+ Rispondi alla Discussione
Pag 922 di 1131 PrimaPrima ... 4227729129209219229239249321072 ... UltimaUltima
Risultati da 23,026 a 23,050 di 28257
  1. #23026
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    prosecuzioni a parte,
    e solo per quanto riguarda le prime puntate:

    quello che vola più alto: tamako vcciello market
    più dibattibile: maoyuu maou yuusha
    più boh, "forse.... nahhh non ci credo veramente": kotura san
    più "odio questo genere": gj-bu

    mancano ancora all'appello:
    "sembrerebbe na scemata" sasami san gambaranai
    "moar of the same dovrebbe risultare stucchevole in 3...2..." tomodachi ga sukunai
    "non ne so niente" hakkenden
    "mi sa che non dura una puntata e mezza" amnesia
    Ultima modifica di wxyz; 11-01-13 alle 20:03:55

  2. #23027
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Amnesia una puntata e mezza? Volevo dropparlo dopo aver visto i vestiti dei primi 2 ragazzi comunque è zozzeria da fujoshi, e la protagonista è una rintronata assurda.

  3. #23028
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Psycho Pass 12

    Spoiler:
    episodio che ci racconta il passato di Yayoi e come diventò enforcer...spero dia l'avvio a una serie di episodi che parlino dei vari componenti della squadra, ma anche che siano un po' meglio di questo: alla fin fine le motivazioni alla base della scelta della ragazza di diventare enforcer restano ben poco chiare e del suo personaggio non sappiamo molto più di prima.
    Gino, ritagliati i capelli!

  4. #23029
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    sasami san gambaranai
    dat chocolass

  5. #23030
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Maoyuu 02
    La regia dimostra di poter riassumere un buon numero di capitoli (in ordine anche vagamente acronologico) in un'unica puntata. E di farlo in maniera più che competente. Probabilmente in parte è dovuto al voler giungere "al dunque" per l'eroe che passa i primi capitoli in sordina senza essere realmente utile alla causa, ma non posso dire che l'adattamento mi sia dispiaciuto.
    Se mantengono questo ritmo li vedo giungere a riprodurre davvero tutte le scene che appaiono nella sigla

    Ed il Giovane Guerriero (che è il mio personaggio preferito) è già stato introdotto

    Nella prossima puntata conoscerete l'incredibile potenza dell'arma segreta in grado di scuotere l'intera società civile conosciuta sin nelle fondamenta!
    Spoiler:

  6. #23031
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    Maoyuu 02
    La regia dimostra di poter riassumere un buon numero di capitoli (in ordine anche vagamente acronologico) in un'unica puntata. E di farlo in maniera più che competente. Probabilmente in parte è dovuto al voler giungere "al dunque" per l'eroe che passa i primi capitoli in sordina senza essere realmente utile alla causa, ma non posso dire che l'adattamento mi sia dispiaciuto.
    Se mantengono questo ritmo li vedo giungere a riprodurre davvero tutte le scene che appaiono nella sigla

    Ed il Giovane Guerriero (che è il mio personaggio preferito) è già stato introdotto

    Nella prossima puntata conoscerete l'incredibile potenza dell'arma segreta in grado di scuotere l'intera società civile conosciuta sin nelle fondamenta!
    Spoiler:
    Spoiler:

    Federico il Grande di Prussia fu molto astuto nel far sì che i tedeschi iniziassero a mangiare le patate. Perché aveva capito che avendo 2 fonti di carboidrati, grano e patate, si aveva una minore fluttuazione nel prezzo del pane. Con un rischio molto minore di carestie, perché si poteva di fatto contare su due raccolti, non su uno solo.

    L'unico problema erano le patate. Se ci pensate, sembrano abbastanza disgustose. Inoltre i prussiani del diciottesimo secolo mangiavano pochissime verdure - un po' come gli scozzesi di oggi. (Risate) Quindi cercò di renderle obbligatorie. I contadini prussiani risposero: "Non riusciamo neanche a farle mangiare ai cani questa robaccia. Sono disgustose e non servono a nulla." Addirittura, secondo documenti dell'epoca, alcuni sarebbero stati giustiziati per aver rifiutato di coltivare patate.

    Provò quindi con il piano B. Ovvero, con una mossa da pubblicitario, dichiarò che le patate erano una verdura 'reale'. Nessuno, tranne la famiglia reale, poteva mangiarne. E piantò un campo di patate reali, con tanto di guardie che avevano l'ordine di sorvegliarlo giorno e notte, ma con l'ordine segreto di non sorvegliarlo troppo. (Risate) I contadini del 18esimo secolo sapevano che c'è una regola abbastanza valida nella vita: se qualcosa vale delle guardie, vale la pena di essere rubato. Di lì a poco, in Germania, si scatenò una vasta operazione clandestina di coltivazione della patata. Ciò che fece, in realtà, fu dare alle patate una nuova etichetta.

    http://www.ted.com/talks/rory_suther...an_ad_man.html




  7. #23032
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    bon, prime impressioni

    amnesia: direi nettamente per un pubblico femminile per cui dubito lo proseguirò
    bakumatsu gijinden roman: non mi è dispiaciuta sta versione di lupin ma quella sottospecie di trasformazione in power ranger mi ha fatto proprio ribrezzo; per ora si prosegue
    boku wa tomodachi next: more of the same, se come la prima serie non esagerano col fanservice arriverò fino alla fine
    chihayafuru s2: a prima vista il meglio della stagione
    cuticle detective inaba: too much random, ho visto anche la seconda puntata ma gabriella non è apparsa; probabile drop
    maoyuu maou yuusha: la prima puntata non l'ho trovata un gran chè ma alcune immagini della opening mi fanno ben sperare
    the unlimited: carino, potrebbe essere la sorpresa della stagione
    tamako market: senza l'uccello sarebbe stato un instant drop in quanto la solita moeata; non mi convince ancora ma gli do una chance
    minami ke tadaima: mah, mi ha annoiato abbastanza; forse proverò ancora un po' ma è candidato al drop; eppure la prima serie mi era piaciuta...
    hakkenden: così a prima vista non è il mio genere; provo anche la seconda ma anche questo è un probabile drop
    sasami-san: wtf! ancora non capisco cosa ho visto. Per ora proseguirò
    kotoura: mi aspettavo un'altra cagatina e invece la prima metà è stata totalmente inaspettata. Vedremo che piega prende
    gj-bu: alcune cose mi hanno fatto sghignazzare ma in genere noia
    mondaijitachi ga isekai ecc ecc: guarderò anche la prossima puntata dato che penso ci sarà qualche spiegazione ma anche questo è un probabile drop
    ore no kanojo to osananacoso: probabile drop
    senran kagura: non serve commentarlo
    love live: non serve commentarlo
    vividred operation: non serve commentarlo

  8. #23033
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Roman sembra Edo Rocket dei poverelli
    Mentre Hakkenden è la versione moderna infrociata di The Hakkenden? :genderneutral:

  9. #23034
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Chihayafuru II 1

    Sempre più karuta e sempre più suffering per Taichi!
    Spoiler:
    di sicuro, tra tutte le aspiranti, entreranno nel club solo l'aspirante protagonista ("bella e imbranata, la nemica di tutte le donne" ) e l'unico maschio che ha chiaramente pensieri yaoi per Taichi

  10. #23035
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Chihayafuru credo sia l'anime con personaggi più belli (dico esteticamente) che mi viene in mente, pure la nuova ragazza, quella che corre dietro a Taichi sparklava tutta.

  11. #23036
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    io pure !

    Watching:

    Ai Mai Mi: short da 3min, è batshit insane, zero plot, tante minchiate, non riesco a capire se mi piace.
    Boku no Imouto wa "Osaka Okan": short da 3min, piccole chicche linguistiche direttamente da Osaka, carino.
    Cuticle Tantei Inaba: mixed feelings, sembra simpatico, c'è pure uno shota vestito da cute loli, ho la sensazione che i jokes diventeranno subito noiosetti, continuo.
    GJ-bu: sulla falsa riga di seitokai no ichizon e seitokai yakuindomo, un ragazzo è in un club con 4 ragazze e queste "abusano" di lui in ogni modo, i jokes sono simpatici.
    Inferno Cop: short da 3min, è batshit insane, zero plot, tante minchiate, carino.
    Ishida to Asakura: short da 3min, è batshit insane, zero plot, tante minchiate, carino.
    Kotoura-san: sembra interessante, dopo una intro di 10min, pesantissima e deprimente, sul passato della protagonista, entra in scena il secondo protagonista che rivoluziona rivolta completamente il mood, sembra figo, continuo con piacere.
    Maoyuu: A prima vista solita storia Demoni vs Umani, sta diventando un anime educativo sulle strategie per massimizzare la produzione di cibo, e migliorare la vita dei territori oppressi dalla guerra, prima che la dichiarazione di pace tra le due razze metta in subbuglio la macchina commerciale fatta partire dalla guerra, lasciando milioni di persone senza cibo ne risorse per vivere. Continuo con piacere, c'è tanto plot, sia quello vero che quello "ripieno di sogni e speranze".
    Oreshura: C'è osananajimi, c'è la senjougahara, e sta arrivando un altro treno di gnocche, direi che i numeri per un buon harem anime ci sono, e questo sembra anche carino da seguire.
    Puchimas!: short da 3min, tanto random, zero plot, qualche spruzzata di moe, carino.
    Senran Kagura: Riprende le avventure di un gruppo di ragazze ninja, storia e personaggi presi da un gioco per 3DS/PSVita, palesemente una commercialata per attirare i fan del gioco, ci sono tette e culi ovunque, oltre a scenette moe ritardate e trovate idiote per mandare avanti la storia. Lo seguo solo per il fanservice, e per i punti in comune col gioco.
    Senyuu.: short da 3min, tanto random in un mondo simil JRPG, background carino, jokes magnifici.
    Tamako Market: Keion finisce nelle mani del direttore di Hyouka e ne esce una storia apparentemente carina, non ancora ben delineata, e con disegni e fondali di altissima qualità. Nella prima puntata, un po affollata di contenuto, è stato mostrato praticamente tutto il cast ed introdotti i personaggi principali. E' la solita pappardella moe/retarded kyoani, ma è talmente realizzato bene che è impossibile da non seguire.
    Vivired Operation: rinominato Strike Witches Season 3, vede alla prese una generic cute loli, nipote del generic nonno genio, in un generic mondo del futuro dove tutti i problemi di energia sono stati risolti, ma dei generic mostri giganti vogliono distruggere il reattore che mantiene il mondo, mostri nati a causa delle particelle prodotte dal reattore, reattore creato dal poco fa introdotto genio, che vive pure il sogno, dato che condivide casa con le due cute nipotine lolis che gli preparano pasti e puliscono la casa. La cute loli protagonista ha anche il culo di ricevere una power suite che la aiuterà nell'arduo compito di salvare il mondo e la sua energia pulita. Generic plot a parte, l'anime presenta degli buoni spunti visuali, sopratutto sui sederi delle ragazzine, che vengono inquadrati costantemente. Boh, mixed feelings, vedremo.
    Yama no Susume: short da 3min, molto carino, ci sarebbe quasi il potenziale per una serie da 12.

    Dropped:

    Amnesia: volevo dropparlo dopo aver visto i primi 2 bishounen, poi siamo arrivati al café e li è arrivato un tizio vestito da vash de stampede, però in nero e verde scuro. La tizia è moe, i tipi non mi stavano dando troppo fastidio, però non è assolutamente roba per me.
    Bakumatsu Gijinden Roman: l'ideatore di Lupin esce e si fa una canna, torna a casa e partorisce questo aborto, assolutamente terribile.
    Mangirl!: short da 3min, no non parla di un ragazzo vestito da donna, ma di ragazzine (girl) che pubblicano manga (man), sembra di vedere il comparto editoriale di Bakuman trasformato in cute girls, concentrato in 3min, terribile.

    More to come.
    Ultima modifica di Bl@ck; 12-01-13 alle 18:32:08

  12. #23037
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Tamako Marketta è del team di K-on, non Hyouka, grazie (?) a dio.

    Anche io riassuntino dopo il giro di primi episodi:
    Drop'd: Yama no Susume, Mangirl, Ai Mai Mi, Da Capo (saltato proprio il primo ep giustamente), Kanojos and Osananajimis, Minami-ke, Senran Kagura, Love Live (ese non potrei resistere neanche al primo ep), GJ-bu, Vividred Op, TomodachiS NEXTO (neanche il primo ep), AKB007 (lolno)
    Probabili drop al secondo episodio: Ishida e Asakura, Amnesia, RomanLupin, Kotoura-san, BlackRabbits and plots in another world
    Show che mi riservo di droppare quando meno se lo aspettano: Cuticlecoso, Hakkendencoso (because DEEN)
    DefinAtely watch: Karutaclub 2, UsualShaftSeries@Ganbaranai, Tamako Market, Senyuu (because Yamakan :gabe, The Unlimited, DemonPlots & Hero


    edit: all'appello mancano solo il nuovo Precure (segafotte), Beast Saga e Vanguard nuovo, che non sottomarinerà nessuno e comunque saranno spottoni per vendere i giocattoli ai bambini.
    Appostocosì.
    Ultima modifica di tigerwoods; 12-01-13 alle 19:37:50

  13. #23038
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Pensavo che Hyouka e Tomodachis 1 ti fossero piaciuti

  14. #23039
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Hyouka lo sto vedendo con i brurays e sì, mi piace. Tomodachis...

  15. #23040

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Psycho Pass 12

    Spoiler:
    episodio che ci racconta il passato di Yayoi e come diventò enforcer...spero dia l'avvio a una serie di episodi che parlino dei vari componenti della squadra, ma anche che siano un po' meglio di questo: alla fin fine le motivazioni alla base della scelta della ragazza di diventare enforcer restano ben poco chiare e del suo personaggio non sappiamo molto più di prima.
    Gino, ritagliati i capelli!
    Concordo, episodio veramente sciapo.

    Son stato sui carboni nella speranza di un pò di Yuri Action, e invece una sega :(


    Sulle motivazioni, 9 su 10 sarà per salvare (simbolicamente) l'amica bombarola. Banalità portami via.

  16. #23041
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Vista la prima di Shaft (WTF??? ) e la seconda di Maoyuu; solo il secondo episodio, e l'ho sottovalutato non poco, sarà che mi ricorda molto Spice&Wolf ma sembra promettere più che bene..

  17. #23042
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    No, niente, ho visto la 14 di Jojo e mi è venuta una voglia irrefrenabile di fare pose a caso. Qualcuno mi fermi, per favore

  18. #23043
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    No, niente, ho visto la 14 di Jojo e mi è venuta una voglia irrefrenabile di fare pose a caso. Qualcuno mi fermi, per favore
    Quando mi chiedono di cosa parla JoJo rispondo sempre "è un anime che parla di pose swag"

  19. #23044
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Jojo 14 non ho resistito e me lo sono visto pure io in Jappo. Assolutamente manly e fabulous

  20. #23045
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Delle serie nuove sto seguendo solo Cuticle, Vividred ed i seguiti di seitokai no ichizon, seitokai yakuindomo, ed AKB0048. Forse anche Sasami-san.

  21. #23046
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Son stato sui carboni nella speranza di un pò di Yuri Action, e invece una sega :(
    LOL pure io, poteva uscirne qualcosa di un minimo più approfondito (e romantico, perché no!) del sesso veloce con la bionda della scientifica, e invece niente
    Fatemi l'episodio con zio Masaoka che devo sapere a)come mai ha il fullmetal braccio e b)se è il padre di Gino

  22. #23047
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    chi ha visto oreshura 2 avrà visto confermata la citazione della jojo-posa

  23. #23048
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Quando mi chiedono di cosa parla JoJo rispondo sempre "è un anime che parla di pose swag"
    Non a caso la seconda OP credo sia qualcosa di fenomenale in questo senso.

  24. #23049
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    No, niente, ho visto la 14 di Jojo e mi è venuta una voglia irrefrenabile di fare pose a caso. Qualcuno mi fermi, per favore
    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Quando mi chiedono di cosa parla JoJo rispondo sempre "è un anime che parla di pose swag"
    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    Jojo 14 non ho resistito e me lo sono visto pure io in Jappo. Assolutamente manly e fabulous
    Citazione Originariamente Scritto da AggRoger Visualizza Messaggio
    Non a caso la seconda OP credo sia qualcosa di fenomenale in questo senso.


    Non ho però capito se in giappolandia stia avendo successo

  25. #23050
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Fra quelle che ho visto pollice su per Mondaiji-tachi ga isekai kara kuru sō desu yo? che è quello che finora mi ha convinto di più, buono pure Maoyuu Maou Yuusha che ricorda un pò pice and wolf, Senran kagura è una serie fanservice che seguirò perche mi piacciono i combattimenti, i ninja e le tette in nessuno ordine specifico di gradimento. Invece Vividred e Da capo III non sembrano avere grossi punti per ora.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 922 di 1131 PrimaPrima ... 4227729129209219229239249321072 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato