+ Rispondi alla Discussione
Pag 510 di 1131 PrimaPrima ... 103605005085095105115125206601010 ... UltimaUltima
Risultati da 12,726 a 12,750 di 28257
  1. #12726
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Vabè, la 9 non è neanche da prendere in considerazione
    La 9 è stata veramente brutale

  2. #12727
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    No, perchè non ho nessuna forma di affetto per il personaggio (non bastano venti minuti), quindi il finale del mondo possibile mi è sembrato un modo quantomai ridicolo per tirar giù qualche lacrima facile.

    Chiamami pure senza cuore, ma su di me queste cose non funzionano
    otonashi è stato simpatico giusto per la prima puntata, ma più per la quantità di morti che altro

    l'enorme problema del drama di Angel beats (ma non solo) è le modalità con il quale viene proposto: portare ai lacrimoni lo spettatore perché i personaggi si trovano in situazioni sì drammatiche, ma anche ridicolmente assurde.
    preferisco, sinceramente, quando le emozioni derivano da una buona narrazione.

  3. #12728
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Credo sia la prima volta, comunque, che vedo andare a meretrici un episodio nel giro di 1 minuto e mezzo netto, e alla fine. L'episodio in se era anche carino, aveva dei momenti divertenti. Poi è successo QUELLO.

  4. #12729
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Ho appena scoperto che Kaminomi sarà prodotto da Manglobe, mica male! Devo dire che non avrei mai pensato a questo studio...
    Sono già noti anche i seiyuu dei due main characters:
    per quanto riguarda Keima, tutti sembravano scommettere su Jun Fukuyama, invece la scelta è caduta su Hiro Shimono...direi che sono soddisfatta, mi è piaciuto nei panni di Akihisa in Baka Testo, e penso che il suo timbro si adatti anche a Keima.
    Elsea invece sarà interpretata da Kanae Itou, ed anche questa scelta mi soddisfa, dato che mi piace molto il suo timbro di voce.

  5. #12730
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    terribile la 10 di angel beats

    devo, però, ammettere che questo punto mi ha strappato un sorriso:


  6. #12731
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Arakawa 9

    Terrible team

  7. #12732
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Angel Beats mi garba come serie ma verso il finale della 10 ho lanciato anche io un mezzo facepalm per il
    Spoiler:
    kekkon shiro!

    suddenly let's get married and have babies :v

  8. #12733
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Yomigaeuru 3

    Che bastardata

    Spoiler:
    e la sindrome da schiacciamento mi sa che è la stessa di Yuki

  9. #12734
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Durarara 21

    Episodio noiosetto, in generale tutta questa parte dedicata ai liceali è un po' deludente...molto meglio i personaggi "adulti" (e infatti le loro apparizioni sono le uniche cose degne dell'episodio, soprattutto la tazza di Shinra)

    Tatami galaxy 6

    Johnny pure qui?
    Ultima modifica di The Keka; 06-06-10 alle 20:14:31

  10. #12735
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Vorrei spendere due parole per un manga che ho letto oggi, anche se questa è la sezione anime, perchè non so dove altrimenti parlarne...
    Stavo leggendo una discussione in un forum inglese, quando vedo citato un certo "Onani master Kurosawa"...Con un titolo del genere, ovviamente mi sono detta "l'ennesima vaccata ", ma vedo gli utenti parlarne con toni entusiasti, e postare qualche vignetta col protagonista che sembra un Light Yagami con la passione per il...fap.
    Mi sono detta "vabbè, ho voglia di ridere, diamo un'occhiata a questa parodia", e scopro che si tratta di un doujinshi di 4 volumi...inizio a leggere, e sì, Kurosawa sembra proprio una parodia di Light. Proseguo nella lettura, e mi ritrovo di fronte ad un quadro narrativo che mescola Death Note a GTO, senza però la figura finta e stereotipata di Onizuka...proseguo ancora, e scopro che il protagonista non si limita affatto ad essere una parodia di Light, ma anzi, è un personaggio a tutto tondo che lo eguaglia in termini di complessità di caratterizzazione, ma lui non è il solo ad essere interessante, anche i personaggi secondari sono piuttosto curati...proseguo sempre più coinvolta dalla storia, che si rivela veramente ben narrata e dotata di un inaspettato spessore.
    Vengono affrontati i temi del disadattamento sociale, del bullismo, dei rapporti interpersonali, e della crescita, con inaspettata serietà, e soprattutto, in maniera tutt'altro che stereotipata, fino ad un finale completamente imprevedibile, e per me decisamente apprezzabile...sfido chiunque a pensare che sarebbe finito in questo modo.
    Ve ne consiglio la lettura? Ovviamente sì, basta che riusciate a sopportare qualche scena che suscita un inevitabile schifo (mi riferisco ai momenti in cui il protagonista si dedica al suo "daily duty"), e vi ritroverete di fronte ad un'opera che si pone ad un livello di maturità superiore rispetto alla solita romance tra i banchi di scuola, sia shonen che shojo. D'altra parte, non la definirei una storia d'amore, quanto più un racconto di formazione.
    Tutto perfetto, quindi? Beh, in realtà ci sono un paio di nei...
    1) Le suddette scene che fanno effettivamente schifo, e per quanto abbiano un loro scopo narrativo, trovo che a volte potevano essere edulcorate...
    2) L'età dei protagonisti: non lo so, ma fatico a credere che dei quattordicenni possano avere tali capacità di introspezione. Magari sono solo troppo vecchia per ricordarmi quanto profondi si possa già essere a quell'età...

    Comunque ho capito una cosa: non sottovalutare il mondo dei doujinshi.

  11. #12736
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Molto carino Onani master, all'inizio ero poco speranzoso anche io, però dopo diventa veramente caruccio

  12. #12737
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Molto carino Onani master, all'inizio ero poco speranzoso anche io, però dopo diventa veramente caruccio
    Se mi fossi fermata al titolo non lo avrei mai letto, ma dato che il protagonista era una parodia di Light, un'occhiata era d'obbligo... E francamente non m'aspettavo che la storia sarebbe stata così sensata, e sicuramente più curata di tanta altra roba di questo genere. Era la mia prima doujinshi, e mi ha colpita favorevolmente...se conoscete altre doujinshi originali non hentai degne di nota, lasciatemi qualche suggerimento, che ho la sensazione che si possa trovare roba carina...e poi mi aggradano questi disegni dal sapore così "casereccio".

  13. #12738
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Evangelion 2.22 bla bla (bla) blah
    Solo a me è sembrato una porcheria galattica? Ammetto che non l'ho guardato tutto, a un certo punto mi son messo a skippare avanti perchè non ce la facevo più. Mi farò un favore evitando a piedi pari il resto.

  14. #12739
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    WORKING!! 10


    Puntata noiosa e confusa, Todoroki poi sta raggiungendo punte di antipatia inarrivabili

  15. #12740
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]


  16. #12741
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Evangelion 2.22 bla bla (bla) blah
    Solo a me è sembrato una porcheria galattica? Ammetto che non l'ho guardato tutto, a un certo punto mi son messo a skippare avanti perchè non ce la facevo più. Mi farò un favore evitando a piedi pari il resto.
    A parte Mari (che.. cioè.. boh.. serviva proprio? Ma forse avrà un senso nel terzo film) sto apprezzando i Rebuild molto più della serie originale, purgato di minchiatone filosofiche e lungaggini varie (per non parlare dell'assenza di problemi di budget) Evangelion dimostra di avere ancora molto da dire

  17. #12742
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Personalmente trovo anche io i film molto migliori, sopratutto perché

    Spoiler:
    non tentanto di essere DEEP

  18. #12743
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]


    Regista: Takuya Iagarashi (Soul Eater , Host Club)
    Sceneggiatura: Yoji Enokido (Host Club, FLCL, Diebuster, Nodame Paris, Utena, l'imminente Redline) :fap:
    Supervisore dell'animazione: Yoshiyuki Ito (tanta roba da :fapeverywhere:, anche in questo caso Host Club)

    Ok, tutto bello, il problema è che il sito dice: Gakuen Robot Action -> Code Geass meets Heroman

    edit: bonus: http://www.youtube.com/watch?v=MRvtB...layer_embedded
    http://www.youtube.com/watch?v=SR3PL...layer_embedded

  19. #12744
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    A parte Mari (che.. cioè.. boh.. serviva proprio? Ma forse avrà un senso nel terzo film) sto apprezzando i Rebuild molto più della serie originale, purgato di minchiatone filosofiche e lungaggini varie (per non parlare dell'assenza di problemi di budget) Evangelion dimostra di avere ancora molto da dire
    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Personalmente trovo anche io i film molto migliori, sopratutto perché

    Spoiler:
    non tentanto di essere DEEP
    A me la serie originale era piaciuta molto, anche con i problemi di budget. Certo le sue minchiate filosofico depressive non la rendevano adatta a tutti, ma la serie le proponeva coerentemente senza perdersi troppo nel cercare di essere tutto.
    Questi nuovi film mi danno la sensazione di galoppate (perchè devono riproporre tutto in un tempo inferiore, e hanno pure aggiunto roba) lungo un viale, che alterna roba stravolta a scene ricopiate pari pari dalla serie originale, di cui è impossibile decifrarne la direzione concreta. Inoltre il susseguirsi soffocante degli eventi non mi lascia il tempo di creare un legame emotivo con i semi-nuovi personaggi, di cui quindi me ne disinteressano le sorti e le emozioni.
    Anche gli angeli vanno e vengono molto velocemente, con il risultato che non mi mettono soggezione come gli equivalenti della serie. Complice anche il design (preferivo nettamente i vecchi, nella loro semplicità, a ste collezioni di parti semoventi 3d), i nuovi angeli sembrano molto meno umani, ma al contempo molto meno alieni e più meccanici/artificiali.
    Bho
    Ultima modifica di Robin; 07-06-10 alle 19:34:10

  20. #12745

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    A me la serie originale era piaciuta molto, anche con i problemi di budget. Certo le sue minchiate filosofico depressive non la rendevano adatta a tutti, ma la serie le proponeva coerentemente senza perdersi troppo nel cercare di essere tutto.
    Questi nuovi film mi danno la sensazione di galoppate (perchè devono riproporre tutto in un tempo inferiore, e hanno pure aggiunto roba) lungo un viale, che alterna roba stravolta a scene ricopiate pari pari dalla serie originale, di cui è impossibile decifrarne la direzione concreta. Inoltre il susseguirsi soffocante degli eventi non mi lascia il tempo di creare un legame emotivo con i semi-nuovi personaggi, di cui quindi me ne disinteressano le sorti e le emozioni.
    Anche gli angeli vanno e vengono molto velocemente, con il risultato che non mi mettono soggezione come gli equivalenti della serie. Complice anche il design (preferivo nettamente i vecchi, nella loro semplicità, a ste collezioni di parti semoventi 3d), i nuovi angeli sembrano molto meno umani, ma al contempo molto meno alieni e più meccanici/artificiali.
    Bho
    You get a point man.

    Boh, secondo me è l'effetto paragone che rovina il tutto.

    Bisognerebbe resettare il cervello e vederlo per quello che è, cosa però secondo me assolutamente impossibile :\

  21. #12746
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Si probabilmente anche quello, ma io non è che sia mai stato fan accanito della serie originale, quindi il mio condizionamento mentale dovrebbe essere relativo

  22. #12747
    Banned
    Data Registrazione
    05-06-10
    Messaggi
    260

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Arakawa 10

    Cristo santo, Maria!

  23. #12748
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Working 10 - Un pò sotto tono rispetto alla 8 e 9, intanto inami continua a fare piccoli passi
    b gata h kei 10 - cristo se è awesome, il fucile, i sex talk, cherry-kun povero kosuda, viene trattato come una pezza da pavimento.

  24. #12749
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Regista: Takuya Iagarashi (Soul Eater , Host Club)
    Sceneggiatura: Yoji Enokido (Host Club, FLCL, Diebuster, Nodame Paris, Utena, l'imminente Redline) :fap:
    Supervisore dell'animazione: Yoshiyuki Ito (tanta roba da :fapeverywhere:, anche in questo caso Host Club)

    Ok, tutto bello, il problema è che il sito dice: Gakuen Robot Action -> Code Geass meets Heroman

    uuuh bellino, il live action di moyashimon sembra simpatico

  25. #12750
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Arakawa 9

    Terrible team
    Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 510 di 1131 PrimaPrima ... 103605005085095105115125206601010 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato