia un riferimento al passato potrebbe significare che questo è un seguito e non un remake, loro potrebbero essere "discendenti" degli originali ed in questo caso sono disposto ad accoglierlo molto più favorevolmente. Poi dipenderà molto dalla trama. In ogni caso mi ha fatto una buona impressione.

    Crowds invece era un pasticcio che dell'originale aveva solo il nome, e come unico riferimento la frase pronunciata da uno dei protagonisti:"In confronto ai Gatchaman del passato, noi non valiamo assolutamente nulla..."

  11. #27111
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Yatterman: Rage of the Girellari



    (I protagonisti sono i cattivi?)


  12. #27112
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Cmq recentemente mi sono vista entrambe le serie di Vampire Knight...non lo avrei mai pensato, ma mi è piaciuto, pur non essendo esente da difetti (anzi), tra i quali vanno annoverati una protagonista scema, ed un finale piuttosto raffazzonato, come al solito...
    Vabbè, mi ha intrattenuto, e questo è abbastanza.

    P.S. Zero era mejo di Kaname-coso.

  13. #27113
    wxyz
    ospite

    Predefinito [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Piccolo off-topic, poi qualcuno aveva letto l'epilogo di Spice and Wolf? Com'è andata a finire?

    (hmmm forse l'avevo già chiesto)

    E sopratutto, che fine ha fatto il film di yamato 2199 di Izibuchi? Non l'ho sentito più nominare, e su MAL lo danno come trasmesso (il 6).
    Ultima modifica di wxyz; 26-12-14 alle 22:43:16

  14. #27114
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Sound! Euphonium (made in kyoanal) PV


    http://moca-news.net/article/20141228/201412281000a/01/


    Danmachi Qualcosa Bho PV


    http://danmachi.com/index.html

  15. #27115
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    yumyum k-on



    dell'altro almeno scrivi bene il titolo, robin
    Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru no Darō ka?
    aka
    Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?


    :smugmerda:

  16. #27116
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]




    yumyum la teenager ammiccante con le fragranti gambotte+piedini esposte ed il GROSSO E POTENTE trombone saldamente tra le mani (e presto in bocca).
    Bravo Kyoani.

  17. #27117
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    bon, direi che la stagione è praticamente finita; solito riassuntino in ordine sparso (che conferma quasi in toto le impressioni di metà stagione)


    akatsuki no yona: lento, direi più orientato a un pubblico femminile; la storia di base non brilla per originalità ma si lascia seguire
    unlimited blade works: rin ottimo, peccato dover aspettare per la seconda parte
    parasyte: del fumetto non mi ricordo praticamente niente ma mi sembrava fosse più lento come ritmi, meglio. Unica pecca,
    Spoiler:
    la sawashiro d'ora in poi non ci sarà più

    log horizon s2: akatsuki buono, leggermente inferiore alla prima serie ma forse dovuto al fatto che essendo una seconda serie non c'è più quell'aria di novità
    nanatsu no taizai: simpatico dai, come dicevo penso passerò al manga dato che è ancora in corso per cui l'anime non avrà un finale (o sarà inventato)
    shigatsu wa kimi no uso: ottimo, ogni tanto si lascia andare troppo a sentimentalismi ma continuo a ritenerlo il meglio della stagione
    bahamut: non mi esalta tanto come a wxyz ma tenenedo conto delle sue origini (un gioco di carte) se l'è cavata egregiamente
    shirobako: buono, lo sguardo dietro le quinte sul mondo dell'animazione è davvero interessante
    sora no method: serie leggera con un po' di cheap drama dimenticabile in 5 minuti ma una ogni tanto ci sta
    mushishi: come tutte le altre serie precedenti, lento, onirico e a volte soporifero ma per certi versi affascinante
    argevollen: la prima parte poteva starci, nella seconda hanno sbagliato tutto; peccato, un'occasione sprecata
    ushinawareta mirai wo motomete: quello che speravo di vedere è successo solo nelle ultime puntate e pure male, tempo perso
    amagi brilliant park: dopo la puntata delle fatine avrei potuto pure dropparlo, tanto aveva già dato per quanto mi riguarda. Ogni tanto comunque qualche risata me la strappata
    chaika s2: niente di che ma manteneva un minimo di interesse, peccato per il finale che mi è sembrato un po' rushato
    gundam g: purtroppo gli manca il minimo indispensabile, la voglia di vedere le puntate; a sto punto potevo pure vedermi vanadis o cross ange; drop
    psycho pass s2: per quanto inferiore alla prima serie e con alcune cazzate come diceva black, non capisco tutto sto astio nei suoi confronti, soprattutto da gente che poi loda gundam g; nonostante i suoi problemi, psycho pass mi continuava a far venire voglia di vedere cosa succedeva nelle puntate successive. Poi oh, de gustibus
    Ultima modifica di spap81; 28-12-14 alle 18:51:22

  18. #27118
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Grazie dello spoiler di Kiseijuu, eh.

  19. #27119
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    sorry, pensavo che ormai fosse passato abbastanza tempo dall'uscita della puntata
    ora ho messo lo spoiler (ma probabilmente l'avresti aperto )

  20. #27120
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    yumyum saving einime soon

    Spoiler:

  21. #27121
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    bon
    parasyte
    amagi brilliant park
    chaika s2
    gundam g
    Mi calo le braghe (e faccio l'elicottero): l'unico anime che sto seguendo abbomba è Cross Ange; tutto il (poco) resto va più o meno per inerzia.
    Parasyte funziona bene; ma ho letto il manga, me lo ricordo bene, e l'adattamento mi pare 1:1, ergo non sono esattamente smanioso di vedere gli episodi.
    Amagi Brilliant Plot l'ho guardato volentieri; la/e prima/e puntata/e mi aveva/no un po' annoiato ma alla lunga è andato piacevolmente.
    Chaika S2 s'era capito da subito che la conclusione sarebbe finita negli annali dell'atrocità. Ed infatti. Voglio dimenticare. Mancava proprio la volontà in partenza di farci qualcosa con sta serie.
    Gundam G è una gioia per gli occhi (per me), ma sta rushando ininterrottamente dal primo minuto e sto un po' annaspando.

    Droppato tutto il resto. Mushishi S2 l'ho proprio saltato, la prima serie non mi aveva fatto impazzire e sono con wxyz nel: "more of the same is less of the same"; ma immagino che alla fin fine meriti davvero, vista l'unanimità dell'apprezzamento di cui gode.

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    yumyum saving einime soon
    ellapeppa!
    Ultima modifica di Robin; 28-12-14 alle 22:12:16

  22. #27122
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    omg, qualcuno mi legge comunque mushishi è un seguito di se stesso così come anche natsume lo era; per qualche motivo, il fattore "less of the same" è meno pesante. si lasciano guardare benone.

    stagione in arrivo: ma quando sono previste le trasmissioni dei prossimi drop?



    lupin e la tomba di jigen: ci sono sempre elementi che probabilmente sono - per qualcuno - sinonimo di "hardboiled", ma sinceramente sembrano più ammiccamenti all'uso degli attributi maschili come armi di violenza sulle donne (pur essendo la donna in questione la solita... fujiko), e francamente a quell'uso dico no; e dico anche che - al di là del fastidio - ha pure stancato parecchio. anche a prezzo di allontanarsi dal materiale originale.

    detto questo, rispetto a fujiko no onna (che era sembrato un pò troppo pomposo, eh) , ha una colonna sonora meno buona ma anche una storia più chiara e lineare - viene perciò depotenziato l'aspetto dell'esercizio di stile, e alla fine il chara e l'animazione risultano calzare bene; dà una sensazione di miglior qualità rispetto ai precedenti ova.

    a sproposito, la speranza è che il prossimo blue jacket non risulti talmente medioso da non interessare a nessuno; perchè, considerando gli apparenti finanziatori, il setting un pò "monocorde", il chara molto più convenzionale e credo l'assenza di una personalità forte che porti originalità alla scrittura, un pò di rischio c'è. anche qui, non ho capito quando verrà trasmesso, credo che lo sarà in anticipo sulle reti RTI?

    spero che approfittino dell'occasione di una nuova serie (dopo decenni di attesa) ed il setting ridotto alla sola italia per introdurre archi narrativi medio-lunghi e minor episodicità (una "road-series"?); sarebbe una vera novità per la franchise.


    aggiungo due righe sul discorso psycho pass s2: la forma è retta sullo splatter, su cui si indugia a lungo - a volte viene il sospetto che lo si faccia per riempire il tempo che non si è stati capaci a riempire altrimenti; i personaggi non sai di che fartene - nel senso che non viene fatta costruzione dell'empatia - e contemporaneamente manca il mistero: i caratteri vengono da subito dipinti come conformisti incompetenti, come buoni poliziotti o come cattivoni muahahaha. e i ruoli non vengono sovvertiti. non solo, i personaggi che erano stati disegnati in un certo modo nella vecchia serie vengono mantenuti uguali identici nella nuova (quando invece le serie che funzionano meglio hanno personaggi che mutano o si perdono; ce la fa persino la marvel a farlo, voglio dire). quindi forma disgustosa, dialoghi troppo semplici e fratturati, niente archi narrativi sovrapposti al principale e personaggi che sono conformi alla prima puntata. che farsene di questo tipo di prodotto?
    Ultima modifica di wxyz; 28-12-14 alle 22:30:20

  23. #27123
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Ancora 1 settimana abbondante/quasi 2 settimane.

  24. #27124
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    stagione in arrivo: ma quando sono previste le trasmissioni dei prossimi drop?

    se vuoi iniziare con qualche drop preventivo

    http://static.neregate.com/2014/12/n...e-Chart-v2.jpg

    lupin e la tomba di jigen
    pedestre la storia, ma tanta qualità, soprattutto in confronto alle robe pezzenti degli special che ormai escono da decine di anni.
    e ci aspetta Mamo nella serie probabilmente

    aggiungo due righe sul discorso psycho pass s2
    d'accordissimo, serie veramente vergognosa, ben incarnata dal personaggi di shimotsuki

    tra le serie che seguivo io:
    Amagi: serie fappissima e godibile, anche i vari innuendo assumono un altro tono nelle mani di takemoto, peccato che non sia per nulla uno hyoka 2.
    Cross Ange: dopo vulvarape, sunrise che bullshitta ancora tutto e tutti code gayass style. ed è bello!
    F/SN: meglio Zero di almeno un ordine di grandezza, insopportabili gli scambi con annesso arrossamento dei personaggi. pessimi i cosi di ghiaccio in cg dell'ultima puntata.
    Garo: qualche fillerata qua e là, niente di memorabile, ma sufficientemente solida, potrebbe essere interessante la transizione nella seconda parte.
    G Reco: onestamente per me ogni puntata è un'agonia cercare di stare dietro alla storia. i robotti fanno pure cagare (i pack del G-Self ), per cui pure gunpla demmerd.
    Kiseijuu: non avendo letto il manga per me è tanta roba, un po' altalenante a tratti con la qualità dell'animazione.
    Nanazzu no Taizai: preferivo hunter x hunter, forse lo dropperò.
    Shigatsu: nulla da dire, spero solo non diventi stucchevole la faccenda sentimentale.
    Bahamut: saldo e regolare, non memorabile, ma would watch again.
    Shirobako: best animu 2014
    Terra Formars: merda sciolta, statene alla larga

  25. #27125
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    d'oh, il ritorno di moe e robottoni; ad una prima occhiata sembrerebbe che quelle forse passabili siano ampiamente contabili con una mano...
    Ultima modifica di wxyz; 28-12-14 alle 23:38:31

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1085 di 1131 PrimaPrima ... 5859351075108310841085108610871095 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato