+ Rispondi alla Discussione
Pag 1129 di 1131 PrimaPrima ... 629979111911271128112911301131 UltimaUltima
Risultati da 28,201 a 28,225 di 28257
  1. #28201
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    di solito quando si fa un anime di una manga non ancora concluso, o gli si sviluppa una trama ad hoc, o si fanno stagioni, aspettando che arrivi nuovo materiale.
    no. di solito, si anima finchè ci sono puntate da riempire e poi buonanotte. non c'è mai l'intenzione di fare altro che quello.
    se poi miracolo fa il botto di popolarità, allora si anima il resto e/o ci si aggiunge --forse-- una conclusione.

  2. #28202

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    no. di solito, si anima finchè ci sono puntate da riempire e poi buonanotte. non c'è mai l'intenzione di fare altro che quello.
    se poi miracolo fa il botto di popolarità, allora si anima il resto e/o ci si aggiunge --forse-- una conclusione.
    però è vero che per Gangsta la situazione era particolarmente marcata. Prendi per esempio Prison School, l'Attacco dei giganti o lo stesso One Punch Man, per tutti è chiaro che la storia non è conclusa, ma a fine serie si capisce che la stagione è conclusa. L'ultimo episodio di Gangsta, se non leggevo su mal o ann che era, appunto, l'ultimo episodio, non l'avrei mai detto

  3. #28203
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    però è vero che per Gangsta la situazione era particolarmente marcata. Prendi per esempio Prison School, l'Attacco dei giganti o lo stesso One Punch Man, per tutti è chiaro che la storia non è conclusa, ma a fine serie si capisce che la stagione è conclusa. L'ultimo episodio di Gangsta, se non leggevo su mal o ann che era, appunto, l'ultimo episodio, non l'avrei mai detto
    Sì ma non è che di Gangsta fossero previsti 50 episodi ma poi a causa di Manglobe con le pezze l'hanno ridotto a dodici, era previsto sin dall'inizio di fare quel finale bizzarro, anche perché, come già detto, il manga stesso è interrotto causa problemi dell'autrice. PS, Shingeki e OPM invece stanno andando avanti regolarmente, quindi hanno potuto senza problemi realizzare l'anime scegliendo un punto in cui concluderlo.

  4. #28204

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Sì ma non è che di Gangsta fossero previsti 50 episodi ma poi a causa di Manglobe con le pezze l'hanno ridotto a dodici, era previsto sin dall'inizio di fare quel finale bizzarro, anche perché, come già detto, il manga stesso è interrotto causa problemi dell'autrice. PS, Shingeki e OPM invece stanno andando avanti regolarmente, quindi hanno potuto senza problemi realizzare l'anime scegliendo un punto in cui concluderlo.
    si questo lo so, intendevo che il finale "bizzarro" di serie era talmente atipico da poter far credere che ci fosse qualcosa di strano sotto

  5. #28205
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    finito concrete revolutio, non male, anche se a tratti la logica dei personaggi è andata a farsi benedire. un po' spartana l'animazione, con ottimi sprazzi ma niente miracoli.
    la seconda serie penso si svolgerà principalmente nel "futuro", interessante, vediamo cosa ne viene fuori.

  6. #28206
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    prendete l'accoppiata bud spencer + terence hill;
    prendete una manciata di orrende light novel a base di mecha;
    mischiate bene e fate fermentare il tutto con lo scrittore di index.

    heavy object.

  7. #28207
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    ho visto i primi due episodi e poi l'ho cestinato come consigliato qua
    poi m'è pure parso di capire che sia strutturato a macroepisodi con cambio di nemici località blabla, insomma manco c'è una storia di fondo seria. magari sbaglio.

  8. #28208
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Ma come no? C'è il fatto che tutti i nobili vogliono accoppiarsi con la tipa viola perché le donne della sua famiglia garantiscono figli maschi (il che è perfettamente coerente col fatto che ci siano donne, eh!)

  9. #28209
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]




  10. #28210
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Ma come no? C'è il fatto che tutti i nobili vogliono accoppiarsi con la tipa viola perché le donne della sua famiglia garantiscono figli maschi (il che è perfettamente coerente col fatto che ci siano donne, eh!)
    non c'ero ancora arrivato a sta perla!
    comunque si. una superficialità assoluta, tale che sembra tratto da un tema di un bambino delle elementari, tipo quelli di "io speriamo che me la cavo":

    ci sono i cattivi che vogliono uccidere tutti.
    col carrarmato grosso grossissimo.
    e tutti c'hanno paura perchè sono invincibbbili.
    ma poi esplode perchè il buono sa dove mettere la bombba.
    la bimba è salvata e sono andati tutti a mangiare alla pizzeria a nappoli.


    letteralmente. dialoghi imbarazzanti.
    Ultima modifica di Robin; 29-12-15 alle 17:07:58

  11. #28211
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]



    interessante sto joker game, speriamo non ne esca una robaccia tipo night raid

    Spoiler:





    muh body

  12. #28212
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    sono prontissimo.

  13. #28213
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Boku Dake ga Inai Machi sembra tanto promettente, so già che è il mio genere di cosa.
    Per me la visione è assicurata.
    Sapere di avere già due serie che dovrebbero essere valide da vedere (questo e la seconda stagione di Assassination Classroom), è più che sufficiente per me.

    A proposito di Assassination Classroom, ho detto in precedenza che è dello Studio Brain's Base; errata corrige, è dello studio Lerche. Si vocifera che saranno 25 episodi, questo potrebbe significare che procederanno con un buon adattamento anche per questa stagione...chissà, forse riusciranno a concludere la serie animata in concomitanza col manga, che mi pare in dirittura di arrivo ormai.

  14. #28214
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Avevo provato a guardare Shirayuki Hime, ma ho dovuto dropparlo...una palla atroce purtroppo, e adesso c'è anche la seconda stagione.
    Si salva solo un pg (il principe Raji, che è molto simpatico), ma non posso seguire una serie solo in quanto mi garba un personaggio, che tra l'altro ha un ruolo marginale...

    Edit: Joker Game mi stuzzica per l'ambientazione, ma non mi è ben chiaro il genere...un'occhiata se ho tempo, potrei dargliela.
    Ultima modifica di ShinXela; 29-12-15 alle 21:47:42

  15. #28215
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    l'anime è manglobe non madhouse, francamente non è malvagio ma è un po' il black lagoon dei poveri
    ... ma il Black Lagoon dei poveri non era Jormungand?

  16. #28216
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    è una bella gara di povertà

  17. #28217

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio

    Edit: Joker Game mi stuzzica per l'ambientazione, ma non mi è ben chiaro il genere...un'occhiata se ho tempo, potrei dargliela.
    dovrebbe essere una spy-story

  18. #28218
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    jormungand aveva delle belle musiche.

  19. #28219
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    la stagione è praticamente finita da un po' ma solo ora ho avuto tempo per il solito riassunto

    soukyuu no fafner: nel complesso non è male ma questa stagione in particolare l'ho trovata abbastanza incasinata
    owarimonogatari: forse una delle migliori monogatari (dopo la prima ovviamente): poco fanservice, storie abbastanza interessanti, kanbaru, unica pecca poco screentime per senjougahara.
    haykyuu s2: very good
    gundam: continua bene finora
    onepunchman: leggevo già il manga per cui non l'ho trovato una sorpresa ma comunque mi ha fatto sghignazzare non poco
    yuruyuri s3: AOTS, niente può superare toshinou kyouko
    sakurakosan no ashimoto: mi aspettava di meglio ma comunque seguibile; peccato per il finale aperto
    subete ga F ni naru: interessante nel complesso; mancava un po' di mordente per renderlo accattivante ma manteneva interesse per continuare a vederlo, peccato perchè aveva molto potenziale secondo me

    lasciati per strada seraphcoso e noragami: il primo se finiva in sta stagione l'avrei anche potuto vedere fino alla fine ma dato che così non è, sarebbe stato solo tempo sprecato. Il secondo ho trovato seguibile la prima parte (forse grazie alla sawashiro) ma poi mi ha annoiato

  20. #28220
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    ... l'unico commento che posso fare sul deludentissimo F Coso è... INCONCLUDENTE!!!

  21. #28221
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    comet lucifer è una cacata ignobile?
    rasenta il 6 anche su mal

  22. #28222
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    la seconda puntata mi aveva fatto cagarissimo. non l'ho più toccato.

  23. #28223
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Visti i primi tre episodi. Confermo, poche idee e pure brutte

  24. #28224

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Regà con il foro come ci si regola? Si continuerà da qualche altra parte?

  25. #28225

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    aspettiamo che diano il link e ci spostiamo tutti, io a regalare soldi a luchino sprea non ci resto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1129 di 1131 PrimaPrima ... 629979111911271128112911301131 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato