+ Rispondi alla Discussione
Pag 507 di 1131 PrimaPrima ... 73574975055065075085095176571007 ... UltimaUltima
Risultati da 12,651 a 12,675 di 28257
  1. #12651
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    ok, dicevamo due cose diverse

    comunque, per chi sa leggere le moonrunes, qui c'è il rapporto originale di IG Port: http://www.igport.co.jp/pdf/material...etsumeikai.pdf

  2. #12652
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Vabé tanto gli anime servono solo a far tirare avanti le vendite dei manga

  3. #12653
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Durarara ...intorno alla 12 (obviously :slowpoke: )

    Spoiler:
    ma che interventone di chirurgia estetica han fatto a Mika (giapponese) per renderla uguale a Celty (irlandese)?

    o forse han fatto semplicemente perdere qualche diottria a Seiji

  4. #12654
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Durarara 20

    Taiga vs Horo!
    Puntata interlocutoria, ora che Izaya ha piazzato tutte le pedine non resta che avviarsi al finale

  5. #12655
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Durarara 20

    Taiga vs Horo!
    Puntata interlocutoria, ora che Izaya ha piazzato tutte le pedine non resta che avviarsi al finale
    Ieri ho recuperato le puntate dalla 14 alla 20. Non mi ha fatto piacere la virata verso una narrazione a blocchi, quando proprio uno dei pregi di Baccano! era la libertà da qualsiasi restrizione narrativa.
    D'altra parte i colpi di scena sono veramente eccessivi, già lo si sapeva che Masaomi e Anri avrebbero avuto un ruolo primario, ma dopo la rivelazione del primo arco narrativo queste due finiscono per ammazzare la credibilità. In Baccano!, nonostante gli eccessi dei personaggi, non ci si perdeva in rivelazioni degni del miglior Code Geass (è forse diventato epitomo di incredulità ), magari è per questo che i quattro della gang di Dotachin, nella loro malcelata falsa mediocrità, sono molto più attraenti.
    Anyway, spero in un bloodbath senza precedenti per chiudere con dignità

    Per quanto riguarda l'altra serie su cui avevo seri dubbi, Rainbow, sembra che abbiano un fondamento.
    Praticamente è la storia di 7 manly (tranne tartarughina e gayo-kun) guys che per qualche motivo hanno compiuto un qualche delitto, ma che ci vengono descritti a senso unico dalla noiosa narratrice () come delle buone anime ingiustamente maltrattate da mandibola-sensei. Il pattern è sempre quello mandibola-sensei interrompe la condizione relativamente idilliaca dei sette con qualche magheggio, ma l'amore vince sulla morte e sull'odio, e anche quando megane-kun sembra tentennare, sono sempre più uniti che mai contro le avversità, cosicchè finalmente arriva lo scioglimento con loro che risolvono la situazione per il bel sempai, inchiappettando le guardie e mandibola-sensei.
    Caratterizzazione dei personaggi nulla, almeno l'infermiera è una bella topolina, consoliamoci.

    Per ultimo volevo dire che Night Raid è un filler inguardabile, avrei decisamente preferito uno slideshow dei background, alcuni veramente meritevoli di più di un'occhiata.
    Ovviamente l'OP l'unica altra cosa che vale la pena di guardare.
    edit: dimenticavo di fare i miei soliti complimenti ad A-1

  6. #12656
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    A-1 dovrebbe limitarsi alla background art

    Comunque, picciotti miei. Toglietemi una curiosità: quali sono i forum italiani buoni dove discutere di animu? Possibilmente che non siano popolati da minchioni con la sindrome da "^^" e da lovepairs. Se non si possono citare qua piemmatemeli.

  7. #12657
    Banned
    Data Registrazione
    18-05-10
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    370

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Wtf?

  8. #12658
    Banned
    Data Registrazione
    18-05-10
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    370

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Mortacci

    Quoto la Keka esperta (inconsapevole?) di Marketing,

    In realtà, per (quasi) ogni business, vale la regola che l' 80% dei dindi vengono dal 20% (se va bene) di clientela.

    L'animazione non sfugge a questa regola, e, in tempi di crisi, si punta su un prodotto che vende indirizzato a quel 20% (otaku) e porterà a casa la pagnotta quasi sicuramente.

    Purtroppo è uno di quei casi in cui esigenze economiche ed artistiche difficilmente si riescono a coniugare...

    Probabilmente, finita la buriana (se mai ne usciremo) di rivedrà una percentuale maggiore di serie coraggiose\artistiche e dalle tematiche meno appiattite
    Speriamo, che io da Dennou Coil in poi di roba davvero decente ne ho vista ben poca...

    In B4 Nanaya che mi rinfaccia di aver definito capolavoro tutta la merda da Dennou Coil in poi.

  9. #12659
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    RAINBOW + Giant Killing
    Li sto seguendo e non mi dispiacciano nonostante tutto. Il problema principale di entrambi è che sono lenti. Non so se ciò derivi dal fatto che la vicenda è stata diluita per essere adattata ad un numero di puntate troppo alto (rispetto ai suoi contenuti effettivi), oppure da una regia troppo ridondante nel mostrarci visi e sguardi sempre uguali; oppure una combinazione di entrambe.

  10. #12660
    Banned
    Data Registrazione
    18-05-10
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    370

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    A-1 dovrebbe limitarsi alla background art

    Comunque, picciotti miei. Toglietemi una curiosità: quali sono i forum italiani buoni dove discutere di animu? Possibilmente che non siano popolati da minchioni con la sindrome da "^^" e da lovepairs. Se non si possono citare qua piemmatemeli.
    Io dico forumeye e pluschan.
    Il primo per la roba normale con commenti normali, il secondo per la roba otaku-rashii e non solo con commenti estremi (aka, in un topic ti trovi troll a più non posso, mentre in un altro una discussione seria degna dei migliori letterati. Non c'è una via di mezzo).
    Io tendo a stare su forumeye (infatti normalmente commento più che altro li le varie puntate, e poco qui), ma bazzico ogni tanto su pluschan, quando ho voglia di leggermi papiri che capisco poco ma sembrano molto intelligenti da quanto sono complicati.

  11. #12661
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    A-1 dovrebbe limitarsi alla background art

    Comunque, picciotti miei. Toglietemi una curiosità: quali sono i forum italiani buoni dove discutere di animu? Possibilmente che non siano popolati da minchioni con la sindrome da "^^" e da lovepairs. Se non si possono citare qua piemmatemeli.
    Non esistono, i forum sono per loro natura popolati da minchioni.
    Spoiler:
    Noi abbiamo elevul





    no offense

    Al massimo ti posso segnalare dei blog che offrono spunti interessanti di tanto in tanto.

  12. #12662
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Forumeye non lo conosco, ma Pluschan mi sembra un covo di frustrati praticamente c'è solo gente che vive per spalare la cacca sugli anime che odiano (il livello di hating per Clannad per esempio è over 9000), per il resto il forum in generale mi sembra abbastanza inattivo, per numero di post giornalieri intendo. Sinceramente non mi viene in mente nessuna comunità, italiane et inglese che si avvicina minimamente a qualcosa di decente. Come dice Tigro c'è qualche blog interessante, e bona lì.

  13. #12663
    Banned
    Data Registrazione
    18-05-10
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    370

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Forumeye non lo conosco, ma Pluschan mi sembra un covo di frustrati praticamente c'è solo gente che vive per spalare la cacca sugli anime che odiano (il livello di hating per Clannad per esempio è over 9000), per il resto il forum in generale mi sembra abbastanza inattivo, per numero di post giornalieri intendo. Sinceramente non mi viene in mente nessuna comunità, italiane et inglese che si avvicina minimamente a qualcosa di decente. Come dice Tigro c'è qualche blog interessante, e bona lì.
    No, beh, oddio.
    Va bene italiani, ma di inglesi c'è animesuki in primis, che ha aree di discussione per tutto (e buona parte dei topic sono ben frequentati) e il solito MAL, che non è un forum in senso stretto, ma nei forum relativi ad ogni anime i commenti alle puntate ci sono.
    Poi c'è il classico 4chan. Pieno di flame e di stronzate, ma ogni tanto escono fuori pure discussioni interessanti.

  14. #12664
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Animesuki non so, ho visto tanti post piuttosto inquietanti, basta vedere l'orda che difendeva Da Capo. Poi in generale come è strutturato il forum è troppo confusionario, ma questa è una cosa soggettiva. MAL è DAVVERO troppo pieno di bimbiminkia, se dai un occhiata alle recensioni giornaliere son tutti otaku che scrivono "OMG Ichigo is so coool" "Fuuko-chan is so kawaii" etc.

    4chan va preso in considerazione esclusivamente per gli epici thread di super trollate

  15. #12665
    Banned
    Data Registrazione
    18-05-10
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    370

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Animesuki non so, ho visto tanti post piuttosto inquietanti, basta vedere l'orda che difendeva Da Capo. Poi in generale come è strutturato il forum è troppo confusionario, ma questa è una cosa soggettiva.
    Dipende dai topic.
    Che poi io frequento solo alcuni topic di alcune serie, quindi non ti so dire l'ambiente generale del forum.

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    MAL è DAVVERO troppo pieno di bimbiminkia, se dai un occhiata alle recensioni giornaliere son tutti otaku che scrivono "OMG Ichigo is so coool" "Fuuko-chan is so kawaii" etc.
    Ma non le recensioni.
    Intendevo i topic relativi ai singoli episodi nella sezione (in fondo alla pagina dell'anime).

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    4chan va preso in considerazione esclusivamente per gli epici thread di super trollate
    Quella è la parte umoristica, ma ogni tanto c'è pure roba seria...

  16. #12666
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    [...]Per ultimo volevo dire che Night Raid è un filler inguardabile, avrei decisamente preferito uno slideshow dei background, alcuni veramente meritevoli di più di un'occhiata.
    Ovviamente l'OP l'unica altra cosa che vale la pena di guardare.
    edit: dimenticavo di fare i miei soliti complimenti ad A-1
    d'accordo su RAINBOW (però l'op ), mentre su durarara mi limito a dire che, dal punto di vista narrativo, è solo un gran pasticcio (tl;dr: fa schifo )
    su senko no night raid bastava dire ""
    la A-1 riesce ad avere degli alti e bassi inquietanti... un po' come gli SHAFT

  17. #12667
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    LOL@chi consiglia 4chan.

    /a/ è per trollare, mica per discutere.

    e pluschan non è quel foro da dove provenivano quei talebani con l'avatar della tizia di K-On?

    Bon ho capito, tigro segnalami i blog

  18. #12668
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Talud Visualizza Messaggio
    No, beh, oddio.
    Va bene italiani, ma di inglesi c'è animesuki in primis, che ha aree di discussione per tutto (e buona parte dei topic sono ben frequentati) e il solito MAL, che non è un forum in senso stretto, ma nei forum relativi ad ogni anime i commenti alle puntate ci sono.
    Poi c'è il classico 4chan. Pieno di flame e di stronzate, ma ogni tanto escono fuori pure discussioni interessanti.
    Discussioni interessanti su 4chan?

    HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHA


  19. #12669
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Talud Visualizza Messaggio
    Intendevo i topic relativi ai singoli episodi nella sezione (in fondo alla pagina dell'anime).
    In cui non esiste nessuna vera discussione, è più un muro in cui la gente dice "bello, mi piace". Se una persona tenta di esprimere una opinione, magari dicendo "no, è brutto perchè..." viene subito mandato via a suon di "se non ti piace perchè lo guardi?!".

    Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    Discussioni interessanti su 4chan?

    HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHA
    Su questo hai torto haru, discussioni interessanti perlomeno in /a/ e in /jp/, nelle ore in cui i trolls dormono, ce ne sono parecchie. Certo, la percentuale è infinitesimale rispetto alla quantità di boiate, ma è comunque qualcosa.
    Ultima modifica di Ukyo9; 31-05-10 alle 07:09:14

  20. #12670
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Se apri /a/ tra le 9 e le 15 c'è roba interessante

  21. #12671
    Banned
    Data Registrazione
    31-05-10
    Messaggi
    17

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    e pluschan non è quel foro da dove provenivano quei talebani con l'avatar della tizia di K-On?
    Chiamasi troll.
    No, beh, dacci un'occhiata. Poi decidi tu stesso se vale la pena.

    Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    In cui non esiste nessuna vera discussione, è più un muro in cui la gente dice "bello, mi piace". Se una persona tenta di esprimere una opinione, magari dicendo "no, è brutto perchè..." viene subito mandato via a suon di "se non ti piace perchè lo guardi?!".
    Vero per alcune serie, ma non sempre.
    Ci sono alcune serie per cui mi era successo di trovare topic interessanti, ma in generale hai ragione.

    Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    Su questo hai torto haru, discussioni interessanti perlomeno in /a/ e in /jp/, nelle ore in cui i trolls dormono, ce ne sono parecchie. Certo, la percentuale è infinitesimale rispetto alla quantità di boiate, ma è comunque qualcosa.


    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Se apri /a/ tra le 9 e le 15 c'è roba interessante
    Di quale fuso orario?

  22. #12672
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    Su questo hai torto haru, discussioni interessanti perlomeno in /a/ e in /jp/, nelle ore in cui i trolls dormono, ce ne sono parecchie. Certo, la percentuale è infinitesimale rispetto alla quantità di boiate, ma è comunque qualcosa.
    Quoto, ed è un peccato che sia così letteralmente infinitesimale.

  23. #12673
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da W.Bell Visualizza Messaggio
    Di quale fuso orario?
    Ovviamente il nostro

  24. #12674
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    Su questo hai torto haru, discussioni interessanti perlomeno in /a/ e in /jp/, nelle ore in cui i trolls dormono, ce ne sono parecchie. Certo, la percentuale è infinitesimale rispetto alla quantità di boiate, ma è comunque qualcosa.
    Se per discussioni interessanti intendi quando dicono che fa tutto schifo, allora ok.

    Ah, vero, dimenticavo che sono in Nuove Serie

  25. #12675
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    Se per discussioni interessanti intendi quando dicono che fa tutto schifo, allora ok.

    Ah, vero, dimenticavo che sono in Nuove Serie
    ...eh?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 507 di 1131 PrimaPrima ... 73574975055065075085095176571007 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato